-
loading
Solo con l'immagine

Divano design forma


Elenco delle migliori vendite divano design forma

COPRIDIVANO CON PENISOLA ELASTICIZZATO CHAISE LONGUE ANNI D'ORO,FODERE PER DIVANO ANGOLARE ANTISCIVOLO,COPERTURA PROTETTIVA PER DIVANO A FORMA DI L 1PCS STAMPATO UNIVERSALE 185-230 CM
  • DIMENSIONI: Adatto per divano di lunghezza 190-230 cm, utilizzato per divano a tre posti; Si prega di notare che questo copridivano è composto da due parti, è necessario misurare le due parti del divano Parti. Se non sei sicuro di quale misura scegliere, puoi inviarci una foto del tuo divano e le dimensioni di ogni parte via e-mail!
  • MATERIALE: questo copridivano a forma di L è realizzato in fibra di poliestere di alta qualità + spandex. Il tessuto ad alta elasticità è facile da installare e può coprire al meglio il tuo divano a forma di L! Il tessuto è morbido, confortevole e antiscivolo, offrendoti una buona esperienza a casa!
  • STILE ELEGANTE: design semplice ed elegante, superficie in tessuto piena e confortevole, dai ai tuoi divani vecchi e massicci un aspetto completamente nuovo. Il nostro copridivano in tinta unita con breve motivo jacquard si abbina facilmente a vari stili di decorazione.
  • ISTRUZIONE DI LAVAGGIO: questo copridivano a forma di L è molto facile da pulire, puoi usare la lavatrice per pulire il copridivano! (Freddo)) Ti farà risparmiare tempo! Non stirare o candeggiare! Non utilizzare una temperatura superiore a 30 ° C per il lavaggio! Non avvicinarti al fuoco!
  • PROTEGGI IL TUO DIVANO:"YMLJH"copridivani possono proteggere il tuo divano da sporco e abrasioni e impedirne il danneggiamento. È perfetto per famiglie con bambini e animali domestici, può essere utilizzato come copridivano e copriletto per mobili ed è molto facile da pulire. Lavabile in lavatrice e non sbiadisce, antirughe, inodore e non tossico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UYEOCO COPRIDIVANO CON PENISOLA ELASTICIZZATO COPRIDIVANO ANGOLARE FODERA PER DIVANO A FORMA DI L (DIVANO ANGOLARE A PENISOLA È NECESSARIO ACQUISTARNE DUE COPERTURA DIVANO)
  • ► [Dimensione Fodere copridivano]: 1 * Fodera per Divan, se desideri acquistare un Sofa Cover Angolare, devi acquistare due set! C'è una federa abbinata gratuita nell'immagine principale. Nota: assicurati di misurare la lunghezza del divano compresi i braccioli!
  • ► [Materiale di alta qualità]: il copridivano angolo 88% poliestere, 12% spandex, tessuto completamente elastico, resistente e resistente, adatto per la maggior parte dei divani a forma di L. proteggi il tuo divano, decorativo e funzionale.
  • ► 【ADATTO PER ANGOLI O DIVANO A FORMA DI L】: Copridivano 3/2/4/1 posti non è impermeabile. copridivano a forma di L è composto da due parti, una per la poltrona reclinabile e l'altra per il divano principale. Se il tuo divano è un tutto, non si applica. Si prega di fare riferimento alla nostra tabella di formato o contattarci e inviarci una foto del divano prima dell'acquisto. Ti aiuteremo a decidere se è adatto al tuo divano.
  • ► [Divano di protezione a tutto tondo]: abbiamo diverse dimensioni e diversi bellissimi motivi stampati tra cui scegliere, adatti per la maggior parte dei tipi di divano, che coprono il divano in modo completo, tieni i tuoi mobili lontano da macchie, peli di animali domestici e altri detriti banali possono essere facilmente rimossi per mantenere le migliori condizioni del divano.
  • ► [Facile da installare e da pulire]: questa Federe Protettive per Divano Sofa Protettore è molto facile da installare, grazie al suo tessuto spandex altamente elastico e al fondo elastico. Lavabile in lavatrice in acqua fredda. Utilizzare un detersivo delicato per lavare separatamente in cicli delicati. Non candeggiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOTNIU 2PCS ELASTICO COPRIDIVANO PENISOLA, FODERA PER DIVANO CON CORDA FISSA STAMPA FLOREALE ANTISCIVOLO DIVANO PROTECTOR (FORMA 2+3, MODELLO SLWY)
  • ATTENZIONE - Questo prodotto è composto da 2 pezzi, adatto per divano componibile a forma di L combinato con 2 parti separate (si adatta indipendentemente dal fatto che la chaise longue si trovi sul lato sinistro o destro). Si prega di misurare la lunghezza A-A e B-B prima di effettuare l'ordine (vedere il metodo di misurazione nelle immagini).
  • DIMENSIONE (forma a L 2+3 posti) - Questa fodera per divano elastica progettata per un divano a forma di L combinata con 2 parti, lunghezza di AA tra 53-67 pollici (135-170 cm) e lunghezza di BB tra 68-86 pollici (175-220 cm). In caso di problemi, non esitate a contattarci.
  • ADATTO PERFETTO - Il prodotto realizzato con materiali di alta qualità (92% poliestere e 8% elastan) che hanno una grande elasticità. Non solo protegge il tuo divano da lacrime e macchie, ma è anche la scelta ideale per famiglie con bambini o animali domestici.
  • FACILITÀ DI INSTALLAZIONE E CURA - I copridivano 2 pezzi, uno per la chaise e l'altro per il divano principale. Potrebbe adattarsi al tuo divano più perfetto, coprendo il divano in ogni angolo, senza sforzo per installarlo e spegnerlo (c'è un collegamento video sull'installazione della fodera per divano nella descrizione del prodotto). Se il tuo divano è un tutt'uno, non è adatto al tuo. Lavabile in lavatrice per una facile cura e manutenzione, non usare candeggina e ferro da stiro.
  • GARANZIA AL 100% - A causa della luce e della risoluzione dello schermo del computer, l'oggetto reale potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato sullo schermo. In caso di domande sul nostro prodotto, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per offrirti prodotti di alta qualità e servizio clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rétro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 3 posti KATEb' '. b' 'b' 'Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. b' 'Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. b' 'Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterb'/xc3/xa0' dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni!b' 'b' 'Per il massimo del confort, il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' b'/xc3/xa8' dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. b' 'b' 'Non esiti ad abbinare il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rtro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porter dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti. "> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti. "> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano STINGb' ', il salotto si rifb'/xc3/xa0' il look! b' 'b' 'STING racchiude in sb'/xc3/xa9' tutto il fascino dello b' 'stile retrb'/xc3/xb2' chicb' '. Rivestito in un morbido rivestimento in b' 'velluto giallob' ', questo b' 'divano 2 postib' ' affascina e db'/xc3/xa0' ritmo e brio all'ambiente. Il tessuto morbido dal colore intenso gli conferisce b' 'glamourb' ', mentre le b' 'linee moderneb' ' dalle accurate finiture ne esaltano l'b' 'eleganzab' '. b' 'Vero esempio di raffinatezza, questo b' ' divano giallob' ' b'/xc3/xa8' sostenuto da una solida b' 'base in legno massello di faggio nerob' ' impreziosita da b' 'dettagli doratib' '. Un rimando agli iconici mobili degli anni Cinquanta per un design di tendenza!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Questo b' 'divano designb' ' diventerb'/xc3/xa0' un elemento chiave del salotto. Per esaltarne l'eleganza basterb'/xc3/xa0' puntare su complementi d'arredo vintage o moderni! Un mobile TV in noce scuro, un b' 'b' 'tavolino da salottob' 'b' ' laccato, qualche cuscino con stampe graziose... Le opzioni sono infinite per accompagnare questo bellissimo b' 'divano in vellutob' '. b' 'b' 'Con una b' 'seduta generosamente imbottitab' ' (poliuretano espanso ad alta resilienza 30 kg/m2 e ovatta 150 g/m2), STING b'/xc3/xa8' un divano molto b' 'confortevoleb' '. I due cuscini dello schienale sono imbottiti di b' 'fiocchi di schiumab' ', ideali per stare comodi.b'/xc2/xa0' b' 'b' 'I cuscini della seduta e dello schienale sono b' 'sfoderabilib' ' per facilitarne la manutenzione. b' 'b' 'Divano fabbricato in Europa. Consegnato pronto per il montaggio."> Con il divano STING, il salotto si rif il look! STING racchiude in s tutto il fascino dello stile retr chic. Rivestito in un morbido rivestimento in velluto giallo, questo divano 2 posti affascina e d ritmo e brio all'ambiente. Il tessuto morbido dal colore intenso gli conferisce glamour, mentre le linee moderne dalle accurate finiture ne esaltano l' eleganza. Vero esempio di raffinatezza, questo divano giallo sostenuto da una solida base in legno massello di faggio nero impreziosita da dettagli dorati. Un rimando agli iconici mobili degli anni Cinquanta per un design di tendenza! Questo divano design diventer un elemento chiave del salotto. Per esaltarne l'eleganza baster puntare su complementi d'arredo vintage o moderni! Un mobile TV in noce scuro, un tavolino da salotto laccato, qualche cuscino con stampe graziose... Le opzioni sono infinite per accompagnare questo bellissimo divano in velluto. Con una seduta generosamente imbottita (poliuretano espanso ad alta resilienza 30 kg/m2 e ovatta 150 g/m2), STING un divano molto confortevole. I due cuscini dello schienale sono imbottiti di fiocchi di schiuma, ideali per stare comodi. I cuscini della seduta e dello schienale sono sfoderabili per facilitarne la manutenzione. Divano fabbricato in Europa. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR ! b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto blu e piedi dipinti noce EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto colorato e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea colore noce apportano al mobile il calore del legno e uno spirito vintage.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Il suo b' 'designb' ' e il suo b' 'colore intramontabileb' ' ne fanno una seduta facile ad integrare nei suoi interni. Sarb'/xc3/xa0' perfetto con un b' 'salotto d'ispirazione vintageb' 'b'/xc2/xa0'e unb'/xc2/xa0'b' 'b' 'b' 'tavolinob' ' b' 'abbinatob' 'b' 'b' '.b'/xc2/xa0'Questa seduta pub'/xc3/xb2' anche benissimo accompagnare un b' 'soggiorno contemporaneob'/xc2/xa0'b' 'insieme ad unb' ' tappeto modernob' '.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'anche nella b' 'b' 'versione 3 postib' ' b' 'e nella b' 'b' 'versione poltronab' 'b' '. b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto blu e piedi dipinti noce EKTOR inimitabile. Il tessuto colorato e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea colore noce apportano al mobile il calore del legno e uno spirito vintage. Il divano design 2 posti tessuto blu e piedi noce EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Il suo design e il suo colore intramontabile ne fanno una seduta facile ad integrare nei suoi interni. Sar perfetto con un salotto d'ispirazione vintage e un tavolino abbinato.Questa seduta pu anche benissimo accompagnare un soggiorno contemporaneo insieme ad un tappeto moderno. Il divano disponibile anche nella versione 3 posti e nella versione poltrona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! b' 'b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche nella versione 3 posti.b' 'b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto naturale e piedi in quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto blu illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto blu illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto blu piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! b' 'b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche nella versione 3 posti.b' 'b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto naturale illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto naturale illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto naturale piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design scandinavo NORDIK piacerà di sicuro agli amanti dei materiali autentici e a tutti quelli che cercano la perfezione. Questo divano design si imporrà a breve come l'elemento decorativo principale del suo salotto, in particolar modo grazie al comfort ottenuto dall'associazione del cotone con il poliestere e alla robustezza dei piedi in legno. Con le sue linee aperte e accoglienti, il divano design NORDIK creerà un'atmosfera calorosa in tutte le tipologie di interni Disponibile in grigio e colore naturale "> Questo divano design scandinavo NORDIK piacerà di sicuro agli amanti dei materiali autentici e a tutti quelli che cercano la perfezione. Questo divano design si imporrà a breve come l'elemento decorativo principale del suo salotto, in particolar modo grazie al comfort ottenuto dall'associazione del cotone con il poliestere e alla robustezza dei piedi in legno. Con le sue linee aperte e accoglienti, il divano design NORDIK creerà un'atmosfera calorosa in tutte le tipologie di interni Disponibile in grigio e colore naturale
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.