DONNA DA 3 ANNI ASPETTA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA IN ITALIA

Lei è DONNA, cagnolina dal pelo semilungosui 5 anni, taglia media ma contenuta, sui 15-16 kg. Ha da poco "festeggiato" il suo terzo anniversario dell'entrata in canile. Donna è una pelosetta un pò timorosa ma buona, le piace ricevere coccole e carezze ma non è invadente, ha bisogno di un pò di tempo per osservare chi ha davanti, forse perchè ormai sono anni che i suoi contatti con l'essere umano si limitano ai pochi minuti in cui gli operai del canile entrano nel suo bbox per pulire o distribuire cibo.
Donna merita qualcosa di più da questa esistenza che con lei non è stata generosa...una casa, una famiglia,un pò d'amore...chi può darle tutto questo??

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DONNA da 3 anni aspetta una famiglia tutta sua
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di untesorodicane
25589008
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.