-
loading
Solo con l'immagine

Tws auricolare bluetooth 40 riproduzione


Elenco delle migliori vendite tws auricolare bluetooth 40 riproduzione

2022 NUOVO CUFFIE BLUETOOTH SPORT 5.0, AURICOLARI BLUETOOTH SPORT IMPERMEABILI IPX7 6+30H RIPRODUZIONE, AURICOLARE BLUETOOTH DI RIPRODUZIONE SUONO STEREO CON CUSTODIA DI RICARICA
  • [ Impermeabile IPX7 & Resistente al Sudore ] Le cuffie senza fili hanno un design impermeabile IPX7 e resistente al sudore, quindi sono adatte per più attività sportive. La tecnologia impermeabile protegge efficacemente l'auricolare bluetooth sportive da eventuali danni causati dal sudore e dalla pioggia per garantirne la vita utile, quindi le cuffie con microfono sono ideali per corsa, jogging, escursioni, yoga, esercizi, palestra, esercizi di fitness, viaggi, ecc.
  • [ Design a Doppia Aletta per Sport ] Le cuffie wireless sono dotate di due tipi di alette e tre paia (S/M/L) di gommini. Il design ergonomico e i gommini in silicone morbidi assicurano che le cuffie iphone siano sicure e confortevoli per un divertimento prolungato. Non c'è bisogno di preoccuparti di eventuale caduta delle cuffiette quando corri o fai sport.
  • [ Batteria di Lunga Durata & Facile da Ricaricare ] Gli auricolari Bluetooth si ricaricano automaticamente quando vengono inseriti nella custodia di ricarica. Con una batteria integrata ai polimeri di litio da 60mAh in ciascun auricolare, puoi goderti fino a 6 ore di conversazione o riproduzione musicale di alta qualità. La mini custodia di ricarica portatile, con una batteria di grande capacità 800mAh, può fornire 5-6 ricariche per entrambi gli auricolari senza fili.
  • [ Accensione/Accoppiamento Automatico & Ampia Compatibilità ] Una volta presi fuori dalla custodia di ricarica, gli auricolari iphone si accenderanno e si riconnetteranno automaticamente all'ultimo dispositivo a cui sono connessi, conveniente e veloce, senza attesa. Queste cuffie sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi iOS o Android con Bluetooth abilitato.
  • [ Tecnologia Bluetooth 5.0 Avanzata ] Gli auricolari bluetooth sport utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata per garantire una connessione più stabile, una latenza bassa e un consumo energetico più basso durante la trasmissione dei dati. Sentiti libero di godere la musica senza fili con un suono di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE BLUETOOTH SPORT 5.0, AURICOLARI BLUETOOTH SPORT IMPERMEABILI IPX7 36 ORE, AURICOLARE BLUETOOTH DI RIPRODUZIONE SUONO STEREO CON CUSTODIA DI RICARICA
  • ?【Tecnologia Bluetooth 5.0 Avanzata】Gli auricolari bluetooth sport utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata per garantire una connessione più stabile, una latenza bassa e un consumo energetico più basso durante la trasmissione dei dati. Sentiti libero di godere la musica senza fili con un suono di alta qualità.
  • ?【Design a Doppia Aletta per Sport】Le cuffie wireless sono dotate di due tipi di alette e tre paia (S/M/L) di gommini. Il design ergonomico e i gommini in silicone morbidi assicurano che le cuffie iphone siano sicure e confortevoli per un divertimento prolungato. Non c'è bisogno di preoccuparti di eventuale caduta delle cuffiette quando corri o fai sport.
  • ?【Batteria di Lunga Durata & Facile da Ricaricare】Gli auricolari Bluetooth si ricaricano automaticamente quando vengono inseriti nella custodia di ricarica. Con una batteria integrata ai polimeri di litio da 60mAh in ciascun auricolare, puoi goderti fino a 6 ore di conversazione o riproduzione musicale di alta qualità. La mini custodia di ricarica portatile, con una batteria di grande capacità 800mAh, può fornire 5-6 ricariche per entrambi gli auricolari senza fili.
  • ?【Impermeabile IPX7 & Resistente al Sudore】Le cuffie senza fili hanno un design impermeabile IPX7 e resistente al sudore, quindi sono adatte per più attività sportive. La tecnologia impermeabile protegge efficacemente l'auricolare bluetooth sportive da eventuali danni causati dal sudore e dalla pioggia per garantirne la vita utile, quindi le cuffie con microfono sono ideali per corsa, jogging, escursioni, yoga, esercizi, palestra, esercizi di fitness, viaggi, ecc.
  • ?【Accensione/Accoppiamento Automatico & Ampia Compatibilità】Una volta presi fuori dalla custodia di ricarica, gli auricolari iphone si accenderanno e si riconnetteranno automaticamente all'ultimo dispositivo a cui sono connessi, conveniente e veloce, senza attesa. Queste cuffie sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi iOS o Android con Bluetooth abilitato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIAOMI REDMI AIRDOTS 2 TWS AURICOLARE BLUETOOTH BASSO STEREO CUFFIE BT 5.0 CON MICROFONO AURICOLARI VIVAVOCE CONTROLLO AI
  • Una nuova esperienza di true wireless: connessione automatica dei secondi, può essere utilizzata con le cuffie. La connessione tra gli auricolari sinistro e destro è scomparsa, ma ha portato un'esperienza più semplice. Basta indossare le cuffie, è pronto, inizia subito la tua performance .
  • Cuffie piccole con chip integrati, una nuova generazione di Bluetooth 5.0, più veloce e più stabile: l'auricolare ha un chip Bluetooth 5.0 integrato per essere definito una nuova generazione di cuffie. Redmi AirDots è dotato dell'ultimo Bluetooth 5.0 chip, la velocità di trasferimento dati è fino a 2 volte rispetto alla generazione precedente, la connessione è più veloce e più stabile L'ascolto di canzoni e il gioco sono tutti più fluidi e fluidi.
  • Solo 4,1 g di luce, tre tappi per le orecchie, liberi di regolare, comodi da indossare, non facili da staccare: il peso leggero e comodo da indossare è il punto forte di Redmi AirDots, grazie al rigoroso controllo del peso del singolo auricolare a 4,1 g Non devi preoccuparti che cada. Abbiamo preparato 3 modelli di tappi per le orecchie per soddisfare le tue esigenze più elevate di chiusura e fermezza, anche durante la corsa, i pugni e l'ascolto di musica.
  • Rispondi / riaggancia: durante la chiamata, tocca il pulsante multifunzione per rispondere alla chiamata; nello stato di chiamata, tocca il pulsante multifunzione per riagganciare. Rifiuta di ascoltare la chiamata. Durante la chiamata, premi e tenere premuto il pulsante multifunzione per circa 1 secondo.
  • La musica è piacevole e la chiamata è chiara: riduzione del rumore dall'unità di azionamento a bobina mobile da 7,2 mm e ambiente intelligente DSP. E riduzione del rumore ambientale intelligente DSP. Quando il materiale e la sintonizzazione sono gli stessi, maggiore è la dimensione dell'unità altoparlante, migliore la bassa frequenza I Redmi AirDots sono dotati di un'unità sonora da 7.2mm, che ha un'immersione a bassa frequenza e una frequenza medio-alta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth V5.2: Questo auricolare è dotato di un nuovo chip Bluetooth di ultima generazione V5.2, garantendo una trasmissione del segnale più forte e stabile, rendendo la connessione più rapida e con un consumo energetico inferiore.2. Qualità audio: Suono basso migliorato per una qualità audio premium e un'esperienza di ascolto più coinvolgente.3. Protocolli audio top: L'auricolare è dotato del protocollo di ultima generazione (L2HC 3.0 LDAC AAC SBC) e dell'audio HD per un suono cristallino e una stabilità di connessione superiore.4. ANC cancellazione del rumore: La tecnologia ANC (Active Cancellazione del rumore) riduce il rumore ambientale e migliora l'esperienza di chiamate e ascolto della musica.5. Durata della batteria di 510mAh: Con una capacità della batteria di 510 mAh, queste cuffie offrono fino a 5 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 23 ore di riproduzione con la custodia di ricarica.6. Impermeabile IP54: Le cuffie con classificazione IP54 impermeabile, forniscono protezione dal sudore e dalla pioggia, rendendole ideali per l'uso durante l'esercizio fisico o sotto la pioggia leggera.Specifiche:Specifiche generaliMarchioHUAWEIModelloFreebuds Pro 3VersioneVersionee cineseColoreBlu/Argento/Bianco/CianoImpermeabileIP54«Relatore»11mmTipo di indossamentoIn-earRisposta in frequenza14Hz-48kHzbluetoothVersionee di bluetoothV5.2Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaCuffi
275,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Chip Bluetooth V5.2: Questo auricolare è dotato di un nuovo chip Bluetooth di ultima generazione V5.2, garantendo una trasmissione del segnale più forte e stabile, rendendo la connessione più rapida e con un consumo energetico inferiore.2. Qualità audio: Suono basso migliorato per una qualità audio premium e unesperienza di ascolto più coinvolgente.3. Protocolli audio top: Lauricolare è dotato del protocollo di ultima generazione (L2HC 3.0 LDAC AAC SBC) e dellaudio HD per un suono cristallino e una stabilità di connessione superiore.4. ANC cancellazione del rumore: La tecnologia ANC (Active Cancellazione del rumore) riduce il rumore ambientale e migliora lesperienza di chiamate e ascolto della musica.5. Durata della batteria di 510mAh: Con una capacità della batteria di 510 mAh, queste cuffie offrono fino a 5 ore di riproduzione con una singola carica e fino a 23 ore di riproduzione con la custodia di ricarica.6. Impermeabile IP54: Le cuffie con classificazione IP54 impermeabile, forniscono protezione dal sudore e dalla pioggia, rendendole ideali per luso durante lesercizio fisico o sotto la pioggia leggera.Specifiche:Specifiche generaliMarchioHUAWEIModelloFreebuds Pro 3VersioneVersionee cineseColoreBlu/Argento/Bianco/CianoImpermeabileIP54«Relatore»11mmTipo di indossamentoIn-earRisposta in frequenza14Hz-48kHzbluetoothVersionee di bluetoothV5.2Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteriaCuffi
275,85 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:● Chip Bluetooth V5.0Utilizzando la versione più avanzata del Bluetooth 5.0, la potenza del segnale di trasmissione è buona e la tecnologia dispone di una funzione di riduzione automatica del rumore.● Unità motore da 40 mmUnità grande driver da 40 mm integrata, che ti offre un suono basso sorprendente, allo stesso tempo, il suono surround 3D ti farà sentire come sul luogo. Questa sarà la tua migliore esperienza di ascolto di sempre.● Luce LED RGBI due lati delle cuffie sono stati progettati con colori vivaci apertura, i colori cambieranno accompagnando la tua partita.● Batteria da 300mAh{"battery":"La batteria da 300mAh rende lalimentazione più durevole e le cuffie possono essere utilizzate per un tempo più lungo. Quando è completamente carica, il tempo di standby può raggiungere le 200 ore e il tempo di riproduzione della musica sarà di 24 ore."}Specifiche:Specifiche generaliMarchioPicunModelloB12ColoreNero/Nero RossoTipo di indossamentoCuffieRisposta in frequenza20-20kHz«Relatore»40mmbluetoothVersione di bluetoothV5.0Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBatteria e ricaricaCapacità della batteria300mAhTempo della musica24hTempo di standby200hTempo di ricarica1.5hAltre caratteristicheControllo touchSìControllo della musicaSìControllo del volumeSìDimensione e pesoPeso del prodotto0.2000kgPeso del pacco0.3000kgDimensioni del prodotto170 x 75 x 30mmDimensione del pacchetto200×90×45mmElenco dei pacchetti1× Cuffie1x Cavo di ricarica1× Man
25,73 €
Vista prodotto
Italia
Auricolari Bluetooth con Scatola di Ricarica Touch Control Caratteristiche:Riforma delle prestazioni KZ-S1, aggiornamento completoTrasmissione audio avanzata AACQualità del suono HIFINessuna modalità di gioco ritardataNota:S1 è armatura bilanciata + versione dinamica (1DD + 1BA).Specifiche:Marca: KZModello: S1Tipo: In-earMateriale: ABS + PC Parametri tecniciMicrofono: SìVersione bluetooth: V5.0Distanza di trasmissione: 20mSensibilità: 111dB / mWImpedenza: 24ΩRisposta in frequenza: 7-40kHzCapacità della batteria: Scatola di ricarica: 300 mAh, 3,7 V.Auricolare: 40 mAh * 2, 3,7 V.Tempo di ricarica (h): 0,5-1 hOrario di lavoro (h): 3hTempo di attesa (h): 100 hIl pacchetto include:1 * KZ S1 TWS Auricolare dinamico con armatura bilanciata con scatola di ricarica1 * Cavo di ricarica USB2 paia di auricolari1 * Manuale
39 €
Vista prodotto
Italia
Auricolari TWS Bluetooth 5.0 senza fili con funzione Touch e Box Ricarica Caratteristiche prodotto:1. Versione Bluetooth: 5.0.2. Distanza Bluetooth: 10 m.3. Tecnologia dei materiali: materiale di protezione ambientale ABS.4. Dimensioni auricolare singolo: 4x1,6x1,5 cm, spessore: 0,6 cm.5. Dimensioni custodia di ricarica: 5,1 cm x 4,1 cm, spessore: 2,4 cm.6. Peso netto del singolo auricolare: 3,5 g.7. Peso del vano di ricarica: 27 g.8. Capacità della batteria dell'auricolare singolo: 30 mAh.9. Capacità della batteria della custodia di ricarica: 300 mAh.10. Tempo di riproduzione: circa 4 ore.11. Modalità canale: 2.0 stereo.12. Formato di riproduzione: A2DP / AVRCP / HFP / HSP.13. Specifiche dell'altoparlante: altoparlante a doppia membrana composita14. Tasso di distorsione: THD è inferiore allo 0,1%.15. Risposta in frequenza: 20-16 KHz.16. Modalità di alimentazione: batteria al litio incorporata / porta di ricarica di tipo C.17. Tipo di presa per box di ricarica: Tipo C.18. Caratteristiche del prodotto: visualizzazione ricarica residua, funzione chiamata, riproduzione musicale.
23,18 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip bluetooth (V5.2): Questo auricolare Monster XKT011 TWS è dotato dell'ultima tecnologia bluetooth 5.2, garantendo una connettività wireless stabile ed efficiente.Eccellente qualità del suono: La bobina mobile da 13 mm offre bassi profondi e alti chiari per un'esperienza audio ricca e coinvolgente, regalandoti un audio HiFi Stereo e una riproduzione del suono nitida e dettagliata. Immergiti in un'esperienza di suono surround che renderà le tue sessioni musicali e di gioco più avvincenti.3. Accoppiamento automatico: Le cuffie dispongono di accoppiamento automatico, rendendo l'installazione semplice. Basta prenderle dalla custodia di ricarica e si connetteranno al tuo dispositivo in modo fluido, risparmiandoti tempo e problemi.4. Controllo touch: Gestisci facilmente la tua musica, le chiamate e altro ancora con comandi intuitivi touch sugli auricolari. Riproduci, metti in pausa, salta le tracce, regola il volume e rispondi alle chiamate con un semplice tocco.5. Bassa latenza di gioco: I giocatori apprezzeranno la bassa latenza di gioco, che assicura un'esperienza di gioco migliorata con audio e video sincronizzati. Non più lag o ritardi durante il gioco.Specifiche:Specifiche generaliMarchioMOSTROModelloXKT011ColoreBianco/Blu/GrigioTipo di indossamento«Semi-nell'orecchio»Dimensione del conducente13mmImpedenza32Ωsensibilità106dB±3dBRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.2Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBat
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth (V5.3): Gli auricolari OnePlus Buds Pro2 TWS sono dotati dellultima versione bluetooth 5.3, garantendo una connessione senza soluzione di continuità e stabile con i tuoi dispositivi. Supporta vari protocolli di trasmissione come BLE, SPP, HFP, A2DP e AVRCP, consentendoti di godere di audio di alta qualità e comunicazioni efficienti.Eccellente qualità del suono: Immergiti in un mondo di qualità audio superiore. Con supporto per vari codec, tra cui AAC, SBC, LHDC e LC3, queste cuffie offrono un suono stereo HiFi che cattura ogni dettaglio della tua musica. Goditi un audio ricco e coinvolgente in una vasta gamma di generi, migliorando la tua esperienza dascolto.Cancellazione attiva del rumore (ANC): Eleva la tua esperienza uditiva con la cancellazione attiva del rumore. Blocca le distrazioni esterne e immergiti nella tua musica o chiamate. Che tu sia in un viaggio rumoroso o cerchi di concentrarti in un ambiente affollato, la funzione ANC assicura un audio chiaro e senza interruzioni, permettendoti di goderti il tuo contenuto al massimo.4. Batteria da 520mAh: Non preoccuparti mai più di rimanere senza batteria. OnePlus Buds Pro2 vanta una capacità della batteria di 520 mAh nel suo case di ricarica, fornendoti abbondante energia per un uso prolungato. Tieni i tuoi auricolari carichi mentre sei in movimento e goditi un tempo totale di riproduzione fino a 39 ore con ANC disattivato o 25 ore con ANC attivo, garantendo un intrattenimento senza interr
156,30 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip bluetooth (V5.2): Questo auricolare Monster XKT011 TWS è dotato dellultima tecnologia bluetooth 5.2, garantendo una connettività wireless stabile ed efficiente.Eccellente qualità del suono: La bobina mobile da 13 mm offre bassi profondi e alti chiari per unesperienza audio ricca e coinvolgente, regalandoti un audio HiFi Stereo e una riproduzione del suono nitida e dettagliata. Immergiti in unesperienza di suono surround che renderà le tue sessioni musicali e di gioco più avvincenti.3. Accoppiamento automatico: Le cuffie dispongono di accoppiamento automatico, rendendo linstallazione semplice. Basta prenderle dalla custodia di ricarica e si connetteranno al tuo dispositivo in modo fluido, risparmiandoti tempo e problemi.4. Controllo touch: Gestisci facilmente la tua musica, le chiamate e altro ancora con comandi intuitivi touch sugli auricolari. Riproduci, metti in pausa, salta le tracce, regola il volume e rispondi alle chiamate con un semplice tocco.5. Bassa latenza di gioco: I giocatori apprezzeranno la bassa latenza di gioco, che assicura unesperienza di gioco migliorata con audio e video sincronizzati. Non più lag o ritardi durante il gioco.Specifiche:Specifiche generaliMarchioMOSTROModelloXKT011ColoreBianco/Blu/GrigioTipo di indossamento«Semi-nellorecchio»Dimensione del conducente13mmImpedenza32Ωsensibilità106dB±3dBRisposta in frequenza20Hz-20kHzbluetoothVersione di bluetoothV5.2Profili supportatiHFP/HSP/A2DP/AVRCPDistanza di trasmissione10mBat
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Auricolari Bluetooth Display LED Cuffie sportive wireless stereo 5D + Supporto ricarica Caratteristiche:1. Ascoltare la musica, supporto brani e chiamate, regolazione volume +/-2. Supporto ricarica wireless3. Stato ricarica visibile su Box4. Compatibilità Universale: supporta tutti i telefoni cellulari Bluetooth, tablet, notebook, ecc.Operazione chiaveVolume -: tocca l'auricolare destro 2 volteVolume +: tocca l'auricolare sinistro 2 volteCambia brano: nella modalità musica, tocca l'auricolare destro 2s per cambiare il brano precedente; tocca l'auricolare sinistro 2s per passare al brano successivoPausa / riproduzione musicale: tocca l'auricolare una volta in modalità musicaRifiutare una chiamata: premere a lungo 2 secondi in una chiamata in arrivoRiaggancia / rispondi: tocca l'auricolare una volta durante una chiamata in arrivoWake Siri: tocca l'auricolare 3 volte.Caratteristiche del prodotto:Ascolto del tempo di musica: 5-6 oreTempo di conversazione: 5-6 oreTempo di standby: 120 oreTempo di ricarica: 1 oraDistanza BT: senza ostacoli 10-15 mCapacità della batteria del dock di ricarica (mAh): 400mAhCapacità batteria singolo auricolare (mAh): 35mAhPeso del prodotto: 0,0700 kgDimensioni del prodotto: 5,35 x 4,40 x 2,30 cmIncluso nella confezione:1 x auricolari sinistro e destro1 x dock di ricarica (400 mAh)1 x manuale inglese1 x cavo di ricarica di tipo c1 x cordino
34,15 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale dei pad per cuffie: siliconeVersione Bluetooth: 5.3nProfili Bluetooth: HFP/A2DP/HID/AVRCP/AVCTP/AVDTPnVoltaggio di ricarica: 5V-1AnRisposta in frequenza: 20Hz ~ 20kHznSensibilità: 112,5 ± 3dBnImpedenza: 32ΩnCapacità della batteria dell'auricolare: 50 mAhnCapacità della batteria dell'astuccio di ricarica: 300 mAhnDistanza di trasmissione: fino a 15 mnTempo di riproduzione: circa 8 orenTempo di conversazione telefonica: circa 5 orenTempo di ricarica degli auricolari: circa 1 oranTempo di ricarica dell'astuccio di ricarica: 2 orenMicrofono: sìIl pacchetto include:1 x Una coppia di cuffie1 x Scatola di ricarica1 x Cavo di ricarica1 x Manuale utente
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth (V5.3):Realme Buds Air 5 è dotato di bluetooth 5.3, assicurando una connessione robusta e stabile con i tuoi dispositivi. Prova una connettività wireless senza soluzione di continuità per le tue esigenze audio.Eccellente qualità del suono:Goditi un suono eccezionale con la Grande Bobina Mobile da 12,4 mm, che offre bassi ricchi e profondi e acuti nitidi. I codec audio AAC e SBC migliorano la qualità audio, fornendo un'esperienza d'ascolto deliziosa.3. ANC ENC Cancellazione del rumore:Immergiti nella tua musica senza distrazioni. Gli auricolari sono dotati di tecnologie di cancellazione del rumore avanzata (ANC) e di cancellazione del rumore ambientale (ENC), riducendo efficacemente i suoni di sottofondo indesiderati, in modo da poterti concentrare su ciò che conta.4. Durata della batteria di 460mAh:Con una batteria da 460mAh nella custodia di ricarica, è possibile godere di un tempo di riproduzione prolungato. L'auricolare singolo ha anche una sostanziale batteria da 43mAh, garantendo l'energia per l'uso di tutto il giorno.5. Impermeabile IPX5:Rimani attivo e senza preoccupazioni. Questi auricolari hanno una classificazione IPX5, che li rende resistenti al sudore e alla pioggia leggera. Che tu sia in palestra o all'aperto, i tuoi auricolari ti accompagneranno.Specifiche:Specifiche generaliMarchioRealmeColoreBuds Air5 VersioneVersionee cineseTipo di indossamentoIn-earImpermeabileIPX5Codec AudioAAC, SBC«Relatore»12.4mmRisposta in frequenza20Hz-20k
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Altoparlante Bluetooth Speicificazione: Nome prodotto: altoparlante bluetoothMarchio: TronsmartModello: T6 Plus Upgraded EditionDimensioni: 8,27 x 3,31 x 3,31 pollici / 210 x 84 x 84 mmMateriale: ABS (acrilonitrile butadiene stirene) + alluminioVersione bluetooth: V5.0Compatibilità bluetooth: A2DP V1.3, ACRCP V1.4, HFP V1.6Uscita (watt): 2 x 20 W maxDistanza di trasmissione: fino a 20 m / 66 piedi (area aperta)Resistente all'acqua: IPX6Alimentazione: DC 5V / 3A, tramite porta USB-CCapacità della batteria: batteria al litio incorporata, 3300 mAh x 2Tempo di riproduzione: fino a 15 ore (circa 65 dB)Tempo di conversazione: fino a 20 ore (su un volume del 70%)Standby: circa 24 mesiTempo di ricarica: 3-5 oreGamma di frequenza: 20Hz - 16000Hz Caratteristiche: 1. Altoparlante Bluetooth originale Tronsmart T6 Plus (edizione aggiornata);2. Potenza 40 W con suono surround a 360 gradi;3. Supporto TWS, NFC, TF / Micro SD Card, USB Flash Drive;4. Rotella di controllo multifunzionale intuitiva;5. Effetti Tri-Bass (Vocal; 3D Deep Bass; Extra Bass);6. 15 ore di riproduzione e bluetooth 5.0;7. Può caricare i tuoi dispositivi mobili.La confezione include: 1 x altoparlante bluetooth T6 Plus aggiornato1 x cavo audio da 3,5 mm1 x cavo di ricarica USB-C1 x manuale utente
99 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Chip Bluetooth (V5.3): Realme Buds Air 5 Pro è dotato della più recente tecnologia bluetooth 5.3, garantendo una connettività wireless fluida e stabile. Questo chip avanzato migliora la potenza del segnale, estende la portata e riduce il consumo energetico, offrendo una connessione più affidabile per la tua esperienza audio.Eccellente qualità del suono: Immergiti in un audio ad alta fedeltà con i Realme Buds Air 5 Pro. Con il supporto per vari codec audio, tra cui AAC, SBC e LDAC, queste cuffie offrono una qualità del suono eccezionale. Dai toni alti nitidi alle basse profondità, vivi la tua musica con una maggiore chiarezza e ricchezza.3. Cancellazione del rumore ANC di 50dB: Sperimenta un mondo di focus ininterrotto e tranquillità con lActive Cancellazione del rumore (ANC) 50dB dei Realme Buds Air 5 Pro. Blocca le distrazioni esterne e immergiti nella tua musica o nei tuoi podcast preferiti. Che tu sia in un trasporto affollato o in un ambiente rumoroso, goditi un suono chiaro e coinvolgente senza compromessi.4. Durata della batteria di 460mAh: Con una capacità di batteria sostanziale, i Realme Buds Air 5 Pro offrono unimpresionante longevità. La custodia di ricarica, combinata con gli auricolari, offre fino a 40 ore di riproduzione al 50% di volume con ANC disattivato. La ricarica di soli 10 minuti offre fino a 7 ore di riproduzione, garantendo un intrattenimento ininterrotto.5. Impermeabile IPX5: I Realme Buds Air 5 Pro sono progettati per stare al passo
91,94 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Metodo di utilizzo: semi-in-earTempo di ricarica: Scatola di ricarica per auricolari: circa 60 minuti; scatola vuota per ricarica via cavoPotenza: circa 110 minuti; cuffie nella scatola, ricarica con cavo: circa 110 minutiminutoMetodo di ricarica: Ricarica con cavo: USB-CInterfaccia di ricarica: USB-CCapacità della batteria delle cuffie: 41mAh (valore minimo per singola pezza) Scatola di ricarica: 510mAh (valore minimo)Riproduzione musicale e durata chiamate: ascolto musica: 9,0 ore di utilizzo con una sola carica delle cuffie, 40 ore di utilizzo con la scatola di ricarica; chiamate vocali: 5 ore di utilizzo delle cuffie con una sola carica, 24 ore di utilizzo con la scatola di ricaricaIntervallo di risposta in frequenza: 20Hz-20kHzTempo di utilizzo: durata della batteria (musica) con una singola carica completa delle cuffie: 9 ore; con la custodia di ricarica: 40 oreCuffie con grado impermeabile: IP54; scatola di ricarica: non impermeabileAntipolvere e resistente agli schizzi: supportatoRiduzione del rumore nelle chiamate: microfono singoloCollegamento multi-dispositivo di HarmonyOS: non supportatoCollegamento del dispositivo doppio (non limitato al sistema): non supportatoPacchetto incluso:1 * Auricolari Huawei FreeBuds SE2 TWS con Custodia di Ricarica1* Cavo di ricarica
45,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.