-
loading
Solo con l'immagine

Passeggino carrozzina giordani blu


Elenco delle migliori vendite passeggino carrozzina giordani blu

PASSEGGINO/CARROZZINA 2 IN 1 IN ALLUMINIO BLU E NERO,LEGGERO, VERSATILE E COMPATTO
  • ¡¾Alta qualit¨¤¡¿Questo comodo passeggino 2 in 1 combina un passeggino e una carrozzina in uno.Con un telaio in alluminio, questo passeggino ¨¨ leggero, versatile e compatto.
  • ¡¾Anti-UV¡¿?Questo comodo lettino da viaggio ha un baldacchino pieghevole che protegge dai raggi solari e dai raggi UV.
  • ¡¾Regolabile¡¿Il passeggino comodo e confortevole ha un sedile regolabile e pu¨° essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, in modo che il tuo bambino trover¨¤ sempre la posizione pi¨´ comoda per sedersi o dormire.
  • ¡¾Design¡¿Il cestino lo rende comodo per lo shopping o lunghe passeggiate. Inoltre, questo passeggino ¨¨ facile da manovrare attraverso porte o corridoi, grazie alle sue ruote. Essendo bloccabili, le ruote aumentano la sua sicurezza.
  • ¡¾Pieghevole¡¿La carrozzina pieghevole ¨¨ facile da trasportare, trasportare e riporre in piccoli spazi. Il carrello ¨¨ adatto a bambini fino a 15 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO CARROZZINA PER BAMBOLE GIOCATTOLO PER BAMBINI PIEGHEVOLE RIVESTIMENTO IN TESSUTO FANTASIA CON 4 RUOTE DIMENSIONE 51 X 26 X 55 CM
  • Porta a spasso le tue bambole preferite con questo bellissimo passeggino!
  • Dotato di una solidissima struttura, rivestita di tessuto a fantasia multicolor, dotato di pratiche cinture di sicurezza e di 4 ruote.
  • Ma ciò che rende davvero speciale questo pratico passeggino è la possibilità di poterlo richiudere completamente occupando il minimo ingombro, in questo modo potrai portarlo sempre con te per portare le tue bambole a spasso ogni volta che vorrai.
  • Dimensioni: 51 x 26 x 55 cm
  • Completamente richiudibile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO/CARROZZINA DELUXE TWIN
  • Prendete 2 bambole per una passeggiata allo stesso tempo. Adatto a bambole fino a 50 cm (bambole non incluse)
  • Passeggino/passeggino multi-funzione. La bambola può affrontare il bambino o fuori mondo
  • Viene fornito con borsa coordinata, copertura per culla, cestino nella parte inferiore e ruote girevoli
  • Facile da piegare, il corpo è completamente assemblato tutto ciò di cui hai bisogno è mettere le ruote (meno di 1 min)
  • Altezza del manico regolabile: 46 cm - 71 cm e borsa per il trasporto inclusa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il sistema di trasporto per bambini Rapido della Born Lucky è costituito da un passeggino/carrozzina con una navicella/sedile convertibile e un seggiolino per auto ed offre tutto ciò di cui avete bisogno per trasportare in completa sicurezza e comodamente il vostro bambino ovunque voi andiate. Il passeggino è adatto a bambini appena nati fino a circa 3 anni di età (peso massimo 15 kg). La consegna include una navicella, che può essere facilmente convertita in un sedile girevole e utilizzata come lettino da viaggio separato, un seggiolino per auto, un coprigambe e una protezione per la pioggia. Il passeggino è dotato di un tettuccio rimovibile e di schienale, poggiapiedi e manubrio regolabili. Il robusto telaio, che include quattro ruote rimovibili e bloccabili, è realizzato in alluminio leggero, per facilitare il trasporto del passeggino. Si richiude facilmente fino ad occupare pochissimo spazio per poter facilmente essere inserito anche nei bagagliai delle macchine più piccole. La consegna include un passeggino/carrozzina con navicella/sedile, un seggiolino per auto, un coprigambe ed una protezione per la pioggia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo comodo accessorio 2-in-1 unisce un passeggino e una carrozzina in un prodotto solo. Con un telaio in acciaio, questo passeggino è leggero, versatile e compatto. Questo passeggino comodo e confortevole ha un sedile reversibile e può essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, per questo il vostro bambino troverà sempre la posizione più comoda per sedersi o dormire. Questo confortevole lettino da viaggio ha un tettuccio pieghevole che fornisce protezione contro la luce del sole e i raggi UV. Il cestino è molto comodo per lo shopping o lunghe passeggiate. Inoltre, questo passeggino è facile da manovrare attraverso le porte o corridoi, grazie alle sue ruote bloccabili. La carrozzina pieghevole è facile da maneggiare, trasportare e riporre in un piccolo spazio. Il passeggino è adatto per bambini fino a 15 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in ottimo stato passeggino carrozzina Trilogy Inglesina come da foto completo di carrozzina non rappresentata in foto, passeggino, copri gambe, borsa portatutto, colore blu, ripiega bile per trasporto in auto, tutti i pezzi sono intercambiabili. Prezzo non trattabile, ritiro in loco a carico acquirente, no spedizione, pagamento solo per contanti.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In pelle di colore blu e panna, incluso come da foto passeggino, navicella/culla e ovetto. ottime condizioni, pari al nuovo.
289 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Solo seduta Passeggino trio giordani ethos design moderno Da montare a Quello con ruote grandi bimbo bimba bambino arancione made in italy Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta Solo seduta passeggino carrozzina navicella e ovetto seggiolino auto venduto tutto! Ripeto Solo seduta! passeggino carrozzina navicella e ovetto seggiolino auto venduto! Usato. Ottimo per chi vuole dei pezzi di ricambio. Visto il prezzo! Nuovo costa più di 1000€! Lavato e sterilizzato. No macchiato. Sono rotte le alette che tendono il poggia piedi. Le cinture di sicurezza kit funzionano. SPEDIZIONE: avviene con corriere espresso Per qualsiasi richiesta o ulteriori foto non esitate a contattarmi; PER IL PAGAMENTO accetto paypal bonifico postale (preferito)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TrioTrio Passeggino Carrozzina e Seggiolino Auto Chipolino Aura BluAdatto per i neonati da 0+ mesi fino a 15 kg.Il set comprende un passeggino, una carrozzina un seggiolino per auto.Carrozzina con materasso: pu essere usata separatamente come culla o collegata al telaio del passeggino.Con comoda maniglia per il trasporto e la carrozzina ha la funzione dondolo.La carrozzina portatile ha la base ventilata e la possibilit di variare la posizione della testa del bambino.Seggiolino auto Gruppo 0+: Adatto per neonati fino a 13 kg.Elegante Telaio in Alluminio.Comodo manico in pelle regolabile in Altezza.Schienale, poggiapiedi e cappottina.La seduta regolabile.Grande cappottina a doppio strato con sezione aggiuntiva e visiera in pelle sul passeggino.Tessuti morbidi, di alta qualit.Il Passeggino pu essere installato sul telaio in modalit faccia a faccia o fronte strada.Passeggino Pieghevole e regolabile in 5 posizioni.Dotato di morbide spalline.Ampio cestello portaoggetti.Ruote anteriori bloccabili e bloccabili: il controllo assicurato da un pratico meccanismo sul lato destro del passeggino.Ruote posteriori collegate con il freno.Sgancio Rapido delle ruote anteriori e posteriori.Il Passeggino pu stare all'impiedi dopo essere stato chiuso grazie al gradino.Copripiedi per passeggino e culla portatile: incluse.Fabbricato secondo la norma europea EN1888 e EN1466, il seggiolino auto certificato ECE R44/04Colore: Blu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TrioTrio Passeggino Carrozzina e Seggiolino Auto Adamex Aspena 837S Serie Eko Blu e BiancoTrio composto da Navicella,Passeggino e Seggiolino Auto con forme tradizionali e romantiche. I tessuti e i materiali adoperati sono tra i pi innovativi, performanti e resistenti in commercio. Ecco perch questo sistema modulare perfetto sia per chi presta attenzione all&rsquoaspetto estetico del passeggino sia per chi considera prioritaria la praticit e la resistenza nella scelta del sistema modulare.Equipaggiamento Trio Passeggino, Carrozzina e Seggiolino Auto- Cinture sicurezza a 5 punti- Bumper rimovibile- Schienale regolabile passeggino e navetta- Borsa mamma- Coprigambe navetta e passeggino- Parapioggia, Zanzariera- Tappetino cambio- Portabimberon- Maniglia per il trasportoCaratteristiche Tecniche Trio Passeggino Carrozzina e Seggiolino Auto- Tessuto in ecopelle.- Passeggino dotato di Safe Lock- Waterproof- UV50+ Protection- Dimensioni aperto (LxAxP): 60 x 124 x 106 cm- Dimensioni chiuso (LxAxP): 61 x 40 x 98 cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Duo Passeggino e CarrozzinaDuo Passeggino Carrozzina AMX Aspena 837S Serie Eko Blu e BiancoDuo composto da Navicella e Passeggono con forme tradizionali e romantiche. I tessuti e i materiali adoperati sono tra i pi innovativi, performanti e resistenti in commercio. Ecco perch questo sistema modulare perfetto sia per chi presta attenzione all&rsquoaspetto estetico del passeggino sia per chi considera prioritaria la praticit e la resistenza nella scelta del sistema modulare.Equipaggiamento Duo Passeggino e Carrozzina- Cinture sicurezza a 5 punti- Bumper rimovibile- Schienale regolabile passeggino e navetta- Borsa mamma- Coprigambe navetta e passeggino- Parapioggia, Zanzariera- Tappetino cambio- Portabimberon- Maniglia per il trasportoCaratteristiche Tecniche Duo Passeggino e Carrozzina- Tessuto in ecopelle.- Passeggino dotato di Safe Lock- Waterproof- UV50+ Protection- Dimensioni aperto (LxAxP): 60 x 124 x 106 cm- Dimensioni chiuso (LxAxP): 61 x 40 x 98 cm...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo passeggino/carrozzina 3 in 1 Nobel della Baninni è ideale per trasportare il vostro bambino durante le camminate, la guida o in viaggio. Questo passeggino possiede una struttura leggera in alluminio e non solo si trasforma in un seggiolino per automobile, ma può diventare facilmente una carrozzina. E' caratterizzato da due ruote girevoli rimovibili, un poggiapiedi regolabile e una seduta reversibile. Grazie al maniglione aggiustabile in altezza e allo schienale regolabile, il passeggino di adatta a voi a al vostro bambino. Sono inclusi un riduttore della seduta per i bimbi più piccoli, una barra frontale rimovibile con coprigambe, un parapioggia e una grande sacca per le spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo comodo passeggino 2-in-1 unisce un passeggino ed un carrozzina in un prodotto solo. Con un telaio in alluminio, questo passeggino è leggero, versatile e compatto. Il passeggino comodo e confortevole ha un sedile reversibile e può essere facilmente trasformato in una carrozzina accogliente, in modo che il tuo bambino troverà sempre la posizione più comoda per sedersi o dormire. Questo confortevole lettino da viaggio ha un baldacchino pieghevole che fornisce protezione contro la luce del sole e dai raggi UV. Il cestino è molto comodo per lo shopping o lunghe passeggiate. Inoltre, questo passeggino è facile da manovrare attraverso le porte o corridoi, grazie alle sue ruote. Essendo bloccabili, le ruote aumentano la sua sicurezza. La carrozzina pieghevole è facile da maneggiare, trasportare e riporre in un piccolo spazio. Il passeggino è adatto per bambini fino a 15 kg.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La struttura in acciaio ha un maniglione unico regolabile in altezza e chiusura ad ombrello con pulsanti sul manico. Chiuso sta in piedi da solo. Lo schiena del passeggino è totalmente reclinabile, come anche la parte dove poggiano le gambe. Ruote anteriori piroettanti, ruote posteriori con freno. Anche la carrozzina ha lo schienale leggermente inclinabile per il reflusso e in piu è dotata di 2 piedini che ne permettono il dondolio se usata senza le ruote. Il seggiolino auto (omologato 0+, fino a 13 kg di peso) si aggancia con le cinture a 3 punti ed è incluso il riduttore per i primi mesi e l'accessorio "agganciofacile" che serve a rendere piu rapida l'installazione in auto. Accessori inclusi: borsa coordinata, materassino, cuscino e coprigambe per carrozzina, cappota regolabile e cestello portaoggetti nella parte inferiore. Colore blu. Vendo a 150 euro
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Passeggino INGLESINA blu come nuovo, seggiolino auto e altro passeggino vendo Vendo passeggino / carrozzina inglesina, seggiolino auto e altro passeggino come nuovi e altri acessori per bambini. € 300. Milano zona Piazzale Cantore / Navigli / Ticinese Luca 335 7730410
300 €
Vista prodotto
Italia
Blu e rosa tenue Bugaboo Donkey Doppia Nero chassis - manico regolabile in altezza, cinghia di sicurezza, freno di stazionamento, le ruote anteriori rimovibili che possono essere girevole o, ruote estraibili posteriori, grande sacchetto di immagazzinaggio e shopping lato cestino sottosella fisso. 2 rames nero - misure portano culle e seggiolini, trasportano le maniglie, in avanti o un genitore di fronte e 3 posizioni di inclinazione 2 navicelle nero - 2 materassi, aste di supporto e maniche 2 unità seduta nera - cinque punti imbracatura 2 bugaboo pioggia copre - si inserisce in modalità culla e passeggino Bugaboo benzina blu tela tessuti - cappuccio estraibile e grembiule + box Bugaboo morbidi tessuti di tela rosa - cappuccio estraibile e grembiule + box 1 Bugaboo shopping bag lato Il mio compagno Buggy clip del sacchetto carrozzina Bugaboo grande scatola 2 Maxi Cosi CabrioFix posti auto nera con la testa appena nato e supporti posteriori, protezioni per il petto e tettoie Bugaboo Doppia Maxi Cosi adattatore per seggiolino auto - può essere fisso come doppia o smantellato per formare 2 mono di 2 coperture dei sedili pioggia Maxi Cosi auto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il set comprende Passeggino, Carrozzina, Seggiolino auto, Borsa, accessori. colore blu = Passeggino 0-15 Kg: Struttura: alluminio Seggiolino reversibile - il telaio si chiude in entrambe le configurazioni. Chiusura ad ombrello con una sola mano. Impugnature regolabili in altezza. Ruote anteriori piroettanti, diametro 175 mm, ruote posteriori diametro 205 mm con cuscinetti Abec 5. Freno attivo monocomando. Cestino, Porta bibite di serie. Maniglia di trasporto laterale. Cinture di sicurezza regolabili a 5 punti. Spallacci imbottiti. Capotta con sistema di aerazione posteriore. Schienale reclinabile in 4 posizioni. Corrimano e poggiapiedi in materiale tecnico impermeabile resistente e facilmente lavabile. Pedanina poggiapiedi regolabile in due posizioni. Il seggiolino da riporto si aggancia e si sgancia molto facilmente dal telaio grazie alle maniglie laterali. Dimensioni aperto cm 56,5x107x83 - chiuso cm 36,5x97x48 - 9,5 Kg
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo passeggino / carrozzina inglesina, seggiolino auto e altro passeggino come nuovi e altri acessori per bambini. € 300. Milano zona Piazzale Cantore / Navigli / Ticinese Luca 335 7730410
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.