-
loading
Solo con l'immagine

Due stanze collina est


Elenco delle migliori vendite due stanze collina est

KINGCAMP TENDA DA CAMPEGGIO PER SPOGLIATOIO DUE STANZE TENDA CABINA DOCCIA BAGNO TOILETTE DA CAMPEGGIO PRIVATA COMPATTA SOLIDA TRASPIRANTE SPAZIOSA MONTAGGIO FACILE PORTATILE RIPARO PRIVATO ALL'APERTO
  • 【Due Stanze】questa tenda per spogliatoio è disegnata con due stanze. Quando la usi con la tua famiglia o le amiche non bisogna di aspettare. Con due stanze potete usarle nello stesso tempo senza disturbo.
  • 【La Tua Privacy è Ben Protetta】Il tessuto in Panno Oxford 150D PU1000mm impermeabile con rivestimento in argento garantisce una protezione UV, cioè la tenda non diventerà mai trasparente sotto il sole, e così ti dà un posto privato per cambiare abiti o fare una doccia all’aria aperta. Il tetto mobile è nel comune tessuto, la parte superiore può diventare completamente chiusa.
  • 【Disign Umanizzato】Due ganci sul soffitto per attaccare un sacco doccia(15kg), un gancio laterale per fissare la soffione. Dentro c’è una tasca in rete, doppio strato, nel quale puoi porre le cose per il bagno, una linea per sospendere i vestiti. All’esterno c’è anche una tasca in rete puoi prendere le cose in cui dall’interno attraverso la finestra che può essre aprita completamente. Il paviemto in PE con la maniera di chiusura dei bordi in rete fa facile il flusso dell’aqcua e la ripulita.
  • 【Spazio Ampio, Spazio Comodo】Rispetto alla misura generale 120*120*190, la nostra tenda per la privacy ha un spazio più ampio spazioso e comodo con la misura di 167*167*218cm/ 66 × 66 × 85 inches, sentirai più libero dentro.
  • 【Durevole Solida e Traspirante】Il tessuto in Panno Oxford 150D, la cornice di tenda composta dalla fibra di vetro e ferro, 4 funi, 8 pioli tutto questo garantiscie la durevolezza e la solidità della tenda che riesce a sopportare il peso di 15kg. le finestre superiore e laterali dotate di zanzariera, ventiranno la tenda da doccia portatile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AEDOUQHR CUCCIA PER CANI CON GABBIETTA PER CANI CON SERVIZI IGIENICI PER ANIMALI DOMESTICI ALL'INTERNO DEL RECINTO GABBIA PER CANI CON DUE STANZE PER CANI (DIMENSIONI: L)
  • Bilocale con design wc, vita divisa per dare agli animali un ambiente di vita migliore.
  • Il design a doppia porta a due stanze rende la pulizia e la manutenzione più convenienti.
  • Il design elegante completa la cassa del tuo cane fondendosi con l'arredamento della casa
  • Filo d'acciaio addensato, processo di verniciatura posteriore in resina ecologico, aspetto raffinato, consistenza leggera.
  • Facile da installare: il design multiuso della gabbia per cani è estremamente conveniente, anche per i principianti da installare, non preoccuparti, se hai domande durante l'installazione, ti preghiamo di contattarci in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LLSS TENDA TENDA DA CAMPEGGIO IMPERMEABILE ANTIVENTO TENDA SOLARE IMPERMEABILE PER ESTERNI DUE STANZE E UN SOGGIORNO 8-10 PERSONE TENDA DA CAMPEGGIO PER FAMIGLIE TENDA DA CAMP
  • Poliestere, rete
  • Impermeabile e antivento: materiale in poliestere, giunzioni fini, esente da influenze esterne, impermeabile, mantenere asciutto; utilizzare chiodi e corde, design solido della staffa FRP, aumentare l'effetto antivento della tenda.
  • Protezione solare: il tessuto in gomma poliestere può essere utilizzato per prevenire i raggi UV anche in ambienti esterni.
  • Dimensioni: 600 × 360 × 215 cm, due stanze e una sala, adatto per 8-10 persone, ampio spazio.
  • ben ventilato: design a rete, massima circolazione dell'aria, ventilazione confortevole, anti-.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trento (Trentino Alto Adige)
collina est servita comoda ospedale santa Chiara appartamento - in piccola palazzina: ingresso, zona giorno, singola, matrimoniale, due balconi, servizio finestrato, cantina, posti auto condominiali euro 212.000
212.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
collina zona limitrofa Cognola: due camere da letto, zona giorno, bagno, parcheggio privato euro 600
Vista prodotto
Italia
In palazzina a risparmio energetico, Classe A+, di recentissima realizzazione, proponiamo splendido appartamento praticamente nuovo, con ingresso da portoncino blindato, soggiorno cottura con uscita sul giardino di proprietà esclusiva che circonda l'appartamento sui due lati, disbrigo arredabile con attacco lavatrice, stanza matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Possibilità acquisto garage con annessa cantina. Riscaldamento a pavimento, ricircolo dell'aria, tapparelle elettriche e finiture di qualità. - Classe: A+. Rif. A043.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi 2 singole libere DA LUGLIO (per cortesia non scrivere se cercate casa da settembre in poi), in appartamento ristrutturato e con arredamento nuovo, sito in una tranquilla traversa di via del Pescarotto (Via Fambri, Zona Fiera - a due passi da tangenziali, casello autostradale Padova Est, Parco della Musica e Portello) L'appartamento è composto da 2 singole con letto singolo (230 €), 2 camere singole con letto matrimoniale (già occupate da due ragazze studentesse), 2 bagni e zona living con Cucina, grande divano e con tutte le comodità: lavatrice, lavastoviglie, forno e allacciamento internet. La casa è termo-autonoma con caldaia a condensazione e dispone di garage per le bici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trento, Centochiavi, in palazzina di due piano vendiamo al piano primo appartamento allo stato grezzo, (mancano solo la posa dei pavimenti della zona giorno, i rivestimenti dei bagni e relativi sanitari, montaggio delle porte interne, fornite dal venditore, tinteggiatura finale- per un costo totale di circa 15.000,00 euro) ingresso, cucinino, soggiorno con balcone a est, disbrigo notte, ripostiglio, bagno non finestrato, e due camere da letto. Riscaldamento autonomo a metano. Spese condominiali 780,00 euro anno circa. Al piano terra garage di 18 mq. Prezzo 180.000,00 euro compreso il garage A.p.e. C Per informazioni e visite telefonare al numero 3357601313 CLASSE ENERGETICA: C 118,2 kWh/m2 a Stato: Nuovo Bagni: 1 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Angolo Cottura Box / Garage: 1 Classe energetica: C Classe immobile: 118,2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In bellissima posizione nella collina est di Trento, sobborgo di Povo, zona molto servita, in nuova costruzione moderna, in fase di realizzo, splendidi appartamenti di prestigio, con ampie vetrate, in piccolo contesto abitativo di sole 9 unità, ad elevato risparmio energetico, classe A+. Disponibili ancora tre appartamenti tricamere, di cui due a piano terra con ampi giardini e uno al primo piano con ampio terrazzo e stupenda vista. Garage doppio e cantina. Gli appartamenti, saranno ultimati in primavera 2023. Interessanti sgravi fiscali. Info solo in ufficio previo appuntamento. CLASSE ENERGETICA: A+ Stato: Prossima Realizzazione Bagni: 2 Riscaldamento: Centralizzato Cucina: A Vista Tot. piani: Due Box / Garage: 2 Cantina: Si Classe energetica: A+ Classe immobile: 0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in esclusiva moderna schiera di testa in contesto soleggiato e tranquillo. L'immobile libero sui tre lati è stato ristrutturato nel 2011, è completo di pannelli solari, caldaia nuova a condensazione, aria condizionata, allarme perimetrale, serramenti triplo vetro con zanzariere. A piano terra cucina abitale, bagno, ampio salone con balcone e accesso a giardino; piano primo due stanze, secondo bagno, piano sottotetto ampia stanza con bagno e terrazzino. A piano interrato, accessibile dall'appartamento, grande garage con locale tecnico. Spazio esterno circa mq. 150. Classe energetica D. CLASSE ENERGETICA: D 141,8 kWh/m3 a Stato: Buono Bagni: 3 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Abitabile Tot. piani: Due Box / Garage: 1 Giardino: Sì Classe energetica: D Classe immobile: 141,8
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A3C1404-TAVERNARO EURO 380.000,00 vendita appartamento semiarrredato al primo piano, così disposto: ingresso, ampia zona soggiorno, cucina abitabile, ampio balcone a servizio della zona giorno, quattro camere, due bagni, di cui uno finestrato con vasca e doccia, secondo balconcino nella zona notte. Riscaldamento autonomo a radiatori. Appartamento in ottimo stato di manutenzione. Possibilità di acquisto garage doppio e ampia cantina. Info 3204549760 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Abitabile Classe energetica: VA Classe immobile: 0
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DESCRIZIONE APPARTAMENTO CON STANZE PERSONALI PER STUDENTI Via delle Pervinche 9/C primo piano. Fermata della metropolitana leggera linea 3 Appartamento 90 mq con due stanze singole/doppie interamente ammobiliato Stanza 1 lato est interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto doppio, 1 armadio, 1 comodino, 1 scrivania con mobile, 3 sedie, 1 divano e 1 lampadario. Stanza 2 lato ovest interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto doppio, 1 armadio, 1 gruppo cassettiere, 1 scrivania con mobile, 2 sedie e 1 lampadario. Locali comuni: entrata con specchio, appendi abiti e mobiletto; soggiorno con ampia credenza, 1 divano letto, 3 tavolini cristallo, 1 cassettiera, 1 tavolo cristallo, 4 sedie; cucina con mobili integrati completa di forno, piano cottura, cappa, lavello, frigorifero, forno microonde, boiler elettrico, tavolo con due sedie, tenda parasole; balcone verandato con 2 cassettiere, ellittico,cyclette, tenda parasole; altro bancone con stenditoio e tenda parasole; bagno e antibagno completi di 3 mobili, specchiera, lavatrice, boiler elettrico ed accessori bagno; porta d’ingresso blindata. CANONE MENSILE: per ogni stanza con locali comuni: euro 360 sono comprese le spese di riscaldamento, le spese di condominio e l’acqua. Bollette energia elettrica, gas e rifiuti sono intestate e a carico degli studenti. Comodo per tutte le facoltà universitarie tramite mezzi pubblici: metropolitana leggera linea 3, linee 59,59 barrato, 29, 75, 62, 32, 72 Comodo ai supermercati (Coop, Lidl, ecc..) Casa molto tranquilla adatta per studiare, veranda arredata a palestra con ellittico e cyclette. Contratto di locazione per studenti annuale e rinnovabile Disponibile da subito Per informazioni e visite dell’appartamento telefono, msg e WhatsApp. al 3519132155 albanoermanna@gmail.com
360 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Affitto due stanze in uno spazioso appartamento situato in condominio ben abitato ed in zona tranquilla ad Imperia Oneglia, 2° piano con ascensore, vicinissimo all'ingresso dell'Autostrada di Imperia Est, comodo a tutti i servizi ed alla fermata dei mezzi pubblici, ammobiliato, disponibile da marzo 2020. Il bagno è stato rifatto, le stanze sono ampie, ciscuna è dotata di balcone.
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTASI a studenti/lavoratori UNA comoda stanza singola (m5X5). Nell’immobile, totalmente ristrutturato, vi sono sole due stanze da letto. La stanza libera si trova al primo piano e ha l’accesso riservato a un’ampia terrazza esposta a est con ottima veduta. L’altra stanza, in questo periodo, è affittata a un ragazzo. Le parti in condivisione, con l’altro inquilino, sono: un grande salone/cucina (m8x4), un bagno con doccia, una lavanderia esterna completa di lavatrice e un grazioso giardino. L’immobile è dotato di termosifoni, climatizzatore, tv, forno, frigorifero, internet. Il prezzo per la camera singola è di euro 230. Vicino vi sono supermercati, diversi negozi, l'Accademia di Belle Arti di Barriera/Canalicchio, la Cittadella Universitaria e la fermata dell'autobus. Libera da subito. No agenzia. No condominio. Il canone mensile è da intendersi escluse le spese. Per informazioni chiamare: 347 9264591
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTASI a studenti/lavoratori UNA comoda stanza singola (m5X5). L’immobile è totalmente ristrutturato e vi sono solo DUE stanze da letto singole. La stanza, attualmente libera, si trova al primo piano e ha l’accesso riservato a un’ampia terrazza esposta a est con ottima veduta. L’altra stanza, in questo periodo, è affittata a un ragazzo. Le parti in condivisione, con l’altro inquilino, sono: un grande salone/cucina (m8x4), un bagno con doccia, una lavanderia esterna completa di lavatrice e servizi, un grazioso giardino. La casa indipendente è dotata di termosifoni, climatizzatore, tv, forno, frigorifero, internet. Il prezzo per la camera singola è di euro 230. La casa si trova in Via Ferrarotto n. 15, angolo via Del Castello, zona Barriera, vicino all'Accademia di Belle Arti di Barriera/Canalicchio e la Cittadella Universitaria. La zona è servita da molti mezzi pubblici e vicino vi sono tanti negozi compresi supermercati. Libera da subito. No agenzia. No condominio. Il canone mensile è da intendersi escluse le spese. Per informazioni chiamare: 347 9264591
Vista prodotto
Genova (Liguria)
OFFRO IN LOCAZ. A REFERENZIATI TRASFERTISTI PER UN ANNO ALMENO E/O PROFESSIONISTI DUE STANZE IN APP.TO CONDIVISO * EURO 370 CADAUNA * COMFORT VICINO A NATURA & SERVIZI * A 8 MINUTI DA IL CITY CENTER A 4 DA AUTOSTRADA GE EST * Provincia: 
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Appartamento 90 mq per studenti con due stanze singole/doppie interamente ammobiliato Stanza 1 lato est interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto, 1 armadio, 1 comodino, 1 scrivania con mobile, 3 sedie, 1 divano e 1 lampadario. Stanza 2 lato ovest interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto, 1 armadio, 1 gruppo cassettiere, 1 scrivania con mobile, 2 sedie e 1 lampadario. Locali comuni: entrata con specchio, appendi abiti e mobiletto; soggiorno con ampia credenza, 1 divano, 3 tavolini cristallo, 1 cassettiera, 1 tavolo cristallo, 4 sedie; cucina con mobili integrati completa di forno, piano cottura, cappa, lavello, frigorifero, forno microonde, boiler elettrico, tavolo con due sedie, tenda parasole; balcone verandato con 2 cassettiere, ellittico,cyclette, tenda parasole; altro bancone con stenditoio e tenda parasole; bagno e antibagno completi di 3 mobili, specchiera, lavatrice, boiler elettrico ed accessori bagno; porta d’ingresso blindata. CANONE MENSILE: l’importo pattuito è il seguente: euro 250,00 per la locazione dei locali concordati (una stanza a scelta e locali comuni), unitamente ad un acconto di euro 150,00 per spese riscaldamento, condominio, acqua, rifiuti, energia elettrica e gas, salvo conguaglio trimestrale. Comodo per tutte le facoltà universitarie tramite mezzi pubblici: linee 3, 59,59 barrato, 29, 75, 62, 32, 72 Comodo ai supermercati (Coop, Lidl, ecc..) Casa molto tranquilla adatta per studiare, veranda arredata a palestra con ellittico e cyclette. Contratto di locazione per studenti annuale e rinnovabile Disponibile da subito Per informazioni e visite dell’appartamento telefono, msg e WhatsApp. al 3519132155
250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Via dei Mughetti angolo Pervinche 9/C primo piano. Fermata della metropolitana leggera linea 3 Appartamento 85 mq con due stanze singole/doppie interamente ammobiliato Stanza 1 lato est interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto doppio, 1 armadio, 1 comodino, 1 scrivania con mobile, 3 sedie, 1 divano e 1 lampadario. Stanza 2 lato ovest interamente ammobiliato in buono stato con 1 letto doppio, 1 armadio, 1 gruppo cassettiere, 1 scrivania con mobile, 2 sedie e 1 lampadario. Locali comuni: entrata con specchio, appendi abiti e mobiletto; soggiorno con ampia credenza, 1 divano letto, 3 tavolini cristallo, 1 cassettiera, 1 tavolo cristallo, 4 sedie; cucina con mobili integrati completa di forno, piano cottura, cappa, lavello, frigorifero, forno microonde, boiler elettrico, tavolo con due sedie, tenda parasole; balcone verandato con 2 cassettiere, ellittico,cyclette, tenda parasole; altro bancone con stenditoio e tenda parasole; bagno e antibagno completi di 3 mobili, specchiera, lavatrice, boiler elettrico ed accessori bagno; porta d’ingresso blindata. CANONE MENSILE: per ogni stanza con locali comuni: euro 360 sono comprese le spese di riscaldamento, le spese di condominio e l’acqua. Bollette energia elettrica, gas e rifiuti sono intestate e a carico degli studenti. Comodo per tutte le facoltà universitarie tramite mezzi pubblici: metropolitana leggera linea 3, linee 59,59 barrato, 29, 75, 62, 32, 72 Comodo ai supermercati (Coop, Lidl, ecc..) Contratto di locazione per studenti annuale e rinnovabile Disponibile da subito Per informazioni e visite dell’appartamento telefono, msg e WhatsApp. al 3519132155 albanoermanna@gmail.com 360
360 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.