-
loading
Solo con l'immagine

Elettricista settore


Elenco delle migliori vendite elettricista settore

ELETTRICISTA DEFINIZIONE | ELETTRICISTA REGALO MAGLIETTA
  • DIVERTENTE IDEA REGALO: Originale maglietta regalo per Elettricista. Un regalo divertente per Elettricista uomo e Elettricista donna
  • PERFETTO PER L'OCCASIONE: Originale idea regalo Elettricista per compleanno, festa papà e festa mamma o come divertente Elettricista regalo laurea che sarà sicuramente un successo!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELETTRICISTA DIVERTENTE I'M SILENTLY JUDGING YOUR WIRING GRAPHIC MAGLIETTA
  • Divertente abbigliamento da elettricista per uomini, donne e grandi lavoratori elettrici. Grande Elettricista Grafica Per Uomini E Ideale Elettricista Femminile Abbigliamento Per Tutti. Sei alla ricerca di grafica per elettricisti o grafica Lineman? Allora ottieni uno di questi per il tuo amante.
  • Abbigliamento perfetto per l'elettricista per tutti i coraggiosi elettricisti. Se siete alla ricerca di elettricista abbigliamento per uomini o elettricisti abbigliamento da lavoro allora questo è per voi. La gente dice che sto giudicando silenziosamente il tuo abbigliamento per cablaggio è molto bello.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELETTRICISTA EST 2020 REGALO PER ELETTRICISTI ISTITUITO 2020 MAGLIETTA
  • Regalo a tema elettricista per formazione elettricista e scuola elettricista
  • Elettricista est 2020: idea regalo per nuovi tecnici elettrici, lineemen, elettricisti, lineisteri, wiremen e studenti di elettricisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per realtà operante nel settore delle telecomunicazioni: Posizione ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI La persona sarà inserita nel team di elettricisti per occuparsi di installazione e collaudo di apparati telefonici, radio, reti, impianti terresti e satellitari. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma ambito tecnico (elettrico/elettrotecnico) - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle attività di installazione e collaudo ambito elettrico; - gradito possesso dell'attestato per lavori in quota; - disponibilità a spostarsi sul territorio con utilizzo mezzo aziendale Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nel ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Cercasi figura di ELETTRICISTA per ditta di UDINE La risorsa deve avere esperienza pregressa nel settore AUDIOVISIVO,massima serieta',disponibilita' per ORARIO FULL TIME 5 GIORNI A SETTIMANA+DISPONIBILITA' PER SABATO. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL "ELETTRICISTA AUDIOVISIVO - UDINE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante in Vinovo (To) nel settore degli impianti elettrici, industriali e speciali, è alla ricerca URGENTE di N. 2 figure da inserire all’interno del proprio organico: N. 1 ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI con una comprovata e pluriennale esperienza nel settore, preferibilmente con domicilio in zona; N. 1 AIUTO ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI con i seguenti requisiti: giovane, dinamico, volenteroso, con una buona esperienza nel settore e soprattutto nei cantieri, preferibilmente con domicilio in zona. Si offre un’iniziale contratto a tempo DETERMINATO di 3 mesi piu’ eventuali proroghe. Non verranno accettati cv senza tali requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nell ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Bergamo (BG), un ELETTRICISTA SETTORE IMPIANTI DI SORVEGLIANZA: Mansione e Competenze: capacità installazione ELETTRICA ED ELETTRONICA e configurazione d’impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi, antincendio, programmazione centraline impianti; • Esperienza nell ruolo possibilmente pluriennale • Titolo di studio: diploma tecnico o similari •Utilizzo PC: OTTIMO I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
ELETTRICISTA Tempi Moderni, filiale di Foggia, ricerca per azienda foggiana operante nel settore impiantistica elettrica civile ed industriale, un ELETTRICISTA. Diploma o qualifica professionale settore elettrico/termoidraulico. Preferibile ma non indispensabile patentino PLE (lavori in altezza), basi termoidraulica. Solo automuniti in possesso di patente B con disponibilità a spostamento sui vari cantieri. Inserimento a scopo stabilizzazione. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto il riferimento "ELETTRICISTI", acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA Per azienda nostra cliente, situata nella zona Ovest di Vicenza, ricerchiamo ELETTRICISTA. L’azienda, del settore impiantistico, si occupa di installazione e manutenzione di impianti civili ed industriali seguendone progettazione e installazione. Si predilige un titolo di studio ad indirizzo elettrico o elettrotecnico e propensione al lavoro di squadra. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con le quali non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per partecipare alle selezioni, inviare dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione Rif. ELETTRICISTA. Email: [email protected] Tel: 0444836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA ASCENSORISTA M&G ricerca ELETTRICISTA ASCENSORISTA A CASTEL D'AZZANO (VR). Si richiede un tecnico con patentino che abbia esperienza nel settore, per altra posizione si considera anche un elettricista finito con minima esperienza sugli ascensori. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orario di lavoro: LUN – VEN 8:00-12:30 - 13:30 e 17:30 Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ELETTRICISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante unità produttiva un elettricista trasfertista. Il lavoro si svolgerà sia presso lo stabilimento produttivo di Perugia sia in trasferta presso clienti italiani/esteri. Si valutano profili con comprovata esperienza nel settore elettrico e su impiantistica quadri industriali. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Elettricista cercasi per azienda operante nel settore delle costruzioni edilizie e ristrutturazioni da inserire nel proprio organico. Si richiede residenza a Bassano del Grappa o dintorni, esperienza minima di due anni nel settore e disponibilità per eventuali trasferte per brevi periodi. Si valuta contratto di apprendistato o assunzione a tempo pieno. Inviare CV via mail.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Elettricista Manutentore di Impianti Importante realtà imprenditoriale dell'Oristanese operante nel settore dell'impiantistica ricerca figura di ELETTRICISTA da inserire immediatamente in Azienda. La Risorsa si dovrà occupare di: Realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali, impianti di allarme, rivelazione fumi e antincendio, automatismi (cancelli, porte automatiche, sezionali etc) e simili e dovrà essere in grado di valutare e organizzare le lavorazioni affidategli. Si offre: contratto a tempo determinato come primo inserimento. Si richiede: Titolo di studio abilitante alla professione da Elettricista o Perito Elettrotecnico. Esperienza di almeno 5 anni ricoperti nel ruolo. Preferibile residenza nei comuni limitrofi a Oristano. Spiccate capacità di comprensione e interpretazione schemi elettrici in generale e buona manualità nella realizzazione e manutenzione degli impianti, completa autonomia in cantiere. Buone attitudini alla collaborazione con i colleghi e con le altre figure che ruotano nei cantieri. Disponibilità a lavoro immediata. Non verranno presi in considerazione i Curriculum che non hanno i caratteri richiesti dal presente annuncio compresi quelli con esperienza minore a quella indicata nell'annuncio. La ricerca ha carattere di Urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA MILANO Ricerchiamo per cliente settore metalmeccanico un elettricista. Si richiede esperienza come elettricista civile e industriale. Disponibilità immediata e residenza su Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE PERUGIA Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano profili con esperienza nel settore di riferimento. Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia e Provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE - Foligno Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano profili con esperienza nel settore di riferimento. Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Foligno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE PERUGIA Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano profili con esperienza nel settore di riferimento. Si richiede disponibilità a trasferte nazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro Perugia - Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettricista perito elettrotecnico con ventennale esperienza nella mansione di elettricista nel settore civile, industriale, installazione, cablaggio bordo macchina e manutenzione elettrica di impianti,macchinari, valuta proposta di lavoro disponibilità immediata 3206351103
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA ESPERTO Mestieri Lombardia - Agenzia regionale accreditata all'erogazione dei servizi al lavoro (Autorizzazione R.L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I) Unita organizzativa di Varese, CERCA, per azienda rinomata della provincia di Varese, un ELETTRICISTA ESPERTO. Il/la candidato/a dovrà occuparsi della manutenzione degli impianti in azienda. Si richiede buona esperienza nel settore, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Ulteriori competenze saranno approfondite in sede di colloquio. Si offre lavoro Full-time, reperibile anche festivi e notturni. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA Ricerchiamo per azienda operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano sia profili con esperienza che giovani neodiplomati interessati ad essere formati. Sede di lavoro Agello. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected] per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano sia profili con esperienza che giovani neodiplomati interessati ad essere formati. Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista. Si valutano profili con esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA CIVILE PERUGIA Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali un elettricista civile. Si valutano sia profili con esperienza che giovani neodiplomati interessati ad essere formati. Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia e Provincia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELETTRICISTA Ricerchiamo per azienda cliente elettricista. Si valutano sia profili con esperienza nel settore che profili junior da formare in possesso di diploma/corso come operatore elettrico. Si offre primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Zona di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia
ELETTRICISTA JUNIOR (settore Ferrotramviario). Si ricercano urgentemente 3 candidati diplomati in ambito tecnico indirizzo elettrico o elettronico per svolgere attività su impianti elettrici del settore ferrotramviario. Le risorse si occuperanno soprattutto di passaggi cavi, piccoli cablaggi e aiuto elettricisti.Luogo di lavoro: Pistoia. Si offre contratto tramite agenzia di lunga durata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettricista abilitato con 30 anni di esperienza nel settore offresi per lavori di realizzazione, riperazione e manutenzione impianti elettrici, telefonici, citofonici e videocitofonici, tv,automazioni,ristrutturazioni complete. Max serietà. Invia Email oppure telefona al: 3384089225
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nell'ambito di un piano di sviluppo, Azienda di Bergamo, in occasione di un cambio sede a Roma, amplia il proprio organico assumendo giovani elettricisti settore civile in affiancamento a elettricista con esperienza. REQUISITI DI BASE: il candidato deve provenire da scuola professionale nel settore elettrico o in alternativa deve avere una recente esperienza, anche se breve, come elettricista civile o di cantiere in generale ma anche per chi non a maturato una precedente esperienza nel settore. CARATTERISTICHE PERSONALI: è' richiesto un buon livello di autonomia ma anche spirito di squadra e capacità di relazionarsi col cliente così come la precisione nei lavori, la capacità di organizzare il lavoro, la puntualità e la rapidità. Se interessati inviare cv aggiornato via e-mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Energie Rinnovabili AM, azienda leader nel settore delle rinnovabili sta ampliando il proprio organico ed è alla ricerca di un elettricista con esperienza nel settore. NO PERDITEMPO Se sei interessato invia il tuo CV al nostro indirizzo mail con oggetto "elettricista"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INDISPENSABILE, NECESSARIO il Requisito tecnico professionale di elettricista. (Evitare di scrivere se non hai il requisito) Art. 4. Legge 38 del 2008 Requisiti tecnico-professionali di Elettricista 1. in alternativa, uno dei seguenti: a) diploma di laurea in materia tecnica specifica conseguito presso una universita’ statale o legalmente riconosciuta; b) diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attivita’ di cui all’articolo 1, presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, seguiti da un periodo di inserimento, di almeno due anni continuativi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di un anno; c) titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento, di almeno quattro anni consecutivi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il periodo di inserimento per le attivita’ di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) e’ di due anni; d) prestazione lavorativa svolta, alle dirette dipendenze di una impresa abilitata nel ramo di attivita’ cui si riferisce la prestazione dell’operaio installatore per un periodo non inferiore a tre anni, escluso quello computato ai fini dell’apprendistato e quello svolto come operaio qualificato, in qualita’ di operaio installatore con qualifica di specializzato nelle attivita’ di installazione, di trasformazione, di ampliamento e di manutenzione degli impianti di cui all’articolo 1. installazione di impianti civili e industriali
Vista prodotto
Italia
Yeswenet seleziona per realtà operante nel settore energetico, nello specifico nell'installazione di impianti fotovoltaici e termici, un: Elettricista che, inserito all'interno di un team di professionisti del settore, svolgerà le seguenti attività: - installazione di impianti elettrici civili; - installazione di impianti fotovoltaici ad accumulo; - manutenzione di impianti pre- esistenti. La mansione prevede lavoro in quota. Requisiti: - esperienza nel ruolo; - predisposizione all'acquisizione di nuove competenze. Completano il profilo: dinamismo, puntualità, spirito di lavoro in team. La precedente esperienza nel settore fotovoltaico sarà considerata requisita gradita ma non fondamentale. Orario lavorativo: Lun - ven; 7.00 - 15.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ICIL S.R.L., impresa storica operante nel settore dellâ€(TM)energia rinnovabile e degli impianti tecnologici, cerca ELETTRICISTA con esperienza nel settore. Ã^ gradita esperienza in impianti di pubblica illuminazione ed utilizzo piattaforma. Titoli preferenziali: possesso attestati Pes e Pev. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.