DVD L'ANGOLO ROSSO.COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA DI JON AVNET CON RICHARD GERE MGM HOME, 2000 IN ITALIA

L' angolo rosso. Colpevole fino a prova contraria di Jon Avnet (Regista) con Richard Gere e Bai Ling MGM Home Entertainment, 2000.
Titolo originale: Red Corner.
Interpreti: Richard Gere, Bai Ling, Bradley Whitford, Peter Donat, Robert Stanton, Tsai Chin, James Hong, Richard Venture
Paese: Stati Uniti
Anno: 1998
Genere: Thriller/Drammatico
Supporto: DVD
EAN: 8010312015144

Informazioni aggiuntive
Produzione: MGM Home Entertainment, 2000
Distribuzione: Terminal Video
Durata: 119 min
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Tedesco; Spagnolo; Olandese; Finlandese; Svedese; Norvegese; Danese; Portoghese; Francese; Polacco
Formato Schermo: 1,85:1
Contenuti: commenti tecnici; trailers.

Trama Angolo Rosso:
Avvocato di successo, Jack Moore in qualità di consulente e mediatore d'affari di un grande gruppo che opera nel settore dello spettacolo, arriva in Cina per portare a termine delle trattative riguardo alle comunicazioni via satellite. Il compito stavolta è molto delicato, perché per la prima volta la Cina sembra disponibile a siglare un trattato di questo tipo. Dopo una giornata di lavoro, Jack, in un locale notturno, avvicina una ragazza locale e passa la notte con lei. La mattina dopo viene svegliato dalla polizia : il corpo della ragazza privo di vita è accanto a lui. Arrestato per omicidio, abbandonato dai colleghi americani, Jack si trova ad affrontare un sistema giudiziario, in cui a tale accusa corrisponde sempre la condanna a morte. Jack può fare affidamento solo sull'avvocato che gli è stato assegnato d'ufficio, la giovane Shen Yuelin, che gli consiglia di dichiararsi colpevole. Ma Jack non intende accettare, riesce, attraverso molti colloqui, a convincere Shen della propria innocenza, cosicchè anche lei mette in atto ogni cavillo legale era guadagnare tempo e riuscire a capire come sono andati i fatti. Sapendo di rischiare in ogni momento la vita, Jack riesce a fuggire dalla prigione, a svolgere indagini, a fare a mano a mano luce sull'accaduto. Quando viene ripreso e si torna in aula, Jack è finalmente in grado di provare l'esistenza di un complotto finalizzato all'occultamento della verità in cui sono coinvolti alti rappresentanti del governo cinese.

In mio possesso oltre 8.000 DVD originali. Per qualsiasi dubbio, curiosità o informazione non esitate a contattarmi.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile.
- Posta1 ............ €.4,00 con prova di consegna.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DVD L'angolo rosso.Colpevole fino a prova contraria di Jon Avnet con Richard Gere MGM Home, 2000 Foto 1 / 3
DVD L'angolo rosso.Colpevole fino a prova contraria di Jon Avnet con Richard Gere MGM Home, 2000 0
DVD L'angolo rosso.Colpevole fino a prova contraria di Jon Avnet con Richard Gere MGM Home, 2000 1
DVD L'angolo rosso.Colpevole fino a prova contraria di Jon Avnet con Richard Gere MGM Home, 2000 2
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
104838066
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.