-
loading
Solo con l'immagine

Educatrice professionale mamma


Elenco delle migliori vendite educatrice professionale mamma

CORNICE IMPRONTE MANI PIEDI BEBÈ REGALO RICORDO KIT NEONATO BIMBO BIMBA BAMBINI BAMBINO BAMBINA CALCO ARGILLA BIANCA ACCESSORI PROFESSIONALE MAMMA PAPÀ VITA NASCITA BATTESIMO SET
  • ? IL REGALO PERFETTO ? Che siano idee regalo per la nascita, idee regalo per il battesimo o semplicemente un regalo per la mamma questa è sicuramente la migliore, regala un attimo che durerà per sempre e che i tuoi cari potranno avere sempre con se per rivivere quei fantastici momenti. Grazie al nostro kit riuscirai a difendere quel prezioso ricordo dallo scorrere del tempo.
  • ? LA BOMBONIERA IDEALE ? Con la nostra cornice avrete a disposizione un fantastico e originale regalo per il battesimo , la nascita del vostro bimbo o qualsiasi occasione speciale vi si presenti; quale nonno, zio, parente o caro amico non vorrebbe avere un così particolare e bellissimo ricordo?
  • ?️ LE SUE PRIME IMPRONTE ? Non possiamo congelare il tempo ma con il nostro kit impronta neonato possiamo aiutarti a catturare quegli attimi preziosissimi per sempre così da poterne rivivere e condividere il ricordo quando vorrai. Naturalmente ideale anche per catturare le prime orme dei nostri cuccioli.
  • ? FACILE E BELLISSIMO ? Con la nostra cornice impronte neonato dovrai solo stendere la pasta e premere per ottenere l’impronta mani e piedi neonato, dovrete poi solo attendere che si asciughi per avere il più bel porta foto del mondo, con questo regalo sorprenderai chiunque lo riceverà, se lo terrai per te riuscirà ad illuminare qualunque giornata, anche la più triste.
  • ? GARANZIA E SICUREZZA ❤️ Ci teniamo alla vostra felicità e sicurezza, la garantiamo grazie alla nostra cornice foto con argilla totalmente atossica e con il nostro vetro plastificato per evitare qualsiasi scheggia di vetro potenzialmente pericolosa in caso di incidenti, offriamo inoltre una garanzia soddisfatti o rimborsati in linea con le direttive di Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EDUCATRICE CINOFILA CANE EDUCATORE CINOFILO FELPA
  • Disegno con la silhouette di un cane, una donna educatrice cinofila ed un sole
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAMMA ORGOGLIOSA DI UN CANE DA LABORATORIO NERO MAMMA LABRADOR CUCCIOLO PROPRIETARIO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Black Lab cane mamma citazione per le donne teen tween ragazze bambini dice Proud Mom Of a Black Lab con pittura artistica stile arte & cane zampa cuore grafica, regalo divertente per cane mamma proprietario di Black Labrador Retriever cane salvataggio pelliccia mamma di pelliccia bambino che ama cani cuccioli
  • Black Lab amante del cane regalo per cane mamma proprietario di animali domestici che ama il suo salvataggio adottato Black Labrador Retriever cucciolo caccia cane, divertente pelliccia mamma proprietario cane regalo festa della mamma di Black Labs. Fare clic sul link Divertente cane mamma Pet Owner regali per ulteriori opzioni
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Educatrice professionale L 19, madrelingua rumena,disponibile per assistenza diurna bambini e anziani con o senza patologie specifiche. Fasce orarie 09.00 - 15.00 da lunedì a sabato. Zona di interesse Cremona,Manerbio,Brescia Est periferica. Automunita patente B. Cell.327 1277686 Monica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Educatrice professionale socio pedagogica con anni di esperienza con bambini e ragazzi normodotati e diversamente abili disponibile da subito al vostro domicilio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Educatrice professionale laureata con pluriennale esperienza, specializzata con disabilita' adulta psichica e fisica,offresi per relazione d'aiuto, supporto in attivita' quotidiane e ricreative, accompagnamenti in casa vacanze estive. Disponibilita' immediata, anche festivi e in trasferta. No bambini, anziani solo autosufficienti.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Educatrice professionale con esperienza ventennale con anziani bambini e portatori di handicap.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve! Mi chiamo Natalia, ho 26 anni e cerco lavoro come educatrice o assistente domiciliare per bambini e ragazzi. Lavoro come assistente educativo scolastico da 2 anni, nell'area del V municipio con bambini della materna, delle elementari e ragazzi delle medie (ora le scuole però sono chiuse). Ho un'esperienza abbastanza ampia con l'autismo. Il mio obiettivo è la felicità dei bambini e dei ragazzi. Sono laureata come educatrice professionale (l-19) e mi mancano due esami al termine della magistrale in scienze pedagogiche. Abito nella zona di Subaugusta-Cinecittá. Cerco lavoro come educatrice per bambini e ragazzi. Mi metto a disposizione per aiuto-compiti (anche DSA). Ho esperienza con la fascia 3-14, per cui non saprei lavorare con un neonato, non ho la preparazione né l'esperienza per farlo.
Vista prodotto
Posada (Sardegna)
cercasi una educatrice professionale con attestato di esperienza dimostrabile, disponibile da settembre 2017 a maggio2018, 2 h al giorno circa. per aiutare a fare i compiti a un bambino di 5 elementare. nel paese di Posada , provincia di Nuoro. chiamami grazie con partita iva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società cooperativa sociale cerca urgentemente educatrice professionale da inserire in casa di riposo sita in zona Fiano Romano L'impegno è di una volta al mese tre ore. Si richiede disponibilità immediata e certificato di laurea Inviare curriculum vitae all'indirizzo mail cvxiluglio@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società cooperativa sociale cerca urgentemente Educatrice professionale per inserimento in casa di riposo sita a Fiano Romano L'impegno sarebbe per una volta al mese tre ore. Si richiede disponibilità immediata certificato di laurea inviare curriculum vitae all'indirizzo mail xiluglio@gmail.com
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Cercasi Educatrice Professionale: automunita, con documentata esperienza con minori in possesso di attestato di corso DSA di almeno 20 ore. Inviare curriculum e per informazioni contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Sono un'educatrice professionale con esperienza come insegnante di sostegno nella scuola primaria statale, con bambini autistici e dsa. Sono disponibile per attività di assistenza infanzia, supporto educativo; sostegno compiti, individualizzazione e potenziamento dell'apprendimento in Massa o Carrara, in forma autonomo-professionale. Posso seguire anche più bambini contemporaneamente e/o con attività di piccolo gruppo. Primo contatto mail per info.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Casa famiglia zona Certosa di Pavia, sta cercando Educatrice Professionale per lavoro su turni e con partita Iva. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno a tutti, sono un'educatrice professionale in smart working. Posso aiutare i vostri bimbi con i compiti da remoto o aiutarli a svolgere delle attività in videochiamata. Mi occupo anche di adulti: pratiche burocratiche, colloqui di orientamento (formazione e lavoro), informazioni, organizzazione agenda/impegni, coaching, mediazione familiare di base, gestione di problemi complessi. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono un'educatrice professionale con ventennale esperienza con utenza psichiatrica e disabilità psichica. Nel rispetto delle regole Covid(tampone,eccetera) cerco lavoro a domicilio o in una struttura a Verona e provincia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Comunità educativa per minori femminile di Padova cerca educatrice professionale con determinate caratteristiche: - laurea in scienze dell'educazione e della formazione (L-19) - disponibilità a lavoro su turni, compreso notturni e festivi. - flessibilità oraria - lavoro in équipe - patente B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Ginestra Cooperativa Sociale ricerca urgentemente, per sostituzione maternità, un’Educatrice Professionale da inserire in una comunità femminile per minori. Si richiede, cortesemente, di inviare il proprio curriculum vitae a mezzo e-mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.