-
loading
Solo con l'immagine

Igrometro stazione meteorologica


Elenco delle migliori vendite igrometro stazione meteorologica

STAZIONE METEO CON SENSORE ESTERNO WIRELESS STAZIONE METEOROLOGICA PROFESSIONALE INTERNO ESTERNO BAROMETRO TERMOMETRO IGROMETRO DIGITALE CON LCD DISPLAY SVEGLIA TEMPERATURA UMIDITÀ PREVISIONI TEMPO
  • ➤Stazione Meteorologica Multifunzionale: Questa stazione meteo professionali per casa può visualizzare la temperatura e l'umidità interne ed esterne, le previsioni del tempo, la data e l'ora (12/24 ore). Le previsioni del tempo mostreranno queste icone meteorologiche, tra cui sole, nuvole leggere, nuvoloso, pioggia, pioggia intensa e neve. La barometro termometro e igrometro sono anche 7 lingue tra cui scegliere: tedesco, inglese, italiano, francese, olandese, spagnolo e danese.
  • ➤Termometro Esterno Interno: La digitale stazione meteorologica con sensore esterno wireless adotta la tecnologia avanzata del sensore a radiofrequenza.Attraverso i sensori remoti, il termometro igrometro con radio possono monitorare contemporaneamente la temperatura e l'umidità interna ed esterna (distanza inferiore a 100 metri). Quindi puoi utilizzare i sensori in diversi modi per monitorare la temperatura e l'umidità della tua casa, camera da letto, giardino o garage.
  • ➤Imposta Sveglia: Il termometro casa interno esterno con sensore esterno può essere utilizzato anche come sveglia È possibile utilizzare i pulsanti MODE e ALARM per impostare la modalità sveglia. Quando suona, emetterà un breve segnale acustico e puoi impostare la sveglia in modo che si fermi per 5 minuti per attivare la sua funzione snooze.
  • ➤2 Metodi di Alimentazione: La stazione meteo con fasi lunari ha una porta di ricarica USB integrata.È possibile utilizzare un caricabatterie o 2 batterie AAA (non incluse) per la ricarica. Quando il termometro igrometro digitale da interno/esterno per casa sono alimentati da batterie, la retroilluminazione si spegne dopo 15 secondi per risparmiare la batteria, prolungando efficacemente il tempo di utilizzo.
  • ➤Stazione Meteo a Colori: Il nuovo touch screen LCD a colori è chiaro e facile da leggere e lo schermo a colori consente di leggere i dati in modo rapido e semplice. Dopo aver collegato l'adattatore, è possibile selezionare 3 livelli di retroilluminazione (100%, 50% o spento).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE METEOROLOGICA CON WIRELESS SENSORE, OROLOGIO TERMOMETRO AMBIENTE DIGITALE TEMPERATURA E UMIDITÀ INTERNO ESTERNO CON SCHERMO LCD, SENSORE IGROMETRO,OROLOGIO, DATARIO
  • 【Stazione meteorologica multifunzione】l'orologio meteorologico VORRINC può monitorare in modalità wireless umidità interna ed esterna, temperatura (° C e ° F), record di temperatura e umidità (min / max), allarmi di alta e bassa temperatura, allarme gelo, pressione barometrica, previsioni del tempo, tempo ( Formato 12/24)), data. Calendario, sveglia, mese hanno la stessa funzione. E c'è una porta USB sul retro per caricare il telefono o l'iPad.
  • 【Termometro igrometro funzionale】la stazione meteorologica wireless consente di monitorare le condizioni meteorologiche di casa e cortile, monitora la temperatura interna / esterna e l'umidità interna / esterna correnti e memorizza i rispettivi valori massimo e minimo.
  • 【Sensore remoto esterno】Stazione Meteorologica Wireless la distanza massima del sensore telecomando wireless è di 60 metri. Visualizza le previsioni del tempo in tempo reale attraverso il monitoraggio del sensore. Questo host supporta la connessione di tre sensori esterni (Nota: questo prodotto contiene solo un sensore esterno). 6 icone di previsione semplici e vivaci: sole, leggermente nuvoloso, piovoso, piovoso intenso e nevoso.
  • 【Design intuitivo】l'ampio display LCD chiaro della stazione meteorologica con un pulsante retroilluminato consente di controllare la temperatura e l'umidità durante la notte e di semplice utilizzo. E puoi appenderlo al muro o metterlo sulla scrivania, molto comodo. Forniamo manuali di istruzioni in italiano per una facile lettura.
  • 【servizio】Se hai bisogno di più sensori esterni, puoi fare clic qui per andare al nostro negozio per acquistare o contattarci. E se hai problemi con i nostri prodotti, contattaci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE METEOROLOGICA WIRELESS OROLOGIO DIGITALE COLORATO PREVISIONI METEO INTERNA TERMOMETRO ESTERNO CON TEMPERATURA UMIDITÀ BAROMETRO ALLARME FASE LUNARE VISUALIZZAZIONE OROLOGIO METEOROLOGICO
  • MONITOR METEO MUTI-FUNZIONE: la nostra stazione meteo wireless è dotata di ampio schermo LCD colorato, che ti consente di leggere facilmente i dati anche nell'ambiente buio da diverse angolazioni. I dati visualizzeranno il termometro e l'igrometro interno / esterno; MAX / MIN temperatura e umidità, pressione barometrica; Fase lunare; ora e data.
  • FUNZIONE SNOOZE E RETROILLUMINAZIONE: il termometro digitale igrometro può essere utilizzato anche come sveglia con funzione snooze, la sveglia suona nuovamente dopo circa 5 minuti. E l'orologio da camera è anche dotato della funzione di retroilluminazione (USB Alimentazione: 3 livelli di retroilluminazione (illuminato / low-lighted / not lit. Alimentato a batteria: acceso per 15 secondi)
  • TERMOMETRO DA INTERNO ED ESTERNO: la Stazione meteorologica è dotata di un sensore remoto wireless esterno (portata fino a 60 m / 100 piedi), che raccoglierà i dati all'aperto e trasferirà i dati alla stazione meteorologica. E ci sono sette icone del colore delle previsioni del tempo (soleggiato, nuvoloso, cielo nuvoloso, pioggia leggera, pioggia pesante, neve leggera, neve pesante), un giornalista di tendenze meteorologiche.
  • PREVISIONI METEOROLOGICHE E BAROMETRICHE: la stazione meteorologica può visualizzare con precisione la temperatura e l'umidità interne ed esterne, calcolare anche le previsioni del tempo per le prossime 8 ore in base all'andamento della pressione atmosferica. Farti conoscere meglio il tempo futuro, prenditi cura di te e della tua famiglia, specialmente quando sei pronto per uscire.
  • POWERED BY: la stazione meteo è dotata di porta di ricarica USB integrata, è possibile caricarla tramite la tua banca di alimentazione o altro dispositivo. Inoltre è alimentato da 2 batterie AA (non incluse), se sei in viaggio, puoi preparare la batteria per caricarlo, non ti preoccupare è fuori uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Orologio da parete con stazione meteorologica, realizzato in alluminio levigato con meccanismo di precisione al quarzo. Cifre color grigio su fondo nero. Provvisto di un termometro per la misura della temperatura e di un igrometro per la rilevazione dell'umidità interna. Funzionante con pila da 1,5 V AA, non inclusa. Utilizza pile AA (cod.201480). Colore: alluminio/nero. Marca: Alba
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa stazione meteorologica wireless WS-4700 di Alecto è un dispositivo perfetto per le previsioni meteo e come orologio sveglia. Con questa stazione meteorologica puoi controllare la data, l'ora e le previsioni meteo con un'occhiata sola. Con un sensore wireless da esterno, questa stazione meteo misura la temperatura interna ed esterna, l'umidità, le precipitazioni, la velocità del vento ed è possibile impostare un'allarme per temperatura troppo alta o troppo bassa. E' dotata di previsioni meteo anumate che mostrano se il tempo è soleggiato, poco nuvoloso, nuvoloso e piovoso. La temperatura può essere indicata in °C o in °F. Funziona fino ad una distanza di 100 metri senza ostacoli. Questo dispositivo può anche essere utilizzato come sveglia con indicazione dell'ora e della data sul display. Vengono mostrate contemporaneamente i seguenti valori misurati: ora, data, fasi lunari, previsioni meteo animate, indicazione del livello di confort, pressione barometrica o precipitazioni, direzione e velocità del vento, umidità e temperatura interne ed esterne e indice di raffreddamento. L'unità con il display può essere posizionata su un tavolo o installata a muro. Wireless e digitale, è facile da installare (non necessita di cavi) e da leggere. Questa stazione meteo funziona con tre batterie AA da 1,5 V per l'unità interna e tre batterie AA da 1,5 V per il sensore esterno (incluse nella confezione).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa stazione meteorologica wireless professionale WS-4800 di Alecto è un dispositivo perfetto per le previsioni meteo e come orologio sveglia. Con questa stazione meteorologica puoi controllare la data, l'ora e le previsioni meteo con un'occhiata sola. Con un sensore wireless da esterno, questa stazione meteo misura la temperatura interna ed esterna, l'umidità, le precipitazioni e la velocità del vento ed è possibile impostare un'allarme per temperatura troppo alta o troppo bassa. E' dotata di previsioni meteo anumate che mostrano se il tempo è soleggiato, poco nuvoloso, nuvoloso e piovoso. La temperatura può essere indicata in °C o in °F. Funzione fino ad una distanza di 100 metri senza ostacoli. Questo dispositivo può anche essere utilizzato come sveglia con indicazione di ora e data. Vengono mostrate contemporaneamente i seguenti valori misurati: ora, data, fasi lunari, previsioni meteo animate, indicazione del livello di confort, pressione barometrica o precipitazioni, direzione e velocità del vento, umidità e temperatura interne ed esterne e indice di raffreddamento. L'unità con il display può essere posizionata su un tavolo o installata a muro. Wireless e digitale, è facile da installare (non necessita di cavi) e da leggere. Questa stazione meteo funziona con tre batterie AA da 1,5 V per l'unità interna e tre batterie AA da 1,5 V per il sensore esterno (incluse nella confezione).
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Numero prodotto: TS-H134GColore prodotto: ArgentoPeso del prodotto: 303gPeso del pacchetto: 377,5gDimensione del prodotto:Stazione meteorologica: 20*12*2,5 cmSensore: 9.5*6*2.5cm{"Italian":"Dimensioni del pacchetto: 27*13*3.5 cm"}Caratteristiche:Monitoraggio meteo wireless: la stazione meteorologica TS-H134G fornisce informazioni precise e aggiornate sulle condizioni meteorologiche sia in ambienti interni che esterni. Resta informato sulla temperatura, lumidità e le condizioni meteo senza sforzo.Previsioni del tempo: pianifica il tuo giorno con sicurezza utilizzando la funzione integrata di previsioni del tempo. La stazione meteorologica utilizza dati raccolti per fornire previsioni, aiutandoti a prendere decisioni informate in base ai cambiamenti meteorologici previsti.Monitoraggio della temperatura e dellumidità: monitorare i livelli di temperatura e umidità interni ed esterni con precisione. Il sensore esterno incluso trasmette i dati in modalità wireless allunità principale, consentendoti di tenere traccia delle condizioni variabili in diverse aree.Orologio digitale: Rimanere puntuali con lorologio digitale integrato. La stazione meteo visualizza lora corrente, garantendo di essere sempre consapevoli dellora durante il controllo degli aggiornamenti del meteo.Design intuitivo: Il moderno design argentato aggiunge un tocco moderno a qualsiasi spazio. Le dimensioni compatte della stazione meteorologica e del sensore rendono facile posizionarli su una scr
16,54 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Stazione meteorologica LCD da 7,5 pollici: monitor della temperatura e dellumidità con ampio schermo a colori, visualizzazione completa delle informazioni: temperatura e umidità interna ed esterna (massima/minima, alta/bassa), allarmi personalizzabili, ora/data, sveglia/snooze, previsioni del tempo, fase lunare, pressione atmosferica. Nuova previsione digitale, efficiente ed accurata, sei schermi meteorologici, visualizzazione efficiente e sensibile della temperatura e dellumidità.2. Sistema di graffito e stazione meteorologica WiFi: rilevazione dei dati più accurata, funzione di calibrazione automatica WiFi. Rimani connesso e controlla il previsioni del tempo e le condizioni attuali. La stazione meteorologica può essere comodamente posizionata su un tavolo in qualsiasi stanza per monitorare i termometri interni ed esterni, compresa la direzione del vento, la temperatura interna ed esterna (°C/°F), lumidità interna ed esterna, la radiazione ultravioletta, ecc.3. Distanza di rilevamento di 328 piedi (100 m): posizione eretta o sospesa, facile da posizionare/100 m di distanza di trasmissione del segnale. I dati di misurazione dellinduttanza esterna vengono inviati allhost interno.4. Stazione di previsione meteo wireless a colori: la stazione di previsione meteo calcola le previsioni meteo per le prossime 12-24 ore, e la calibrazione per 1-4 giorni garantisce previsioni personalizzate precise per la tua posizione. Monitorizza facilmente le condizioni mete
51,49 €
Vista prodotto
Italia
MA 10006 è un kit composto dalla stazione meteorologica MA 10410 e un Gateway (è necessaria l'app Mobile Alerts). Con questa stazione meteorologica avrete l'ora esatta tramite ricezione radio e...
114,98 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. PREVISIONI METEO IN TEMPO REALE E PRECISE: La stazione meteorologica BALDR Wi-Fi ricerca continuamente le previsioni meteorologiche locali professionali e dinamiche online e le confronta con i dati dei sensori. Ciò fornisce previsioni del tempo più precise per aiutarti a pianificare la tua giornata. 2. DISPLAY ESTREMAMENTE VISIBILE: Costruito con FVA super luminoso, puoi vedere chiaramente lo schermo LCD da 36 piedi di distanza. Puoi vedere i numeri vividamente, che il monitor di umidità e temperatura sia alla luce diretta del sole o sotto una lampada da scrivania. Lo schermo di 7,5 pollici ha anche un angolo di visione super-ampio senza sanguinamento del retroilluminazione o schermo sfocato. 3. RIMANI INFORMATO OVUNQUE: Questo termometro interno-esterno wireless intelligente viene fornito con un sensore di temperatura esterno. È controllato dallapp HomGar, che ti consente di monitorare il tuo giardino ovunque tu sia! NOTA: questo funziona solo con un router a banda 2,4 GHz. ABBINATI FINO A 9 SOTTODEVICES: Il nostro hub stazione meteorologica può essere abbinato fino a nove sensori: tre sensori di temperatura dellaria / piscina, cinque sensori di umidità del suolo e un pluviometro. Lunità principale visualizza un dato per sensore alla volta. Puoi vedere tutti i sensori e i loro dati sul tuo telefono. Come proprietario, puoi invitare (o declinare) le tue famiglie a monitorare questi dispositivi ovunque si trovino. 4. IMPOSTA E DIMENTICATI: Questo orologio
45,04 €
Vista prodotto
Italia
Nota: Duca Atuman collabora con il marchio Xiaomi.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Indicatori climatici avanzati: il termoigrometro Xiaomi DUKA Atuman fornisce promemoria ambientali climatici automatici, indicando condizioni di comfort, di secchezza e di umidità in base ai livelli di temperatura ed umidità.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Ampio intervallo di rilevamento: il range di rilevamento della temperatura va da -9,9℃ a 60℃, mentre la misurazione dellumidità varia dal 10% al 99% RH, fornendo uno spettro di valutazione ampio.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Commutazione di temperatura conveniente: il dispositivo consente un facile passaggio da Fahrenheit a Celsius, adatto alluso internazionale.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Compatto e leggero: Pesando solo 60g e misurando 77x68x10mm, il dispositivo è facile da posizionare o portare in giro per la casa.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Frequenza di aggiornamento regolare: Il dispositivo aggiorna i dati ogni 30 secondi, tenendoti costantemente aggiornato con misurazioni precise e in tempo reale del clima.mso-bidi-font-family: Times New
11,77 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Intervallo di temperatura: -10°~50°c (14°F~122°F); Umidità: 20%~99%RHPrecisione: Temperatura 0,1 °C (0,1°F); Umidità: 0,1 %RHErrore: Temperatura: ±0.5°C (±32.9F); Umidità: ±5%RHSpecifiche dellalimentatore: 1 batteria a bottone CR2450 da 3V (inclusa in fabbrica)Tipo di connessione wireless: BluetoothDimensioni del prodotto: 50 mm x 50 mm x 16 mmAPP: Tuya SmartCaratteristiche:Mini monitor di temperatura e umidità - gamma di utilizzo più ampiaIl nostro sensore di temperatura e umidità è di piccole dimensioni e pesa solo 21 g, risparmiando spazio. E viene fornito con una corda in modo da poterlo appendere ovunque tu voglia.Controllo dellapp intelligenteIl termometro igrometro Bluetooth TUYA può aiutarti a monitorare i cambiamenti di temperatura e umidità in tempo reale, supportando funzioni smart come il monitoraggio remoto e i grafici di temperatura e umidità.【Alta precisione】I termoigrometri ti forniscono sempre i cambiamenti di temperatura e umidità più recenti e precisi. Laccuratezza della temperatura (valore di errore) è di 0,54F / 0,3C, e laccuratezza dellumidità (valore di errore) è del 3% RH.Design miniMini design carino e compatto, solo 21g di peso, leggero e salvaspazio, viene fornito con una lanyard, puoi appenderlo ovunque desideri【Lunga durata】Il termometro per la serra e lumidità hanno una batteria a bottone CR2450 incorporata, che è resistente e ha una durata di 8-12 mesi. Lapp mostra il livello di carica della batteria in tempo reale.【Visuali
11,02 €
Vista prodotto
Italia
Stazione meteorologica senza fili COLORIS con display a colori nitidi ad alto contrasto con 600 colori e 3 livelli di luminosità, trasferimento senza fili della temperatura esterna e dell'umidità...
75,98 €
Vista prodotto
Italia
Stazione meteorologica radio per determinare la direzione del vento, la velocità del vento, la temperatura, lumidità relativa e la quantità di pioggia / funzioni di allarme regolabili / interfaccia...
164,99 €
Vista prodotto
Italia
Stazione meteorologica KNX easy con GPS. Descrizione del sistema KNX il sistema KNX è un sistema di bus di installazione flessibile e retrocompatibile (precedentemente EIB = European Installation Bus)...
675 €
Vista prodotto
Italia
Bankers Igrometro fa parte della collezione che larchitetto Arne Jacobsen disegnò nellambito del progetto Danish Bankers nel 1971, una stazione meteorologica che comprende igrometro, termometro e barometro.Perfetta sintesi di forma e funzione, questo strumento presenta un design minimalista e moderno che si adatta perfettamente al suo meccanismo di misurazione di alta qualità. Ligrometro fornisce una lettura accurata dellumidità relativa dellaria. Grazie al quadrante di facile lettura e alla sottile lancetta precisa nel suo funzionamento, gli utenti possono monitorare da vicino il livello di umidità in qualsiasi ambiente. Ligrometro Bankers trova posto in unampia gamma di ambienti, dallufficio alla sala da pranzo, dallo studio alla camera da letto. La sua presenza discreta e raffinata si sposa con lo stile di ogni spazio, diventando una testimonianza dellestetica senza tempo dellarte di Arne Jacobsen.Bankers Igrometro dal design semplice, è realizzato con una cassa in acciaio inossidabile e una lente in vetro minerale.
134,94 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Questa stazione meteorologica intelligente con orologio raccoglie dati meteorologici tramite internet per visualizzare informazioni sul meteo, lora, la data, la temperatura e lumidità in base alla sua posizione. Ogni macchina principale si collega fino a tre macchine ausiliarie. Posiziona la macchina ausiliaria allinterno o allesterno, i dati raccolti saranno trasmessi e visualizzati sulla macchina principale allinterno. Puoi anche configurarlo e controllarlo tramite il tuo telefono, e controllare i dati meteorologici, la storia della temperatura interna/esterna dallapp o dalla macchina principale allinterno.Specificazione:Unità di visualizzazione della temperatura: °C /°FUnità di visualizzazione umidità: RH%Intervallo di temperatura: -20℃一60℃ Precisione umidità: ±0.5 ℃Gamma di umidità: 0% -99% Precisione della temperatura: ± 2% di HRIntervallo di temperatura operativa: -20℃-60℃USB-A 5V 1AMicro USB 5V 2AModalità di comunicazione: modulo Wi-Fi (2,4G) + BLEAlimentazione della macchina ausiliaria: 3V 1000mA, pila a bottone CR2477Corrente di standby: 6uA per la macchina ausiliariaTempo di stand-by: 6 mesi per macchina ausiliariafrequenza di comunicazione per macchina ausiliaria: 433 MHzDistanza di comunicazione per macchina ausiliaria: 80M (Ambiente esterno vuoto)Pacchetto Include:Macchina principale×1Cavo di alimentazione ×1Macchina ausiliaria×1Guida per lutente×1Adattatore×1Domande frequenti:Impossibile connettere il dispositivo?① Si prega di posizionare rou
48,72 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa questa stazione meteorologica digitale della Nature con schermo LCD viene utilizzata per misurare la temperatura interna/esterna, l'umidità interna/esterna e la pressione barometrica. Inoltre, le previsioni meteorologiche locali utilizzano 5 icone, nonché la data e l'ora. È possibile installare questo strumento a batteria in casa o in ufficio e perfino portarlo in viaggio con voi! Compresa la stazione base, che visualizza tutte le misure ed effettua le misurazioni interne, ed un sensore remoto senza fili che accumula i dati esterni, questa stazione meteorologica visualizza le informazioni essenziali in un colpo d'occhio. La portata del sensore a distanza è di 50 m senza ostacoli. La consegna include 1 stazione base ed 1 sensore remoto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.