ECG / ELETTROCARDIOGRAFO PORTATILE PALMARE - DISPLAY LCD A COLORI - AUTOSPEGNIMENTO - 2 MODALITA DI MISURAZIONI IN ITALIA

L'ECG palmare è uno degli utili strumenti per l’assistenza domiciliare, particolarmente indicati per pazienti con alto rischio di patologie cardiovascolari. Di piccole dimensioni e leggero, facile da usare e da trasportare ovunque, esegue misurazioni in appena 30 secondi. Dispone di: - funzione di autospegnimento a tempo regolabile; - ampia memoria per registrazioni ECG. - Senza cavi né elettrodi - Misurazioni rapide - Memoria fino a 200 registrazioni, ciascuna dotata di forma d’onda ECG di 30 secondi e relativa anali - Visualizzazione di forme d’onda ECG, frequenza cardiaca, risultati analisi e stato batteria - Trasmissione dati a PC con modalità USB - Tempo di auto spegnimento selezionabile - Due modalità di misurazione - 2 batterie per 500 misurazioni Questo dispositivo palmare rappresenta un riferimento importante per medici e operatori sanitari nel monitoraggio cardiaco dei pazienti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ECG / ELETTROCARDIOGRAFO PORTATILE PALMARE - DISPLAY LCD A COLORI - AUTOSPEGNIMENTO - 2 MODALITA DI MISURAZIONI
ECG / ELETTROCARDIOGRAFO PORTATILE PALMARE - DISPLAY LCD A COLORI - AUTOSPEGNIMENTO - 2 MODALITA DI MISURAZIONI 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
65135145
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.