-
loading
Solo con l'immagine

Elettronica modulo strobo


Elenco delle migliori vendite elettronica modulo strobo

KINSTECKS ​​2PCS LED FLASH STROBOSCOPIO CONTROLLER LUCE FRENO FLASHER LUCE FRENO MODULO STROBO PER MOTOCICLI AUTO CAMION (SOLO PER LED)
  • 【 2PCS Controller strobo LED】Migliora l'avvertimento sulla sicurezza del traffico, solo per i LED, una buona scelta per i camion delle auto
  • 【Modalità lampeggiante】 Durante la frenata, lampeggerà rapidamente 4 volte, quindi lampeggerà lentamente 4 volte, quando il lampeggio è completato, rimarrà nella luce fissa originale
  • 【Specifiche del controller】 Tensione di ingresso nominale: DC 12-24V; Corrente d'ingresso nominale: 2A; Potenza nominale: da 24 W a 48 W; Installabile al meglio nella luce di stop a LED ad alta posizione
  • 【Design impermeabile】 La tecnologia sigillata completa lo rende impermeabile, una protezione da cortocircuito
  • 【Facile da installare】 Linea nera: negativo; Linea rossa: positiva, modalità seriale perfettamente, compatibile con tutti i tipi di luci di stop a LED
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUIZHI MODULO RICEVITORE BLUETOOTH,SCHEDA DI RICEVITORE AUDIO STEREO BLUETOOTH PORTATILE MODULO DC 5-35V ELETTRONICA MODULO CHIP PER CUFFIE FAI-DA-TE HOME STEREO
  • ❃ Alimentazione: Questa tensione di ingresso della scheda Bluetooth DC 5-35V, tramite alimentatore micro USB 5V.
  • ❃ Indicatore LED: Progettato con indicatore LED, è comodo per controllare lo stato della connessione. (Lampeggiamento veloce: in attesa di una connessione; Lampeggiamento lento: riproduzione audio; Continua: connesso).
  • ❃Bluetooth Versione 4.2: Distanza di trasmissione effettiva 10-15 m / 32,8-49,2 piedi, supporta la connessione di memoria.
  • ❃ Connessione Facile: Apri la funzione Bluetooth del tuo telefono cellulare o di altri dispositivi con supporto dell'uscita del flusso audio Bluetooth (come laptop, tablet, ecc.), Quindi il telefono cercherà e si accoppierà automaticamente con il modulo.
  • ❃ Terminali di Uscita Audio Doppi: Terminale di uscita audio da 3,5 mm e terminale di uscita audio 3P da 2,54 mm, ha una qualità stabile e affidabile e una superficie della scheda ordinata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA ELETTRONICA, GENERATORE DSE501K CENTRALINA ELETTRONICA MODULO DI AVVIO MODULO DI CONTROLLO, PROTEZIONE BASSA PRESSIONE OLIO, PROTEZIONE VELOCITÀ ECCESSIVA, PER GENERATORE DIESEL
  • Protezione a bassa pressione dell'olio.
  • Protezione da alta temperatura dell'acqua.
  • Protezione di parcheggio ausiliaria.
  • Protezione da velocità eccessiva.
  • Allarme errore di ricarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 2002-07.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2002-07, peso lordo: 670 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail & Dyna 2012?"" Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail & Dyna 2012?"", peso lordo: 321 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per HD Sportster 2007-09 e Softail 2007-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2007-09 e Softail 2007-11 per pneumatici misura 200 mm (dietro), peso lordo: 550 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Softail Crossbones & Rocker 2008-11.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Softail Crossbones & Rocker 2008-11, peso lordo: 580 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per HD Sportster 2010. Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Sportster 2010?"", peso lordo: 600 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 11-12.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2011-12, peso lordo: 297 g
Vista prodotto
Italia
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D Touring 08-10.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per Touring 2008-10, peso lordo: 380 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modulo di Regolazione di Iniezione »Fuelpak« per H-D 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200.Le Harley-Davidson EFI presentano come dotazione di fabbrica una impostazione specifica dell?""alimentazione del motore. Ogni modifica periferica capace di influenzare questa configurazione (p. es. un diverso impianto di scarico) richiede un adattamento della centralina elettronica (ECU) della bike. Fuelpak è stato sviluppato come modulo tuning flessibile, al fine di incrementare o diminuire l?""apporto di carburante lungo tutta l?""estensione delle prestazioni motore, offrendo lo sfruttamento ottimale delle stesse e la migliore risposta di gas. Contrariamente ai semplici ?""chip?"", dove impostazioni fisse devono funzionare con una molteplicità di applicazioni, il Fuelpak permette impostazioni testate e su misura per la vostra combinazione specifica di sistema di scarico Vance & Hines e bike. Una volta installato, il Fuelpak prende praticamente il comando dell?""ECU, trasmettendo agli iniettori nuovi segnali, corrispondenti alle impostazioni effettuate. Ulteriori modifiche trovano poi la loro risposta tramite un nuovo codice di impostazione del Fuelpak. Veramente il Fuelpak è insuperabile per semplicità di utilizzo e flessibilità. Sapere, poi, che si tratta di un prodotto Vance & Hines, dà sicurezza. Ogni kit contiene anche un supporto, un nuovo alloggiamento per la ECU e istruzioni dettagliate per l?""installazione. Modulo di regolazione di iniezione »Fuelpak« di Vance & Hines, per 2004-11 Dyna, 2002-11 VRSC, 2009?"" XR1200, peso lordo: 550 g
Vista prodotto
Italia
Smart Brake Module è un piccolo dispositivo elettronico che rileva quando la moto sta rallentando grazie al freno motore o al downshifting e attiva la luce del freno: ti rende visibile quando la velocità della moto diminuisce. Il modulo fa lampeggiare la luce del freno quando la velocità diminuisce a causa del freno motore o del down-shifting. Il modulo Smart Brake ti da la possibilità di scegliere tra 2 modalità di funzionamento: modalità fissa oppure lampeggiante a intervalli. Smart Brake Module è un sistema intelligente che non interferisce con funzionamento della luce dei freni: utilizza accelerometri e sensori di movimento combinati con un algoritmo proprietario per rilevare il freno motore o quando si scala di marcia. Rileva semplicemente quando la moto sta rallentando e aziona la luce del freno nelle situazioni in cui non stai azionando la leva freno. Caratteristiche di Smart Turn System: dimensioni: larghezza 32mm, altezza 32mm, lunghezza 45mm peso: 155gr alloggiamento in poliammide rinforzato di tipo automobilistico non scarica la batteria protezione contro gli sbalzi di corrente non influenza l'elettronica della moto alimentazione: 12V consumo: 250mW lunghezza del cavo: 50cm progettato e prodotto in UE
76,94 €
Vista prodotto
Italia
Smart Turn System è un piccolo dispositivo elettronico che cancella gli indicatori di direzione al posto tuo: il primo modulo intelligente che spegne in automatico le frecce dopo ogni svolta, cambio di corsia o uscita dalla rotatoria. Ti permette ancora il pieno controllo manuale. Che tu sia un motociclista esperto, un principiante o un motociclista occasionale, può capitare che ti dimentichi di spegnere gli indicatori di direzione. Smart Turn System rileva ogni svolta e spegne on automatico l'indicatore di direzione al momento giusto: le frecce si spengono solo dopo che sei uscito dalla rotonda. Rileva anche i cambi di corsia! L'estrema precisione e il rilevamento delle manovre vi lasceranno assolutamente senza parole: Smart Turn System raccoglie 300 dati al secondo su inclinazione, direzione, accelerazione e vibrazioni della moto. La tecnologia all'avanguardia e l'algoritmo avanzato sono in grado di rilevare ogni manovra per annullare gli indicatori di direzione secondo le regole della strada. Caratteristiche di Smart Turn System: dimensioni: larghezza 32mm, altezza 32mm, lunghezza 45mm peso: 155gr alloggiamento in poliammide rinforzato di tipo automobilistico non scarica la batteria protezione contro gli sbalzi di corrente non influenza l'elettronica della moto alimentazione: 12V consumo: 250mW lunghezza del cavo: 50cm progettato e prodotto in UE
89,44 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Disponibile 8k0907801l modulo elettronica audi q5 usato originale, possibilita' di spedizione in tutta italia in 24/48 ore con pagamento in contrassegno per contanti al corriere.potete contattarci anche tramite whatsapp al 3933156224 per ulteriori foto.
120 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Riparazione centralina sollevatore Bosch Rexroth Hitch-tronic, centralina elettronica del sollevatore installata su mezzi agricoli, trattori, mietitrebbia. La riparazione delle centraline EHR è coperta da 12 mesi di garanzia. Il modulo di controllo EHR comprende diverse versioni: EHR2 - EHR3 – EHR4 – EHR4 D – EHRB – EHRC CAN – EHRL – EHRD E’ sempre fondamentale il controllo dell’impianto, del connettore, del cablaggio e dei valori di alimentazione e resistenza. Le centraline EHR sono protette solitamente da un fusibile da 5 A o da 8 A. Alcuni codici EHR Bosch: 0 538 201 002 – 0538201002EHR-2 0 538 201 005 – 0538201005 0 538 201 007 – 0538201007EHR-3 DA 0 538 201 030 – 0538201030 EHR-D A 0 538 201 040 – 0538201040 DA 0 538 201 060 – 0538201060 A 0 538 201 066 – 0538201066 EHR-C Per i codici EHR non presenti nella lista, Vi preghiamo di contattarci per verificare se la centralina elettronica può essere riparata.
720 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
Vista prodotto
Italia
Di facile montaggio a scomparsa all'interno del coperchio di accensione originale: da utilizzare con il regolatore di tensione originale. Modulo di accensione avvolto in un involucro di alluminio impermebile. Aumenta l'accensione della gamma di velocità fino al 70% della tensione massima delle bobine di accensione. Il sistema Dyna 2000 è composto da un modulo di accensione controllato da un microprocessore regolabile grazie ad un doppio sensore sull'albero. Per la prima volta si può effettivamente impostare la sincronizzazione di accensione al tipo di prestazione del motore che si desidera ottimizzare. Sono selezionabili diverse curve di anticipo e una vasta gamma di limititori di giri che permettono di adattare il motore alle proprie esigenze. Dynatek da anche la possibilità di personalizzare le curve della centralina di accensione Dyna 2000 Sportbike tramite un personal computer; Dyna 2000 può essere programmata con una curva di anticipo personalizzata, curva di ritardo e limitatore di giri utilizzando l'accessorio kit opzionale programmatore di curve. Sono presente anche n.2 uscite RPM programmabili che possono essere utilizzate per collegare una luce di cambiata o altri dispositi gollegati ai giri motore.
624,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.