-
loading
Solo con l'immagine

Elemento griffe


Elenco delle migliori vendite elemento griffe

ELEMENTO GRIFFE ORO ROSA CON DIAMANTE BIANCO
  • ELEMENTO GRIFFE ORO ROSA CON DIAMANTE BIANCO
  • DonnaOro Elements è un gioiello unico e speciale. Un bracciale componibile che racconta il valore della donna di per sé, la femminilità nel quotidiano, il dinamismo, la leggerezza, la vitalità, la creatività, la voglia di giocare, la fantasia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEMENTO RISCALDANTE IN CERAMICA 300W 220V TERMOSTATO PTC ISOLATO RISCALDATORE ELETTRICO ACCESSORI
  • CERAMICA E ALLUMINIO: Questo elemento riscaldante adotta l'elemento riscaldante in ceramica PTC e il tubo in alluminio, Bassa resistenza termica, alta efficienza di trasferimento del calore.
  • FUNZIONE COSTANTE DELLA TEMPERATURA: Questo elemento riscaldante è un riscaldatore elettrico con temperatura costante automatica e risparmio energetico.
  • SICURO: il materiale di piombo adotta un filo resistente alle alte temperature e la superficie è isolata. , sicuro e resistente.
  • FACILE DA USARE: con il foro di montaggio, è facile e conveniente da installare.
  • AMPIE APPLICAZIONI :: Adatto per condizionatore, riscaldamento elettrico, strumento, apparecchio generale, macchina della cortina d'aria, umidificatore, ampiamente utilizzato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELEMENTO DEL FILTRO DELL'ARIA ARAMOX, SOSTITUZIONE DELL'ELEMENTO DEL FILTRO DELL'ARIA UNIVERSALE PER MOTORI VEICOLI DI INGEGNERIA AUTOCARRI OE: 50426000
  • Campo di applicazione: l'elemento del filtro dell'aria è adatto per motori, veicoli tecnici, autocarri.
  • Il numero della parte di ricambio per riferimento: Il numero OEM dell'elemento del filtro dell'aria è 50426000.
  • Prestazioni stabili: prodotto professionalmente, il filtro dell'aria può aumentare la potenza e l'accelerazione, prolungare la durata del motore, impedire che polvere e detriti dannosi entrino nelle parti interne del motore, fornendo al contempo un maggiore flusso d'aria.
  • Qualità premium: è realizzato in materiale ABS di alta qualità, che soddisfa severi controlli di qualità, è resistente all'usura, non è facile da rompere, è resistente alla corrosione e ha una lunga durata.
  • Sostituzione perfetta: è facile da installare e sostituire, soddisfa lo standard OE originale, può sostituire direttamente il vecchio o danneggiato, è un perfetto accessorio di ricambio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Un luminoso anello solitario con perla, un gioiello dalla classe immediata e senza tempo: incastonata in un meccanismo sicuro e essenziale composto da quattro sinuose griffe lucenti, una luminosa perla d'acqua dolce bianca o nera risalta come elemento centrale di questo anello placcato oro 18KT. Per donne contemporanee che non rinunciano all'eleganza. - Code: WSBM00008Golden Rosè(R): nuova lega nobile lucente e di color rosa già nel suo stato naturale, resistente ai graffi, realizzata con una formula brevettata che impedisce che cambi colore nel tempo.Placcatura in Oro Rosa 18kt Colore lucente nel tempo e maggiormente resistente ai graffiManifattura e produzione 100% made in ItalyPietre naturali certificate selezionate a mano e perle d'acqua dolceTutti i gioielli Bronzallure sono ipoallergenici, cadmium e nichel free.
99 €
Vista prodotto
Italia
L'incontro non convenzionale e ispirato a un degn glamour e POP di un elemento con morbido e perfetto pavè in Cubic Zirconia con una pietra naturale: scegli il fascino di ametist e topazio blu, attentamente selezionati e intagliati, montati su un sistema contemporaneo di quattro griffe che permettono al colore e alla luminosità instrinseca dele pietre di venire alla luce. Il classico anello...ma doppio, per una nuova versione unica, frutto del deign del nostro Atelier e dell'incontro con le nuance indimenticabili del Golden Rose placcato oro rosa 18KT. - Code: WSBZ00958Golden Rosè(R): nuova lega nobile lucente e di color rosa già nel suo stato naturale, resistente ai graffi, realizzata con una formula brevettata che impedisce che cambi colore nel tempo.Placcatura in Oro Rosa 18kt Colore lucente nel tempo e maggiormente resistente ai graffiManifattura e produzione 100% made in ItalyPietre naturali certificate selezionate a manoTutti i gioielli Bronzallure sono ipoallergenici, cadmium e nichel free.
149 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.