DRAO CONIGLI NANI MIX CEREALI CON VERDURE ERBA MEDICA E VERDURE 700 GR IN ITALIA

Drao Conigli Nani Mix Cereali Con Verdure Erba Medica e verdure 700 gr Alimento composto per conigli nani mix cereali con verdura ed erba medica. COMPOSIZIONE: cereali, semi, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, carrube frantumate, verdure, cereali soffiati, semi di zucca, sostanze minerali. ADDITIVI per kg: additivi nutrizionali Vitamina A 2000 UI; vitamina D3 100 UI; Vitamina E 10 mg. Antiossidanti. Coloranti. ISTRUZIONI D'USO: si consiglia di somministrare 30- 40 g al giorno di prodotto tal quale. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Marca: Drao Conigli Nani Mix Cereali Con Verdure Erba Medica e verdure 700 gr Alimento composto per conigli nani mix cereali con verdura ed erba medica. COMPOSIZIONE: cereali, semi, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, carrube frantumate, verdure, cereali soffiati, semi di zucca, sostanze minerali. ADDITIVI per kg: additivi nutrizionali Vitamina A 2000 UI; vitamina D3 100 UI; Vitamina E 10 mg. Antiossidanti. Coloranti. ISTRUZIONI D'USO: si consiglia di somministrare 30- 40 g al giorno di prodotto tal quale. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Drao conigli nani mix cereali con verdure erba medica e verdure 700 gr
Drao conigli nani mix cereali con verdure erba medica e verdure 700 gr 0
loading
Prezzo: 3,20
3,20
Vedere altri annunci di Pet Market Online
34986917
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.