EBONY E IVORY,10 KG, 4 5 ANNI, UN PASSATO SENZA AMORE. AD D'AMORE A TORINO

Loro sono EBONY e IVORY, due piccole "intoccabili". Sono state catturate insieme e a parte il colore, una ebano el'alttra avorio, in comune hanno praticamente tutto...stessa taglia piccola, intorno ai 10 kg, stessa età, 4-5 anni, ma soprattutto stesso disgraziato destino di incuria e abbandono, fatto probabilmente di fame, sete, freddo, all'occorrenza botte per essere scacciate. Ed è soprattutto il loro passato ad averle trasformate in due cagnoline talmente spaventate e sospettose nei confronti dell'uomo che non si fanno avvicinare. Le due scappano all'avvicinarsi di noi volontarie, sicuramente non immaginano che dall'essre umano si possono avere anche carezze, grattini e coccole. Noi vorremmo invece che anche per loro ci fosse una possibilità...lo sappiamo queste sono adozioni difficili, dove servono tempo, pazienza, amore...e a volte non bastano. per questo chiediamo per le due piccole una ADOZIONE D'AMORE, vogliamo provarci, crediamo che nessun cane sia irrecuperabile ed in ogni caso anche loro hanno diritto ad un pò di srenità!!!
Ebony e Ivory sono a Caserta e si affidano separatamente, chippate e vaccinate, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
EBONY e IVORY,10 kg, 4 5 anni, un passato senza amore. AD D'AMORE
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24565698
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.