-
loading
Solo con l'immagine

Edilizia professionisti partita iva


Elenco delle migliori vendite edilizia professionisti partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        La nostra società sta cercando Infermieri professionali con partita iva, con inserimento immediato presso una struttura privata sita ad Aprilia. Contratto liberi professionisti.Part-time e Full.time.Si richiede esperienza,automuniti,e residenti in zona o nelle vicinanze di Aprilia.Inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Nell'oggetto inserire CANDIDATURA INFERMIERE PARTITA IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Prestigiosa società di servizi leader europea assume con partita Iva professionisti provenienti dal settore immobiliare; si garantiscono: - Fisso mensile + premi (guadagno compreso tra €1600 e €3200 mensili) - Portfolio clienti - Telefono aziendale con ricarica mensile - PC aziendale - Formazione a carico dell’azienda - Contratto minimo biennale Si può concordare, previo periodo di formazione a carico della società, di svolgere l’attività presso gli uffici aziendali o presso il proprio domicilio. Si garantisce, inoltre, continuità lavorativa tutto l’anno, sia full time che part time, da concordare. Si richiedono: - Apertura della partita Iva - Ottime doti comunicative - Possesso di doti intuitive - Persone che facciano parte ormai di un’èlite: 'coloro che hanno voglia di lavorare.' - Domicilio nel Piemonte Per candidarsi inviare con oggetto: 'consulente commerciale', lettera motivazionale e CV. Sede aziendale: Torino – Porta Nuova
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), a potenziamento della propria struttura di VARESE ricerca n.1 tutor orientatore/trice con esperienza e partita IVA, che prenderà in carico l’utenza in cerca di lavoro, erogando tutti i servizi previsti necessari fino ad inserimento lavorativo avvenuto. Requisiti minimi richiesti: - Laurea o Diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche - Esperienza pregressa nelle Politiche Attive del Lavoro, in particolare nell’orientamento, ricerca attiva e promozione delle persone disoccupate - Ottima conoscenza dei portali nazionali, regionali e provinciali inerenti le PAL - Partita IVA Costituiranno titolo preferenziale: - Autonomia nell’apertura ed erogazione servizi delle doti Garanzia Giovani fase II e Dote Unica Lavoro fase IV - Esperienza pregressa nell’erogazione di servizi e doti a persone con disabilità Il professionista verrà inserito in un ambiente dinamico e fortemente collaborativo, ed avrà la possibilità di lavorare su doti regionali, progetti locali e regionali, confrontarsi con professionisti sul territorio lombardo, e partecipare a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati da Mestieri Lombardia. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (Dlgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e Dlgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti in strategie innovative di marketing online. Cerca N° 4 agenti commerciali con Partita IVA, da inserire nel proprio organico, nelle provincie di Roma, Viterbo, Rieti, Latina. Desideriamo entrare in contatto con candidati animati da forte passione ed esperienza documentabile nel per settore vendite, con forte orientamento al raggiungimento dei target aziendali. Il profilo ricercato,sarà in grado di effettuare, già durante la prima visita ai potenziali clienti, sia una consulenza dettagliata atta a determinare le reali esigenze del cliente, che la chiusura del contratto. Requisiti richiesti: - Predisposizione al contatto con i Clienti; - Eccellenti qualità comunicative e relazionali; - Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro; - Forte orientamento al raggiungimento dei risultati; L'azienda offre ambiente giovane, dinamico, stimolante e garantisce una formazione iniziale in sede, per acquisire nozioni da condividere, in fase di consulenza, alle varie aziende ospitanti. Il trattamento economico prevede rimborso spese, oltre alle provvigioni ai livelli di mercato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di PROJECT MANAGER con iscrizione ad ordine, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di project management su commesse o gruppi di commesse per le attività di COORDINAMENTO di PROFESSIONISTI in opera e creazione Team Working. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        EmergenzaGuasti, primo network italiano di artigiani 24/24, è alla ricerca di 2 idraulici e 2 elettricisti liberi professionisti per attività autonoma di Pronto Intervento. Il candidato deve possedere i requisiti tecnici e professionali per svolgere l'attività in assoluta autonomia, compreso lo spostamento presso la sede del cliente. Offriamo interventi sulla zona di lavoro attraverso un collaudato sistema di chiamata. Il profilo ricercato potrà proseguire anche in maniera indipendente con la sua clientela e offrirà disponibilità secondo le specifiche esigenze personali. Si prega di rispondere allegando l'area specifica di interesse (distanza in km dal luogo di residenza/lavoro), disponibilità in giorni ed orari, precedenti lavori svolti, informazioni utili. Si procederà al contatto unicamente ai profili che avranno inserito le informazioni necessarie per poter delineare il profilo secondo le caratteristiche ricercate. Le posizioni si intendono sopratutto rivolte per profili di Pronto Intervento, pertanto con disponibilità ad effettuare l'intervento in maniera rapida.
        Vista prodotto
        Pontedera (Toscana)
        La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda del settore metalmeccanico ricerca un COMMERCIALE ITALIA per assunzione diretta in azienda. La figura dovrà gestire autonomamente i clienti già esistenti e acquisirne di nuovi. Verrà inserito direttamente nell'organico aziendale. Tra i requisiti richiesti - Esperienza nella vendita - Passione ed orientamento alla vendita - Capacità di organizzare e pianificare il lavoro - Capacità di comunicazione e negoziazione con i diversi stakeholders - Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali device informatici (Tablet e PC) e della Suite Office - Efficacia nel lavoro multitasking - Propensione alla condivisione e al lavoro in team - Automunito - Disponibilità a un contratto full time. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di applicazioni complesse, curandone la progettazione e la realizzazione coordinandosi con gli altri componenti del team. opportunità professionale per freelancersContent Management Systems Il candidato prescelto è esperto di CMS, in particolare dei framework JOOMLA E DRUPAL. Cerchiamo LIBERI PROFESSIONISTI con: - Almeno 3 anni di esperienza; - Solida conoscenza dei framework Drupal e Joomla per lo sviluppo di applicazioni enterprise; - Conoscenza del framework Wordpress e dei linguaggi PHP e MySQL; - Buone capacità analitiche e di problem solving; - Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al team working. Nell'ottica del miglioramento dei servizi digitali, realizzazione di portali e siti web collaborerai all'interno di un gruppo di lavoro (40 persone circa) molto affiatato ed estremamente competente in materia. Il team è esperto della realizzazione e gestione di siti istituzionali per servizi al cittadino, soluzioni Content Management System, applicazioni mobile e strumenti di social networking. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo futuro sviluppo professionale. In questo contesto avrai la possibilità di entrare in un network di aziende e collaborazioni dove ti sarà facile ottenere ulteriori ingaggi per il tuo sviluppo professionale. Salario da 64.995 €/giorno a 67.595 €/giorno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo muratori idraulici imbianchini piastrellisti elettricisti grossisti carpentieri posatori infissi e serramenti con partita Iva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        PRIMI è l’acronimo di “PRofessionisti IMmobiliari Indipendenti ”. E' una società che ha creato una realtà innovativa e all’avanguardia nella gestione delle compravendite immobiliari. PRIMI mette a disposizione la propria struttura e desidera entrare in contatto con agenti immobiliari che abbiano partita IVA e REA per svolgere l’attività di intermediazione immobiliare in completa autonomia e con notevoli vantaggi economici.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Sei una persona brillante ed intraprendente, appassionata di Real Estate? Professionisti Immobiliari, filiale Re/Max di Busto Arsizio, è in forte espansione e sta cercando 3 figure da inserire come consulenti immobiliari. Cosa offriamo: • inserimento contrattuale come agente immobiliare monomandatario (necessaria partita iva). • piano strutturato e continuativo di formazione digitale 4.0 (e-learning; aula; training on the job) con certificazione competenze a cura della Re/Max Academy. • provvigioni tra le più alte del mercato. Requisiti: • Forte orientamento al risultato. • Dinamismo e buona conoscenza del territorio. • Flessibilità e ottime doti organizzative. • Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace. • Buone conoscenze di Digital Marketing. • Approccio imprenditoriale. • Buona conoscenza dei canali web per “fare network”. • Laurea o Diploma. • Automunito. Invia la tua candidatura a carriera@remaxprofessionisti.it completa di CV aggiornato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: PREVENTIVISTA - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE il team a supporto del commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare i preventivi definiti dal commerciale o dall’ufficio tecnico sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Dovrà quindi aver dimestichezza sia con i computi metrici per i lavori genericamente definiti come SERVIZI sia con la richiesta di preventivi di FORNITURA di MATERIALE e/o validazione delle offerte a CORPO. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Esaminare i documenti tecnici del progetto Richiedere preventivi per la fornitura di SERVIZI e MATERIALI Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Significativa esperienza nel settore dei preventivi Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Disponibilità a trasferte in Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO + MBO – si valutano anche candidature a partita iva Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PREVENTIVISTA_EDILIZIA_PADOVA_171619231.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.