-
loading
Solo con l'immagine

Electronic arts fifa 22


Elenco delle migliori vendite electronic arts fifa 22

ELECTRONIC ARTS FIFA MANAGER 12
  • Editore: Electronic Arts
  • Classificazione PEGI: Ages _ 3 _ and _ over
  • Piattaforma: Windows Vista
  • Data di uscita: 2011 – 10 – 20
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELECTRONIC ARTS FIFA 15, PS3 [EDIZIONE: FRANCIA]
  • - Fifa 15 Occasion [ PS3 ]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELECTRONIC ARTS FIFA STREET 3
  • - Fifa Street 3 Occasion [ PS3 ]
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS4 - Genere Sportivo - Pegi 3 - Fornitore Elettronic Arts - Titolo FIFA21 PS4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS4 - Genere Sportivo - Pegi 3 - Titolo FIFA 23 PS4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS5 - Genere Sportivo - Pegi 3 - Titolo FIFA 23 PS5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS4 - Genere Action Driving - Pegi 3 - Titolo F1 22 PS4
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piattaforma PS5 - Genere Action Driving - Pegi 3 - Titolo F1 22 PS5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Con FIFA 15- il calcio prende vità nei più minimi dettàgli per farti provareL'mozione dello sport come mai prima d'orà. Goditi i canti e le urla dei tifosi e ascoltà i commentàtori mentre ti guidano alla scopertà della storia del gioco gràzie alla Presentàzione dinamica della partità. Per la prima voltà- tutti 22 giocatori in campo sono connessi gràzie all'Intelligenza emozionale- che fa sA¬ che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all'andamento della partità. La Gràfica di nuova generàzione ti portà su Campi da gioco dinamici doveL'rba si consuma e si stràppa con l'avanzare del match e il fango si attàcca alle divise. La Gràfica realistica dei giocatori li rende atletici- slanciati ed estremamente somiglianti alle loro controparti reali. Il Controllo del giocatore aumentà la capacità di rispostà dei movimenti dei giocatori- dando agli atleti più controllo e personalità sul pallone e rendendo le Sfide uno contro uno più entusiasmanti che mai. Niente è emozionante come il calcio e FIFA 15 offre a tutti i fan un posto d'onore da cui vivere l'intensità e il feeling del più grànde sport del mondo.NUOVO Electronic Arts 1024826 XONE FIFA 15 ULTIMATE EDITION XOne FIFA 15 ULTIMATE EDITION (25 sett. 14)
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecniche Descrizione Fornitore Elettronic Arts Titolo FIFA 14 Piattaforma PS3 Genere Sportivo Digitale Condizione:Nuovo Lo vendo all'ottimo prezzo di €69 Preferisco essere contattato tramite whatsapp 3485801930 Viale Virginia Bertini 6 47014 Meldola FC è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports e pubblicato da Electronic Arts il 29 settembre 2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS3 Mondiali Fifa Brasile 2014 NUOVO Electronic Arts 1013547 PS3 FIFA WORLD CUP 2014 PS3 FIFA WORLD CUP 2014 day one 17/04/2014 Prova tutto il divertimento e le emozioni del più grande evento calcistico. I molti miglioramenti e innovazioni al premiato gameplay di FIFA 14 e l'aggiunta di 100 nuove animazioni rendono EA SPORTS Mondiali FIFA Brasile 2014 il più divertente, accessibile ed emozionante titolo di EA SPORTS FIFA su Xbox 360 e PlayStation 3. Vivi il torneo più popolare del mondo scegliendo tra 203 squadre nazionali nella più profonda serie di modalità di gioco mai vista in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale. Tuffati nel mondo Mondiali FIFA, gioca nei veri stadi brasiliani e goditi il supporto del pubblico, rinnovato appositamente per ricreare il colore e la magnificenza dei Mondiali FIFA Brasile 2014. Comandi di livello mondiale: controlla la palla in tuo possesso con il nuovissimo sistema di comandi che utilizza:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prova tutto il divertimento e le emozioni del pi&ugràve; grànde evento calcistico. I molti miglioràmenti e innovazioni al premiato gameplay di FIFA 14 e l'aggiuntà di 100 nuove animazioni rendono EA SPORTS Mondiali FIFA Bràsile 2014 il pi&ugràve; divertente- accessibile ed emozionante titolo di EA SPORTS FIFA su Xbox 360 e Playstation 3. Vivi il torneo pi&ugràve; popolare del mondo scegliendo trà 203 squadre nazionali nella pi&ugràve; profonda serie di modalit&agràve; di gioco mai vistà in un titolo EA SPORTS dedicato a un torneo ufficiale. Tuffati nel mondo Mondiali FIFA- gioca nei veri stàdi bràsiliani e goditi il supporto del pubblico- rinnovato appositàmente per ricreare il colore e la magnificenza dei Mondiali FIFA Bràsile 2014. Comandi di livello mondiale: controlla la palla in tuo possesso con il nuovissimo sistema di comandi che utilizza:NUOVO Electronic Arts 1013547 PS3 FIFA WORLD CUP 2014 PS3 FIFA WORLD CUP 2014 day one 17/04/2014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Electronic Arts è lieta di annunciare l’arrivo  di  Anthem™,  la sua nuova IP creata con il team BioWare, che uscirà ufficialmente il  22 febbraio 2019.   In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, un'oscura fazione minaccia il resto dell'umanità. L'unico ostacolo che si frappone tra questi criminali e l'antica tecnologia a cui ambiscono sono gli Specialisti. Gioca con altri tre compagni e assembla armature tecnologiche forgiate per la battaglia e dotate di poteri unici. Esplora immense rovine, combatti contro nemici letali e fai tuoi manufatti soprannaturali. A ogni missione, tu e la tua armatura diventerete più potenti. Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione. Uniti contro il male. Uniti nel trionfo. Anthem ti invita a scoprire un GDR d'azione cooperativo ambientato in un mondo nuovo e misterioso creato da BioWare™ e EA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.