-
loading
Solo con l'immagine

Zoo


Elenco delle migliori vendite zoo

ZOO MED REPTIBREEZE - KIT CAMALEONTE
  • Il kit ReptiBreeze Chameloen di Zoo Med è un ottimo starter kit per i nuovi proprietari di camaleonte
  • Zoo Med - Starter kit per tutti i camaleonti del vecchio mondo
  • Ideale per camaleonti velati, camaleonti pantera, camaleonti Jackson, camaleonti di Parson e molto altro ancora.
  • Colore: Zoo Med ReptiBreeze - Kit camaleonte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZOO YORK BARS HOODIE FELPA CON CAPPUCCIO, BLU NAVY, M UOMO
  • Abbigliamento ufficiale Zoo York
  • Stile: Felpa con cappuccio da uomo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZOO MED REPTI - CALCIO SENZA D3, 227 G
  • Small Animal
  • Reptile Vitamins & Supplements
  • ZOO MED LABORATORIES
  • 2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
"Zoo Tycoon", serie straordinariamente popolare, è stata completamente rivista e configurata per riaccendere l'emozione di dar vita allo zoo perfetto. Facile da iniziare e da giocare, "Zoo Tycoon" su Xbox One ti permette di avvicinarti agli animali e interagire con essi e lo zoo. Comandi intuitivi e tutorials rendono "Zoo Tycoon" adatto a tutte le età. Crea il tuo unico zoo, adotta e prenditi cura degli animali e gestisci lo zoo con fino a 4 amici su Xbox Live. Caratteristiche: Oltre 100 animali spettacolari e l'ambiente più vasto e dettagliato mai visto in Zoo Tycoon. Crea lo zoo dei tuoi sogni con comandi intuitivi ma potenti, studiati per fan di Zoo Tycoon di tutte le età. Interagisci con Kinect. Gli animali dello zoo riconoscono la tua voce e reagiscono ai tuoi movimenti. Costruisci e condividi il tuo zoo. Carica il tuo zoo sulla cloud e condividilo con i fan di Zoo Tycoon in tutto il mondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea il tuo unico zoo, adotta e prenditi cura degli animali e gestisci lo zoo con fino a 4 amici su Xbox Live.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo bicchiere di apprendimento fenicottero Questa bottiglia a misura di bambino con cannuccia è perfetta per il brivido e l'eccitazione. Il vostro bambino potrà portarlo sempre con sé, perché non si sa mai dove l'avventura potrebbe portarvi! Combinalo con gli altri accessori della collezione Zoo. Età: da 18 mesi. Caratteristiche: - Con cannuccia flessibile, coperchio sollevabile e un piccolo gancio. - Include una cannuccia extra. - Lavabile in lavastoviglie. - Senza BPA (bisfenolo). - Cinghia che si attacca a qualsiasi cosa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo borraccia di apprendimento farfalla Questa bottiglia a misura di bambino con cannuccia è perfetta per il brivido e l'eccitazione. Il vostro bambino può portarla sempre con sé, perché non si sa mai dove l'avventura potrebbe portarvi! Combinala con gli altri accessori della collezione Zoo. Età: da 18 mesi. Caratteristiche: - Con cannuccia flessibile, coperchio sollevabile e un piccolo gancio. - Include una cannuccia extra. - Lavabile in lavastoviglie. - Senza BPA (bisfenolo). - Cinghia che si attacca a qualsiasi cosa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I leoni sono tra gli animali piu' maestosi e amati dello zoo. Dalla passerella di legno sopraelevata, i visitatori possono godere di una splendida vista e osservare attentamente gli animali. L'ampio recinto esterno offre alla famiglia di leoni tanto spazio per svolgere la loro vita quotidiana. Ma adesso e' ora di mangiare e la giovane famiglia si avventa avidamente sulla carne. Dall'albero, a una distanza di sicurezza, degli scoiattoli osservano i grandi felini. Il play set include due personaggi PLAYMOBIL, una passerella di legno con scale e rocce, quattro leoni, un airone, due scoiattoli, una salamandra, nonche' elementi mobili per la costruzione del recinto. Unendo il Recinto dei leoni con il Grande zoo (art. 70341), si viene a creare un'unica grande passerella.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo borraccia di apprendimento volpe Questa borraccia a misura di bambino con cannuccia è perfetta per il brivido e l'eccitazione. Il vostro bambino può portarla sempre con sé, perché non si sa mai dove l'avventura potrebbe portarvi! Combinala con gli altri accessori della collezione Zoo. Età: da 18 mesi. Caratteristiche: - Con cannuccia flessibile, coperchio sollevabile e un piccolo gancio. - Include una cannuccia extra. - Lavabile in lavastoviglie. - Senza BPA (bisfenolo). - Cinghia che si attacca a qualsiasi cosa.
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo borraccia di apprendimento scimmia Questa borraccia a misura di bambino con cannuccia è perfetta per il brivido e l'eccitazione. Il vostro bambino può portarla sempre con sé, perché non si sa mai dove l'avventura potrebbe portarvi! Combinala con gli altri accessori della collezione Zoo. Età: da 18 mesi. Caratteristiche: - Con cannuccia flessibile, coperchio sollevabile e un piccolo gancio. - Include una cannuccia extra. - Lavabile in lavastoviglie. - Senza BPA (bisfenolo). - Cinghia che si attacca a qualsiasi cosa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piu animali, più habitat e tantissime nuove caratteristiche. Costruisci e gestisci il tuo zoo. Libera l'immaginazione!  Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dietro le quinte di un famoso zoo gli animali esotici a volte si ammalano. Impara a visitare, vaccinare i tuoi pazienti, a diagnosticare malattie. A curare ferite e ad accudirli in modo da farli tornare sani.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo contenitore per alimenti fenicottero Questa ciotola colorata in acciaio inossidabile con design a farfalla manterrà il cibo del tuo piccolo caldo o freddo per ore. Puoi conservare la forchetta-cucchiaio inclusa e altre posate nel pratico contenitore incorporato, così il tuo bambino sarà pronto a mangiare ovunque. Età: da 12 mesi. Caratteristiche: - Corpo in acciaio inossidabile che mantiene la temperatura del cibo per ore (7h caldo - 5h freddo). - Contenitore incorporato che si adatta alla maggior parte delle posate. - Include un cucchiaio-forchetta. - Capacità: 325ml. - Senza BPA, PVC e ftalati. - Non utilizzare in lavastoviglie o nel microonde. Dimensioni: 12cm (altezza) x 8,75cm (larghezza) x 9,4cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea uno zoo di fama mondiale, scatta foto ai tuoi animali usando il tuo nintendo 3ds come una macchina fotografica per intrattenere i visitatori. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione zoo contenitore per alimenti unicorno Questa ciotola colorata in acciaio inossidabile con design di unicorno manterrà il cibo del tuo piccolo caldo o freddo per ore. Puoi conservare la forchetta-cucchiaio inclusa e altre posate nel pratico contenitore incorporato, così il tuo bambino sarà pronto a mangiare ovunque. Età: da 12 mesi. Caratteristiche: - Corpo in acciaio inossidabile che mantiene la temperatura del cibo per ore. - Contenitore incorporato che si adatta alla maggior parte delle posate. - Include un cucchiaio-forchetta. - Capacità: 325ml. - Senza BPA, PVC e ftalati. - Non utilizzare in lavastoviglie o nel microonde. Dimensioni: 12cm (altezza) x 8,75cm (larghezza) x 9,4cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Famiglia di tigri composta da due tigri adulte ed un cucciolo di tigre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Prova l’emozione di creare uno zoo con il fantastico Zoo Tycoon 2 per DS. Con più animali, habitats, scenari e modalità potrai creare il più selvaggio parco animali di sempre. Potrai inoltre gestire il business del tuo zoo e prenderti cura di tutti gli animali presenti. Competi con i tuoi amici e crea lo zoo migliore di tutti! Prenditi cura dei tuoi amici animali, puliscili, nutrili e coccolali. Gestisci il tuo zoo e rendilo un grande business, trova sponsor e inventati attività per attirare il pubblico. Disegna e realizza il tuo Zoo personale! Nuovi scenari, modalità e ambientazioni. Tantissimi animali a tua disposizione, più di 35 bestie da allevare. Nuovi animali fantasy come Unicorni e Triceratopi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una visita allo zoo e' sempre una bella esperienza. Osservare da vicino le specie animali rare e imparare tante cose nuove e' un piacere per grandi e piccini. In questo grande zoo, c'e' tanto spazio per tutti gli animali, che vivono in spaziosi recinti adatti alla loro specie. Per i visitatori c'e' una passerella di legno sopraelevata, da cui possono osservare gli animali nel loro habitat. I pinguini si divertono a salire i gradini e a sfrecciare giu' per lo scivolo di ghiaccio. Nel recinto vicino, la piccola giraffa si guarda divertita intorno mentre prende del cibo dal secchio. Nel negozio di souvenir all'ingresso e' possibile trovare bevande e dolci, ma anche mappe dello zoo e informazioni sugli orari di somministrazione del cibo agli animali. Questa giornata allo zoo sara' sicuramente indimenticabile. Il play set include sei personaggi PLAYMOBIL, sei pinguini, due giraffe, un pellicano, una farfalla, una talpa, un topo, quattro aringhe, una passerella in legno e un negozio di souvenir con tanti accessori. Ulteriori specie animali per espandere lo zoo sono disponibili separatamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ora è possibile ricreare il proprio parco con Dino World Create Your Dino Zoo 11400. Fatelo vostro e mostrate al mondo come potete distribuirlo. In questo incredibile prodotto potrete scoprire una grande quantità di foglie con paesaggi variegati. In tutti questi si potranno aggiungere gli adesivi corrispondenti in quanto viene specificato l'habitat di ciascuno dei dinosauri e in questo modo si potrà creare un accattivante zoo dove poterlo mostrare a tutti i vostri amici. Il realismo degli adesivi è così alto che dà la sensazione che i dinosauri escano dallo zoo. Dino World è un mondo creato per voi. Sul nostro sito web potrete scoprire la grande varietà di prodotti su di essi, quindi se questo ha catturato la vostra attenzione, vi consigliamo di guardarne di nuovi per continuare ad aumentare il vostro divertimento. Include: 1 Crea il tuo Dino Zoo Dino World con 191 adesivi divisi in 6 pagine. Età consigliata: + 3 anni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
/"Preparati a cantare, ballare e imparare senza sosta nel nuovo Treno dello zoo con 2 Zoomizooz di Vtech ! Prendi questo grande treno colorato per andare in tutto lo zoo e divertirti con le divertenti figure di Zoomizooz. Un treno con luce e più di 50 canzoni, melodie, suoni e frasi per motivare i bambini a giocare e imparare. Posiziona gli Zoomizooz nel camino e lanciali nelle aree passeggeri, gli animali prenderanno vita con le frasi più ingegnose se passeranno attraverso i punti magici ZoomiMagic Zone. Tutti a bordo, il viaggio inizia ora! Importante: frasi in spagnolo Età consigliata: da 1 a 5 anni. Include: 1 treno zoo con spazio per tre Zoomizooz e controllo del volume, 1 elefante blu Zoomizooz e 1 coniglietto rosa Zomizooz. Misure approssimative dello strascico: 14 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 28 cm di lunghezza. Misure approssimative di ogni Zoomizooz: 6 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 5 cm di profondità. Il treno funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo). (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia
Ci si diverte sempre allo zoo! Con quattro animali dolcissimi, un elefantino, una tigre, un orso polare e una giraffa, il simpatico guardiano dello zoo ha sempre qualcosa da fare. Aiutalo a dare da mangiare agli animali. I mattoncini Lego? Duplo?, i perso Marca: Lego
24,54 €
Vista prodotto
Italia
Insegna al tuo bambino come prendersi cura degli animali con il set DUPLO LEGOville - Zoo - 10576.Dispone di un orso gentile, una guardiana dello zoo, dei deliziosi pesci e dei mattoncini DUPLO che ti permetteranno di realizzare numerosi giochi divertenti Marca: Lego
6,38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Puzzle Zoo per bambino da 24 pz  Il  Puzzle Clementoni  dello Zoo è un ottimo passatempo per rilassarsi in compagnia di amici oppure da soli. Ottimo come idea regalo. Caratteristiche puzzle: puzzle con 24 pezzi con misura di 62x42 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giocare allo zoo non e' mai stato cosi' divertente! Busta animali dello zoo contenente 5 modelli in plastica di media grandezza (12-15 centimetri). Zebra, giraffa, rinoceronte, elefante e leone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1.2.3. Veicolo dello Zoo con Rinoceronte Il veterinario dello zoo è dovuto andare urgentemente ad occuparsi del piccolo rinoceronte ferito, dopo un primo esame e sebbene le ferite non siano gravi, ha deciso di portarlo in clinica. Ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono riusciti a farlo salire sul rimorchio per portarlo alla clinica veterinaria e curarlo lì in modo più appropriato, visto che hanno molte più attrezzature. Immagina la tua avventura e ottieni questo grande pacchetto Playmobil 1.2.3. che puoi combinare con altri pacchetti e playset che puoi trovare sul nostro sito web. Età consigliata: a partire da un anno e mezzo. Include figura veterinario, auto tutto terreno, rimorchio per animali, rinoceronte e valigetta di pronto soccorso. Tutti i materiali sono progettati con spigoli arrotondati per una maggiore sicurezza e sono conformi a tutte le normative vigenti. Dimensioni approssimate della figura 5,25 cm di altezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione tappeto reversibile doubleplay zoo I divertenti e colorati animali zoo di Skip hop attireranno l’attenzione del piccolo dal primo momento. È un tappeto di spugna e un’area di gioco imbottita disegnata per duplicare il divertimento. Da una parte il tappeto si può usare come oggetto decorativo e dall’altro e una colorata zona di gioco in cui il bimbo stimolerà la sua motricità. Età: dalla nascita Caratteristiche: - Facilità per cambiare il disegno deco. - Waterproof, si pulisce facilmente - Sistema d’immagazzinamento semplice - Spugna senza PVC né ftalati Dimensioni: Tappeto: 1cm (altezza) x 132cm (Larghezza) x 218cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione gioco costruzione veicoli zoo Le costruzioni Poly-M sono concepite per i piccoli della casa. I loro bordi arrotondati e il loro materiale morbido e flessibile e lavabile li rendono la scelta perfetta. Con il set "Zoo Keeper 'n' Cars" di Poly-M,i piccoli faranno volare la loro immaginazione mentre creano un’ampia gamma di edifici e strutture. Le possibilità di gioco sono infinite. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Include 40 costruzioni Poly-M, un adesivo per occhio e istruzioni - Tutte le Costruzioni Poly-M sono compatibili tra di loro. - Fabbricato in Germania Dimensioni: Packaging: 17cm (Altezza) x 33,7cm (Larghezza) x 7,2cm (Lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giocare allo zoo non e' mai stato cosi' divertente! Busta animali dello zoo contenente 6 modelli in plastica di media grandezza (15-20 centimetri). Zebra, giraffa, ippopotamo, elefante, tigre e leone.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco per Bambini Playmobil Playset clinica veterinaria dello zoo, prenditi cura del grande zoo e con gli strumenti necessari per accudire e trattare al meglio gli animali. Caratteristiche:  playset con 122 pezzi, porta apribile. bicicletta e adesivi per decorare. Età:  4-10
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una grande varietà di animali dei quali prendersi cura, piccoli e grandi, applica le cure con i controll del touch screen, esplora tutte le aree dello Zoo compresa la zona acquatica, la prateria e la voliera. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione kit pranzo dello zoo scimmia in acciaio inossidabile Set di scatole per il pranzo decorate con divertenti animali di Skip hop, ideali per portare il pranzo a scuola o la merenda al parco. Questo kit è progettato per impilare e bloccare insieme per sicurezza e convenienza. Include un contenitore grande e uno piccolo con coperchi sicuri, così non ci saranno fuoriuscite sulla strada per la scuola. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Include due contenitori impilabili in acciaio inossidabile con coperchi sicuri. - Il coperchio a cerniera è a prova di perdite e facile da aprire e chiudere - Per bloccare i contenitori insieme, impilare un contenitore piccolo sopra - Lavabile in lavastoviglie - Non adatto al microonde - Senza BPA Dimensioni: Contenitore piccolo: 305 ml Contenitore grande: 452 ml
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.