...E VENNE CHIAMATA DUE CUORI DI MARLO MORGAN; 1°ED.SONZOGNO , APRILE 2005 NUOVO IN ITALIA

...E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan; 1°Ed.Rizzoli, aprile 2005; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 220; Peso di spedizione: 0,315gr.Traduzione di Maria Barbara Piccioli.

La straordinaria esperienza di una donna alla scoperta di sé, una professionista affermata che vive in Australia e parte, su invito di una tribù di aborigeni, convinta di partecipare a una cerimonia in suo onore.
Si ritrova invece nel cuore di una foresta vasta e minacciosa, dove le viene chiesto di seguire la Vera Gente, come la tribù si definisce, in un viaggio di quattro mesi nell’Outback australiano, a piedi nudi, a volte senz’acqua, cibandosi di quanto offre la terra.
Ma tra le privazioni e i sacrifici, impara a vivere in completa armonia con la natura e con se stessa, in un percorso di conoscenza e cambiamento, e scopre, nei tanti giorni in cui la sua fragile vita è minacciata, il vero significato della parola esistere.

Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
...E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan; 1°Ed.Sonzogno , aprile 2005 nuovo Foto 1 / 2
...E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan; 1°Ed.Sonzogno , aprile 2005 nuovo 0
...E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan; 1°Ed.Sonzogno , aprile 2005 nuovo 1
loading
Prezzo: 4,00
4,00
Vedere altri annunci di mimota61
33424106
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.