-
loading
Solo con l'immagine

Elan


Elenco delle migliori vendite elan

ELAN RIGHELLO PATCHWORK 30 CM X 15 CM, RIGHELLO TRASPARENTE 15 CM, RIGHELLO UNIVERSALE ACRILICO, REGOLO CALCOLATORE, RIGHELLO PER PATCHWORK, RIGHELLO QUILTING, RIGHELLI PER SARTORIA E CUCITO
  • TRASPARENTE - Il righello quilting Elan ha una superficie trasparente che ti consente di vedere facilmente attraverso il righello patchwork, per vedere facilmente cosa stai tagliando. Questo lo rende perfetto come righello universale e ideale come righello sartoriale e regolo calcolatore.
  • ALTA QUALITÀ - Il righello per quilter Elan 30 cm x 15 cm è realizzato in fibra sintetica. L'altra qualità del materiale acrilico rende il righello trasparente, forte e resistente. Un'ottima scelta per quilt, cucito, abbigliamento e altri mestieri da sarta.
  • PULIZIA RAPIDA - Se il righello sarta Elan si sporca, non ci sono problemi. È facile da pulire con l'utilizzo di acqua tiepida.
  • SCALA METRICA - Il righello per quilting Elan ha una scala metrica. I righelli da cucito Elan sono ora disponibili in 30 cm x 15 cm. Il righello per patchwork è utilizzabile come squadra sartoriale e squadra da taglio, ideale in combinazione con una taglierina rotante e un tappetino da taglio autorigenerante di alta qualità.
  • SCALA CHIARA - I righelli per patchwork Elan sono dotati di motivi leggibili e scale chiare e precise. Le linee della griglia dei righelli per sartoria sono gialli, i numeri della scala sono neri. Il contrasto rende facile completare un progetto preciso alla perfezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELAN RIGHELLO PATCHWORK 60 CM X 15 CM ANTISCIVOLO, RIGHELLO 15 CM, RIGHELLO UNIVERSALE ACRILICO, REGOLO CALCOLATORE, RIGHELLO PER PATCHWORK, RIGHELLO QUILTING, RIGHELLI PER SARTORIA
  • NON SCIVOLA - Il righello quilting Elan ha una superficie antiscivolo, che impedisce al righello per trapunte di spostarsi sul tessuto mentre si taglia o si traccia. Questo lo rende perfetto come righello universale e ideale come righello sartoriale e regolo calcolatore.
  • ALTA QUALITÀ - Il righello per quilter Elan 60 cm x 15 cm è realizzato in fibra sintetica. L'altra qualità del materiale acrilico rende il righello trasparente, forte e resistente. Un'ottima scelta per quilt, cucito, abbigliamento e altri mestieri da sarta.
  • PULIZIA RAPIDA - Se il righello sarta Elan si sporca, non ci sono problemi. È facile da pulire con l'utilizzo di acqua tiepida.
  • SCALA METRICA - Il righello per quilting Elan ha una scala metrica. I righelli da cucito Elan sono ora disponibili in 60 cm x 15 cm. Il righello per patchwork è utilizzabile come squadra sartoriale e squadra da taglio, ideale in combinazione con una taglierina rotante e un tappetino da taglio autorigenerante di alta qualità.
  • SCALA CHIARA - I righelli per patchwork Elan sono dotati di motivi leggibili e scale chiare e precise. Le linee della griglia dei righelli per sartoria sono gialli, i numeri della scala sono neri. Il contrasto rende facile completare un progetto preciso alla perfezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELAN TAPPETINO DA TAGLIO A1 BLU, TAPPETINO TAGLIO 90 X 60 CM, PIANO DA TAGLIO, TAPPETINO AUTORIGENERANTE 5 STRATI PVC, CUTTING MAT ARTIGIANALE, BASE DI TAGLIO PER TAGLIERINE
  • PROTEGGI I TUOI MOBILI - Il tappetino da taglio Elan è realizzato con materiali in PVC riciclato ed è autorigenerante. Il tappeto da lavoro artigianale è ideale per proteggere il tuo tavolo durante la cucitura o la trapuntatura. Questo accessorio da cucire può essere utilizzato anche per altri hobby creativi e attività.
  • AUTO-GUARIGIONE - Una caratteristica del tappetino per taglio A1 Elan è che il tappeto taglio è composto da 5 strati di diversi materiali in PVC. I due strati superiori sono progettati per fornire una superficie robusta con una funzione autorigenerante.
  • SOSTENIBILE - I due strati sono realizzati in PVC riciclato, il che riduce l'impatto ambientale del nostro prodotto. Nello strato intermedio è presente una piastra in PVC, che conferisce robustezza alla base del tavolo. Per mantenere l'alta qualità della base, si consiglia di non piegare il piano da taglio.
  • GRIGLIA PROFESSIONALE - Entrambe i parti includono una griglia adatta per la trapuntatura e altre attività artigianali. Le linee ed il testo sono stati applicati in maniera professionale, garantendo una leggibilità duratura.
  • COLORE E MISURA - I tappeti da taglio Elan sono di due colori. I tappetini da taglio su questa schermata sono blu da un lato e azzurri dall'altro. I tappetini da taglio Elan hanno una scala metrica disponibile nelle dimensioni A0 (120 cm x 90 cm), A1 (90 cm x 60 cm), A2 (60 cm x 45 cm), A3 (44 cm x 30 cm) e A4 (30 cm x 22 cm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI VOYAGER GREEN + EMX 12.0Il nuovo Elan Voyager è il primo sci all-mountain pieghevole e ad alte prestazioni al mondo. Molto comodo da trasportare perchè si piega sotto 1 m. il Voyager affronterà facilmente tutto ciò che uno sciatore esigente può desiderare da uno sci, senza compromettere le prestazioni.IL MIGLIOR COMPAGNO DI VIAGGIOAereo, treno o automobile, indipendentemente da come vai in montagna, Voyager ti accompagna nella tua avventura.Voyager è un prodotto altamente innovativo sviluppato da Elan negli ultimi tre anni. Dimostra che Elan è ancora uno dei marchi leader nell'innovazione nel mondo dello sci. Voyager è il primo sci alpino pieghevole completamente funzionale, che carva come uno sci da pista e gestisce qualsiasi terreno con facilità. Il rivoluzionario Connect Tech di Elan ha reso gli sci pieghevoli facili ed efficienti per il trasporto senza sacrificare le prestazioni in pista. Questa tecnologia innovativa è così di alto livello che anche gli sciatori più esperti sono rimasti senza parole quando abbiamo mostrato loro gli sci piegati dopo avere sciato. L'esclusivo profilo Amphibio di Elan, l'anima in legno laminato e il fianco RST garantiscono le prestazioni che ti aspetti da Elan, mentre una piastra Fusion appositamente progettata e le strutture Connect Tech sono parte integrante delle prestazioni dello sci, pur permettendogli di piegarsi. Specifiche:Attacco: EMX 12.0 GWPiastra: Carbon reinforced, Fusion plateSidecut: 127/78/110Raggio: 14.9m @172cmLunghezza piegato: 93cm @172cmTecnologia: Connect technology®Titanium reinforcementLaminated WoodcoreAmphibio Technology
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI VOYAGER PINK + EMX 12.0Il nuovo Elan Voyager è il primo sci all-mountain pieghevole e ad alte prestazioni al mondo. Molto comodo da trasportare perchè si piega sotto 1 m. il Voyager affronterà facilmente tutto ciò che uno sciatore esigente può desiderare da uno sci, senza compromettere le prestazioni.IL MIGLIOR COMPAGNO DI VIAGGIOAereo, treno o automobile, indipendentemente da come vai in montagna, Voyager ti accompagna nella tua avventura.Voyager è un prodotto altamente innovativo sviluppato da Elan negli ultimi tre anni. Dimostra che Elan è ancora uno dei marchi leader nell'innovazione nel mondo dello sci. Voyager è il primo sci alpino pieghevole completamente funzionale, che carva come uno sci da pista e gestisce qualsiasi terreno con facilità. Il rivoluzionario Connect Tech di Elan ha reso gli sci pieghevoli facili ed efficienti per il trasporto senza sacrificare le prestazioni in pista. Questa tecnologia innovativa è così di alto livello che anche gli sciatori più esperti sono rimasti senza parole quando abbiamo mostrato loro gli sci piegati dopo avere sciato. L'esclusivo profilo Amphibio di Elan, l'anima in legno laminato e il fianco RST garantiscono le prestazioni che ti aspetti da Elan, mentre una piastra Fusion appositamente progettata e le strutture Connect Tech sono parte integrante delle prestazioni dello sci, pur permettendogli di piegarsi. Specifiche:Attacco: EMX 12.0 GWPiastra: Carbon reinforced, Fusion plateSidecut: 127/78/110Raggio: 14.9m @172cmLunghezza piegato: 93cm @172cmTecnologia: Connect technology®Titanium reinforcementLaminated WoodcoreAmphibio Technology
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI ACE GSX FUSION X + EMX 12.0 GW Se sei dipendente dalle curve lunghe e veloci, GSX Fusion X è lo sci giusto per te. La sua provenienza gara è ovvia, sia che si tratti di porte o di gare tra amici in stile Ski-Cross. Il segreto per una risposta fulminea con precisione di livello unico è la tecnologia Ace Arrow di Elan. Questa tecnologia è la combinazione del sistema Power Rebound con un sistema di attacco Fusion X rialzato e una piastra completamente bombata in composito di carbonio che lavorano in sinergia per aumentare potenza e rimbalzo a fine curva, con due strati di titanio, la parte superiore sagomata a freccia carica maggior energia sulle lamine e il profilo camber e lo strato inferiore a forma di freccia invertita consente un ingresso e una stabilità e sono più rapidi e reattivi a fine curva. L'R² FRAME Woodcore con struttura in titanio a due strati consente la trasmissione diretta di potenza, stabilità e controllo dei fianchi e l’ RST Sidewalls aumentano la precisione. Tutti questi componenti forniscono gli ingredienti ideali soddisfare gli sciatori più esigenti.   Caratteristiche: Attacco: EMX 12.0 GW Fusion X BLK/BLUE Sistema: Fusion X Piastra: Power Rebound System Profilo: Camber   Tecnologia: Dual Ti R² Frame Woodcore Ace Arrow Technology RST Sidewall   Specifiche: Sidecut: 110/68/94 @174cm Raggio: 19m @174cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI ACE SLX FUSION X + EMX 12.0 GWFare carving con curve corte e dinamiche è un'arte come nessun'altra che richiede il massimo livello di fiducia nella tua attrezzatura. Elan SLX Fusion X offre la sicurezza necessaria per merito della tecnologia Ace Arrow. Questa tecnologia abbina il sistema Power Rebound ad un sistema di attacco Fusion X rialzato e una piastra completamente bombata in composito di carbonio che lavorano in sinergia per aumentare potenza e rimbalzo alla fine della curva, con due strati di titanio, la parte superiore sagomata a freccia carica energia extra sulle lamine e il profilo camber e lo strato inferiore a forma di freccia invertita consente un ingresso e una stabilità più rapidi e reattivi a fine curva. L'R² FRAME Woodcore con struttura in titanio a due strati consente una trasmissione diretta della potenza, stabilità e controllo dei fianchi e l’RST Sidewalls aumentano la precisione. Il risultato è uno sci agile per curve strette che collegherà perfettamente le curve da slalom lungo l’intero percorso, senza perdere energia. Caratteristiche:Attacco: EMX 12.0 GW Fusion X BLK/BLUESistema: Fusion XPiastra: Power Rebound SystemProfilo: Camber Tecnologia:Dual TiR² Frame WoodcoreAce Arrow TechnologyRST Sidewall Specifiche:Sidecut: 121/68/104 @164cmRaggio: 12.8m @164cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI DONNA ACE SPEED MAGIC POWER SHIFT + ELX 11.0 GW SHIFT La Speed Magic è lo sci da donna per le più alte prestazioni, progettato con il nuovo woodcore R2 Frame per le sciatorici esperte che arrivano sulle piste con il DNA da gara e richiedono tutta la precisione e agilità necessaria ai loro sci. Con la tecnologia Arrow di Elan e Il Power Rebound System fatto di un sistema di attacco Fusion X rialzato e una piastra in carbonio completamente bombata che lavorano assieme per aumentare la potenza e ed il ritorno a fine curva, gli sci sono potenti e la trasferiscono dalla punta alla coda dello sci, liberando l'energia dello sciatore di curva in curva con precisione e controllo e pulizia.   Caratteristiche: Attacco: ELX 11.0 GW Shift BLK/BLK Sistema: Power Shift Profilo: Camber   Tecnologia: Dual Ti R² Frame Woodcore Ace Arrow Technology RST Sidewall   Specifiche:  Taglia: 149cm | Sidecut: 109/67/96 | Raggio: 12.7m Taglia: 155cm | Sidecut: 110/67/96 | Raggio: 13.5m Taglia: 161cm | Sidecut: 111/67/98 | Raggio: 14.3m Taglia: 167cm | Sidecut: 112/67/99 | Raggio: 15.1m Taglia: 173cm | Sidecut: 113/67/100 | Raggio: 15.9m
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SACCA PORTASCI VOYAGER - 1 PAIOLa borsa da sci più pregiata ed elegante al mondo, progettata appositamente per trasportare gli sci e i bastoncini Voyager di Elan. La borsa di dimensioni compatte è perfetta per viaggi facili e convenienti.La borsa da sci Voyager da 1 paio è fatta per la tua giacca e cravatta e il tuo abbigliamento da sci. Con la tracolla staccabile puoi portarla a spalla o rimuoverla e portarla a mano. Ha tutte le caratteristiche di un classico borsone, ma abbiamo modificato la forma in modo che i tuoi sci Voyager si adattino perfettamente, mentre la borsa è ancora visivamente accattivante. CARATTERISTICHE:Ampio scomparto principaleDue tasche frontali con cernieraTasca interna in reteTracolla staccabile (sistema di regolazione della lunghezza)Maniglie per il trasportoSpazzola da sci per la rimozione della nevePanno per gli sci sci MISURE:Approvato per il Check-in L + P + ALunghezza: 100 cmLarghezza: 26 cmProfondità: 18 cmVolume: 34 litriPeso: 1,7 kg PUÒ CONTENERE:Un paio di sci VoyagerUn paio di bastoncini VoyagerPassaporto / portafoglio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN BASTONI VOYAGER RODIl bastoncino Voyager Rod è stato sviluppato per la tua prossima avventura. Con componenti e materiali accuratamente selezionati, è perfetto per chiunque sia in viaggio. Bastone di lunghezza regolabile con un mix di carbonio e ALU 7075 e impugnatura Bulwark di Elan.Tipologia: AdultoLunghezza: 95-130 cm (dimensioni telescopiche accorciato: 95 cm)Asta: Alu 7075 / CarbonTubo: Ø 16/14mmSistema di leve: AlluminioImpugnatura: Bulwark BIC Grip + EVA UndergripCinturino: Cinturino in velcroDisco: disco rimovibile 50 mm + puntale in metallo carbide e-basket TS
Vista prodotto
Italia
Elan Impression 444, anno 2011, motore volvo penta D2 55, carena rinnovata 2017, Vele Nuove 2016, luxury pack allestimenti interni, 1 cabina armatoriale, 2 cabine poppa matrimoniali, 1 cabina due letti castello, dinette abbattibile diventa un lettone matrimoniale, strumentazione di bordo completa, 2 bagni, tender, motore di supporto, drizze e scotte 2016. Ottima per crociere di famiglia, stabile, affidabile e divertente, con elica di prua ormeggi semplici e veloci. contattatemi al 3314216807, corrado.pinna@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN 320 anno 2013, completamente accessoriata, in perfette condizioni, visibile Imperia Porto Maurizio. Info 335.6075898
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN 320 ottobre 2013, completamente accessoriata, in perfette condizioni, visibile Imperia Porto Maurizio. Info 335.6075898
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elan 333 varato nel 2004 accessori standard, rifatto tek pozzetto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elan 20 motorizzata con 130 Yamaha due tempi perfettamente funzionante. Tendalino, serbatoio inox, luci di via, pompa sentina....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN 4.95 GT F motore Honda 50 HP Barca in VTR perfetta, motore 50 HP (Serve Patente Nautica) 4 tempi Honda FB50 trim elettrico completa di carrello tecnitrail 750, ecoscandaglio Garmin, volante e salpa ancora in inox, dotazioni di sicurezza complete entro le 3 miglia....
4,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI AMPHIBIO 14 TI + EMX 11.0 Guerriero di Montagna. Creato per fare carvate in maniera ottimale rimanendo sempre docile, l'Amphibio 14 Ti trasmette sicurezza in velocità senza intoppi.  Sidecut: 125/76/104 @168cm Raggio: 14.6m @168cm Profilo: Amphibio Sistema: Fusion X Attacco: EMX 11.0 GW FUSION X BLK/GRN RST Sidewall Amphibio TruLine Technology PowerShell Mono Ti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI ELEMENT BLACK + EL 10.0  Un vero attrezzo per migliorare le prestazioni. L’Element è progettato per aumentare la tua sicurezza sulla neve, aiutandoti a trovare l'equilibrio e il controllo per collegare le curve tutto il giorno. Gli sci Element migliorano i buoni sciatori fornendo una struttura stabile e minor difficoltà, per un'esperienza più facile e migliore. Gli sci Element sono dotati della tecnologia Groove che garantisce una flessibilità uniforme per equilibrio e controllo in ogni curva. La costruzione Power Shell e Dual Woodcore offrono stabilità, rendendoli la scelta perfetta per gli sciatori di tutti i livelli e il Parabolick Rocker facilita l’inizio curva, che consente una rapida progressione. Sidecut: 127/76/102 @168cm Raggio: 15.2m @168cm Profilo: Parabolic Rocker Sistema: Light Shift Attacco: EL 10.0 SHIFT GW BLK/GRN Power Shell Groove Technology Dual Woodcore Fibreglass
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI AMPHIBIO 10 TI PS + EL 10.0 Sci facile e sicuro, ottimo in pista e per iniziare a sciare in fresca. Uno sci bello e divertente da utilizzare sia in pista che in fresca. La sensazione di stabilità è regolare sia in entrata che in uscita curva, anche in velocità. Profilo: Amphibio Geometria: 127-77-105 Lunghezza-Raggio: 14.9M @168CM Power Woodcore  Dual Shape Amphibio 4D technology Dual Shaped TI + Amphibio Profile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN BASTONI HOTROD Scatenati sulle piste con l'HotRod! Questo bastoncino ha un'asta in alluminio 5083, impugnatura a densità singola e cinturino in nylon regolabile. Type: Adult Shaft: Alu 5083 Tube: Ø 16mm Grip: Bulwark SIC Grip Strap: System Strap Basket: Basket 55mm + Steel Tip
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI AMPHIBIO 18 TI2 + EMX 12.0 Domina la pista con una struttura fatta per le alte prestazioni. L'Amphibio 18 Ti2 Fusion X utilizza Il legno lamellare abbinato alla costruzione Dual Ti per condurre in maniera fluida e potente, mentre la tecnologia Amphibio Truline con centro sci di 73mm garantisce presa di spigolo, stabilità e una risposta immediata. La piastra Fusion X consente libertà di flessione, facendo di questo sci il più tecnologico della gamma Amphibio. Sidecut: 121/73/104 @172cm Raggio: 15.7M @172cm Sistema: Fusion X Profilo: Amphibio Attacco: EMX 12.0 GW Fusion X BLK/SIL Amphibio TruLine Technology RST Sidewall Laminated Woodcore Dual Ti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI AMPHIBIO 16 TI + EMX 12.0 Amphibio 16 Ti Fusion X non lascia nulla a desiderare. Quando sei sulla tua pista è facile tracciare lunghi archi ad alta velocità e puoi passare in curve strette in un istante per manovrare tra la gente o piste strette. Con un Woodcore laminato e un singolo strato di Ti per maggiore ritorno di energia, ti mantiene stabile sugli sci per tutto il giorno. Il sistema di attacco Fusion X ottimizza la naturale flessione degli sci e la tecnologia Amphibio Truline ti aiuta a eseguire sempre la curva perfetta, indipendentemente dal raggio. È così versatile, ti invita a progredire di curva in curva per rendere ogni giorno il tuo miglior giorno sulla neve. Sidecut: 121/73/104 @172cm Raggio: 15.7m @172cm Profilo: Amphibio Attacco: EMX 12.0 GW Fusion X BLK/GRN Amphibio TruLine Technology RST Sidewall Laminated Woodcore Mono Ti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI IBEX 84 CARBON Progettato per essere leggero e veloce in salita ma stabile e solido in discesa, l'Ibex 84 Carbon ha tutto ciò di cui hai bisogno e niente di superfluo. Se le montagne sono la tua seconda casa e la salita è altrettanto importante della discesa, l'Ibex 84 Carbon è lo strumento perfetto per la te. L'eccezionale leggerezza può essere fuorviante, infatti l’Ibex 84 Carbon gestisce il terreno più impegnativo con sicurezza e facilità. Progettato per sciatori touring decisi, la combinazione della tecnologia Bridge con Tubelite Woodcore si traduce in uno sci con potenza, rimbalzo e il miglior rapporto peso / prestazioni nel segmento del touring. La forma unica dello sci fa scivolare la neve, il che significa maggior leggerezza in salita! Il mountain rocker dà abbastanza galleggiamento durante la salita su neve soffice e sicurezza durante la discesa, indipendentemente dalle condizioni della neve. Lunghezza Raggio 170 (19.0/18.0) Ski Weight (g/ski) 1270 Profilo Mountain Rocker Tecnologia Bridge Technology TubeLite Woodcore Carbon Rods, Vapor Inserts, CYA Plate, Fibreglass
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN SCI DONNA AMPHIBIO X FUSION + EMX 12.0 Tecnologia: TruLineTechnology, RST Sidewall, PowerShell, Power Woodcore, Carbon Geometria: 125/76/104 Lunghezza raggio: 13.0m @160cm Sistema/piastra: Fusion X
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELAN BASTONI HOTRODScatenati sulle piste con l'HotRod! Questo bastoncino ha un'asta in alluminio 5083, impugnatura a densità singola e cinturino in nylon regolabile.ASTA: Alu 5083TUBO: Ø 16 mmIMPUGNATURA: Bulwark BIC GripCINTURINO: Cinghia di sistemaROTELLA: rotella 55 mm + Puntale in acciaio
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In buone condizioni vendo sci da slalom, marca ELAN, lunghezza 145 cm, raggio 10.9 metri. eventuali spese di spedizione escluse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Barca Open Elan 4,95 GT F con motore Honda Four 4 Tempi 50 Hp con trim elettrico e carrello stradale con ruote alte.Regalo Dotazioni di bordo complete bussola Ecoscandaglio Garmin cartografico e tendalino.. Vendo causa inutilizzo.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Vendo stupenda Elan fisherman 20 del 1994 rimesa a nuovo nel 2018 come da foto. Dati tecnici Lunghezza 6.17 mt Larghezza 2.37 mt Portata persone 8 Prezzo barca- carrello senza motore 6.500 solo barca 5.500 SI prega di contattarmi tramite e-mail
6.500 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendo bellissima barca a vela ELAN 33 del 1991 con motore diesel Yanmar 20 hp e con pozzetto in teak, veloce e molto comoda, completa di tutto e pronta a navigare. Randa, copri randa, Lazy Jack, 2 Genoa con rollafiocco.Bidata Log/Depth Raymarine (2016), GPS Garmin fisso, autopilota Raymarine ST2000+. Salpa ancora Quick con ancora Bruce e 30 mt catena da 6mm, radio VHF (2018), pannello solare 100W (2018), elica bipala Radice (2019). Interni molto belli con pagliolato, cielini e cuscinerie recenti, con cabina doppia a prua, a poppa e due posti letto in dinette, tavolo centrale abbattibile e postazione navigatore, frigo Indel B (2017), cucina due fuochi con forno, lavello inox, serbatoi acqua per 200 lt, WC marino Jabsco (2017), caricabatterie e trasformatore 220v (2018). Tender Arimar Roll 210 (2017) (con motore Yamaha 4hp da sistemare/revisionare), Bimini su struttura inox, cime ormeggio e varie, 8 parabordi, cagnaro invernale e molti altri accessori. Carena effettuata annualmente (ultima Maggio 2020). Barca attualmente ormeggiata presso un bel marina a Venezia con ormeggio pagato fino a giugno 2021 e possibilità subentro contratto. Assolutamente da vedere, disponibili altre foto interni/esterni. Astenersi da proposte assurde, sognatori e perditempo. Prezzo 25.000 Euro
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Vendo sci Elan 193 R30 con attacchi ER17. Condizioni pari al nuovo, usati un giorno.
400 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendo Bicicletta marca ELAN shimano ruote da 28 sono state sostituite tutte le guaine e fili marce e freni 21 velocità. copertoni ruote e camera d'aria nuovi revisionata completamente in perfette condizioni come da foto disponibile per qualsiasi prova per informazioni tel 3381949661
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ELAN RIPSTICK TOUR 104 23 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EXCLUSIVE SALE. Motorizzazione Volvo Penta 2 x mod. D6 hp 330, 310 ore di moto circa. Unicoproprietario. Prima immatricolazione 2013, hin number 809. Sempre rimessata nei mesi invernali con invernaggio motori e batterie. Manutenzione ai motori effettuata ogni anno e documentata. 2 cabine e 2 servizi. Il tender che compare nella foto non è compreso. Autopilota. Passerella idraulica. Audio package 1 in salone con TV 20". Pavimento dinette in legno. Prese usb in salone e cabina.Aprile 2018: sostituiti pompa ricircolo acqua di un motore e 1 paraolio (lavoro eseguito da officina autorizzata Volvo Penta con garanzia su lavoro effettuato). Lavori autunno 2017: pulizia scambiatori di calore. Sostituzione alternatore installato nuovo. Sostituzione telo hard top. Rifacimento dei divani interni in sky. Trasparenti tendalino nuovi. Dicembre 2017: Lucidatura totale. Trasferimento in capannone per il rimessaggio invernale. Lavori 2017: VHF Icom nuovo. Antivegetativa. Tagliando motori (cambio olio, filtri, giranti, anodi, cinghie) e tagliando gruppi propulsivi (cambio soffietti, anodi e olio trasmissioni). Sostituzione cavo angolo di barra e cavi di innesto marce. Sostituzione boccole e guarnizioni cilindri sterzo raiser. Sostituzione un pistone flap. Sostituzione una batteria.Altri lavori di aggiornamento eseguiti prima del 2017: Prese USB Dinette e cabina. Stereo con aux Bluetooth. Disponibili su richiesta ampio servizio fotografico e un video. LEGENDA: Le imbarcazioni marchiate EXCLUSIVE, sono imbarcazioni in vendita esclusiva, vengono valutate attraverso un’approfondita analisi di mercato, la raccolta di reali valori di vendita di barche analoghe concluse ultimamente ed un confronto con il nostro network italiano (un gruppo composto da 15 partner di diverse aree geografiche italiane); il tutto documentato da una relazione valutativa. Tutte le imbarcazioni EXCLUSIVE sono in vendita esclusiva, diffidate quindi da eventuali annunci della stessa imbarcazione e delle relative informazioni date da inserzionisti non autorizzati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.