-
loading
Solo con l'immagine

Terrazzo abitabile balcone


Elenco delle migliori vendite terrazzo abitabile balcone

ENRICO COVERI DONDOLO ALTALENA GRIGIO 3 POSTI CON TETTO PARASOLE, STRUTTURA IN ACCIAIO E TESSUTO IMPERMEABILE, PERFETTO PER ARREDO GIARDINO, TERRAZZO E BALCONE (GRIGIO)
  • FIRMATO ENRICO COVERI: Scegli di dare un tocco di eleganza in più alla tua casa grazie a questo dondolo altalena 3 posti firmato Enrico Coveri. Perfetto per chi deve arredare con stile qualsiasi spazio all'aperto sia esso giardino, balcone, veranda o un terrazzo.
  • MASSIMO COMFORT: La seduta e lo schienale ergonomico sono imbottiti di morbida ovatta in poliestere dallo spessore di ben 6 cm che assicura massimo comfort su spalle, schiena e glutei. A differenza degli altri cuscini non si deforma e mantiene la sua consistenza nel tempo. Perfetto per rilassarvi e riposarvi senza fastidi utilizzandolo come un letto coperto.
  • CURATO IN OGNI DETTAGLIO: L’elegante colore tinta unita e il design moderno lo rendono perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento. Il tetto in poliestere è resistente al sole e agli agenti atmosferici e può essere regolato con apposita manovella, avendo sempre un gradevole posto all’ombra. Provvista di molle che aiutano a a ridurre la rigidità della seduta e la rendono più morbida confortevole.
  • CARATTERISTICHE: Progettato di una solida struttura in acciaio verniciato con tubolare da 50 mm che garantisce massima stabilità e resistenza. Il tessuto della seduta è progettato per essere più comodo del textilene e rende la superficie impermeabile, in più è adatto per gli spazi esterni mantenendo vivo il suo colore nel tempo, senza sbiadire o perdere le sue proprietà a contatto con il sole o con la pioggia.
  • DIMENSIONI: Misure Dondolo, Larghezza: 170 Cm, Profondità: 110 Cm, Altezza: 155 Cm. Seduta: 150 x 50 x 50 Cm. Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del rivestimento: Tessuto Poliestere idrorepellente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENRICO COVERI DONDOLO ALTALENA LETTO MARRONE 3 POSTI CON TETTO PARASOLE, STRUTTURA IN ACCIAIO E TESSUTO IMPERMEABILE, PERFETTO PER ARREDO GIARDINO, TERRAZZO E BALCONE (MARRONE)
  • FIRMATO ENRICO COVERI: Scegli di dare un tocco di stile in più alla tua casa con questo dondolo letto marrone 3 posti firmato Enrico Coveri. Perfetto per chi deve arredare in modo elegante uno spazio esterno sia esso giardino, balcone o un terrazzo e per chi vuole godersi un piacevole e rilassante dondolio all’aria aperta.
  • FUNZIONE LETTO: Grazie al suo sistema brevettato consente di trasformare l’intera seduta in un comodo letto con un solo semplice passaggio. A differenza dei classici dondoli è dotato di base d’appoggio per lo schienale reclinato in modo da assicurare una stabilità completa nel caso vogliate riposare o rilassarvi.
  • CURATO IN OGNI DETTAGLIO: L’intero cuscino della seduta è imbottito di morbida ovatta in poliestere dallo spessore di ben 8 cm, lo schienale dal design ergonomico assicura massimo comfort su spalle, schiena e glutei. Il tetto in poliestere è resistente al sole e agli agenti atmosferici e può essere regolato con apposita manovella, avendo sempre un gradevole posto all’ombra sul vostro dondolo.
  • CARATTERISTICHE: Realizzato con solida struttura in acciaio verniciato con tubolare da 50 mm che garantisce massima stabilità e resistenza. Il tessuto della seduta è progettato per essere più comodo del textilene e rende la superficie impermeabile, in più è adatto per gli spazi esterni mantenendo vivo il suo colore nel tempo, senza sbiadire o perdere le sue proprietà a contatto con il sole o con la pioggia.
  • DIMENSIONI: Misure Dondolo 3 posti, Larghezza: 195 Cm, Profondità: 120 Cm, Altezza: 175 Cm. Seduta: 150 x 50 x 50 Cm. Misure Letto: 105 x 150 Cm. Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del rivestimento: Tessuto Poliestere idrorepellente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ENRICO COVERI AMACA LETTINO BEIGE CON STRUTTURA IN ACCIAIO, TESSUTO IMPERMEABILE E TASCA PORTAOGGETTI, PERFETTA PER ARREDO GIARDINO, TERRAZZO E BALCONE (BEIGE)
  • FIRMATA ENRICO COVERI: Scegli di dare un tocco di eleganza in più alla tua casa con questa amaca letto singola firmata Enrico Coveri. Perfetta per chi deve arredare con stile qualsiasi spazio all'aperto sia esso giardino, balcone, veranda o un terrazzo.
  • MASSIMO COMFORT: La seduta ergonomica è realizzata con tessuto trapuntato spesso per assicurare massimo comfort su spalle, schiena, gambe e glutei. Il cuscino poggiatesta è imbottito con morbida ovatta in poliestere dallo spessore di ben 5 cm. A differenza delle classiche amache il tessuto non si deforma ed è traspirante per evitare un’eccessiva sudorazione e favorire un asciugatura veloce quando si è bagnati.
  • CURATA IN OGNI DETTAGLIO: La seduta è progettata per essere ergonomica in quanto si adatta alle linee del corpo e grazie alle molle laterali non risulta rigida. La forma ondulata vi permetterà di godervi il sole delle belle giornate o abbronzarvi in costume immersi nel totale relax. Dotato di sacca portaoggetti con 4 scomparti in cui riporre riviste, libri, telefono, crema solare e bibite.
  • CARATTERISTICHE: Realizzato con una solida struttura in acciaio verniciato con tubolare da 50 mm più gommini antiscivolo per garantire massima stabilità e resistenza. Il tessuto della seduta è progettato per essere più comodo del textilene e rende la superficie impermeabile, in più è adatto per gli spazi esterni mantenendo vivo il suo colore nel tempo, senza sbiadire o perdere le sue proprietà a contatto con il sole o la pioggia.
  • DIMENSIONI: Misure Dondolo, Larghezza: 220 Cm, Profondità: 80 Cm, Altezza: 85 Cm. Misure Seduta: 80 x 180 Cm. Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del rivestimento: Tessuto Poliestere idrorepellente. Misure Tasca: 35 x 50 Cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
In zona ben servita e comoda al centro storico, in bel contesto AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO di circa 120 mq. con accesso semi indipendente, posto al 1° ed ultimo piano di piccola palazzina con solo due unità, in ottime condizioni, composto da soggiorno con caminetto che affaccia su terrazzo abitabile di circa 20 mq., cucina abitabile con balcone, tre camere con parquet, due bagni, scala interna per accesso ad ampia mansarda di circa 95 mq. con altro bagno, ottima come 4° camera e studio oppure locale multiuso. Completa la proprietà una cantina ed un garage doppio al Piano Seminterrato. Ottime finiture interne, Condizionatore e Risc. Autonomo. Prezzo Trattabile. Informazioni in ufficio.
350.000 €
Vista prodotto
Italia
Loc. ROTEGLIA. Composto da: soggiorno con angolo cottura con terrazzo abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, bagno, camera singola, garage singolo e posto auto di proprietà. In palazzina di recente costruzione, bella soluzione ottimamente tenuta servita da ascensore, arredata di sola cucina compresa nel prezzo. Pannello solare per il riscaldamento dell'acqua condominiale. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 660 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Roteglia, Castellarano, , Italia Latitudine: Longitudine:
155.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Cerchi un attico con terrazzo abitabile a Sottomarina? Abbiamo la soluzione che fa per te!,In comoda zona residenziale, a due passi da tutti i servizi e trasporti pubblici, Spazio Casa propone in vendita attico con terrazzo abitabile a Sottomarina. Limmobile di mq 160 disponibile al piano terzo e quarto di una palazzina di nuova costruzione di sole 14 unit abitative, denominata GREEN GARDEN RESIDENCE. Si tratta di una palazzina dal design moderno e dagli appartamenti dalle varie metrature completi di garage a livello strada di mq 18 e posto auto di propriet su giardino condominiale. Ogni singola unit dispone di terrazzo abitabile ad eccezione delle unit al piano terra con esclusivo giardino di ampie dimensioni arredabile.,Lappartamento si presenta cos: terrazzo abitabile di mq 160 a servizio di tutto lappartamento raggiungibile direttamente dalla zona giorno, di mq 80 composta da: ingresso, zona living open space con possibilit di dividere la cucina dalla sala da pranzo e dal salotto. A completamento il bagno finestrato ed il poggiolo angolare. La zona notte anchessa di rispettivi mq 80 si presenta con una camera matrimoniale completa di comoda cabina armadio, bagno e terrazzo privato, altre due camere matrimoniali di cui una con affaccio su poggiolo e cameretta media o studio. Completa la zona notte il bagno padronale finestrato.,Ecco gli elementi che distinguono questa soluzione caratterizzata dalle pi moderne tecniche costruttive, dal design studiato nei minimi dettagli e dallelevata classificazione energetica:,giardini di propriet,terrazzi abitabili,luminosit e ottima composizione degli spazi interni,alte tecnologie costruttive,impiantistica altamente efficiente,pannelli fotovoltaici e solare termico,classe energetica A4,aree verdi condominiali,Desideri avere maggiori informazioni riguardanti questo immobile? Oppure non rispecchia le tue esigenze? Contattaci e riceverai in maniera veloce e completamente gratuita tutte le informazioni che pi desideri!
Vista prodotto
Pianoro (Emilia Romagna)
Pianoro Centro. Nessuna Mediazione per l'acquisto a carico dell'acquirente. Si accettano permute. A ridosso del Parco del Ginepreto, polmone verde del comune di Pianoro, proponiamo nuove realizzazioni in classe A+ con terrazzo abitabile o giardino privato. Struttura antisismica all'avanguardia disposta su tre piani oltre ad interrato; massimi standard di efficienza energetica con fotovoltaico e pannelli solari integrati ai sistemi di riscaldamento a pavimento e con contacalorie indipendente. Disponibili varie soluzioni di appartamenti. Questa in particolare è in una palazzina in fase di edificazione con consegna per dicembre del 2022, è al piano primo con ascensore e si compone di ingresso su ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali doppi servizi ed un terrazzo abitabile di 9 mq. Esposizione su tre lati. Volendo è possibile acquistare a parte autorimessa e cantina. Finiture di ottimo capitolato con possibilità di personalizzazioni. Rif. T4271 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via del Ginepreto Pianoro, Pianoro, Bologna CAP: 40065 Latitudine: 44.3927204 Logitudine: 11.3439341 Piano: 1 Agenzia: TEST_KapitalRe Mq: 114 Camere: 3 Bagni: 2 Condizioni: Nuovo / In Costruzione
347.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Classe energetica G,Ipe > 175,00 kwh/mqa Ad.ze P.za Napoli, zona residenziale tranquilla, stabile con portineria tutto il giorno molto curato e ben abitato. Ideale per lavoratori o giovani coppie completamente arredato. Comodissimo per polo aziendale di Corsico ed anche per Iulm e Cattolica. Servizi,supermercati,negozi raggiungibili a piedi. Linee di superficie 14,50,61,90,91.Fermate metro più vicine S.Agostino o Romolo linea verde. Ampio e moderno bilocale di recente ristrutturazione di circa 70mq con doppia esposizione,composto da: soggiorno spazioso con cucina a vista completa di elettrodomestici, ampia camera matrimoniale con armadi spaziosi ed accesso al terrazzo privato di circa 25mq.Servizio nuovo con box doccia e lavatrice. Ristrutturato,completamente arredato,serramenti nuovi con doppi vetri,terrazzo e balcone,silenzioso e ventilato grazie alla doppia esposizione.Riscaldamento centralizzato con termovalvole.Spese condominiali non incluse media mensile € 85 circa. Media mensile prezzo incluse spese € 850. La divisione degli importi tra canone e spese potrebbe differire dalle cirfre indicate. Box auto eventualmente disponibile a parte € 105 mese. Lo stato di conservazione dell'appartemento potrebbe differire da quello delle foto pubblicate. Le spese condominiali ed il riscaldamento sono soggetti a conguaglio. Informazioni e fotografie non costituiscono elementi di pretesa contrattuale. SOLO REFERENZIATI Per info e visite è possibile telefonare dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 13 alle 21 al 392/3919765 STUDIO PRIVATO CONSULENZA LOCAZIONI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ad.ze Tolstoi, zona residenziale tranquilla, stabile con portineria tutto il giorno molto curato e ben abitato. Ideale per lavoratori o giovani coppie completamente arredato. Comodissimo per polo aziendale di Corsico ed anche per Iulm e Cattolica. Servizi,supermercati,negozi raggiungibili a piedi. Linee di superficie 14,50,61,90,91.Fermate metro più vicine S.Agostino o Romolo linea verde. Piano rialzato interno con doppia esposizione, ampio e moderno bilocale di recente ristrutturazione di circa 70mq composto da: soggiorno spazioso con cucina a vista completa di elettrodomestici, ampia camera matrimoniale con armadi spaziosi ed accesso al terrazzo privato di circa 25mq.Servizio nuovo con box doccia e lavatrice. Ristrutturato,completamente arredato,serramenti nuovi con doppi vetri,terrazzo e balcone,silenzioso e ventilato grazie alla doppia esposizione.Riscaldamento centralizzato con termovalvole.Spese condominiali non incluse media mensile € 80 circa. Media mensile prezzo incluse spese € 850. La divisione degli importi tra canone e spese potrebbe differire leggermente dalle cifre indicate. Box auto eventualmente disponibile a parte, attualmente occupato. Spese condominiali e il riscaldamento sono soggetti a conguaglio. Informazioni e fotografie non costituiscono elementi di pretesa contrattuale. Libero da luglio 2021. SOLO REFERENZIATI Per info e visite è possibile telefonare dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 13 alle 21 al 392/3919765. No sabato e domenica. No sms, no anonimi. STUDIO PRIVATO CONSULENZA LOCAZIONI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In signorile condominio (con ascensore) del 1998, distribuito su 4 piani, ampio miniappartamento, in ottime condizioni, posto al 2° piano con esposizione a sud. Composto da spazioso ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, terrazzo abitabile adatto per posizionare un tavolo con 4 sedie almeno, servizio cieco con vasca da bagno, camera matrimoniale con accesso al terrazzo tramite portafinestra e ripostiglio Garage doppio in lunghezza al piano terra con ingresso direttamente dal vano scala. Aria condizionata e impianto d'allarme. Parzialmente arredato. Zona comoda ai servizi e particolarmente traquilla. Libero a breve. Euro 160.000. Classe energetica F_Ipe 179. N.B. L'indirizzo che appare nell'inserzione è indicativo, l'immobile comunque si trova nelle immediate vicinanze di quanto indicato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel quartiere di Borgo Rivo, proponiamo: ampio appartamento di c.a. 140 mq da ristrutturare. L'immobile sito al primo piano di una piccola palazzina di sole due unità abitative è composto da ampio soggiorno e terrazzo con ottima esposizione, tinello, cucina con camino e terrazzo abitabile di c.a. 35 mq., 4 camere da letto di cui 2 matrimoniali, bagno con finestra, cantina. L'ampia metratura permette di personalizzare l'appartamento in base alle proprie esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AFFITTASI CON CEDOLARE SECCA SANT'ORSOLA ADIACENZE APPARTAMENTO SIGNORILE ARREDATO COMPOSTO DA INGRESSO SALA DA PRANZO CUCINA ABITABILE CAMERA MATRIMONIALE CAMERA SINGOLA DOPPIO BAGNO TERRAZZO ABITABILE RIPOSTIGLIO CANTINA POSTO AUTO ASCENSORE RISCALDAMENTO CO CONTACALORIE. 1.200 € MENSILI PERIMETRO 339 4851219
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Adiacenze Via Genova comodo a tutti i servizi, in palazzina di recente costruzione immerso nel parco delle Aquile, LUMINOSO ATTICO posto al 5° ed ultimo piano con ascensore, composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e due camere singole, due bagni, ripostiglio ed ampio e panoramico TERRAZZO ABITABILE con pergolato che abbaccia tutto l'appartamento. Cantina al piano interrato. Possibilità di garage doppio con entrata automatizzata (anche in locazione). Ottime finiture, affacci nel verde e zona interessante. Ottima occasione!!!!!
360.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Appartamento di 90 m2 in palazzina a 5 minuti di auto dall'ospedale e dal centro commerciale. Ingresso su corridoio, ampia e luminosa zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, terrazzo abitabile con vista panoramica. Termoautonomo e con posto auto.
189.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Appartamento di 90 m2 in palazzina a 5 minuti di auto dall'ospedale e dal centro commerciale. Ingresso su corridoio, ampia e luminosa zona giorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno finestrato, terrazzo abitabile con vista panoramica. Termoautonomo e con posto auto. Contattare per mail, sms o whatsapp. Mail: ccnpropty@libero.it
179.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Novoli a pochi passi dal CENTRO COMMERCIALE e dalla FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA Al 5°piano con ASCENSORE AFFITTASI Grande appartamento di 4,5 vani di circa 100mq con TERRAZZO ABITABILE così composto: ampio ingresso con armadio a muro e capiente ripostiglio, bella cucina abitabile nuova con LAVASTOVIGLIE, due grandi camere singole e una grande sala doppia, DOPPI SERVIZI FINESTRATI. Molto LUMINOSO e ARIOSO, l'appartamento è inoltre ARREDATO CON GUSTO Termo centrale con valvole autonome e Aria Condizionata SI AFFITTA A STUDENTI Richiesta: € 940,00 + spese condominiali Ag: 055 4684583 - 3357845597
940 €
Vista prodotto
Italia
Cà di Bazzone: in palazzina di recentissima costruzione a risparmio energetico, con termocappotto, tetto termoventilato, riscaldamento a pavimento con contacalorie, pannell solari, a 10 minuti dalla via Emilia e comoda a tutti i servizi, proponiamo appartamento finito con alto capitolato di sala con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno con soppalco di zona living e secondo bagno, terrazzino e ampio terrazzo abitabile coperto di circa 50 mq. Accessoriato inoltre di autorimessa.
Vista prodotto
Italia
Via Arno: Posizionato al centro del quartiere Savena, comodo a negozi, mezzi pubblici e scuole, appartamento senza lavori interni da fare, con terrazzo abitabile di circa 20 mq. La soluzione abitativa si trova al primo piano alto (sopra il portico) in una palazzina servita da ascensore ed è composta da ingresso, cucinotto e soggiorno, 2 spaziose camere matrimoniali e bagno dotato di box doccia. Completa l'appartamento la cantina. Esposizione su due lati. INFISSI IN PVC E PORTA BLINDATA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.