-
loading
Solo con l'immagine

Garden tree patio


Elenco delle migliori vendite garden tree patio

LUCI SEPOLTE 8.GUIDATO SOLAR GROUND LIGHTS OUTDOOR GARDEN GARDEN LIGHTS PATIO LAWN PATHWAY YARD DECK PASSERELLA LUCI DEL DISCO IN TERRA LUCE DEL PAESAGGIO IN TERRA (EMITTING COLOR : WHITE)
  • È ideale da usare come segnapasso sulla strada per evitare cadute accidentali durante la notte.
  • La loro estetica le rende piacevoli da vedere e danno quel tocco in più al giardino di sera valorizzandolo.
  • ampiamente utilizzata per la decorazione di giardini interni ed esterni,adatta per tavoli da pranzo,sentieri,aiuole,strade,piazze,prati,cortili e bordi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METEOR LIGHTS, WASAGA LUCI DA PIOGGIA A LED 20 TUBI 960 LED (CONFEZIONE DA 2) 50CM LUCI DI CADUTA PER GHIACCIOLI DI NATALE LUCI DA NEVE PER NATALE FESTA DI NOZZE URBAN NEW YEAR GARDEN TREE HOME DECOR
  • ✅ SICUREZZA E AMBIENTE: la bassa tensione può impedire agli utenti scosse elettriche, cortocircuiti che causano incendi, la sicurezza è la prima. Anche il materiale PC trasparente, resistente alla corrosione, all'invecchiamento, più durevole, è importante anche l'ambiente.
  • ✅ SPECIFICHE DELLE LUCI METEOR: La lunghezza del tubo è di 50 cm. La quantità di provette è di 20 provette (per confezione da 2). Le lampadine a LED per tubo sono 48. Il numero di lampadine a LED è 480 LED. Voltaggio: 100 V-250 V, Watt: 7 W. 5 metri per ciascuno, in totale è di circa 10 metri.
  • ✅ ROMANTICO E BELLISSIMO: Le luci di ogni lampadina si accendono e si spengono una dopo l'altra in sequenza e rapidamente proprio come la pioggia di meteoriti o la neve che cade nel cielo notturno. La tua famiglia e il tuo ragazzo o la tua ragazza lo adoreranno sicuramente. PRENDI IL TUO.
  • ✅ APPLICAZIONI AMPIE: perfette per qualsiasi festival o decorazione esterna. Natale, Capodanno, Matrimonio, Festa, decorazione di alberi lungo strade, parchi, fiume. Illuminazione notturna urbana, paesaggistica delle attrazioni, giardinaggio, decorazioni in cristallo per la notte della comunità, hotel, centri commerciali, animazioni notturne in tutto l'ambiente.
  • ✅ PACCHETTO E GARANZIA: 2pz 50cm 480 meteor meteor led (blu) e 2 pezzi di alimentazione con spina UK / EU. Promettiamo la garanzia di rimborso e qualsiasi problema può contattarci, lo risolveremo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI ALBERO DI NATALE, 20M 200LED 8 MODALITÀ LUCI NATALIZIE,LUCI DI CORDA DA FATA PLUG IN PER LA FESTA DI XMAS WEDDING GARDEN TREE DECOR (WARM WHITE)
  • [Nuovo Aggiornamento] Questa luci di Natale a LED utilizza un chip LED di alta qualità, ogni lampadina a LED cristallina brilla, le luci di Natale con la progettazione della spina migliora notevolmente la stabilità della lampadina.
  • [8 Modalità di Illuminazione con Funzione di Memoria] Le luci della corda con 8 diverse modalità di lavoro: combinazione, in onde, sequenziali, slo-glori, inseguimento / flash, dissolvenza lenta, scintillio / flash, stabile. Un chip di memoria integrato automatico consente di risparmiare l'ultima impostazione della modalità senza dover reimpostare la modalità ogni giorno.
  • [Ampiamente Applicazione] Le luci della corda da fata sono un'ottima scelta per Natale, matrimonio, vacanze, giardino, giardino, prato, recinzione, portico, albero, tetto, ponte e così via.
  • [31V BASSA VOLTAGE E GS Certificato, Sicuro da Usare] Trasformatore a bassa tensione di nuova generazione 29V e luci di stringa intera serie incluso filo stringa, lampadine a LED e spina sono state certificate da GS per garantire e massimizzare la sicurezza.
  • [Servizio di Soddisfazione] Ogni luci di stringhe passa attraverso un rigoroso processo di controllo di qualità per assicurarsi di ottenere il meglio. È possibile ottenere un anno dopo la garanzia della vendita. Se c'è qualche problema con le nostre luci natalizie, si prega gentilmente di contattarci e risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa luce calpestabile a LED di 12 volt Astrum dalla gamma Garden Lights è realizzata in acciaio inox di alta qualità e rappresenta una soluzione di illuminazione esterna ideale che può essere integrata nel piano del tuo patio, delle tue scale, dei tuoi sentieri, ecc, anche sott'acqua! Questo sistema è sicuro e semplice, quindi chiunque può installare l'illuminazione. Il sistema completo include collegamenti a vite, quindi non è necessario utilizzare alcun attrezzo durante l'installazione. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione: 1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale. 2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada. 3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia
Questo elegante, moderno paletto luminoso a LED 2 W, 12 V Albus della Garden Lights è realizzato in acciaio inox di alta qualità e sarà una grande soluzione di illuminazione per il tuo giardino, cortile, patio, ecc. E' inclusa una base per l'installazione su superfici dure, un picchetto in modo che possa essere facilmente inserito nel terreno e un cavo di 2 metri che si adatta ai connettori del cavo di rete. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione: 1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale. 2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada. 3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paletto luminoso a LED 2 W, 12 V Phobos della gamma Garden Lights è realizzato poliresina e vetro di alta qualità e sarà una grande soluzione d'illuminazione per il tuo giardino, cortile, patio, ecc. E' inclusa una base per l'installazione su superfici dure, uno picchetto in modo che possa essere facilmente inserito nel terreno e un cavo di 2 metri che si adatta ai connettori del cavo di rete. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione:1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale.2. Dopo aver calcolato i Watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada.3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce da incasso a LED a 12 V Alpha dalla gamma Garden Lights è realizzata in acciaio inox 316 di alta qualità, e rappresenta una soluzione di illuminazione esterna ideale che può essere integrata nel piano del tuo patio, delle tue scale, dei tuoi sentieri, ecc, anche sott'acqua! Questo sistema è sicuro e semplice, quindi chiunque può installarlo. Il sistema completo include le viti di collegamento, quindi non è necessario utilizzare alcun attrezzo durante l'installazione. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione:1. Scegli la lampada dalla gamma Garden Lights. Quindi calcola i.watt che tutte le lampade consumano in totale. 2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada.3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa luce calpestabile a LED di 12 volt Astrum dalla gamma Garden Lights è realizzata in acciaio inox di alta qualità e rappresenta una soluzione di illuminazione esterna ideale che può essere integrata nel piano del tuo patio, delle tue scale, dei tuoi sentieri, ecc, anche sott'acqua! Questo sistema è sicuro e semplice, quindi chiunque può installare l'illuminazione. Il sistema completo include collegamenti a vite, quindi non è necessario utilizzare alcun attrezzo durante l'installazione. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione:1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale.2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada.3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo elegante, moderno paletto luminoso a LED 2 W, 12 V Albus della Garden Lights è realizzato in acciaio inox di alta qualità e sarà una grande soluzione di illuminazione per il tuo giardino, cortile, patio, ecc. E' inclusa una base per l'installazione su superfici dure, un picchetto in modo che possa essere facilmente inserito nel terreno e un cavo di 2 metri che si adatta ai connettori del cavo di rete. Si prega di notare che potrebbe essere necessario ordinare accessori supplementari per collegare questa luce da giardino. Passaggi consigliati nella scelta dei corretti accessori per l'illuminazione:1. Scegliere le lampade dalla gamma Garden Lights. Quindi calcolare il numero di watt che tutte le luci consumano in totale.2. Dopo aver calcolato i watt totali, è possibile determinare quale tipo di trasformatore è necessario. Il trasformatore più piccolo è in grado di gestire fino a 21 watt. Quello intermedio gestisce 60 watt e il più forte fino a 150 watt. E' consigliabile scegliere un trasformatore con capacità in eccesso, in modo da non doverne acquistare uno nuovo quando si desidererà aggiungere un'altra lampada.3. A seconda del trasformatore scelto, è possibile determinare il tipo di cavo necessario. Con un trasformatore da 21 o 60 watt si può iniziare con un cavo SPT-1W da 10 metri. Con un trasformatore da 150 watt si può iniziare con un cavo SPT-3W da 15 metri. A seconda della potenza del trasformatore, si può iniziare immediatamente con un ripartitore o una prolunga.
Vista prodotto
Italia
This compact and highly comfortable wooden garden lounge set will definitely be the focal point of your terrace, garden or patio.
469,98 €
Vista prodotto
Italia
Enjoy your outdoor or indoor living space with our 4-seater garden sofa! It will definitely be the focal point of your terrace, garden or patio.
435,98 €
Vista prodotto
Italia
This compact and highly comfortable lounge set will definitely be the focal point of your terrace, garden or patio.
534,98 €
Vista prodotto
Italia
Garden Extension Kit è un kit che permetterà di realizzare un impianto a nebulizzazione con 25 metri di tubo e 6 ugelli. Installando il kit è possibile aumentare l'azione protettiva di Zhalt Portable creando una vera e propria barriera contro le zanzare nel giardino della propria casa. sulla terrazza e nel patio. Il Kit è composto da: Tubo 25 metri Tappo a vite x2 Ugelli nebulizzatori x3 Raccordo speciale per Zhale Portable x1 Valvola unidirezionale completa di tubo x1 Raccordo a T x7 Raccordo a L x6 Tappo a pressione x2 Cutter/taglia tubo x1 Collarini reggi tubo x20 Il kit comprende tutto il necessario per la realizzazione dell'impianto. si applica direttamente ad una delle uscite degli ugelli dello Zhalt. tappando le altre 2 uscite con i tappi dati in dotazione.
186,16 €
Vista prodotto
Italia
This wooden garden lounge set is a perfect choice for your garden, patio or other outdoor living space!
579,98 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo; Quantità di perline LED:1; Voltaggio (V):1.2; Potenza:1; Tipologie:Luci LED ad energia solare,Luci da prato; Stile:Capodanno,Natale; Materiale impianto:Metallo; Applicazione principale:Giardino,Cortile; Certificazione:CE; IRC:> 80; Codice IP:IP65; Caratteristiche:Controllo della luce,Impermeabile,Ad energia solare,Decorativo; Peso netto:0.32; Data di quotazione:06/24/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; Prodotti speciali selezionati:COD
28,01 €
Vista prodotto
Italia
This 2D fence gate is highly stable and durable, and will make an ideal entry point for the fence around your garden or patio.
204,99 €
Vista prodotto
Italia
Our 9-piece poly rattan dining set will be ideal for al fresco dining in the garden or on the patio.
1.512,98 €
Vista prodotto
Italia
Our poly rattan dining set will be an ideal choice for al fresco dining or relaxing on your patio or in the garden.
1.970,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.