DOLCE TENERISSIMA SIMIL BELGA CERCA CASA A BOLOGNA

OIPA BOLOGNA

DOLCE (ex Bella)
TAGLIA MEDIA
METICCIA BELGA
ETA' PRESUNTA: 2002

Dolce è stata trovata vagante, affamata e ferita...sul suo collo era evidente che era una cagnolina vissuta legata ad una catena e che sia scappata dal suo aguzzino o sia stata semplicemente abbandonata per liberarsi di un "peso".
Dolce ha circa 12 anni, ha i denti frantumati, piatti e logorati, probabilmente dedicati a una vita a mangiare ossa o la stessa catena alla quale era legata...insomma, una vita di incuria e triste solitudine.
Nonostante il passato Dolce è adorabile con gli umani, esuberante, coccolona e dolcissima, prende le persone come punto di riferimento e si lega molto a loro, fisicamente è in buono stato di salute e non dimostra assolutamente l'età che ha.
E' sicuramente adatta a vivere in casa (con o senza giardino) e in famiglia, il suo carattere solare e gioioso, sarà un contagio per chiunque si sentirà triste e un po' giù di morale. Va d'accordo con i maschi, mentre con le femmine è necessario fare una prova di socializzazione.

Viene affidata sterilizzata, vaccinata, con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.

Si trova al Canile di Castiglione dei Pepoli (BO), ma è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia.

NO BOX - NO CATENA - NO CACCIATORI - NO VITA SOLO IN GIARDINO

PER INFO:
SIMONE 331.1322093
ARIANNA 346.4775719
BARBARA 335.6155248

castiglionedeipepoli@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DOLCE   TENERISSIMA SIMIL BELGA   CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di canilecastiglione
24565387
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.