EAGLE & FOX ..L’AGENZIA INVESTIGATIVA SU MISURA ..PER TE ! IN ITALIA

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI si occupa da anni di indagini riservate, private e commerciali in molteplici settori. Il rigore e lo stile che identificano il “modus operandi” della nostra organizzazione, concorrono al raggiungimento di ogni obiettivo con successo e risultati eccellenti.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI offre tempestivamente servizi in base alle tue esigenze, offrendoti la possibilità di poter scegliere modalità e tempi garantendo serietà, discrezione, qualità ed altissima professionalità. Non a caso a noi si affidano aziende, professionisti, società ed enti pubblici sia per l'espletamento di tutto ciò che concerne la sicurezza in genere che per la coordinazione, la supervisione e l'ottimizzazione di tutte le attività legate alla realizzazione di ogni tipologia investigativa.
E' per questo che forniamo ogni nostro servizio con la massima professionalità.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI nell’espletamento delle proprie attività, propone una struttura duttile e ben articolata, potendo contare su un personale altamente qualificato, preparato e competente, che coordina le indagini in maniera accurata e sinergica e ne analizza gli esiti, mirando ad ottenere risultati certi, corredati da un convincente e concreto impianto probatorio, producibile in giudizio. La nostra consulenza e i nostri servizi investigativi sono garantiti dalla massima riservatezza e professionalità. Ecco cosa possiamo fare subito per te:

SERVIZI AZIENDALI:

- Controspionaggio industriale.
- Concorrenza sleale.
- Infedeltà soci, dipendenti, collaboratori.
- Difesa patrimoniale aziendale.
- Prevenzione furti.
- Indagini analitiche aziendali.
- Informazioni commerciali .
- Infedeltà coniugali.
- Pedinamenti.
- Prove fotografiche.
- Visure protesti.
- Visure tribunale ed ogni altro servizio di indagine.
- Servizio di Stewarding.
- .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è la risposta certa a tutte quelle esigenze che richiedono sicurezza. E’ l'agenzia investigativa a MODENA per eccellenza. Uomini, ..competenze e ..tecnologie: un connubio perfetto per proteggere la tua sicurezza, i tuoi interessi ed i tuoi affetti.
Affidati a noi e trasformiamo i tuoi dubbi ..in certezze! Non vivere di incertezze e dubbi ! Vieni a scoprire tutti i vantaggi di una grande organizzazione investigativa! Contattaci adesso gratuitamente e senza impegno per ricevere assistenza e informazioni su tutti i nostri servizi.

EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI
“ Sicura ..professionale ..affidabile “
Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE

Via Fonteraso, 20
41121 Modena ( Italia )

Telefono: 059 – 213 85 97
Mobile: 393 – 896 70 06
E-mail: info@eaglefox.it
Sito: www.eaglefox.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
EAGLE & FOX ..l’agenzia investigativa su misura ..per te !
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di eaglefox_campagnaweb
15204514
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.