-
loading
Solo con l'immagine

Drone droid


Elenco delle migliori vendite drone droid

BITBLIN – DRONE DROID MCCLANE, IGS RCV4000
  • Dispone di luci LED
  • Telecomando a distanza (funziona con batterie: 6 x AA, non incluse)
  • Grandi dimensioni e alta stabilità
  • Distanza di controllo ca.: 80 – 100 M
  • ncluye: cavo di ricarica USB, 4 eliche di ricambio e cacciavite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRONE FPV RC,L800 720P HD TELECAMERA GRANDANGOLARE WIFI PIEGHEVOLE QUADCOPTER RC DRONE,MODALITÀ SENZA TESTA ONE KEY RETURN ALTITUDE HOLD,ROTOLAMENTO A 360 GRADI, SUPPORTO APP,NERO
  • ✈ 【DRONE FOTOCAMERA HD FPV】 ✈ Con la fotocamera grandangolare 720P e il Wifi FPV, puoi goderti la visualizzazione in tempo reale direttamente dal tuo telecomando.Fornisci un'ampia gamma di immagini e video ad alta definizione.La trasmissione in tempo reale Wi-Fi può connettersi al dispositivo APP o al sistema APK con il drone e la visualizzazione verrà mostrata direttamente sul tuo telefono.
  • ✈ 【MODALITÀ SENZA TESTA】 ✈ La modalità senza testa libera i tuoi problemi di preoccuparti dell'orientamento del quadricottero.La funzione di ritorno a un tasto consente al drone di tornare automaticamente senza perdere il drone.Il corpo del drone è stato realizzato con tecnopolimeri ad alta resistenza e resistenti all'usura, leggero e resistente.
  • ✈ 【ALTITUDINE HOLD】 ✈ Quando ti concentri sulle immagini di ripresa, puoi staccare le mani dal joystick e il drone rimane sospeso a mezz'aria con l'altitudine bloccata.Design pieghevole, dimensioni compatte e portatile. più interessante Un drone perfetto per principianti, bambini, principianti o neofiti per avere un'esperienza di volo facile e stabile.
  • ✈ 【FACILE DA USARE】 ✈ La frequenza di 2,4 GHz consente al drone di volare liberamente senza interferenze Sistemi di controllo del volo a 6 assi con forte stabilità, implementare facilmente vari movimenti di volo, più facile da controllare Il design a 4 canali consente di salire / scendere / avanti / indietro / volo laterale sinistro / volo laterale destro / rotazione a 360 gradi.
  • ✈ 【REGALO IDEALE】 ✈ Lame pieghevoli questo drone quadricottero piccolo, puoi portarlo ovunque tu voglia.Design più user-friendly, viene fornito con un manuale dettagliato che fornisce istruzioni accurate sulla funzione e l'uso di questo drone HD. AGGIUNGI SUBITO AL CARRELLO e acquistalo come regalo per il tuo amico, figlio, nipote, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRONE PIEGHEVOLE CON GPS,DRAGON TOUCH DRONE CON TELECAMERA HD 1080P FPV PER PRINCIPIANTI,RC DRONI QUADRICOTTERO CON MODALITÀ HOVERING E RITORNO AUTOMATICO,3D FLIP E MODALITÀ HEADLESS-DF01G
  • ✈【Volo assistito da GPS】Non devi mai preoccuparti di perdere il tuo drone. Questo drone GPS tornerà automaticamente se la batteria è scarica o il segnale è perso. Si può anche premere il pulsante di ritorno di un tasto, il drone volerà indietro al punto di partenza. Ritorna entro 10 piedi dalla sua posizione di decollo.
  • ✈【Telecamera HD】1080P HD camera con 120°ultra-wide-angle lens cattura più paesaggi mozzafiato.La funzione di mantenimento dell'altitudine della pressione dell'aria permette al drone di librarsi in modo stabile e sparare foto e video più stabili e più chiari. Con una gamma di trasmissione di 382 ft, il drone può trasmettere la vista FPV in tempo reale al tuo telefono.
  • ✈【Modalità di volo multiple】One Key Take off/Landing, modalità senza testa, arresto di emergenza e regolazione della modalità a 3 velocità, che lo rende facile da controllare per gli utenti entry-level. Dotato di modalità Follow Me (ti segue automaticamente), Orbit Mode (vola intorno a un oggetto in cerchio), Tap Fly (vola lungo un percorso personalizzato), libera le tue mani e ti permette di concentrarti su contenuti video creativi.
  • ✈【Funzionamento assistito da APP】Facile da usare: le impostazioni predefinite dell'app sono per i principianti. Con l'applicazione (compatibile con Android/iOS), non solo si può regolare la distanza di volo e il valore dell'altitudine, monitorare l'altitudine di volo e la velocità in tempo reale, ma si può anche scegliere la musica di sottofondo per ogni video prima o dopo le riprese.
  • ✈【Design Pieghevole e 2 batterie modulari】 Il design delle eliche pieghevoli rende il drone compatto e portatile. La borsa da trasporto inclusa rende facile prendere il drone fuori e tenerlo quando non ne hai bisogno. Dotato di 4 protezioni per le eliche per proteggere la fusoliera in caso di collisione. 2 batterie modulari (7.4V 1200mAh) possono supportare 30 minuti di volo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Descrizione Il Drone Droid McClane dispone di luci LED e telecomando a distanza (funziona con pile: 6 x AA, non incluse). Include: cavo di alimentazione USB, 4 eliche di ricambio e cacciavite. Con MacClane le piroette in cielo sono garantite grazie alle sue dimensioni e alla sua grande stabilità. Ideale per sperimentare le potenzialità del volo radiocomandato! Batteria Li-Po 3,7 V 650 mAh Tempo di carica circa: 60-70 min Tempo di volo circa: 6-8 min Distanza di controllo circa: 80-100 m Frequenza: 2,4 GHz Dimensioni: 32 x 9 x 32 cm circa Età raccomandata: +14 anni
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.