-
loading
Solo con l'immagine

Dolce dory cerca


Elenco delle migliori vendite dolce dory cerca

DOLCE & GABBANA - - ALL - DOLCE & GABBANA BOX SICILY BLUE TAORMINA LACE CLUTCH BORSE PURSE - DEFAULT TITLE
  • DOLCE & GABBANA
  • Splendida borsa Dolce & Gabbana in plexiglass Dolce Box 100% autentico
  • Modello: Dolce Box, Da Sera
  • Materiale: 4% cotone, 1% PA, plexiglass
  • Colore: Blu Taormina Pizzo, dettagli in metallo oro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE MARE® PALA PER PIZZA IN ALLUMINIO CON MANICO ROBUSTO IN BAMBÙ PER UN COMODO MANEGGIO - PALA PROGETTATA APPOSITAMENTE PER LA BASE DELLA PIZZA
  • SEMPRE PIENO CONTROLLO - Grazie al XXL manico in bambù, la pala per pizza Dolce Mare si adatta perfettamente alla tua mano! Utilizzo facilissimo, che permette facilmente di mettere la pizza in forno (e poi toglierla) senza bruciarsi le dita! Dimensioni della pala: 35,5 x 30,5cm e con maniglia: 85cm
  • PALA PER PIZZA EXTRA PIATTA - La nostra pala per pizza di prima classe è stata sviluppata appositamente per la base per pizza sensibile: la pala particolarmente piatta consente di raccogliere i prodotti da forno in modo facile e sicuro!
  • PRATICA MANEGGEVOLEZZA - Comando dello spingipizza Dolce Mare sul manico tramite un pratico passante in acciaio inox, collegato in modo decorativo al sollevatore. Inoltre, la nostra pala per pizza Dolce Mare ha un manico a vite con una robusta filettatura in acciaio inossidabile mancante, in modo da poter conservare entrambe le parti in modo salvaspazio!
  • IDEA REGALO UNICO - Sei ancora alla ricerca di un regalo adatto per i tuoi amici, conoscenti o famigliari? Avvolto in una nobile confezione regalo la pala per pizza è il regalo perfetto per ogni amante della pizza!
  • STANDARD DI ALTA QUALITÀ - Noi di Dolce Mare siamo da sempre sinonimo di qualità di prima classe: l'utilizzo di materiali particolarmente pregiati e una lavorazione pulita garantiscono una durata ineguagliabile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOLCE GUSTO COMPATIBILI 96 CAPSULE CAFFÈ GATTOPARDO RICCO DOLCE
  • 96 Capsule TODA caffè RICCO dolce compatibili DOLCE GUSTO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Regalo un gattino di circa 2 mesi, svezzato, già autonomo nel fare i bisogni. Ã^ molto dolce, affettuoso e giocherellone. Cerca qualcuno disposto a dargli tanto amore.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Gattina di circa 2 mesi, svezzata e già autonoma nei bisogni cerca una casa in cui avere tanto amore. Molto dolce, affettuosa e giocherellona.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tricky è una gattina tricolore di razza europea. Ã^ dolce, giocherellona e molto affettuosa e cerca una famiglia che voglia adottarla. Ha 6 mesi Viene affidata spulciata, sverminata, vaccinata e sterilizzata. per info e adozione contattatemi al 3341202220 (Tilly Avino)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Baghera cerca casa da troppo tempo... Ã^ arrivata in stallo da me che era solo un piccolo batuffolino di pelo soffiettoso e diffidente. Ã^ stata una vera sfida. Lei non gradiva assolutamente il contatto umano. Io ho sempre rispettato il suo volere e non l'ho mai obbligata a farsi toccare. Da qualche mese invece è lei che mi cerca. Si struscia, mi da le zuccatine, gioca con le mie scarpe slegandomi i lacci. Ovviamente bisogna rispettarla e non tentare di prenderla in braccio. Le coccole le vuole, ma a modo suo. Ã^ una gran coccolona e passerebbe le ore a strusciarsi tra le mie mani. Abbiamo un legame profondo ma non posso tenerla perché ne ho troppi e troppi da aiutare. Per questo sto cercando una famiglia che sia degna di lei. Che sappia amarla e sopratutto rispettare i suoi tempi. Ã^ già sterilizzata e vaccinata. Ã^ adottabile dopo la compilazione di un questionario informativo e la visita pre affido da parte di un volontario della zona. Per informazioni scrivere un WhatsApp ad Elisa 3475959267
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PUFFO 2 ANNI TAGLIA PICCOLA PESA 10 KG...DOLCE AFFETTUOSO SOCIEVOLE CON TUTTI..SO TROVA AL NORD IN ATTESA DI UNA BRAVA FAMIGLIA FORZA MAMMEEE AIUTIAMOLO VERRÀ AFFIDATO VACCINATO E CHIPPATO CHIAMATE DENISE 3428763926 SITO I PELOSETTI DI SILVANA
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La piccola Zara è una gattina di 9 mesi, che lo scorso ottobre è risultata positiva alla Fip. A fine gennaio ha completato le cure e ora è sana, dolce, giocosa e pronta a trovare una mamma e/o un papà dal cuore grande che l’accolgano nella loro vita come una figlioletta. Zara è una gattina molto docile e affettuosa, le piacciono le carezze anche nel pancino ed è una grande fusona. È abituata alla lettiera e al tiragraffi, ama i giochini per gatti, come palline rumorose o di gomma o le piste con le palline. La piccola si affida previo colloquio e firma modulo pre-affido. Info: Patrizia Calandra 3921235446
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia ma per buona adozione Arriva Ovunque!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lucky è’ uno splendido cagnolino di un anno, in cerca di una famiglia speciale. Ha un carattere frizzante e allegro, giocherellone e tanto amorevole. Compatibile con altri cani, può donare tanto amore ad una famiglia che lo voglia vivere appieno. È’ uno scricciolo di 13 chili, sverminato, vaccinato, castrato e chippato. Si affida previo colloquio preaffido e sottoscrizione moduli di adozione,si trova in Puglia,ma per buona adozione può arrivare ovunque.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Freddy, 4 mesi, maschietto, dolcissimo cerca casa. Si affida vaccinato, spulciato, sverminato dopo iter adozione.
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
TOBIA E' UN CUCCIOLOTTO DOLCISSIMO E SIMPATICISSIMO DI 3 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA IN CERCA DI AMORE. PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTA ITALIA E SI AFFIDA CHIPPATO, SVERMINATO E VACCINATO PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO. PER INFO CONTATTARE TIZIANA AL NUMERO 3484734071 OPPURE LASCIARE UN MESSAGGIO SU WHATSAPP. NO SMS!!!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Solo un Amore vero può dare una possibilità di libertà e tenerezza. Ha solo quattro mesi e mezza circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Ha bisogno di Te! Adottabili previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta in tutta Italia. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ha solo tre mesi circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Ha bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ha solo tre mesi e mezzo circa e cerca casa per non restare in un box in canile. Ha bisogno di Te! Adottabile previi controlli pre e post affido e firma modulo di adozione con l'obbligo alla sterilizzazione. Noi siamo volontari della provincia di Bari ed effettuiamo servizio di staffetta. Contattami tramite WhatsApp al 3204884294, grazie di cuore, davvero. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lei è Wendy, una cucciola di circa 2 mesi e mezzo in cerca di casa. Da grande sarà una futura taglia media intorno ai 25kg. Si trova in Calabria, ma arriva già vaccinata e chippata con staffetta previ controli preaffido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JONNY MICETTO meraviglioso 4 mesi dolce coccolone cerca casa, una mamma e amore. Si trova a Faenza. Tel. Elisabetta 335/369060 (anche whatsapp -l sarete richiamati)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.