-
loading
Solo con l'immagine

Doposcuola nuovo


Elenco delle migliori vendite doposcuola nuovo

NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO PER VW. SHARAN GOLF TIGUAN AUDI Q5 SKYLIGHT SHUTTER SUNROOF SUNSHADE CAR TENDA INTERNA GRIGIO 1K9877307B
  • Per Sharan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Tiguan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Audi. Q5 2009-2017 (NUOVO Modello di stile)
  • Per VW. Variant Jetta 2008-2009.
  • Per VW. SHARIAN SYNCRO / 4MOTION 2011-2017
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Doposcuola... ovvio con SosDoposcuola.... una realtà a portata di mano SosDoposcuola tel. 0984 839696 SosDoposcuola è rivolto a tutti i ragazzi che necessitano di un sostegno didattico nello svolgimento dei compiti. I Nostri Tutor con esperienza certificata, seguono i ragazzi dal lunedì al sabato in base alle loro esigenze e li preparano alle interrogazioni. Dove si trova - a soli 300 metri dal nuovo Municipio di Rende. Orari e costi - il costo varia in base alla frequenza settimanale, gli orari 15:30/18:30. SosDoposcuola è un marchio di www.omegainformez.it Via Mascagni 2 - 897036 Rende CS tel. 0984 839696 - info@omegainformez.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Offro doposcuola per allievi di scuola elementare e media. Durante la lezione integro con schede di approfondimento o di recupero. Massima disponibilità e professionalità, possibilità di effettuare il doposcuola nella mio domicilio o nel vostro.Aree d'interesse: Uditore, Baida, Passo di Rigano, Zona Michelangelo, Zona Leonardo da Vinci (Alta/Bassa), Borgo Nuovo e Boccadifalco. Per maggiori informazioni allego email.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ciao mamme, sta per aprire un nuovo doposcuola per bambini scuole elementari. Zona torrione (Sa). Si cominciano a raccogliere le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020. Prezzo quota mensile di euro 50 a bambino. Per qualsiasi informazione contattare all'indirizzo email sotto indicato.
50 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Laureata 110/110 con esperienza, disponibile per doposcuola pomeridiano presso il proprio domicilio, per studenti di scuole elementari e medie inferiori. A partire dal nuovo anno scolastico e per le seguenti materie: storia, geografia, matematica, scienze, fisica, inglese. Zona Mascalucia alta e prezzi davvero modici, prima lezione gratis! Astenersi perditempo 3208008734 anche WhatsApp
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studentessa laureata in Mediazione Linguistica e Culturale impartisce ripetizioni pomeridiane in orario 17-20, con particolare attenzione per le materie linguistiche (Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco) a studenti di scuola elementare, media /superiore. Massima serietà. Per maggiori informazioni contattare tramite mail. Anna Dizionario "i grandi" garzanti, bilingue ita/fra e fra/ita, usato unicamente per esame universitario.Praticamente nuovo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Laureanda in lingue e letterature straniere, precisa e paziente, impartisce doposcuola e ripetizioni a Polignano a Mare a bambini per il nuovo anno scolastico. Scuole elementari e medie nello specifico. Prego contattarmi se interessati.
Vista prodotto
Italia
Perché un percorso di aiuto compiti? Per imparare a gestire meglio il tempo e alleggerire un carico di compiti troppo pesante! Per rimettere ordine tra le parole, i libri, i quaderni, le consegne degli insegnanti, imparando un metodo strutturato e adeguato alle capacità di ciascun bambino! Per ritrovare tutti insieme l'interesse, la voglia e l'entusiasmo nella scoperta e nell'imparare qualcosa di nuovo! Quando Tutti i martedì dalle 17.30 Come Individuale o Piccolo gruppo massimo 5 partecipanti Dove Spazio Luce, Viale Monza 91 Milano, cit. Spazio Luce (sede Centro Amamente) oppure a CASA TUA! ----------------- Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@spazioluce.org https://www.centroamamente.it/doposcuola-ripetizioni-anche-a-domicilio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché un percorso di aiuto compiti? Per imparare a gestire meglio il tempo e alleggerire un carico di compiti troppo pesante! Per rimettere ordine tra le parole, i libri, i quaderni, le consegne degli insegnanti, imparando un metodo strutturato e adeguato alle capacità di ciascun bambino! Per ritrovare tutti insieme l'interesse, la voglia e l'entusiasmo nella scoperta e nell'imparare qualcosa di nuovo! Quando Tutti i martedì dalle 17.30 Come Individuale o Piccolo gruppo massimo 5 partecipanti Dove Spazio Luce, Viale Monza 91 Milano, cit. Spazio Luce (sede Centro Amamente) oppure a CASA TUA! Per maggiori informazioni: Mail: centroamamente@gmail.com Dott.ssa Anna La Guzza cell.3311842704 https://www.centroamamente.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Un servizio nuovo per le famiglie che unisce la comodità dell'apprendimento sia delle materie scolastiche che di uno strumento a scelta tra chitarra, basso e batteria, che guidi il vostro bambino alla scoperta della gioia d'imparare e della musicalità! Offriamo la disponibilità di un servizio che presta di una piccola struttura dedita a fornire la strumentazione necessaria per l'aiuto nei compiti, per i bambini dalle ELEMENTARI alle MEDIE, e per la propedeutica musicale. Il nostro metodo si basa anche sul gioco ed esperimenti che si basino sull'apprendimento per l'educazione del vostro bambino, accompagnandolo nella sua crescita personale. Siamo una Donna di 30 ed un Uomo di 28 anni laureati e dotati di esperienza, pazienza, dolcezza e sensibilità incentrati all'attenzione sull'educazione del vostro bambino. Chiamateci tranquillamente per informazioni, saremo felicissimi di aiutarti! Monica: 3287417571 Marcello: 3209262936
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studente universitario disponibile come aiuto compiti e tutor per studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado in occasione dello svolgimento dei compiti a casa nel corso del nuovo anno scolastico 2018/2019 (10 euro/ora). Esperienza maturata in diversi anni anche con ragazzi con difficoltà d'apprendimento (dsa, bes...). Se siete interessati e per ulteriori informazioni contattatemi via mail o cell.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi iniziare al meglio il nuovo anno scolastico? Hai capito di non avere ancora un adeguato metodo di studio? Allora sono qui per aiutarti. Sono laureato magistrale in Lettere classiche a pieni voti e con esperienza pluriennale nel campo delle lezioni, anche con studenti DSA. Offro ripetizioni in italiano, storia, geografia, latino e greco per gli studenti di ogni grado (elementari, medie, superiori). Offro anche aiuto per la preparazione di tesi/tesine/esami universitari. Prezzo da concordare in base alle necessità.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Nuovo progetto! Aperte le iscrizioni! 📕 AIUTO COMPITI ESTIVI per bambini e ragazzi di scuola primaria e secondaria, specializzato per DSA e/o BES ✏️ Affrettatevi! âš ️ Posti limitati! IL DOPOSCUOLA CONTINUA DURANTE TUTTO L'A. S. 2019/2020. 🤩 Contattare il "Centro Pedagogico Familiare Pistoiese" al 3714109531 oppure inviare sms o whatsapp a 3341706560/3454653015
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mi occupo di doposcuola da una vita intera. Lezioni accuratissime tutto l'anno, in piazza ad Agropoli, anche a giugno e ad agosto, per i ragazzi che hanno bisogno di recuperare e ripassare i programmi o solo per i compiti delle vacanze. La mia esperienza pluritrentennale potrà fornire un valido e prezioso aiuto agli studenti delle elementari e delle medie, con risultati sorprendenti. Sono disponibile anche per lezioni singole. Ã^ possibile prenotare già da ora il posto per il nuovo anno scolastico, effettuando però un breve e gratuito test. Prezzi onesti e coscienziosi, mai superiori ai 10 euro per una lezione di due o tre ore! (solo 150€ mensili, durante l'anno scolastico) Lascio il recapito, contattatemi tranquillamente per qualsiasi informazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il centro doposcuola ImpariAmo offre servizio di recupero materie scolastiche per tutte le classi e le scuole di ogni ordine e grado. Nello specifico, i servizi offerti sono: - Recupero dei debiti scolastici - Potenziamento di tutte le materie, tramite acquisizione del giusto metodo di studio, in vista del nuovo anno scolastico - Supporto allo svolgimento dei compiti assegnati per le vacanze. In un ambiente sereno, allegro e confortevole, i vostri ragazzi saranno seguiti da personale giovane e qualificato, il cui unico obbiettivo è quello di trasmettere l'amore per lo studio e la cultura. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al 329/2591231 o tramite mail.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Giovane neo laureata magistrale in Psicologia Clinica impartisce lezioni di materie umanistiche per le scuole dell'obbligo (elementari, medie e liceo) e per l'università. Materie di interesse: Italiano, Grammatica, Letteratura, Filosofia, Storia, Storia dell'arte, Psicologia, Pedagogia, Scienze umane. Ciò che da sempre cerco di fare coi miei studenti è, non soltanto recuperare il debito, ma anche insegnare un nuovo efficace metodo di studio che possa agevolarli nel futuro in qualunque ambito; questo mi è possibile grazie ai miei studi universitari che mi permettono di comprendere velocemente quale sia metodo di apprendimento migliore per ciascun tipo di studente. Disponibile anche per attività di doposcuola a periodo scolastico iniziato. Comprovata pregressa esperienza con studenti liceali. Su richiesta si impartiscono lezioni presso il domicilio dello studente.
8 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Non lasciarti trovare impreparato dall'inizio del nuovo anno scolastico. Riparti alla grande, dopo la lunga pausa di didattica a distanza. Approfitta delle prime settimane di ripasso scolastico per recuperare o potenziare le tue conoscenze pregresse servendoti di un aiuto pomeridiano che colga le tue difficoltà e le trasformi in punti di forza. Sono una docente di ruolo di lettere della scuola pubblica italiana e impartisco lezioni di latino, greco, grammatica italiana e di tutte le materie letterarie a studenti e studentesse di scuola superiore, anche online e anche di gruppo; offro anche lezioni di doposcuola a ragazzi e ragazze di scuola media. Offro uno studio personalizzato, con schede, mappe, schemi per i diversi tipi di apprendimento, con l'obiettivo di rendere autonomi nello studio i miei studenti in poco tempo. Possibilità di richiedere le referenze ai miei ex studenti e ai loro genitori.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.