-
loading
Solo con l'immagine

Elmetto italiano


Elenco delle migliori vendite elmetto italiano

M33, ANALISI DI UN ELMO. TRATTATO TECNICO SULL'ELMETTO ITALIANO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELMETTO PER ELASTICO D-RING LOCK PER MOTO IN ACCIAIO INOSSIDABILE UNIVERSALE(BLACK)
    • Montaggio: È universale per Honda Suzuki Kawasaki Yamaha. Si prega gentilmente di confermare l'equipaggiamento prima di ordinare per assicurarsi che questo articolo sia perfettamente in forma.
    • Alta qualità: il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità selezionato, che non è facile da arrugginire e non è facile da corrodere, rendendo la serratura molto resistente.
    • Buone prestazioni: due elmetti possono essere bloccati sull'asta del motociclo e fatti passare attraverso l'anello a D della cintura dell'elmetto, che può ridurre efficacemente i graffi e le ferite della vernice dell'elmetto e consentire al casco di rimanere sospeso liberamente.
    • Produzione professionale: il prodotto è di piccole dimensioni e standardizzato per evitare l'aggiunta di peso non necessario. È facile da installare.
    • Garanzia di servizio: se avete domande o insoddisfacenti sul prodotto, potete contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento, il nostro team Aramox vi risponderà entro 24 ore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ELMETTO PROTETTIVO UVEX PHEOS B-WR, NERO, 52 A 61 CM
    • Conforme alla normativa en 397 e requisiti supplementari per temperature molto basse (-30 ºc) e spruzzi di metallo fuso (mm = "molten metal")
    • Elmetto di sicurezza con slot frontali per il supporto delle torce da elmetto
    • Attacchi euroslot laterali (30 mm) per il supporto di dispositivi di protezione dell'udito a cuffia e del sistema di visiera uvex pheos
    • Bardatura interna dotata di sistema di regolazione graduale a rotella
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Varese (Lombardia)
    Macchina da scrivere elettronica Oliv,fotografica Usato prezzo EUR.50,00 Macchina da scrivere elettronica Olivetti, ottime condizioni Ho anche: - Stock di vestiti usati donna, uomo, bambino: capi in pelle, pellicce, montoni, giacche, pantaloni, scarpe.. - CASCO ELMETTO CAP EQUITAZIONE IN VELLUTO+pantaloni - pantaloni premaman jeans elasticizzati - stock Hello Kitty giochini vari, trolley, zainetto, lenzuola, vestitini, scarpine.. - pon pon cavalcabile canguro sfoderabile con suono - canguro portaneonati - IDOL ROBOT: INSEGNA MATEMATICA ITALIANO, racconta storie, canta, parla, si muove.. completo di scatola, cavo, istruzioni + regalo tablet Clementoni funzionante ma con schermo da riparare - stampa grande Anne Geddes+2 bamboline api - bici bambino - pattini - camper+aereo barbie - Pupazzi, giochini vari, macchinine - seggiolini auto.. Per info e foto whatsapp preferibilmente, grazie Gallarate (VA)
    50 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.