EMERGENZA FABBRO ROMA 800.134.306 A ROMA

Come mettere in sicurezza le porte blindate contro i ladri

Oggi la diffusissima serratura a doppia mappa (per intenderci quella con le chiavi con il gambo lungo) viene facilmente manipolata in pochi istanti.

Per scongiurare la visita dei ladri c’è bisogno di cambiare la porta, ma basterebbe sostituire la serratura passando ai nuovi modelli con cilindro europeo e defender antischok. L’operazione consiste nell’apertura della pannellatura, sostituzione dell’intera serratura, installazione cilindro di sicurezza e installazione di defender in acciaio carbonitrurato. Per garantire un maggior standard di sicurezza forniremo le chiavi e la tessera di proprietà in una busta sigillata.
Il nostro consiglio è quello di mettersi al riparo il prima possibile.

Porte blindate
La sicurezza delle nostre porte blindate si unisce alla funzionalità, senza dimenticare che l’occhio vuola la sua parte: abbiamo scelto per voi i dettagli più raffinati per garantire la massima tranquillità dei vostri ambienti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
emergenza fabbro roma 800.134.306
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di antonioacquaviva639
20606078
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.