EASYSMX JOYSTICK, PS3 PC CONTROLLER WIRELESS, ESM 9101 GAMEPAD WIRELESS 2.4G, DU IN ITALIA

【Connessione Wireless】Il controller Wireless EasySMX ESM-9101 e' dotato di tecnologia wireless 2.4G. Niente fili, niente problemi. Collegati in modalità wireless al tuo dispositivo ed inizia a giocare.
【Vasta compatibilita’】Il controller wireless funziona con smartphone o tablet Android 5.0 o versioni successive con funzione OTG, ed anche con PS3, smart TV o TV Box e PC.
【Doppia vibrazione】Sono incorporati due motori asimmetrici che trasmettono vibrazioni a con diverse intensita’e sperimenterai urti, scosse e ogni singolo sparo come se fossi nel bel mezzo dell'azione.
【Impugnatura migliorata】 Il controller di gioco wireless presenta grandi impugnature laterali strutturate che lo rendono più comodo da tenere in mano. Il prodotto viene fornito con una garanzia di 18 mesi.
【Batteria alimentata】 La batteria da 600 mAh è incorporata nel gamepad, quindi non è necessario sostituire la batteria. Una carica dura fino a 8 ore. La funzione di spegnimento automatico ti fa risparmiare energia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
EasySMX Joystick, PS3 PC Controller Wireless, ESM 9101 Gamepad Wireless 2.4G, Du
EasySMX Joystick, PS3 PC Controller Wireless, ESM 9101 Gamepad Wireless 2.4G, Du 0
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di filipposerpelloni
33228607
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.