-
loading
Solo con l'immagine

Enciclopedie collane ricamo


Elenco delle migliori vendite enciclopedie collane ricamo

RICAMO STARTER KIT, CGBOOM 40 PEZZI KIT DI ATTREZZI PORTACHIAVI A PUNTO CROCE STRUMENTO CON ISTRUZION, PER PRINCIPIANTI ADULTI BAMBINI BRICOLAGE CREARE DECORARE PENDENTE ZAINO, 6 SCHEMI DI RICAMO
  • ?Kit per punto croce perfetto: il kit completo di ricamo è dotato di tutti gli strumenti necessari per il ricamo. Contenuto della confezione: 6 telai, 6 tela Aida, 6 anelli portachiavi, 18 fili colorati, 3 aghi da ricamo, 1 manuale di istruzioni in lingua inglese, 1 confezione regalo. Perfetto kit di strumenti per principianti per voi.
  • ?Immagine da ricamo prestampata a croce: stampata su tessuto aida bianco, il disegno viene fornito con istruzioni passo per passo (lingua italiana non garantita). Non è necessaria alcuna abilità particolare, con tutti gli accessori il ricamo sarà molto più facile che mai.
  • ?Motivi popolari: questo incredibile kit di ricamo a punto croce per bambini contiene 6 tessuti stampati con bellissimi motivi che i bambini adorano farfalle, pollo, gufo, cavalluccio marino, arcobaleno, fiori. Aiuterà il vostro piccolo a trascorrere del tempo in modo creativo e a sviluppare l'espressione artistica e la coordinazione.
  • ?Creazioni divertenti: dopo aver terminato questo progetto di ricamo, può essere incorniciato in un telaio in plastica e utilizzato come ciondolo per zaino o decorazione per la camera da letto. Ogni telaio da ricamo ha una vite regolabile che si può stringere se necessario per mantenere il tessuto saldamente come un tamburo. Un fantastico modo per migliorare le capacità motorie e coordinative dei bambini, sviluppare il riconoscimento dei colori e delle forme ed esprimere in modo artistico.
  • ??Regalo prezioso: questo incredibile kit per ricamo a punto croce viene fornito in una bella scatola ed è il regalo perfetto. Ottieni questo set per tua figlia, per i tuoi nipoti o per i tuoi figli, per compleanni, Natale e qualsiasi giorno festivo, assicurandoti che lo adorerà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMO INFELTRIMENTO AGO SET RICAMO PUNCH PEN SPRING NEEDLE INFELTRIMENTO INFILARE GUIDA GUIDA KIT RICAMO CRAFT SET DI ATTREZZI CRAFT FAI DA TE CUCITO KNITTING SUPPLY
  • 【Alta qualità】 Questo set è realizzato in materiale di alta qualità, anti-corrosione e ha un lungo tempo di servizio.Questo kit per aghi da ricamo è stato progettato per l'artigianato fai-da-te, può essere utilizzato per completare raffinate opere d'arte a mano.
  • 【6 in 1】 I nostri kit di perforatura per ricamo includono 1 penna per ricamo, 2 aghi a molla, 2 guidafili e 1 infila-ago.Buon regalo per gli amanti delle cuciture da ricamo.
  • 【Pratico da usare】 La maniglia della penna per ricamo è comoda per la presa, molto comoda da usare.È bello e leggero, modellato confortevolmente per un uso corretto e durare per anni.non ruggine, non erosione e bordo liscio.Si prega di utilizzare in modo sicuro e tenerlo lontano dai bambini.
  • 【Alleviare lo stress】 È una buona scelta per ammazzare il tempo e divertirsi in un momento di relax.Nel processo di ricamo, ti rilasserai dal lavoro pesante.
  • 【Ampiamente usato】 Con i kit di ricamo, è possibile cucire qualsiasi motivo per decorare vestiti, cuscini, copriletto, lenzuolo, borsa o altri termini tessili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMO FAI DA TE, KIT DI AVVIO RICAMO MODELLO ALBERO CARINO STRUMENTI COMPLETI DESIGN SEMPLICE PUNTO PER SEGNALIBRO PER CIONDOLO PORTACHIAVI PER FAI DA TE
  • [Modelli di colore] Ci sono motivi squisiti stampati sul tessuto da ricamo ed è facile da imparare per i principianti. Il telaio da ricamo ha una vite di regolazione per mantenere stretto il tessuto da ricamo.
  • [Buon regalo perfetto] I segnalibri ricamati a forma di ventaglio saranno la scelta migliore per il tuo abbigliamento quotidiano. Può anche essere usato come regalo carino e adorabile per la tua famiglia e i tuoi amici.
  • [Operazione facile] Il nostro kit di ricamo è dotato di istruzioni dettagliate e foto chiare di ogni passaggio, inclusi vari punti richiesti e passaggi dettagliati. Adatto a principianti e professionisti.
  • [Strumenti completi] Un kit di base per il ricamo completo, inclusi tutti gli strumenti necessari per ricamare; con questo set completo, puoi completare lavori di ricamo belli e attraenti.
  • [Materiale] Realizzato in poliestere di alta qualità, tela e materiale plastico, questo kit di ricamo è sicuro e non tossico, ecologico, puoi usarli con sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDO ROMANZI, BIOGRAFIE, COLLANE ED ENCICLOPEDIE come nuovi Prezzi da 20 cent a 5 euro Possibilità di poterli visualizzare in loco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO ROMANZI, BIOGRAFIE, COLLANE ED ENCICLOPEDIE come nuovi Prezzi da 20 cent a 3 euro Possibilità di poterli visualizzare in loco
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.