-
loading
Solo con l'immagine

Elettricisti industriali


Elenco delle migliori vendite elettricisti industriali

SONK GENERATORE DI REGOLATORE DI TENSIONE AUTOMATICO, REGOLATORE DI TENSIONE DEL GENERATORE DI INGRESSO PROGRAMMABILE, REGOLATORE DI TENSIONE AVR, UNIVERSALE PER ELETTRICISTI INDUSTRIALI
  • Con protezione da sottofrequenza; Rampa di tensione di avvio graduale.
  • INGRESSO DI RILEVAZIONE Tensione: 90‑480 V CA massima Frequenza: 50-60 Hz nominali
  • INGRESSO ALIMENTAZIONE Tensione: 95-264 V CA massima Frequenza: 50-60 Hz nominali
  • Fusibile integrato da 8A mp ad alta capacità.
  • Ingresso programmabile 110/220/440 VAC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA ELETTRICISTA VIAGGIO CASA ELETTRICISTI REGALO MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Regalo per elettricista per qualsiasi amante di Lineman, fan del viaggiatore che ama gli elettricisti industriali. Un regalo perfetto per compleanni, Halloween o Natale per qualsiasi fan di ingegneri elettrici e chi ama gli elettricisti commerciali.
  • Un ottimo regalo per gli elettricisti per tutti i fan di Lineman. Perfetto per chi ama il viaggiatore e gli elettricisti industriali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELETTRICISTA VIAGGIO CASA ELETTRICISTI REGALO MAGLIA A MANICA
  • Regalo per elettricista per qualsiasi amante di Lineman, fan del viaggiatore che ama gli elettricisti industriali. Un regalo perfetto per compleanni, Halloween o Natale per qualsiasi fan di ingegneri elettrici e chi ama gli elettricisti commerciali.
  • Un ottimo regalo per gli elettricisti per tutti i fan di Lineman. Perfetto per chi ama il viaggiatore e gli elettricisti industriali.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Randstad Italia - divisione Technical - cerca, per azienda specializzata in installazione e manutenzione di impianti, elettricisti industriali con esperienza. Gradito diploma tecnico, conoscenza del disegno elettrico e degli strumenti di misura. Le risorse si occuperanno di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali lavorando in squadre coordinate da un capo cantiere; Offriamo contratto iniziale in somministrazione, per picco di lavoro.
Vista prodotto
Italia
Per aziende in provincia di Ferrara ricerchiamo 5 elettricisti industriali. Richiesta precedente esperienza come elettricista civile e industriale, nella preparazione e montaggio canaline per predisposizione impianti, nel cablaggio di quadri elettrici e a bordo macchina. Richiesto attestato del corso per Lavori in quota. Durata contratto. Zona di lavoro: alto e basso Ferrarese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano elettricisti industriali a Roma, zona Termini. Le risorse dovranno lavorare all'interno di un cantiere e avranno il compito di montare impianti elettrici per uffici (posizionare le canaline, montare le tubazioni, ecc.). Si richiedono i seguenti requisiti: - attestato di frequenza di corso sicurezza sul lavoro in corso di validità; - esperienza nel settore impianti elettrici industriali; - buona salute e sforzo fisico; - patentini e attestati di mestiere; - precisione e velocità; - disponibilità IMMEDIATA. Orari di lavoro: full time dal lunedì al sabato, con possibilità di effettuare ore retribuite di straordinario. Il contratto iniziale è un tempo determinato di 2/3 mesi (in base allo stato di avanzamento del cantiere). Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTA INDUSTRIALE CANTIERE ROMA TERMINI". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano elettricisti industriali a Roma, zona Termini. Le risorse dovranno lavorare all'interno di un cantiere e avranno il compito di montare impianti elettrici per uffici (posizionare le canaline, montare le tubazioni, passaggio dei cavi, ecc.). Si richiedono i seguenti requisiti: - esperienza nel settore impianti elettrici industriali; - buona salute e sforzo fisico; - patentini e attestati di mestiere; - precisione e velocità; - disponibilità IMMEDIATA. Orari di lavoro: full time dal lunedì al sabato, con possibilità di effettuare ore retribuite di straordinario. Il contratto iniziale è un tempo determinato di 2/3 mesi (in base allo stato di avanzamento del cantiere). Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTA INDUSTRIALE CANTIERE ROMA TERMINI". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai maturato esperienza nell’installazione e nella manutenzione di impianti industriali? Stiamo cercando per un’azienda cliente del settore metalmeccanico degli elettricisti con comprovata esperienza in ambito industriale. Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G cerca ELETTRICISTI INDUSTRIALI a CONCOREZZO(MI). La risorsa si occuperà di seguire, insieme alla squadra i cui sarà inserita, tutti le fasi di lavorazione degli impianti affidatigli. Requisiti: esperienza nel settore dell’impiantistica industriale; capacità di lavorare in team; residenza in zona o in zone limitrofe; possesso della patente di guida e auto propria; disponibilità immediata per lavoro FULL TIME: Orari di lavoro: dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con tutti gli oneri di legge, con possibilità di proroga. Si prenderanno in considerazione ESCLUSIVAMENTE candidati residenti in zona o in zone limitrofe e AUTOMUNITI. Per candidarsi inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto ELE_CON o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=3957&man=163
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER AZIENDA SPECIALIZZATA NELLE INSTALLAZIONI E MANUTENZIONI ELETTROTECNICHE NEL SETTORE ENERGETICO ED INDUSTRIALE, CERCHIAMO N.2 ELETTRICISTI INDUSTRIALI.I CANDIDATI VERRANNO INSERITI ALL'INTERNO DELLE SQUADRE DI MANUTENZIONE ED AVVIATI ALL'ESECUZIONE DELLE COMMESSE DI LAVORO PRESSO I CLIENTI DELL'AZIENDA. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA MANUTENZIONE ELETTRICA INDUSTRIALE E BUONA LETTURA DEGLI SCHEMI ELETTRICI.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FMTS LAVORO SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica industriale, 10 elettricisti con precedente esperienza nel settore industriale, che sappiano lavorare autonomamente e che siano residenti a Milano o comuni limitrofi. Chiediamo di inviarci cv al nostro indirizzo email e sarete contattati per un colloquio telefonico. Il contratto partirà dal mese di Giugno 2020.
Vista prodotto
Italia
Si ricerca Personale QUALIFICATO e con MOLTA ESPERIENZA da inserire in due Nostre Ditte Clienti a Modena e Formigine. Le figure richieste devono essere ELETTRICISTI con ESPERIENZA in IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI, CABLAGGI ELETTRICI e BORDO MACCHINA, pregressa esperienza nel Settore (autonomia nel lavoro) e serietà. Si tratta di un CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME con possibilità di proroghe. Inviare candidature a: personale@consorzioeuroservice.it NO PERSONALE CON GIA' UN IMPIEGO Verranno prese in considerazione solo CV inviati tramite Email e Candidati con residenza e/o domicilio a Modena o Comuni limitrofi. NO FUORI REGIONE.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda esperta in impiantistica industriale cerca elettricisti industriali, meccanici esperti di idraulica e pneumatica industriale. Il soggetto deve essere certificato ed esperto. Il contratto sarà a progetto con la possibilità di proseguire.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: montaggio e cablaggio di quadri elettrici, collaudo di impianti elettrici industriali COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa nella mansione o senza esperienza per profili junior neodiplomati (indirizzo elettrico); - buone conoscenze in campo elettrico; ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - riparazione ed installazione di impianti industriali (prevalentemente associati alla manutenzione). COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - lettura schema elettrico; - ottima manualità; - disponibilità immediata; - automunito. TITOLO DI STUDIO: - Licenza media e/o Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Bologna (BO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Elettricisti Cercasi elettricisti industriali esperti disposti a trasferimenti cantiere. Inserzionista: Delta Service
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Elettricisti impiantisti junior e senior: azienda del settore 'installazione impianti elettrici ed elettronici' con sede in paderno dugnano (mi) cerca n° 2 collaboratori da inserire nella posizione di: elettricisti impiantisti junior e senior con i seguenti compiti: installazione di impianti elettrici civili ed industriali. sede di lavoro paderno dugnano caratteristiche patenti: b preferibile esperienze lavorative: preferibile esperienza maturata nel ruolo, ma si valutano anche candidati con minime competenze in ambito elettrico da inserire come aiuto elettricisti / apprendisti titolo di studio: formazione ad indirizzo elettrico/elettrotecnico offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga a tempo indeterminato o apprendistato. operatività dal lunedì al venerdì. contratti proposti: apprendistato / determinato
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
ELETTRICISTI QUADRISTI e CIVILI INDUSTRIALI con esperienzanel ruolo e conoscenza del disegno elettrico. Inizio lavoro: 20 DicembreZona di lavoro: Castelleone (CR)Full timeAutomunitoDisponibilità immediataInviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Si ricercano degli elettricisti nella zona di Matelica e dintorni (provincia di Macerata, MC). Le risorse individuate dovranno lavorare presso clienti privati e non, in cantieri, e dovranno essere in grado di montare e fare la manutenzione di impianti FOTOVOLTAICI, videosorveglianza, allarmi e cancelli automatici. Gli spostamenti presso i cantieri avverranno utilizzando i mezzi aziendali. Si richiedono esperienza nel settore, patentini e attestati di mestiere, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: FULL TIME DAL LUNEDì AL VENERDì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI CIVILI/INDUSTRIALI MATELICA (MC)". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Fano (Marche)
Installazioni sistemi di sicurezza: impianti di allarme e antifurto VIGILAR azienda leader nel settore della Vigilanza Privata, necessita di potenziare il proprio organico per proseguire l’avviato progetto di sviluppo composto principalmente dall’ampliamento di nuovi servizi e potenziamento di quelli esistenti a clienti già acquisiti. RICERCA ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA Impianti di allarme | antifurto CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare elettricisti che abbiano maturato esperienza pregressa negli interventi di installazione, manutenzione, riparazione e collaudo di impianti di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, reti e videosorveglianza) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Installazione impianti di antifurto civili ed industriali Assistenza e manutenzione impianti (programmata e immediata in caso di guasti) Gestione del materiale e degli attrezzi aziendali in dotazione Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti Attenzione e forte spirito di servizio al cliente REQUISITI RICHIESTI: Residenza a Fano e limitrofi Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione o analoghe Diploma di perito tecnico: elettronica, elettrotecnico, operatore elettrico, tecnico elettrico Propensione e passione alle nuove tendenze digitali Problem solving Propensione alle relazioni umane Orientamento al risultato Flessibilità Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Si prega di non inviare candidature se non residenti a Fano e limitrofi e se non siete in linea con il profilo ricercato. PER CANDIDARSI: INVIARE CV DETTAGLIATO, COMPLETO DI FOTO E CON L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ALL’INDIRIZZO: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NELL'OGGETTO DELLA MAIL: " ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA " LE CANDIDATURE RIMARRANNO APERTE FINO AL 15.01.2021. Inserzionista: Vigilar Srl
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo ELETTRICISTI CIVILI E INDUSTRIALI Si richiede: - Realizzazione della rete di distribuzione Installazione tubazione, canalizzazione in PVC e TAZ - Installazione rete cavi, collegamento e cablaggio Quadri Elettrici. - Capacità di lettura schemi elettrici - Diploma Tecnico o Qualifica professionale - Esperienza nell'installazione di impianti elettrici, civili ed industriali - Attitudini al lavoro di squadra, flessibilità, proattività e determinazione - Disponibilità ad una mobilità nazionale Il candidato ideale è disponibile ad effettuare trasferte e preferibilmente possiede competenza su impianti di sicurezza e trasmissione dati Durata contratto: 3 mesi
Vista prodotto
Garlasco (Lombardia)
La Ducal Service cerca con urgenza: - elettricisti quadristi ed elettricisti bordo macchina per impianti elettrici ed industriali (possibilmente trasfertisti Italia/Estero). Si richiede: - esperienza minima quinquennale - capacità di lavorare in autonomia - lettura degli schemi elettrici - disponibilità immediata - automuniti - inizio lavori da subito. Contratto di lavoro: Full-Time, tempo determinato. Luogo di lavoro: Garlasco (PV) e Trecate (NO) Si prega di inviare CV con foto Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel. 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: ducalservice49@gmail.com
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
La Ducal Service cerca: - elettricisti quadristi ed elettricisti bordomacchina per inserimento in impianti elettrici ed industriali (possibilmente trasfertisti Italia/Estero) con conoscenza degli schemi elettrici, esperienza quinquennale, inizio lavoro da subito, automuniti e capacità di lavorare autonomamente. Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Abbiategrasso (MI) e Cerano (NO). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 335/5660936 E-mail: ducalservice49@gmail.com
Vista prodotto
Urbino (Marche)
VIGILAR azienda leader nel settore della Vigilanza Privata, necessita di potenziare il proprio organico per proseguire l’avviato progetto di sviluppo composto principalmente dall’ampliamento di nuovi servizi e potenziamento di quelli esistenti a clienti già acquisiti. RICERCA ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA Impianti di allarme | antifurto CHI STIAMO CERCANDO: Desideriamo incontrare elettricisti che abbiano maturato esperienza pregressa negli interventi di installazione, manutenzione, riparazione e collaudo di impianti di sicurezza (antintrusione, controllo accessi, reti e videosorveglianza) LE ATTIVITÀ PRINCIPALI: Installazione impianti di antifurto civili ed industriali Assistenza e manutenzione impianti (programmata e immediata in caso di guasti) Gestione del materiale e degli attrezzi aziendali in dotazione Mantenimento nel tempo della funzionalità degli impianti Attenzione e forte spirito di servizio al cliente REQUISITI RICHIESTI: Residenza a Fano o Comuni limitrofi Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione o analoghe Diploma di perito tecnico: elettronica, elettrotecnico, operatore elettrico, tecnico elettrico Propensione e passione alle nuove tendenze digitali Problem solving Propensione alle relazioni umane Orientamento al risultato Flessibilità Costituisce requisito INDISPENSABILE la patente di Cat. B Si prega di non inviare candidature se non residenti a Fano o Comuni limitrofi e se non siete in linea con il profilo ricercato. PER CANDIDARSI: INVIARE CV DETTAGLIATO, COMPLETO DI FOTO E CON L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ALL’INDIRIZZO: info@vigliar.it INSERENDO NELL'OGGETTO DELLA MAIL: " ELETTRICISTI PER INSTALLAZIONI SISTEMI DI SICUREZZA " LE CANDIDATURE RIMARRANNO APERTE FINO AL 15.01.2021.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente di Torino stiamo cercando 2 ELETTRICISTI. Si ricercano profili di elettricisti civili o industriali con pregressa esperienza nella mansione. Si valutano solo candidati automuniti, viene fornito il mezzo aziendale e, in caso di trasferte, viene pagato vitto e alloggio. Annuncio pubblicato dalla filiale di Monselice - 0429653397 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
Vista prodotto
Italia
Work In Group ricerca con urgenza per importante azienda ELETTRICISTI CIVILI e INDUSTRIALI con consolidata esperienza nella mansione durata 6 mesi circa Zona di lavoro: Triuggio (MB) Lavoro full time Disponibilità immediata Inviare CV con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano elettricisti civili e industriali a Volla (NA). E' richiesta esperienza pregressa nel settore e disponibilità immediata FULL TIME, da lunedì a venerdì; Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri previsti per legge Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso dei requisiti richiesti Per candidarsi inviare CV aggiornato con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel settore impiantistica elettrica civile e industriale, elettricisti con o senza esperienza. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Precisione e flessibilità -Ottima manualità e capacità di utilizzo degli strumenti del mestiere -Conoscenza degli impianti elettrici civili e industriali -Disponibilità alle trasferte -Formazione: diploma/qualifica/corsi professionali indirizzo elettrico ed elettronico Costituirà titolo preferenziale la conoscenza degli impianti di domotica. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata; inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; orario di lavoro full time. Sede di lavoro: Corato, ma con frequenti trasferte in tutto il territorio regionale e nelle regioni vicine. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Si selezionano elettricisti civili e industriali a FERRARA. E' richiesta esperienza pregressa nel settore e disponibilità immediata FULL TIME, da lunedì a venerdì; Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri previsti per legge Verranno presi in considerazione esclusivamente i candidati residenti in zona e/o in zone limitrofe, in possesso dei requisiti richiesti Per candidarsi inviare CV aggiornato con recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore della metalmeccanica: ELETTRICISTI INSTALLATORI IN QUOTA La risorse inserite in cantiere si occuperanno dell'installazione di reti dati e di lavorazioni su impianti civili ed industriali fino a 380 volt. Si occuperanno inoltre dell'installazione di impianti in quota tramite l'utilizzo di scale molto alte e trabattello. Stiamo ricercando figure specializzate con esperienza su impianti civili ed industriali in possesso del patentino per il lavoro in quota in fase di validità. Si offre contratto iniziale di tre mesi con proroghe Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì con possibilità di lavoro al Sabato Livello offerto: 4° Metalmeccanica Industria Luogo di lavoro: Milano zona Bovisa I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per aziende clienti In Milano e Varese si cercano elettricisti civili e industriali in grado di lavorare autonomamente si richiede corso alto rischio e corso lavori in alta quota.solo se capaci seri e con voglia di lavorare subito!! assunzione immediata!!!inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Per importante azienda cliente, siamo alla ricerca di elettricisti civili ed industriali. Responsabilità Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione elettrica presso stabilimenti clienti. Competenze Si richiede disponibilità a lavorare sul ciclo continuo e imprescindibilmente per il mese di Agosto. Zona di lavoro: Torino Nord E' necessario essere automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.