-
loading
Solo con l'immagine

30pz


Elenco delle migliori vendite 30pz

30PZ CORRETTORE A NASTRO 4,5MX5MM BIANCHETTI A NASTRO CANCELLINO NASTRO BIANCHETTO PER SCUOLA CANCELLERIA UFFICIO
  • 【Kit 30pz】:30PZ Mini Correttori a nastro (5mm x 4,5 metri) di alta qualità, porta un po 'di divertimento a noioso studio e lavoro. Adatta per la maggior parte delle penne a sfera, penne gel, penne a sfera, pennarelli, ecc. Inodore e atossico, è il sostituto perfetto del fluido correttore. Sulla punta di ognuno, c'è anche il cappuccio per preservarne la conservazione.
  • 【Portatile】: Dimensione del correzione : 7 x 2,5cm. Sono piccoli e quindi ideali da portare sempre con sè nel porta agenda.La larghezza è di 5 mm, ogni lunghezza è di 4,5 metri, la lunghezza totale è di 135 metri. Una lunghezza sufficiente ti consente di utilizzarlo a lungo.
  • 【Facilissimo da applicare】: Puoi cambiare il luogo in cui scrivi gli errori in qualsiasi momento durante l'ufficio o i compiti. Ti fa sentire liscio, così puoi eseguire comodamente una correzione immediata. Inoltre, la tenuta del nastro può essere facilmente regolata tramite il pulsante di riavvolgimento. Progettato appositamente per essere facile da impugnare e utilizzare, si adatta comodamente alla mano.
  • 【Tecnologia innovativa】: nastro di correzione, un pigmento bianco inorganico con opacità non tossica, ottimale, bianchezza e luminosità ottimali. Con grande tenacia, non si rompe e cade facilmente e ha una buona copertura.
  • 【Materiale di sicurezza】: Correttori a nastro realizzato in plastica ps, resina e biossido di titanio, sano, ecologico ed innocuo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
30PZ MINI ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE FINTE PICCOLO ALBERELLI REGALO DECORAZIONE FAI DA TE NATALIZIE TAVOLO CASA CUCINA FESTA (10PZ 4.5CM, 10PZ 6.5CM, 5PZ 8.5CM, 5PZ 12.5CM)
  • ✿ Il pacchetto include: 30pz mini albero di natale artificiale (10pz 4.5cm, 10pz 6.5cm, 5pz 8.5cm, 5pz 12.5cm)
  • ✿ 3 diverse altezze: circa 4.5cm, 6.5cm, 8.5cm, 12.5cm.
  • ✿ Materiale: plastica, metallo e legno. Alta qualità per un uso durevole e duraturo.
  • ✿ Colore: blu verde, come mostrato nelle foto, design in cedro bianco con luminosità e bel colore.
  • ✿ Adatto per l'ornamento di scrivania, tavolo, Natale, casa, cucina, finestra, festa, ecc. Perfetto per impiegare nella creazione di un paesaggio di montagna con pongo e neve finta, ecc. La scelta migliore per la decorazione natalizia interna o esterna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
30PZ TEMPERAMATITE GUFO GADGET COMPLEANNO BAMBINI TEMPERINI CON SERBATOIO DOPPIO FORO PENSIERINO REGALINI DOPO FESTA FINE COMPLEANNO NATALE COMUNIONE BAMBINI
  • 【30 Temperamatite per bambini】: 30 temperamatite a forma di gufo con 2 fori. Dimensione: 4.3 x 3.9 x 4.5 cm. Il foro ha un diametro di 8 mm ed è adatto per matite ordinarie con uno spessore inferiore o uguale a 7,6 mm, come matite di grafite/matite colorate /matite HB.
  • 【Design a doppio foro】: Il foro giusto è una lama piccola e il foro sinistro è una lama lunga e grande per adattarsi a diverse dimensioni di matita. Vano per contenere trucioli disordinati. Puoi smontare la pancia e la testa per versare i trucioli dalla pancia. Facili da usare e da pulire.
  • 【Sicurezza】 : La lama si trova all'interno della struttura e non danneggia la mano durante l'uso. Realizzato in plastica e metallo di alta qualità, la costruzione durevole resiste all'usura. Buona lavorazione con superficie liscia, nessun danno alle mani.
  • 【Colori vivaci】: 4 colori- Giallo, blu, verde e rosa. Accresci la loro passione per lo studio. Adorabili temperamatite renderanno la felicità di tutta la famiglia.
  • 【Regalini fine festa compleanno】 : Ideale per utilizzarlo come gadget compleanno bambini o festa laurea scuola materna per dei bambini, anche come ricompensa o premi gara per festa bambini.Confezione individuale: ogni temperamatite ha un sacchetto di plastica trasparente, 30 temperamatite in una scatola di cartone kraft.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DARDI NERF 30PZ DOOM. B3190 DARDI NERF 30PZ DOOM. B3190ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PAMPERS PROGRESSI MINI 3-6KG 30PZ PAMPERS PROGRESSI MINI 3-6KG 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY PANNOLONE SAGOMATO CLASSIC SUPER 30PZ SERENITY PANNOLONE SAGOMATO CLASSIC SUPER 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY PANNOLINI RETTANGOLARI C/BARRIERE 30PZ SERENITY PANNOLINI RETTANGOLARI C/BARRIERE 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Etichette Herma Reflector displ.30pz assort. Etichette Herma Reflector displ.30pz assort.ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
ASSORBENTI PROTECTION 30PZ POSTPARTO ASSORBENTI PROTECTION 30PZ POSTPARTO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
LINES SPECIALIST CLASSIC PANNOL.MUTAND.MAXI MIS.GRANDE 30PZ LINES SPECIALIST CLASSIC PANNOL.MUTAND.MAXI MIS.GRANDE 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY LIGHT UNISEX 30PZ SERENITY LIGHT UNISEX 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY CLASSIC PANNOLONE SAGOMATO MAXI 30PZ SERENITY CLASSIC PANNOLONE SAGOMATO MAXI 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY LIGHT NORMAL 30PZ SERENITY LIGHT NORMAL 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SERENITY LIGHT EXTRA 30PZ SERENITY LIGHT EXTRA 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
SOFFISOF PANNOLONE SAGOMATO CLASSIC PLUS 30PZ SOFFISOF PANNOLONE SAGOMATO CLASSIC PLUS 30PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Etichette Herma Pencil labels Displ. 30pz Etichette Herma Pencil labels Displ. 30pzATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Magnetic Pista Auto 30pz Il kit di blocco impilabile per auto da corsa e dotato di bordi magnetizzati a connessione rapida per mettere facilmente insieme i pezzi per progettare la struttura architettonica e il design semplicemente tramite le leggi della fisica e la potenza dei magneti. Dotato di colonne e pendenze per consentire la creazione di una pista da corsa 3D multistrato piu alta e auto da corsa per salire e scendere a diversi livelli e competere per vincere.Viene fornito con 2 auto da corsa che consentono ai bambini di concentrarsi, prestare attenzione e utilizzare la loro immaginazione per costruire i progetti del percorso di gara utilizzando le varie forme e pezzi colorati per creare il design strutturale necessario per mantenere le auto in movimento. (1 batteria AA per camion e necessaria e NON inclusa). I set di segnali stradali e stradali sono inseriti per imitare lambiente cittadino della pista da corsa e massimizzare il finto divertimento quando i bambini si divertono in gruppo o individualmente! Compatibile con altri set PicassoTiles, puo essere espanso in combinazioni infinitamente piu grandi.
Vista prodotto
Italia
Pallina Emoticons diam.60 box 30pz Pallina gialla con faccina Emoticons stampata sopra. Collezionale tutte.
Vista prodotto
Italia
Con i sacchetti Chicco, il latte puo' essere mantenuto conservato fino a 3 giorni nel frigorifero e fino a 3 mesi nel freezer. I sacchetti sono gia' presterilizzati per un uso sicuro: non e' necessario lavarli prima di utilizzarli. Le due chiusure ermetiche antigoccia consentono un'igienica conservazione del latte materno, preservandone le proprieta' nutritive. Base a soffietto per poter riempire facilmente i sacchetti in posizione verticale, al momento dell'uso apri semplicemente il pratico beccuccio per versare il latte nel biberon.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Gioco da tavolo con cubi da gioco 30pz fino a 4 giocatori Metti alla prova le tue abilità e gioca con i tuoi amici con questo fantastico gioco di società! Con questo fantastico gioco da tavolo passerai serate di grande divertimento in compagnia! Riuscirai a sfilare i tasselli senza far crollare la torre? Nella confezione troverai dei mattoncini da gioco (30pz) per costruire la tua torre da gioco. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco da tavolo con cubi da gioco 30pz fino a 4 giocatori Metti alla prova le tue abilitb'/xc3/xa0' e gioca con i tuoi amici con questo fantastico gioco di societb'/xc3/xa0'! Con questo fantastico gioco da tavolo passerai serate di grande divertimento in compagnia! Riuscirai a sfilare i tasselli senza far crollare la torre? Nella confezione troverai dei mattoncini da gioco (30pz) per costruire la tua torre da gioco. Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia
Preparati all'arrivo del tuo piccolo con il Kit Benvenuto al Mondo Pampers, un'essenziale raccolta di prodotti dedicati alla cura e al benessere del neonato. Questo kit completo include pannolini Pampers, delicati e assorbenti per garantire comfort e protezione per il tuo bambino. Troverai inoltre salviettine umidificate Pampers, progettate con ingredienti delicati per pulire la pelle sensibile del neonato in modo delicato ma efficace. Il Kit Benvenuto al Mondo Pampers e' pensato per semplificare la vita dei neo-genitori, offrendo prodotti affidabili e di alta qualita' per prendersi cura del bambino fin dai primi giorni. Oltre ai pannolini e alle salviettine, potrai trovare utili omaggi o buoni sconto per prodotti correlati, rendendo questo kit non solo pratico ma anche una gradita sorpresa per te e il tuo neonato. Preparati per questa avventura straordinaria con Pampers, un marchio di fiducia per la cura del bambino fin dai suoi primi momenti. Il Kit contiene: 2 confezioni di salviettine progressi sensitive da 63 PZ; 1 confezione di pannolini progressi newborn TG1 28PZ 2-5KG; 1 confezione di pannolini progressi mini 30PZ TG2 3-6KG.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.