-
loading
Solo con l'immagine

Emu sdraio


Elenco delle migliori vendite emu sdraio

EMU SDRAIO SNOOZE VERDE ACIDO - VERDE DIAM CM 18
  • SDRAIO EMU 201 SNOOZE VERDE TELO 300/43
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMU SDRAIO SNOOZE PIEGHEVOLE ART. 201 COLORE TELAIO BIANCO COD. 23 TELO JERSEY
  • Sdraio in ferro e tessuto
  • Peso kg. 19
  • Sdraio pieghevole da esterno
  • Stabile
  • Pieghevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EMU SEDIA PIEGHEVOLE ARC EN CIEL ART. 314 COLORE SABBIA CODICE 95
  • Dimensioni: larghezza cm. 42,5 cm di profondità. 43 Altezza seduta: 44 Altezza totale cm. 81 kg. 4.8.
  • Acciaio pre-zincato, dipinto con fuoco, trattamento anti-graffio
  • Piedini in gomma antiscivolo
  • Arc en Ciel sedia pieghevole per sala da pranzo Art. 314.
  • Tutti i prodotti Emu sono realizzati con materiali tecnologici. I mobili da esterni Emu sono prodotti in Italia, controllati e controllati in tutte le fasi della produzione, nel rispetto dell'ambiente e di tutti gli standard europei.
  • L'acciaio Emu, composto da una lega di ferro e carbonio ed è trattato con un rivestimento EMU, resistente alla corrosione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Emu Sdraio poltrona Snooze verde chiaro - Citronella Codice: 201 Tipologia: Sdraio Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Emu-tex Peso: 7.90 Kg Larghezza: 75 cm Profondit: 91 cm Altezza: 105 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Reclinabile: Si Seduta: Emu-Tex Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacit agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento dappoggio che pu anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dallinconfondibile design, valorizzato dallenergia del colore. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Emu: Comfort, convenienza e qualit Quando si tratta di arredare la casa, non si pu trascurare lo spazio esterno. Durante la bella stagione, diventa un luogo fondamentale per godersi la vista, trascorrere del tempo con amici e parenti o semplicemente rilassarsi. Ecco perch importante scegliere prodotti resistenti e belli da vedere per creare un giardino ben progettato. Emu offre una composizione con un mobile da giardino, come la Sdraio poltrona snooze verde chiaro - citronella, con uno sconto esclusivo per portare a casa tutta la qualit del marchio a un prezzo davvero vantaggioso. Arredo Giardino Emu: Sdraio poltrona snooze verde chiaro - citronella a prezzo ribassato Se stai cercando un'offerta vantaggiosa di mobili per esterni, la Sdraio poltrona snooze verde chiaro - citronella di Emu proprio quello che fa per te! Non dimenticare di considerare anche le spese di consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) incluso in questa Offerta Outlet. 5 motivi per comprare la Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU 1. Comfort: La Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU progettata per offrire il massimo comfort durante l'utilizzo, grazie alla sua forma ergonomica e al suo tessuto resistente. 2. Design: Il design moderno e minimalista della Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU si adatta perfettamente all'arredo giardino, rendendolo una soluzione di stile ed eleganza. 3. Facilit di trasporto: La Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU dotata di maniglie per un trasporto facile e veloce, rendendo la sdraio perfetta per qualsiasi esigenza. 4. Spedizione inclusa: La spedizione della Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU inclusa nel prezzo, quindi non ci saranno costi aggiuntivi per la consegna. 5. Garanzia: La Sdraio Poltrona Snooze Verde Chiaro - Citronella di EMU coperta da una garanzia di 2 anni, quindi potrai goderti al massimo la tua sdraio senza preoccupazioni.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Emu Sdraio poltrona Snooze verde menta Codice: 201 Tipologia: Sdraio Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Emu-tex Peso: 7.90 Kg Larghezza: 75 cm Profondit: 91 cm Altezza: 105 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Reclinabile: Si Seduta: Emu-Tex Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacit agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento dappoggio che pu anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dallinconfondibile design, valorizzato dallenergia del colore. - Trasporto nazionale gratuito Arredo giardino Emu: la convenienza che fa per te L'arredo giardino una parte fondamentale della moderna idea di arredo, soprattutto in citt. un luogo prezioso per rilassarsi alla sera, accogliere amici e parenti o godersi la natura. La scelta delle giuste composizioni per lo spazio esterno quindi imprescindibile. Scegli la Sdraio poltrona snooze verde menta di Emu e goditi uno sconto imbattibile, unendo praticit ed estetica. Scopri l'Arredo Giardino Emu Sdraio Poltrona Snooze Verde Menta a Prezzo Scontato! Goditi un'esperienza di comfort unica con l'Arredo Giardino Emu Sdraio Poltrona Snooze Verde Menta a un prezzo scontato! La consegna inclusa nel prezzo, nazionale (no isole) e trasporto incluso. Non perdere questa proposta vantaggiosa! 5 Motivi per Comprare la Sdraio Poltrona Snooze Verde Menta di Emu Design moderno ed elegante: la sdraio poltrona snooze verde menta di Emu ha un design moderno ed elegante che si adatta a qualsiasi arredo giardino. Materiali di qualit: realizzata con materiali di qualit, questa sdraio poltrona snooze verde menta di Emu resistente, robusta e durevole. Comoda e pratica: la sdraio poltrona snooze verde menta di Emu comoda e pratica, perfetta per rilassarsi all'aperto. Trasporto incluso: il trasporto incluso nazionale (no isole). Prezzo competitivo: la sdraio poltrona snooze verde menta di Emu ha un prezzo competitivo rispetto ad altri prodotti simili.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BAHAMA Un classico delle collezioni EMU, Bahama ha attraversato il tempo grazie al suo design essenziale che l’ha resa un evergreen dell’arredamento outdoor. La sua seduta avvolgente e stabile dona comfort e senso di benessere per momenti di relax en plein air. La struttura è in acciaio pre zincato e verniciato, la seduta è in EMU-TEX, è bicolore, scegli tu l'abbinamento che preferisci. DIMENSIONI:  L 58 cm x P 108 cm x H 95 cm  PESO: 5,4 KG NOTE DEL PRODUTTORE: ACCIAIO: Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l’inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. Prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. EMU-TEX: Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grandi dimensioni ed una forma sinuosa ed avvolgente: queste le caratteristiche di Snooze. La struttura è realizzata in tubolare di acciaio, disponibile in diverse colorazioni abbinate a varianti di tessuto. Tutti i componenti in metallo sono isolati tra loro con elementi in plastica. Attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la seduta può assumere due posizioni: la prima per la lettura, la seconda per il riposo. La collezione si compone di: sdraio, sedia regista, poggiapiedi e lettino impilabile. La nuova sdraio Cozy, pensata per uso sia indoor sia outdoor, è in maglia sintetica e microfibra Arredo Giardino Emu Sdraio snooze tortora con uno sconto imperdibile Gli spazi esterni vengono spesso considerati come angoli bucolici in cui ci si riposa chiacchierando con familiari e amici, godendosi un bel brano musicale, un libro o semplicemente la natura che ci circonda: i mobili devono ricreare un'ambientazione di accoglienza e fascino, ma devono anche resistere negli anni alle condizioni climatiche. Questa proposta con Arredo Giardino Sdraio snooze tortora, con uno sconto imbattibile, porta con sé tutta la qualità che il brand Emu garantisce grazie a pluriennale competenza nel campo e grande dedizione per tutto quello che ha a che vedere con i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi outdoor. Quali arredi giardino fanno per te? Se selezionerai questa soluzione di arredi per lo spazio esterno, dovrai valutare pure il costo della consegna: trasporto escluso per quest'offerta.
155 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grandi dimensioni ed una forma sinuosa ed avvolgente: queste le caratteristiche di Snooze. La struttura realizzata in tubolare di acciaio, disponibile in diverse colorazioni abbinate a varianti di tessuto. Tutti i componenti in metallo sono isolati tra loro con elementi in plastica. Attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la seduta pu assumere due posizioni: la prima per la lettura, la seconda per il riposo. La collezione si compone di: sdraio, sedia regista, poggiapiedi e lettino impilabile. La nuova sdraio Cozy, pensata per uso sia indoor sia outdoor, in maglia sintetica e microfibra Arredo Giardino Emu Sdraio snooze tortora con uno sconto imperdibile Gli spazi esterni vengono spesso considerati come angoli bucolici in cui ci si riposa chiacchierando con familiari e amici, godendosi un bel brano musicale, un libro o semplicemente la natura che ci circonda: i mobili devono ricreare un'ambientazione di accoglienza e fascino, ma devono anche resistere negli anni alle condizioni climatiche. Questa proposta con Arredo Giardino Sdraio snooze tortora, con uno sconto imbattibile, porta con s tutta la qualit che il brand Emu garantisce grazie a pluriennale competenza nel campo e grande dedizione per tutto quello che ha a che vedere con i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi outdoor. Quali arredi giardino fanno per te? Se selezionerai questa soluzione di arredi per lo spazio esterno, dovrai valutare pure il costo della consegna: trasporto escluso per quest'offerta.
155 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sdraio poltrona Snooze azzurra Emu Codice: 201 Tipologia: Sdraio Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Emu-tex Peso: 7.90 Kg Larghezza: 75 cm Profondit: 91 cm Altezza: 105 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Reclinabile: Si Seduta: Emu-Tex Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacit agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento dappoggio che pu anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dallinconfondibile design, valorizzato dallenergia del colore. - Trasporto nazionale gratuito Arredo Giardino: Sdraio poltrona snooze azzurra Emu in offerta outlet Quando il clima mite, gli spazi esterni diventano un'estensione della casa da arredare con stile. Per questo motivo, importante scegliere mobili e oggetti resistenti alle intemperie, come il Arredo Giardino Sdraio poltrona snooze azzurra Emu. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo e porta a casa tutta la qualit garantita dal brand Emu. Trasforma il tuo outdoor in un luogo tutto da vivere! Scopri l'affidabilit dell' Arredo giardino Emu Se hai deciso di acquistare la Sdraio poltrona snooze azzurra di Emu, devi considerare anche il prezzo di consegna: trasporto incluso in tutta Italia (escluse le isole) per questa proposta. 5 Motivi per Acquistare la Sdraio Poltrona Snooze Azzurra di Emu 1. Design moderno ed elegante: la sdraio poltrona snooze azzurra di Emu dotata di un design moderno ed elegante, che si adatta perfettamente all'arredo del tuo giardino. 2. Comodit: la sdraio poltrona snooze azzurra di Emu offre un comfort eccezionale, grazie al suo design ergonomico e alla sua morbida imbottitura. 3. Trasporto incluso nazionale: il trasporto della sdraio poltrona snooze azzurra di Emu incluso nazionale (no isole). 4. Qualit: la sdraio poltrona snooze azzurra di Emu realizzata con materiali di alta qualit, che garantiscono resistenza e durata nel tempo. 5. Garanzia: Emu offre una garanzia di 2 anni sulla sdraio poltrona snooze azzurra, per darti la certezza di un acquisto sicuro.
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poggia piedi Snooze Verde menta - Emu - Peso:3.40 Kg Larghezza:72 cm Profondit:32 cm Altezza:43 cm Carico statico:200 Kg Pieghevole:Si Seduta:Emu-Tex Codice:204 Tipologia:Pouf Linea:Snooze Collezione:Classic Materiale:Acciaio Colore telaio: Verde 60 Colore telo: Verde menta 300/43 Snoozeinterpretaestrosamentela classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed disponibile in coloratissime versioniper dare un tocco di allegria e vivacit agli ambienti in cui si colloca.Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento dappoggio che pu anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni.La poltroncina pieghevolecompleta un trittico pratico e spiritosodallinconfondibile design, valorizzato dallenergia del colore. Mobile da giardino Poggia piedi snooze verde menta Emu in saldo Nei mesi estivi gli spazi esterni sono quasi altri ambienti dell'abitazione, da personalizzare con stile. I mobili e gli oggetti che vi posizioniamo devono essere non solo esteticamente gradevoli, ma anche parecchio resistenti, dato che saranno esposti agli agenti atmosferici. Trasforma gli spazi verdi in uno spazio tutto da vivere con l'Arredo Giardino Poggia piedi snooze verde menta Emu. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo e porta in casa tutta la qualit resa possibile dal brand. Scopri tutta la qualit per lo spazio esterno L'invio della soluzione, con relative spese, definito in base alla tipologia di articolo ed alla distanza: trasporto escluso per questa proposta.
88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice: 201 Tipologia: Sdraio Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Emu-tex Peso: 7.90 Kg Larghezza: 75 cm Profondità: 91 cm Altezza: 105 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Reclinabile: Si Seduta: Emu-Tex DISPONIBILITA' DA VERIFICARE IN TRE COLOAZIONI: BEIGE - VERDE CHIARO - AZZURRA Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed é disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacità agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento d’appoggio che può anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dall’inconfondibile design, valorizzato dall’energia del colore. Arredo giardino Emu: la convenienza che fa per te Nella moderna idea di arredo, anche il giardino viene considerato spazio da attrezzare attentamente seguendo una certa coerenza stilistica. Se vuoi un secondo soggiorno, ma in giardino, non scordare che è uno spazio tanto prezioso, soprattutto in città: durante l'estate, gli spazi outdoor sono angoli bucolici dove rilassarsi a fine giornata, invitare amici e parenti oppure, semplicemente, godersi il paesaggio naturale. È facile intendere, quindi, quanto sia essenziale la scelta delle giuste composizioni per il giardino, come questa con Sedia da giardino Emu con uno sconto del 15%, ideali per connotare le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri la Sedia da giardino Snooze a prezzo Outlet Per questa soluzione davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai valutare pure la consegna e le sue conseguenti spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet. Gli spazi esterni possono divenire una estensione naturale delle case: infatti è essenziale che risultino ben arredati, con la stessa cura riservata ai locali di casa. Vari arredi dei più noti brand per il giardino, sempre in materiali pregiati, offrono composizioni modulari, per decorare al meglio il tuo spazio verde. Le nostre esclusive Offerte Outlet, tra cui questa soluzione con le sedie giardino, sono capaci di appianare le tue aspettative di praticità e design.
165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POGGIAPIEDI SNOOZE Peso: 3.40 Kg Larghezza: 72 cm Profondità: 32 cm Altezza: 43 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Seduta: Emu-Tex Codice: 204 Tipologia: Pouf Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Colore: Tea Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed é disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacità agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento d’appoggio che può anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dall’inconfondibile design, valorizzato dall’energia del colore. Sedia da giardino Emu Poggiapiedi snooze con un ribasso imperdibile Gli spazi outdoor vengono molto spesso considerati come angoli bucolici dove ci dedica al relax discorrendo con familiari e amici, godendosi della buona musica, libri o esclusivamente la natura che ci circonda: i mobili devono ricreare un'ambientazione di accoglienza e calore, resistendo negli anni a sole e pioggia. Questa soluzione con Sedia da giardino Poggiapiedi snooze, con un ribasso imbattibile, racchiude in sé tutta la qualità che il marchio Emu assicura grazie a pluriennale professionalità nel campo e estrema passione per ciò che riguarda i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi esterni. Quali mobili giardino fanno per te? Vieni a scoprire le nostre vantaggiose Offerte Outlet, come questa con le sedie giardino, per ultimare al meglio gli spazi esterni senza spendere una fortuna. Le imprese del settore attualmente assicurano, per i mobili per lo spazio esterno, la stessa qualità e la stessa attenzione estetica con cui sono progettati i mobili per i locali interni. L'outdoor o il terrazzo sono spazi interessanti, un luogo gradevole durante il periodo estivo. Per questa proposta davvero conveniente di mobili per esterni, dovrai tenere in considerazione altresì la spedizione e le sue relative spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet.
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poggia piedi Snoze Verde menta Altezza: 43 cm Carico statico: 200 Kg Pieghevole: Si Seduta: Emu-Tex Codice: 204 Tipologia: Pouf Linea: Snooze Collezione: Classic Materiale: Acciaio Colore telaio: Verde 60 Colore telo: Verde menta 300/43 Snooze interpreta estrosamente la classica sedia sdraio con dimensioni generose ed avvolgenti ed é disponibile in coloratissime versioni per dare un tocco di allegria e vivacità agli ambienti in cui si colloca. Alla sdraio si aggiunge un pratico elemento d’appoggio che può anche fare da poggiapiedi, con la stessa scelta cromatica della sdraio che si arricchisce di due nuove colorazioni. La poltroncina pieghevole completa un trittico pratico e spiritoso dall’inconfondibile design, valorizzato dall’energia del colore. Mobile da giardino Poggia piedi snoze verde menta Emu in offerta outlet In estate gli spazi esterni divengono quasi altre stanze della casa, da ammobiliare con stile. Le soluzioni e gli oggetti che vi posizioniamo occorre che siano non solo esteticamente gradevoli, ma anche parecchio resistenti, siccome saranno esposti alle condizioni climatiche. Trasforma gli spazi verdi in uno spazio tutto da vivere con l'Arredo Giardino Poggia piedi snoze verde menta Emu. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo e porta in casa tutta la qualità resa possibile dal marchio. Scopri l'affidabilità per l'outdoor Il trasporto della soluzione, con conseguenti spese, varia in base alla tipologia di articolo ed alla distanza: trasporto escluso per quest'offerta.
75 €
Vista prodotto
Italia
snooze sd grandi dimensioni ed una forma sinuosa ed avvolgente: queste le caratteristiche di snooze. la struttura è realizzata in tubolare di acciaio, disponibile in diverse colorazioni abbinate a varianti di tessuto. tutti i componenti in metallo sono isolati tra loro con elementi in plastica. attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la seduta può assumere due posizioni: la prima per la lettura, la seconda per il riposo. la collezione si compone di: sdraio, sedia regista, poggiapiedi e lettino impilabile. la nuova sdraio cozy, pensata per uso sia indoor sia outdoor, è in maglia sintetica e microfibra. sdraio con struttura in acciaio pre zincato a caldo e verniciato, la seduta e lo schienale sono in emu-tex. è disponibile in molti colori diversi. dimensioni: l 75 cm x p 91 cm x h 105 cm peso: 7,9 kg note del produttore: acciaio per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l'inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. emu-tex evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con ph neutro e incolori. eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°c. nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. se necessario ripetere l'operazione. lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per pvc, secondo la procedura seguente. operazioni da eseguire: - applicare lo smacchiatore al telo sporco; - far agire il prodotto per 15-30 minuti; - strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all'interno della tessitura); - risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l'alta pressione); - se necessario ripetere le operazioni. note: durante l'applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.
235,80 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
snooze sr grandi dimensioni ed una forma sinuosa ed avvolgente: queste le caratteristiche di snooze. la struttura è realizzata in tubolare di acciaio, disponibile in diverse colorazioni abbinate a varianti di tessuto. tutti i componenti in metallo sono isolati tra loro con elementi in plastica. attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la seduta può assumere due posizioni: la prima per la lettura, la seconda per il riposo. la collezione si compone di: sdraio, sedia regista, poggiapiedi e lettino impilabile. la nuova sdraio cozy, pensata per uso sia indoor sia outdoor, è in maglia sintetica e microfibra. sedia da regista con struttura in acciaio pre zincato a caldo e verniciato, la seduta e lo schienale sono in emu-tex. è disponibile in molti colori diversi. dimensioni: l 61 cm x p 60 cm x h 80 cm peso: 7,8 kg note del produttore: acciaio per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l'inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. emu-tex evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con ph neutro e incolori. eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°c. nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. se necessario ripetere l'operazione. lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per pvc, secondo la procedura seguente. operazioni da eseguire: - applicare lo smacchiatore al telo sporco; - far agire il prodotto per 15-30 minuti; - strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all'interno della tessitura); - risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l'alta pressione); - se necessario ripetere le operazioni. note: durante l'applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.
208,80 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
snooze pp grandi dimensioni ed una forma sinuosa ed avvolgente: queste le caratteristiche di snooze. la struttura è realizzata in tubolare di acciaio, disponibile in diverse colorazioni abbinate a varianti di tessuto. tutti i componenti in metallo sono isolati tra loro con elementi in plastica. attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la seduta può assumere due posizioni: la prima per la lettura, la seconda per il riposo. la collezione si compone di: sdraio, sedia regista, poggiapiedi e lettino impilabile. la nuova sdraio cozy, pensata per uso sia indoor sia outdoor, è in maglia sintetica e microfibra. poggiapiedi con struttura in acciaio pre zincato a caldo e verniciato, la seduta è in emu-tex. è disponibile in molti colori diversi. dimensioni: l 72 cm x p 32 cm x h 43 cm peso: 3,4 kg note del produttore: acciaio per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo di conservarlo durante l'inverno in luoghi chiusi e asciutti in modo da evitare le formazioni di condensa. prima della stagione invernale e con cadenza trimestrale, se i prodotti sono conservati in prossimità del mare, si raccomanda di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e proteggerle con olio di vaselina o cera per auto. emu-tex evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con ph neutro e incolori. eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°c. nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. se necessario ripetere l'operazione. lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per pvc, secondo la procedura seguente. operazioni da eseguire: - applicare lo smacchiatore al telo sporco; - far agire il prodotto per 15-30 minuti; - strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all'interno della tessitura); - risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l'alta pressione); - se necessario ripetere le operazioni. note: durante l'applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.
93,59 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Vetta è una sedia a sdraio disegnata da Chiaramonte & Marin per Emu. È disponibile in sei diverse combinazioni di colore. Corda e acciaio si fondono nel connubio perfetto e originale che contraddistingue Vetta, la sedia per il tempo libero. Lo schienale di questa sedia può essere impostato in due diverse comode posizioni.
303 €
Vista prodotto
Italia
Snoooze nasce dalla reinterpretazione della storica poltrona relax Siesta, lanciata da EMU nei primi anni ottanta. Caratterizzata da grandi dimensioni e da una forma sinuosa ed avvolgente, Snooze è disponibile in 4 differenti colori di tessuto Emu-Tex, abbinati a struttura in tubo di acciaio proposta in 5 colorazioni. Attraverso un semplice ma originale meccanismo di regolazione del bracciolo, la poltrona può assumere due posizioni, da lettura e da riposo.
262 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.