-
loading
Solo con l'immagine

Babysitter doposcuola


Elenco delle migliori vendite babysitter doposcuola

BABYSITTER REGALO BABY SITTER APPREZZAMENTO REGALO DIETRO OGNI SANE FAMIGLIA È UN SUPEREROE BABYSITTER DAYCARE INFERMIERE ASSISTENTE REGALO E METALLO, COD. EVERYSANE FAMILY IS
  • Portachiavi Babysitter: dietro ogni famiglia sana c'è una babysitter da supereroe.
  • Dimensioni: 50 mm x 12 mm. Suggerimenti: errore consentito nella misurazione manuale.
  • Fa un'espressione molto premurosa di gratitudine e apprezzamento per la tua babysitter. Un regalo economico per far sapere alla tua babysitter quanto sei grato
  • FUNYSO presta grande attenzione alle esperienze di acquisto dei clienti. Se avete problemi con i nostri articoli o servizi, non esitate a contattarci prima. Faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema e fornirvi il miglior servizio clienti.
  • Babysitter Portachiavi Babysitter Regalo Babysitter Ringraziamento Regalo Babysitter Apprezzamento Regalo Babysitter Idea Regalo Babysitter Regalo Babysitter Babysitter Babysitter Gioielli Regalo per asilo Nido, Assistenza per Bambini Cura Regalo Babysitter Portachiavi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER - BRACCIALETTO DA BABY-SITTER, CON SCRITTA IN LINGUA INGLESE "THANK FOR HELPING ME GROW" E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: BRACCIALETTO HELPING ME GROW, COD. NA
  • ❤ Un grazioso braccialetto con un messaggio inciso a mano: "Thank You for Helping Me Grow" e "Best babysitter ever", regalo perfetto per la babysitter per festeggiare eventi importanti.
  • Regalo di apprezzamento: il braccialetto con charm Best babysitter è un buon modo per esprimere il vostro apprezzamento alla babysitter. Non babysitter By Blood ma Family By Heart. Perfetto come regalo di compleanno, giorno del Ringraziamento, Natale o semplicemente come regalo.
  • ❤ Gioielli dal design speciale: i fortunati babysitter adoreranno questo braccialetto dal design distintivo: un ciondolo a cerchio inciso con scritta "Thank you for help me grow" (lingua italiana non garantita), un ciondolo a forma di cuore con "Best babysitter ever", per far sapere alla babysitter che la amerete sempre.
  • Materiale: acciaio inossidabile; non si ossida né cambia colore. È anche un'ottima scelta per chi ha sensibilità cutanee. Fornito in confezione elegante e pronto per essere regalato. Il fortunato ricevitore amerà questo regalo speciale.
  • Regolabile: diametro interno: 60 mm, larghezza: 5 mm; apertura: 35 mm; questo braccialetto può adattarsi a polsi da 15,2 a 17,8 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABYSITTER CURA DEL BAMBINO ASILO NIDO : GIOCO DI BABY SITTER PER I BAMBINI E LE BAMBINE - GRATIS
  • gioco per i bambini e ragazzi di età compresa tra 2-13 anni, adatto a tutta la famiglia
  • Ottimizzata per i tablet (Sony, Samsung, Kindle)
  • gioco divertente ed educativo
  • facile da usare per i bambini della scuola primaria, neonati, bambini e bambine
  • semplice ed intuitivo: pochi comandi da utilizzare
  • esercitare le capacità motorie del vostro bambino
  • Promuove capacità di problem solving e di coordinazione occhio-mano
  • il piccolo bambino ha bisogno di un sacco di amore per il suo nutrimento e la cura adeguata
  • fare il bagno al bambino in modo che egli è pulito per l'intera attività di giorno
  • aiutare il bambino appena nato
  • giocare con i suoi giocattoli preferiti e alcuni giochi all'aperto
  • una possibilità divertente per imparare, e di essere creativi
  • scegliere i vestiti più belli e gli accessori per il bambino
  • un sacco di diverse attività divertenti da fare a casa nella stanza dei giochi
  • la mise a dormire dopo aver completato tutte le attività
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti, cerco lavoro come baby sitter, disposta anche a fare doposcuola, disponibile tutti i pomeriggi e le sere. Nei weekend anche la mattina. Solo Lecce città.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono molto abituata al contatto con i bambini grazie alle esperienze precedenti di babysitting e doposcuola, che mi hanno aiutato a potenziare qualità come la pazienza, la fantasia, la puntualità e soprattutto la responsabilità. In entrambi i casi il mio annuncio è rivolto a bambini che non superino i 12/13 anni di età.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco lavoro come babysitter ma sono disposta anche a dare un aiuto compiti o ripetizioni. Sono una studentessa dell'Università dell'Insubria,diplomata come perito turistico con votazione di 100/100 che è disponibile anche per ripetizioni di economia, diritto o lingue (inglese, francese, spagnolo). Ho diverse esperienze e referenze sia come babysitter sia come doposcuolista, certa di poter aiutare i ragazzi con metodi di studio adeguati a raggiungere soddisfacenti risultati. Sono disponibile tutti i giorni, compreso il weekend. Per ulteriori informazioni potete contattarmi al 3203265823.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Alessandra ho 30 anni, cerco una persona che possa fare da babysitter a mia figlia Chiara (5 anni) e mio figlio Giulio (7 anni). Cerco una persona che ami i bambini e che possa aiutarli nei compiti a casa, che possa fargli compagnia fino al mio rientro da lavoro. Rapporto contrattuale: part-time, a tempo determinato. Orario lavorativo di 3 ore pomeridiane. La paga avverrà mensilmente per un totale di 350 euro. Per maggiori info inviare CV aggiornato, grazie dell'attenzione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mi chiamo Sofia Garozzo, cerco una babysitter per mia figlia Sarah (6 anni). Cerco qualcuno che le faccia fare i compiti e la aiuti. Orario di lavoro dalle 15 alle 18, tutti i giorni esclusi sabato e domenica. Stipendio mensile 400 euro. per maggiori info inviare cv
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! mi chiamo Valentina sono laureata in scienze biologiche, attualmente studio alla sapienza per conseguire la laurea magistrale. Do disponibilità come babysitter (part time), doposcuola e ripetizioni per scuole elementari e medie. Ho esperienza come babysitter (referenziata). Sono disponibile in zona Nomentana e Tiburtina. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao. Mi chiamo Ilaria, ho 27 anni. Diplomata al liceo linguistico Eleonora Pimentel Fonseca, iscritta al corso di Lingue, Lettere e Culture Comparate e prossima alla laurea in Lettere e Filosofia all'università L'Orientale di Napoli. Conosco diverse lingue, poichè negli anni ho sempre seguito questo ramo: Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese. Ho un'esperienza vasta con bambini dai 3 ai 10 anni. Ho lavorato presso la Cooperativa Sociale Culturale Italo Cinese facendo doposcuola ai bimbi. Sono disponibile tutti i pomeriggi: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì ed il venerdì. Non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
laureata,max serietà,con esperienza,offre disponibilità per genitori impegnati per lavoro e con difficoltà a tenere i vostri figli presso la propria abitazione,offrendo anche possibilità di doposcuola e altro..disponibilità immediata part time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Giorgia, ho 34 anni. Cerco qualcuno che si possa occupare di mia figlia Lorena (5 anni), nel periodo estivo. Sto cercando una persona affidabile, puntuale e seria, amante dei bambini e molto paziente, che stia a casa con lei dalle 9.00 alle 15.00 (mio orario lavorativo). Il lavoro sarà messo in regola con un contratto a tempo determinato fino a settembre, per un totale mensile di 650 euro. per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum, grazie per l attenzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Carla Rizzo, sto cercando una baby sitter per mia figlia Elena. Ha 6 anni ed è una bambina vivace e dolce. Cerco qualcuno che ami i bambini, che si possa occupare di lei durante i miei turni di lavoro (13. 00 - 17.00) dal lunedi al venerdi. La retribuzione mensile è di 550 euro al mese, per tutte le altre informazioni contattare tramite l invio del curriculum. Grazie
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, sono Anna ed ho 20 anni. Ho appena effettuato l'iscrizione a questo sito e mi sono imbattuta nel suo annuncio. Premetto che sono impossibilitata ad effettuare domicilio, la invito per tanto a non rispondere a questo messaggio se cerca una baby sitter o un dopo scuola con questo servizio. Aiutiamo a svolgere tutti i compiti, la lingua inglese non è un problema in quanto siamo due sorelle con titoli di studio differenti: io ho recentemente acquisito la certificazione Cambridge C1 in inglese, mentre lei si occupa prevalentemente delle attività ricreative come il disegno, la pittura e la musica che può servire anche come intrattenimento, lo strumento in questione è il pianoforte. Ci occupiamo anche dello svolgimento dei compiti sia orali sia scritti. Io e mia sorella siamo due persone solari e simpatiche ma anche esigenti per quanto riguarda lo studio, in quanto abbiamo il piacere che i bambini da noi seguiti vadano bene a scuola. Ci piacerebbe, ovviamente, instaurare un ottimo rapporto con i bambini in questione poichè pensiamo che la comunicazione, anche con i più piccini, sia molto importante. Se interessata, la preghiamo di chiamare al numero 3450312835 o 3289129871 per saperne di più. Se hai bisogno di una baby sitter, chiamaci ai numeri appena letti, in modo tale da metterci d’accordo! Costi negoziabili, basta chiamare! Saluti!
Vista prodotto
Italia
Offresi come badante, babysitter, doposcuola o semplicemente dama di compagnia a persone anziane, sole o che hanno bisogno d'aiuto (SERIE, NO IGIENE). Solo part-time in quanto ho solo pomeriggi liberi eccetto il mercoledì e il giovedì, in cui ci sono di mattina. Solo Benevento centro (no limitrofi o altri servizi) e no notti, max fino 21/22. Contatto telefonico o whatsapp preferibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Laura, ho maturato esperienza nell'affiancamento e svolgimento dei compiti per bambini e ragazzi che hanno difficoltà scolastiche nell'apprendimento, con l'insegnamento di metodi validi per il conseguimento di ottimi risultati ed imparare a studiare meglio e più velocemente, inoltre mi occupo anche della cura di bambini e sono disponibile anche per accompagnargli all' entrata o uscita da scuola e/o palestra. Sono disponibile ad AVELLINO e comuni limitrofi, Atripalda,Mercogliano,Monteforte. Offro massima serietà e disponibilità. Per maggiori informazioni contattatemi al 334 1483871
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ciao sono Giulia, ho 23 anni e sono laureata in psicologia, ora sto continuando i miei studi in musicoterapia. Abito a Padova vicino l'ospedale Sant'Antonio. Offro babysitting a famiglie con uno o più bambini dai 0 ai 10 anni. Offro anche aiuto in compiti e aiuto faccende domesticheaiuto spesa. Sono in questo settore da due anni, amo giocare con i bambini, sono attenta alle loro richieste e esigenze, il mio obiettivo è farli divertire, far scoprire cose nuove, aiutarli in compiti, ballare, disegnare, farli toccare con mano piccoli strumenti musicali, leggere, cantare, preparare biscotti ecc. Sono disponibile tutti i giorni feriali e weekend mattino pomeriggio e sera, tranne il Mercoledì (flessibile). Non ho una macchina ma mi sposto volentieri in bici Metto a disposizione anche la mia casa, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Cordiali Saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Antonella, ho 26 anni ed abito a Nocera Inferiore. Sono laureata in "Educatore di ludoteca ed ambienti socio-ricreativi per l'infanzia", ambito di Scienze della Formazione. Offro attività di Babysitter / Doposcuola / Aiuto compiti delle vacanze, con orari flessibili.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono Grazia diplomata con attestato di operatrice famigliare per l infanzia. Prestata attività di babysitter e doposcuola presso famiglie a Catania. automunita. offro la mia disponibilità immediata sia come babysitter che come doposcuola, le ore da concordare. Preferibilmente catania, Misterbianco e piano tavola. se mi volete contattare per un colloquio chiamare allo 3496171141 no perditempo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve ho 20 anni e sono di Paceco, provengo dal Liceo Magistrale Rosina Salvo e al momento sono disoccupata. Sono disponibile ad aiutare i vostri figli con il doposcuola (medie o elementari) anche tutti i pomeriggi, per maggiori informazioni contattatemi. Va bene anche babysitter, lavoro in cui ho avuto qualche esperienza tra cui volontariato presso il reparto pediatrico dell’ospedale di Trapani. Ho la patente e anche la macchina quind non ho problemi con gli spostamenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Martina, ho 29 anni e sono laureata in biologia sanitaria. Mi ritengo una persona molto solare, socievole, dinamica, capace di adattarmi a qualsiasi situazione. Offro servizio come babysitter e ripetizioni,doposcuola/compiti per bambini. Sono abituata a stare insieme a bambini da 3 anni in su per esperienze con i miei nipoti e cugini e sono anche disponibile a dare loro un supporto durante lo studio e i compiti. Naturalmente è fondamentale dedicare il tempo libero allo svago e al gioco. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono disponibile a svolgere doposcuola per elementari medie e superiori, e attività di babysitter ho esperienza nella ambito e disponibile a lasciare e prendere a scuola, per informazioni contattatemi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Salve mi offro come doposcuola e babysitter a Bari X contatti 3341940457
810 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono una studentessa iscritta alla facoltà di scienze della formazione e dell'educazione. Ho avuto esperienza come babysitter per diversi anni. Disponibile per bambini di qualunque età. Per chi avesse bisogno,sono disponibile anche per doposcuola per bambini della scuola primaria. Per maggiori informazioni contattare via email o per telefono
Vista prodotto
Italia
Laureata in Scienze dell'educazione e della formazione cerca lavoro a bari per doposcuola elementari e medie. Varie esperienze lavorative in ambito sociale: tre anni come educatrice d'infanzia in una scuola materna, quattro anni come educatrice professionale per bambini disabili(servizio di assistenza specialista scolastica per disabili) e diverse esperienze come babysitter e doposcuola. Per info contattatemi
Vista prodotto
Italia
Sono una neolaureata in Scienze e tecniche psicologiche e diplomata al Liceo Socio-psico-pedagogico, con il massimo dei voti, con esperienza nell'accudimento di bambini dagli 0 ai 14 anni, da come si potrà vedere più approfonditamente dal mio dettagliato Curriculum Vitae che potrei inviare per e-mail, nel caso in cui si volesse approfondire la mia conoscenza dal punto di vista professionale. Negli ultimi due anni ho maturato una consistente esperienza nel campo dell'educazione in situazioni di disagio psicosociale, con bambini e preadolescenti, presso il quartiere Cep di Palermo (un quartiere ad alto rischio di povertà educativa). Ho lavorato anche a progetto, a contatto con bambini dai 5 ai 14 anni, spesso caratterizzati da forte disagio psicosociale, o disturbi di attenzione e concentrazione, o classificati come BES (con Bisogni Educativi Speciali), o con sindromi dello spettro autistico, o con forme di ritardo mentale. Sono una persona solare, dinamica e creativa, soprattutto dal punto di vista ludico. Cosa più importante, amo i bambini, di qualsiasi genere ed età, e non mi arrabbio mai, senza però dimenticare la possibilità della risoluzione di piccoli problemi in modo creativo e formativo, attraverso modalità pedagogiche adeguate. Sono molto paziente e spesso riesco a cogliere l'unicità di ogni bambino. Ho esperienza educativa, formativa e di doposcuola. Sono in grado di ideare e attivare percorsi formativi di supporto scolastico e/o prescuola, con attività strutturate e adeguate all'età degli interessati, senza la minima possibilità di incorrere in alcun tipo di stress o disagio. Possiedo delle conoscenze di base sul primo soccorso, derivanti dai miei studi autonomi e personali sull'argomento, effettuati negli anni del mio percorso educativo scoutistico. Sono disponibile per babysitting che per doposcuola. Prezzi modici.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Salve, sono disponibile per lavorare come babysitter, zona Catania centro. Per quanto concerne le mie esperienze lavorative, ho lavorato come babysitter per una bambina di 7 anni. Da Settembre 2021, faccio doposcuola per bambini di scuola elementare il pomeriggio tre volte a settimana e una volta a settimana sempre il pomeriggio faccio la babysitter per due bambini di 5 e 7 anni. Chi fosse interessato, mi contatti. Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia
Sono una studentessa universitaria di 22 anni. Offro servizi di doposcuola per elementari e medie, baby sitter per bambini con età superiore ai 2 anni e aiuto domestico a prezzi modici. Per info contattare al numero 3471268839
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una studentessa universitaria che impartisce lezioni di doposcuola o aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie. Le lezioni si svolgono nel pomeriggio dal lunedì al sabato,i bambini verranno seguiti dato che le lezioni saranno massimo a gruppi di 3,prezzi modici. Inoltre qualora fosse necessario si offre anche servizio di babysitting.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NAPOLI Laureanda in lettere offre servizio di doposcuola e/o servizio di babysitter al vostro domicilio. A prezzi modici e convenienti, con il massimo della serietà Contattate al 3335608075
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Giovane laureata in Scienze della Formazione e dell’Educazione con esperienza,offro supporto nelle lezioni di doposcuola e aiuto compiti di tutte le materie scolastiche ai bambini della Scuola Primaria e ai ragazzi della Scuola Secondaria di I grado.Sono disponibile dal lunedì al venerdì tutti i pomeriggi.Offro anche su richiesta servizio di babysitting. Garantisco massima serietà e professionalità oltre che dolcezza, pazienza e disponibilità ad accudire al meglio i vostri bambini. Per info contattatemi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Sono Martina, ho 27 anni, nella vita sono operatrice del Massaggio e del benessere. Da quattro anni a questa parte sono anche babysitter, il contatto con i bambini mi piace molto e riesco a instaurare con loro un rapporto di empatia e responsabilità. Ho esperienza con bambini di quasi tutte le età, da 3 a 16 anni. Sono disponibile come babysitter tutta la settimana Part Time cioè o la mattina o il pomeriggio con due giorni liberi a settimana. Mi adeguo agli orari ed esigenze della famiglia. Mi piace aiutare i bambini con i compiti, sono automunita e so cucinare. Mi piace anche passeggiare, fare sport e in questo posso anche fare da accompagnatrice di un percorso sportivo per i bambini. La mia tariffa oraria è di circa 7 euro ed è modificabile in base alla mole di lavoro. Contattatemi! Grazie
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mi chiamo Maria Sole Cavalletti, sono laureata in psicologia e ho un'esperienza di più di 10 anni come babysitter e aiuto scolastico a bambini e ragazzi di diverse età. Ho da poco terminato un in carico come educatrice di doposcuola presso una scuola elementare nel comune di Perugia e nell'estate scorsa ho coordinato e gestito un centro estivo per minori. Tutor scolastica per ragazzi con disturbi dell'apprendimento ed esperienza di volontariato con autistici. Offro lavoro come babysitter o sostegno scolastico anche a distanza! Non esitare a contattarmi. Massima serietà
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.