-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista impianti industriali


Elenco delle migliori vendite elettricista impianti industriali

PURAK ANTICALCARE MAGNETICO A POLARIZZAZIONE RADIALE PER USO FINO A 70 L/MIN, 100% MADE IN ITALY, 3/4" GAS, PK30100-34. PER: AUTOLAVAGGI, INDUSTRIE ALIMENTARI, POMPE SOMMERSE, IMPIANTI INDUSTRIALI
  • Uso centralizzato fino a 70 l/min per Ville, Autolavaggi, Industrie alimentari, pompe sommerse, impianti industriali
  • Versione 2021. Pressione max di esercizio 16 bar, Attacco 3/4" gas, Temperatura max esercizio 90°
  • Impedisce la formazione di incrostazioni calcaree indipendentemente dal grado di durezza dell'acqua
  • Non necessita di manutenzione, additivi o ricambi. Acqua pura senza calcare tutto al naturale: fa bene a te e all'ambiente
  • Risparmio immediato sulla manutenzione degli impianti e delle apparecchiature
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI. DALLE BASI AL RIFASAMENTO DEGLI IMPIANTI INDUSTRIALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSERTO PER CAMINO, INSERTO DI VENTILAZIONE, IN ACCIAIO INOX, PROTEZIONE CONTRO LA CORROSIONE, 160 MM, 32 X 32 X 30 CM, PER IMPIANTI INDUSTRIALI, FATTORIE, CAMINETTI DA SOGGIORNO
    • Ventilatore da tetto, durezza, resistenza al calore e alle basse temperature, protezione dalla corrosione, antiruggine, durevole, robusto e affidabile.
    • Cambiare l'aria della stanza, pulire l'aria della stanza, molto adatto per condizioni di vento e per tutti i tipi di prese d'aria.
    • Utilizzo della convezione dell'aria e del calore causata dal vento naturale e della differenza tra la temperatura interna ed esterna per azionare la turbina per ruotare.
    • Per spurgare la vecchia aria interna attraverso la forza centrifuga e il vuoto.
    • Scenari di applicazione: impianti industriali, fattoria, camini da salotto, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Vicenza (Veneto)
    Mansione Hai un Diploma di Perito Elettrotecnico o una Qualifica equivalente? Sei un elettricista con esperienza nel settore industriale? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!   Randstad, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando per azienda del territorio un: - elettricista impianti industriali     Responsabilità Di cosa ti occuperai? Sarai inserito nel team di manutenzione e, riportando al Responsabile dell'Officina Elettrica, ti occuperai di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Il lavoro si svolgerà in sede e presso i clienti del territorio vicentino.   Competenze Requisiti richiesti: titolo di studi preferibilmente in ambito tecnico o affine, passione per il lavoro in campo elettrico, conoscenza dello schema elettrico e dei principali strumenti del mestiere. Completano il profilo una buona dialettica, capacità di lavoro in team e flessibilità oraria. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di Reggio Emilia cerca un ELETTRIISTA con esperienza nel settore degli impianti industriali. Se interessati chiamare o inviare CV.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Si seleziona un elettricista a Opera (MI). La risorsa dovrà possedere esperienza nell'implementazione e manutenzione di impianti industriali in cantiere. Si richiede esperienza nel settore, attestati di professione, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, sabato dalle 8.00 alle 13.00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI IMPIANTI INDUSTRIALI OPERA (MI)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Si seleziona un elettricista a Parona (PV). La risorsa dovrà possedere esperienza nell'implementazione e manutenzione di impianti industriali in cantiere. Si richiede esperienza nel settore, attestati di professione, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, sabato dalle 8.00 alle 13.00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo: selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI IMPIANTI INDUSTRIALI PARONA (PV)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Elettricista impianti civili e industriali IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO Ricerca per propria azienda cliente ELETTRICISTA IMPIANTI CIVILI e INDUSTRIALI La risorsa si occuperà dell'istallazione impianti civili e industriali  Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo elettrotecnico o elettronico - Preferibile esperienza pregressa nella mansione  Precisione, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: A giornata  Sede di lavoro: Belluno (BL) / Pieve di Cadore (BL). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G cerca ELETTRICISTA SPECIALIZZATO SU IMPIANTI INDUSTRIALI - FOSSOMBRONE (PU) La risorsa inserita dovrà: - avere esperienza su impianti industriali - conoscere l’automazione industriale - Dare disponibilità full-time dal lunedì al venerdì (8:00/12:00 – 14:00/18:00) - Essere disponibile a trasferte sia in Italia che all’estero - Essere residente in zona - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente selezioniamo 1 ELETTRICISTA IMPIANTI CIVILI/INDUSTRIALI. Verranno valutate candidature che abbiano conseguito titolo di studio a indirizzo elettrico (tecnico delle industrie elettriche o diploma) e che abbiano maturato esperienza nella mansione su impianti sia civili sia industriali. Si richiede disponibilità immediata e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro.
    Vista prodotto
    Urbino (Marche)
    Si seleziona un ELETTRICISTA SPECIALIZZATO SU IMPIANTI INDUSTRIALI a FOSSOMBRONE (PU) La risorsa inserita dovrà: - avere esperienza su impianti industriali - conoscere l’automazione industriale - Dare disponibilità full-time dal lunedì al venerdì (8:00/12:00 – 14:00/18:00) - Essere disponibile a trasferte sia in Italia che all’estero - Essere residente in zona - Essere automunito Si offre lavoro stabile con fisso mensile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.marche@meggroup.it E’ OBBLIGATORIO INDICARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTÀ DI RIFERIMENTO.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente specializzato in impianti fotovoltaici: ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI Posizione La persona si occuperà di impiantistica elettrica nel fotovoltaico presso i diversi cantieri presenti in provincia di Frosinone, Latina e Roma. Il lavoro prevede spostamenti quotidiani sul territorio con utilizzo del mezzo aziendale. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza come elettricista, civile o industriale; - disponibilità immediata al lavoro ed a spostamenti sui diversi cantieri Altre informazioni Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Frosinone con trasferte quotidiane nei territori limitrofi con mezzo aziendale. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente specializzato in impianti fotovoltaici: ELETTRICISTA IMPIANTI FOTOVOLTAICI La persona si occuperà di impiantistica elettrica nel fotovoltaico presso i diversi cantieri presenti in provincia di Frosinone, Latina e Roma. Il lavoro prevede spostamenti quotidiani sul territorio con utilizzo del mezzo aziendale. Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza come elettricista, civile o industriale; - disponibilità immediata al lavoro ed a spostamenti sui diversi cantieri Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Frosinone con trasferte quotidiane nei territori limitrofi con mezzo aziendale. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l seleziona per azienda Cliente in operante nel settore impianti di sicurezza, un Elettricista Impianti Industriale che si occuperà di: - Interventi di urgenza richiesti dai clienti a seguito di guasti o malfunzionamenti degli impianti; - Contatto con clienti per Service/Manutenzione. Il lavoro sarà svolto generalmente da solo e in caso di interventi speciali,assieme al responsabile di service. Al tecnico sarà assegnato un furgoncino attrezzato e con un magazzino parti di ricambio. Requisiti Richiesti: - Base scolastica tecnica settore elettrico o elettrotecnico/ Diploma o Formazione Professionale; - Base di esperienza nel mondo del lavoro in settore di impianti di sicurezza o telefonia, installazione elettrica, domotica; - Attestati Pes-Pav e Lavoro in quota; - Residenza in zona limitrofa a Treviso. Orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Luogo di Lavoro: limitrofi Treviso (TV) Disponibilità a brevi saltuarie trasferte sul territorio in caso di necessità. L'inserimento ha prospettiva di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1705-3918. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Opportunity Job cerca per azienda cliente settore metalmeccanico, un Elettricista Macchine Industriali che svolgerà le seguenti mansioni: - cablaggio quadri elettrici; - assistenza a bordo macchina. Sede di lavoro: Carobbio Degli Angeli (BG) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella mansione; - conoscenza macchine da taglio; - disponibilità full-time a giornata e con possibilità di trasferte in Italia. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettive di assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5402. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Oristano (Sardegna)
    Riceviamo ogni giorno richieste di lavoro per Elettricista: impianti e certificazioni. Iscriviti gratuitamente alla nostra piattaforma per ampliare il tuo business cliccando su ?Ricevi nuove richieste?. Unisciti anche tu agli oltre 400.000 professionisti che ogni giorno trovano nuovi clienti grazie a ProntoPro.
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo elettricista con esperienza su impianti elettrici e cantieri civili per azienda zona Castelfranco Veneto. Il candidato ideale ha già maturato esperienza presso aziende analoghe come addetto installazione presso cantieri di impianti elettrici civili ed industriali, è disponibile per trasferte giornaliere e sa operare in autonomia. Offriamo contratto di somministrazione con possibilità di successive proroghe.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per zona Breganze cerchiamo elettricista con minima esperienza, impianti civili e industriali. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.