-
loading
Solo con l'immagine

Blu dimensioni70x100 cm


Elenco delle migliori vendite blu dimensioni70x100 cm

CROSS MY HEART 37840 - STATUA IN CERAMICA CON MADONNA BLU, 19 CM
  • Statuetta in ceramica Madonna blu 19 cm con luce 37840
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAKITA SP6000J SEGA AD AFFONDAMENTO CON BINARIO, BLU, 140 CM + MAKITA LAMA PER SEGA SPECIALIZED, 165 X 20 MM, 40Z, B, 32954
  • 1 di Makita SP6000J Sega ad Affondamento con Binario, Blu, 140 cm
  • 1 di Makita lama per sega Specialized, 165 x 20 mm, 40Z, B, 32954
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARMADIO PER CAMERETTA 2 ANTE 2 CASSETTI COLORE BLU OPALE CM L120 H184 P56
  • Armadio per cameretta da ragazzi 2 ante 2 cassetti vano a giorno - Colore Blu Opale - Disponibile in varie colorazioni - Gambe in massello di frassino al naturale altezza cm 24
  • Armadio per cameretta 2 sportelli 2 cassetti e vano a giorno
  • Armadio 2 ante, struttura colore bianco, sportelli e cassetti colore Blu Opale
  • Armadio 2 sportelli con gambe rialzate cm 24 in massello di frassino colore naturale. Possibilità di avere i fianchi e il ripiano vano a giorno dello stesso colore delle ante
  • Misure cm: Altezza 184,2 Larghezza cm 120 Profondità 56,3 - Altezza da terra gambe cm 24,2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Prendi il nuovo e simpatico Dou Dou Orsacchiotto Sweet Stelline Blu 23x30 cm. di Creaciones Llopis ! Il regalo perfetto per i primi giorni di vita di un bambino!  Sorprendete il bambino con un nuovo piccolo amico fatto di materiali morbidi, soffici e molto piacevoli. Questo orsacchiotto ha un disegno di panno morbido, di un bel colore blu e una testa di orsacchiotto con occhi, naso e bocca ricamati con filo.  Scoprite altri giocattoli, animali di peluche e articoli per godervi i primi mesi di vita dei neonati in modo sicuro e piacevole. Date un'occhiata alla nostra gamma di regali per la nascita e trovate le idee al miglior prezzo.  Età consigliata: + 0 mesi.  Comprende: 1 Dou Dou Orsacchiotto Sweet Stelline di colore blu e bianco.  Dimensioni approssimate dell'articolo: 23 cm di lunghezza, 30 cm di larghezza e 5 cm di profondità.  Peso approssimato dell'articolo: 0,15 kg.  Composizione: 100% Poliestere.
Vista prodotto
Italia
PISCINA CRYSTAL BLU PICCOLA CM 114X25 PISCINA CRYSTAL BLU PICCOLA CM 114X25ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Orso Pantin blu 26 cm della gamma DOUDOU disegnato da DOUDOU ET COMPAGNIE. MATERIALE: Metallo e plastica. ETÀ MINIMA: Dalla nascita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per gli amanti dei coniglio, l'animale di peluche Coniglio blu di 30 cm con la sua coperta blu è qui! Questo animale di peluche è realizzato con materiali molto morbidi e morbidi. Inoltre, presenta vari dettagli come occhi e naso ricamati; e con esso è incluso: un cuscino a forma di cuore, una coperta e una sciarpa, tutto blu con punti d'argento. Non dimenticare di avvolgerlo nelle notti fredde o quando le temperature scendono. Abbiamo anche modelli di altri animali come: unicorni, gufi, orsi... Ottieni molti più animali di peluche di diversi animali, colori, dimensioni... disponibili in magazzino. Ideale per regali o per vivere magnifiche esperienze. Include: 1 coniglio peluche, una coperta, un cuscino a forma di cuore e una sciarpa. Misure approssimate del coniglio: 30 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 14 cm di profondità. Misure approssimate della coperta: 75 cm di altezza e 75 cm di larghezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adorabile Mandy è una cagnolina con il pelo blu! Prendila adesso! Elegante cagnolina molto liscia, moderna e vanitosa. Realizzata con materiali molto morbidi, blu con dettagli nelle zampe, sul dorso, nelle orecchie e la testa è pelosa e riccia, anch'essa blu. La sua bocca e cucita in nero e il naso è di plastica nera, come gli occhi pieni di brillantini per dare un tocco luminoso. Può restare seduta grazie alle palline poste alla base che le danno stabilità. A Mandy piace giocare sotto il sole, correre e passeggiare assieme ai suoi amici. Vuoi essere suo amico? Compra questo peluche e gioca per ore intere, portalo dove vuoi grazie al suo peso ridotto e alla sue piccole dimensioni. Colleziona tutti i peluche e tienili in casa! Età consigliata: +0 anni. Contiene: 1 Peluche. Misure approssimative: 15 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 9 cm di spessore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imposta il ritmo del divertimento! Con il nuovo e sorprendente Ukulele Dino blu da 53 cm. ! Ora i più piccoli possono divertirsi creando musica con questo divertente strumento a corda, realizzato in plastica robusta e leggera. Prendi il magico Dino Ukelele e i bambini si divertiranno con le loro canzoni preferite. Trasforma questo giocattolo nel suo primo ukulele, un semplice strumento hawaiano con quattro curve e molto ritmo. Canta e balla con i dinosauri! Un disegno moderno per tutti i bambini che amano ballare! Trova più strumenti per bambini con il quale potranno sviluppare la loro creatività, ingegnosità e senso del ritmo, fai divertire i tuoi bambini. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 Ukulele blu Dino con disegno di un dinosauro con diversi colori. Misure approssimate dell'ukulele: 53 cm di lunghezza, 17 cm di larghezza e 5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprite un peluche magico e pratico per i nuovi arrivati! Prendete il nuovo Mosqui Doll Peluche Prima Infanzia Blu di Berjuan !  Vi presentiamo un nuovo amico per il bambino della casa, è un peluche molto speciale, con una funzione in grado di respingere le zanzare e le loro punture, grazie all'effetto della citronella e ad una lavorazione attenta e sicura. Il peluche è un amico morbido e coccoloso, ideale da portare con sé ovunque e per attivare il suo particolare vantaggio ovunque ci si trovi.  Età consigliata: + 3 mesi.  Comprende: 1 giocattolo peluche della prima infanzia con protezione per zanzare Mosqui Dolls in blu  Dimensioni approssimate della bambola: 21 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 4 cm di profondità.  Informazioni da prendere in considerazione sull'articolo:  - Istruzioni per l'uso: Il peluche deve essere strofinato per attivare le sue microcapsule, l'effetto dura circa 3 ore e ha un raggio d'azione di 1,5 metri.  - Efficacia di circa 6 mesi.  - Con essenze naturali microincapsulate a rilascio prolungato.  - Dermatologicamente testato.  - Resistente al lavaggio.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dreamcatcher - Blue Bear 22 cm prodotto da DOUDOU ET COMPAGNIE nella categoria TOY. Materiale: Metallo e plastica. Età minima: Dalla nascita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti delicatamente e delicatamente con raffinati ricami lucidi e piccole etichette fantasia, questo adorabile orso bianco e cielo appariranno teneramente su tutti i più piccoli... in modo che ogni momento sembri un dolce sogno. Dalla nascita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E' ora di giocare e muoversi! Con il fantastico Sonaglino Orso Gre blu 18 cm. di Creaciones Llopis !  Prendete questo sonaglio per bambini ingegnoso e divertente, con la testa di un orsacchiotto e colori molto belli. Il giocattolo è stato realizzato con materiali di alta qualità, con un tocco molto morbido e liscio, proprio quello che stai cercando, in modo che il bambino si diverta ad usarlo e possa sviluppare le sue capacità divertendosi.  Scoprite altri giocattoli, sonagli, peluche e infinite idee per il divertimento e lo sviluppo dei piccoli in casa. Date un'occhiata al nostro assortimento sul web e trovate tutto ciò che cercate e molto altro ancora.  Età consigliata: + 0 mesi.  Comprende: 1 sonaglio Orso Gre.  Dimensioni approssimate del peluche: 18 cm di lunghezza, 16 cm di larghezza e 5 cm di profondità.  Peso approssimato dell'articolo: 0,15 kg.  Composizione: 80% poliestere e 20% acrilico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prenditi cura, coccola e divertiti con un nuovo e inseparabile amico marino! Prendi questo bellissimo Peluche Interattivo Blu Blu Il Delfino Bebè di IMC Toys ! Sorprendete i più piccoli con un delfino molto speciale, un nuovo amico morbido e gentile del delfino, capace di emettere più di 100 suoni e reazioni diverse. Dategli il biberon, dategli da mangiare, giocate e divertitevi a guardare come reagisce con il suo corpo e i suoi occhi LCD. Blu Blu ondeggia, muove la sua piccola bocca e molto altro ancora. Età consigliata: + 18 mesi. Comprende: 1 peluche Corally Il Piccolo Delfino con luce e suoni. Dimensioni approssimate del peluche: 20 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza. Dimensioni approssimate della bottiglia: 8 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 5,5 cm di profondità. Dimensioni approssimate del pesce: 9 cm di larghezza, 6 cm di lunghezza e 1,3 cm di profondità. Il peluche è alimentato da 5 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divertimento per tutta la famiglia con un gioco classico e divertente! Ottieni questo fantastico Bingo lotteria blu con 90 numeri e 48 schede. ! Senti le emozioni dei giochi più geniali con ogni carta e ogni palla, sfida tutti i tuoi amici a giochi esilaranti dove la fortuna e il caso hanno molto da dire. Bingo Lotto è un gioco da tavolo che non passa mai di moda ed è un successo ovunque vada. Numero di giocatori: 2 o più giocatori. Durata approssimata di ogni gioco: 20 minuti. Età consigliata: + 3 anni. Include: 1 bongo blu e rosso, 90 palline numerate, 48 carte da bingo e 120 tessere di schiuma blu. Misure approssimate del bingo: 13 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 22 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni scheda: 6,2 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza. Misure approssimate di ogni palla: 0,6 cm di diametro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Notizie su ruote! Prendi la Motocicletta da corsa 3 in 1 blu e giallo VTech 529422 per godere di 3 modi diversi in una sola volta. Grande design fatto per voi e realizzato con i migliori materiali per rendere il veicolo forte, resistente e leggero per la pratica. Facile da trasformare in 3 in 1! Dispone di un pannello interattivo in modo che durante il viaggio si possa continuare ad ascoltare e ad imparare con più di 80 melodie, frasi, canzoni e suoni. Usa il tasto per avviare la moto come una vera moto e inizia a usare le 3 diverse modalità di gioco. Non pensarci più! Età consigliata: Da 12 anni a 36 mesi Peso massimo consigliato: 20 kg. Include: 1 Moto da corsa 3 in 1 blu e giallo. Dimensioni approssimate della mato: 40 cm di altezza, 20 cm di larghezza e 60 cm di profondità. Dimensioni approssimate della ruota: 17 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 17 cm di profondità. Misure approssimate del manubrio: 18 cm di altezza, 30 cm di larghezza e 17 cm di profondità. Alimentato da 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovare le batterie su pile e batterie. Importante: richiede il montaggio di un adulto. Non deve essere utilizzato da bambini di età superiore ai 36 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Triciclo Be Move Blu Smoby 740331 e mostra a tutti i tuoi amici cosa stai facendo! Ora è possibile fissare il sedile grazie alle due posizioni disponibili per fare un buon pedale. Il suo materiale è fatto di plastica per renderlo resistente e durevole nel tempo, proprio come le sue ruote. Puoi gestire il piccolo dalla presa genitoriale, mettere tutto ciò di cui hai bisogno nel cestino nella parte posteriore e godere di grandi corse. È il momento di godere di favolosi giri su ruote, e quale modo migliore per farlo con questo triciclo. Controlla sul nostro sito l'ampia varietà di modelli disponibili per fare con quello che più cattura la tua attenzione. Età consigliata: + 15 mesi. Include: un triciclo blu Be Move Misure approssimative della scatola di stoccaggio: 46 cm di altezza x 39 cm di larghezza x 22 cm di profondità. Misure approssimative del triciclo (fino al manubrio): 52 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 68 cm di profondità. Misure approssimative del Triciclo (fino alla presa dei genitori): 95 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 68 cm di profondità. Made in Spain.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E' tempo di rotolare per il divertimento più brutale! Accanto al nuovo Camion Trasportatore Blu con 2 Furgoni e 2 Quads ! Prendi questo incredibile pacchetto che include un pratico camion porta auto con due altezze, realizzato in plastica leggera e resistente per ore di gioco e divertimento. Insieme al camioncino, ci sono veicoli come due quad e due furgoni, con cui giocare e simulare avventure in scala. Il regalo ideale per i piccoli appassionati di macchinine! Scala veicoli: 1:24. Età consigliata: + 3 anni. Comprende: 1 camion blu con 2 furgoni e 2 quad. Misure approssimate del camion: 17 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 50 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni auto: 5 cm di altezza, 4,5 cm di larghezza e 12 cm di lunghezza. Misure approssimate di ogni quad: 6 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 10 cm di lunghezza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.