ELDEST. L’EREDITÀ VOL.2 DI CHRISTOPHER PAOLINI; ED. MONDOLIBRI 2005 PERFETTO IN ITALIA

Eldest. L’eredità vol.2 di Christopher Paolini; Edizione Mondolibri su licenza RCS libri, 2005; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 805; Traduzione di Maria Concetta Scotto di Santillo; Peso di spedizione: 1,655kg.
Condizioni più che ottime con la sovraccoperta che mostra lievissimi segni d’uso (piccoli arricciamenti ). Interno perfetto.

Eragon e il suo drago Saphira hanno appena salvato la città dei ribelli dall’assalto dello sterminato esercito di Re Galbatorix, il crudele reggente dell’Impero. Ora Eragon deve mettersi in viaggio per raggiungere Ellesmera, la terra degli elfi, dove proseguirà il suo apprendistato nell’arte della magia e della spada, abilità vitali per un Cavaliere dei Draghi. È un viaggio incredibile, ricco di nuove avventure, costellato da incontri con personaggi che incutono rispetto e visite a palazzi solenni. Tranelli e tradimenti lo attendono a ogni angolo: capire di chi fidarsi sarà per Eragon la prova più difficile. Nel frattempo, suo cugino Roran, tornato a Carvahall, dovrà combattere una nuova battaglia, gettando Eragon in un pericolo persino maggiore. E, infine, le forze oscure del re riusciranno a stritolare la resistenza dei Varden? Non si può sfuggire al proprio destino, ancora meno se si è un Cavaliere dei Draghi.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
Per consultare il mio catalogo completo:
https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Eldest. L’eredità vol.2 di Christopher Paolini; Ed. Mondolibri 2005 perfetto Foto 1 / 2
Eldest. L’eredità vol.2 di Christopher Paolini; Ed. Mondolibri 2005 perfetto 0
Eldest. L’eredità vol.2 di Christopher Paolini; Ed. Mondolibri 2005 perfetto 1
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
35984898
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.