-
loading
Solo con l'immagine

Commerce specialist


Elenco delle migliori vendite commerce specialist

COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCE EXTÉRIEUR BIJOUX FAITS À LA MAIN PERLES TURQUOISE SIMPLES PAILLETTES COLLIER MULTI-NIVEAUX COLLIER BIJOUX PENDENTIFS BIJOUX,UNE
    • Pulvérisé à la main pour s'assurer que la surface du produit sans trachome, sans protrusion, lisse et naturelle
    • Section transversale en argent de haute qualité, lisse, propre et translucide
    • Autre conception de base utilisant du matériel sans plomb et sans cadmium, pas de processus de nickelage
    • Aucune pollution, anti-allergique, longtemps ne s'efface pas, porter à l'aise
    • La technologie du revêtement en alliage, l'aspect lisse, texturé, beau et généreux
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Foggia (Puglia)
      Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca esperto di Marketing Solution E commerce e Automation. Gestione Campagne E commerce Google Ads, Facebook, Email Marketing Automation, Seo e Serp Gestione Sito Ecommerce Dadolo.com e Pagine FB correlate. Contratto a tempo determinato con elevate prospettive di trasformazione a tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Località: Ravenna, Emilia-Romagna (Obbligatorio)
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in ambito informatico - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici - Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS - Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce - Buone capacità relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a sporadiche trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk Supporto applicativo in ambito e- commerce Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede a Castel San Giovanni (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impres
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.