DRAO CANARINI MIX DI SEMI CON BISCOTTO GRANULATO CON FRUTTA GR 700 IN ITALIA

Drao Canarini Mix di semi con Biscotto Granulato con Frutta gr 700 DRAO CANARINI CON BISCOTTO Alimento composto per canarini a base di semi, con biscotto e frutta. Composizione: semi(scagliola canadese,colza,avena decortificata,lino,niger,canapa) prodotti del panificio (biscotto granulato min 4%), frutta disidratata (min 1%). ADDITITVI per kg: coloranti. ISTRUZIONI D'USO: alimento ideale per l'alimentazone quotidiana di tutte le specie di canarini.Lasciare a libera disposizione dei volatili in apposita mangiatoia tutto l'anno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Marca: Drao Canarini Mix di semi con Biscotto Granulato con Frutta gr 700 DRAO CANARINI CON BISCOTTO Alimento composto per canarini a base di semi, con biscotto e frutta. Composizione: semi(scagliola canadese,colza,avena decortificata,lino,niger,canapa) prodotti del panificio (biscotto granulato min 4%), frutta disidratata (min 1%). ADDITITVI per kg: coloranti. ISTRUZIONI D'USO: alimento ideale per l'alimentazone quotidiana di tutte le specie di canarini.Lasciare a libera disposizione dei volatili in apposita mangiatoia tutto l'anno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Drao canarini mix di semi con biscotto granulato con frutta gr 700
Drao canarini mix di semi con biscotto granulato con frutta gr 700 0
loading
Prezzo: 2,90
2,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34986983
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.