-
loading
Solo con l'immagine

Teacher insegnante madrelingua inglese


Elenco delle migliori vendite teacher insegnante madrelingua inglese

INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per gli amanti dei cani, insegnanti per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE D'ASILO IN PENSIONE TROPICAL BEACH RETIREMENT POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questo disegno dice Retired Kindergarten Teacher Let Recess Begin. Presenta un'amaca in una spiaggia tropicale.
  • Questo disegno è perfetto per una maestra d'asilo in pensione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Insegnante madrelingua inglese con pluriennale esperienza nel campo d'insegnamento della lingua inglese offre lezioni di inglese a Bologna per sia adulti che bambini. Sono un'insegnante qualificata con i seguenti titoli: -Laurea Quadriennale in Lingue conseguita in Irlanda presso la University College Cork -Master 1 in Didattica delle lingue conseguita presso l'Università Ca' Foscari, Venezia -Laurea Magistrale in Scienze linguistiche conseguita presso l'Università di Bologna -Certificazione Cambridge CELTA (Didattica della lingua inglese) rilasciata da Cambridge University Ho esperienza nell'insegnamento della lingua inglese presso scuole elementari, scuole medie, licei e istituti tecnici professionali a Bologna. Sono un'esaminatrice Cambridge certificata. Mi occupo della valutazione della competenza linguistica orale per i seguenti livelli: -Young Learners (Starters, Movers, Flyers) -KET -PET -FCE (First Certificate) -CAE (Advanced). Ho un ottimo livello di italiano (C2), con certificato rilasciato dall'Università per Stranieri di Siena. Si offrono anche servizi di traduzione e interpretariato. Si richiede massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante Madrelingua Inglese con abilitazione all’insegnamento della lingua Inglese con certificazione TOEFL (per l'insegnamento dell'Inglese a livello internazionale) e con pluriennale esperienza di insegnamento anche in corsi aziendali e per la scuola di applicazione dell' Esercito Italiano, impartisce corsi di Inglese commerciale e anche su Skype in tutto il territorio nazionale, rivolti a studenti di scuole medie superiori, studenti universitari, imprenditori, managers, privati,per coloro che devono superare dei debiti formativi a scuola,recupero esami,per motivi di lavoro,viaggio ecc. Il corso di Inglese comprende la grammatica, lo scritto,l'orale, la conversazione,pronuncia e differenze terminologiche esistenti tra l'inglese britannico e l'inglese americano. Preparazione ad esami IELTS e TOEFL, c Le lezioni d'inglese includono materiale didattico - preparazione per gli esami internazionali di Cambridge e ETS; principalmente IELTS, First (FCE), PET, TOEFL, CAE - potenziamento del listening comprehension, e preparazione a colloqui di lavoro - Business English. Si riceve sia in propria sede oppure disponibile a proprio domicilio altrui. Si assicura la massima professionalità,gentilezza e cortesia. Per info più dettagliate sui costi Cell:3491828952 Chiedere del Dr.Charles
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante madrelingua inglese con esperienza di insegnamento in scuole, aziende e istituti offre lezioni d'inglese,anche l'inglese di base, con un metodo efficace non molto conosciuto in italia. Le lezioni d'inglese che offro: - Business English. - preparazione per colloqui di lavoro in inglese - lezioni di conversazione - Fashion English - Pereparazioni esami (KET, PET, FCE, CAE,TOEIC,...) - Corsi per i Bambini (KET, PET,CLIL...)... Le mie ore disponibili sono per lo più la sera e nei fine settimana ma sarei flessibile. Per maggiori informazioni si prega di chiamare al 3480721409 oppure mandare un messaggio sul WhatsApp.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante madrelingua Inglese / Esperienza ventennale con MSc (UCB Dublino_Irlanda) e Ph.D (UOA Auckland_Nuova Zelanda) per Lezioni, Conversation & Traduzioni a professionisti / ricercatori / studenti. Anche weekend. Inglese Aziendale _ Business English _ Linguaggi specialistici _ Preparazione di CV _ Documenti e articoli scientifici, Tesi ed Esami Università in lingua Inglese _ Colloqui di Lavoro _ Esami Cambridge IELTS TOEFL. Ripetizioni e doposcuola con piani di apprendimento personalizzati a seconda del livello di partenza e delle esigenze individuali. Massima serietà. Per info contattare email / mob. 348 4233085. Catch up.
Vista prodotto
Fano (Marche)
Insegnante madrelingua inglese, con certificazione TEFL, offre lezioni individuali o di gruppo sia di grammatica che di conversazione. Esperienza pluriennale nell'insegnamento di inglese a bambini, ragazzi ed adulti e nella preparazione agli esami Cambridge.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE (abilitato con certificazione CELTA) impartisce lezioni di inglese a tutti i livelli (elementary, pre-intermediate, intermediate e upper-intermediate, advanced, proficiency). Le lezioni si possono svolgere individualmente e in gruppo, presso il proprio domicilio o quello della persona richiedente, anche online (Skype o FaceTime). Il programma delle lezioni (conversazione, pronuncia, ascolto, grammatica) è mirato e personalizzato e l'orario è flessibile. Il costo è di 30 euro l'ora per le lezioni individuali (il prezzo varia in caso di lezioni di gruppo, online o di acquisto di un pacchetto di 10 lezioni). Mi chiamo Thomas, per info chiamami (o WhatsApp) al numero 3496634939.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE (abilitato con certificazione CELTA) impartisce lezioni di inglese a tutti i livelli (elementary, pre-intermediate, intermediate e upper-intermediate, advanced, proficiency). Le lezioni si possono svolgere individualmente e in gruppo, presso il proprio domicilio o quello della persona richiedente, anche online (Skype o FaceTime). Il programma delle lezioni (conversazione, pronuncia, ascolto, grammatica) è mirato e personalizzato e l'orario è flessibile. Il costo è di 30 euro l'ora per le lezioni individuali (il prezzo varia in caso di lezioni di gruppo, online o di acquisto di un pacchetto di 10 lezioni). Mi chiamo Thomas, per info chiamami (o WhatsApp) al numero 3496634939. Indirizzo email: thomasoneill281@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Insegnante madrelingua inglese, laureata in lingue, con periodo di insegnamento anche in Inghilterra e 20 anni di esperienza, impartisce lezioni per aziende o piccoli gruppi, qualsiasi livello e tipologia di corso (business, medico, legale etc..) Le lezioni sono mirate ad acquisire padronanza nello "Speaking", imparando ad esprimersi subito in inglese e a capire l'interlocutore. Per questo le lezioni si basano sulla "conversation", dalla quale si apprende anche la grammatica. Si impara la fonetica, come scrivere lettere e e-mail formali o informali; come parlare al telefono, e molto altro. Entry test gratuito.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Insegnante madrelingua inglese con esperienza pluriennale, impartisce - lezioni a tutti livelli - IELTS - business/corporate English - preparazione esami, Cambridge Conversation di inglese su Whatsapp or skype dove e quando Vuoi! (‘hands free driving’ or ‘on the train’) 18-25 euro x ora depending on requirements. Half hour appointments also accepted. Per qualsiasi informazione lasciare un messaggio su whatsapp and I shall get back to you +393315499112
18 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE di Manchester con più di 15 anni di esperienza, abilitato con certificazione CELTA impartisce lezioni di inglese a tutti i livelli, ripetizioni, preparazione di certificazioni, esami, a domicilio ed anche online (Skype). Programma mirato e personalizzato per le esigenze richieste. Disponibile anche per preparazione di colloqui di lavoro e materiale per presentazioni professionali. Orario flessibile. Massima serietà e professionalità. Mi chiamo Tom, per info chiamami (o WhatsApp) al numero 3478846721 oppure per email
Vista prodotto
Padova (Veneto)
INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE di Manchester con più di 15 anni di esperienza, abilitato con certificazione CELTA impartisce lezioni di inglese a tutti i livelli, ripetizioni, preparazione di certificazioni, esami, a domicilio ed anche online (Skype). Programma mirato e personalizzato per le esigenze richieste. Disponibile anche per preparazione di colloqui di lavoro e materiale per presentazioni professionali. Orario flessibile. Massima serietà e professionalità. Mi chiamo Tom, per info chiamami (o WhatsApp) oppure per email
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Insegnante madrelingua inglese (GB), laureata e abilitata all'insegnamento della lingua inglese come lingua straniera (CELTA Cambridge), offre lezioni di gruppo o individuali a tutti i livelli, incluso: - Aiuto compiti/Recupero Debiti scolastici scuole medie-superiori - Preparazione esami KET, PET, FCE, CAE e CPE - Business English e Legal English (esperienza pluriennale come avvocato in GB) - Servizio traduzione e giuramento presso il Tribunale di Arezzo Tutte le lezioni possono essere condotte sia in presenza che a distanza con piattaforme Skype/Zoom.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante madrelingua inglese comprovata esperienza per lezioni individuali e collettive a vostro domicilio a tutti i livelli per studenti e professionisti in Milano e limitrofe.Disponibile 7/7,max flessibilità di orario.Per informazioni e dettagli corsi,prego contattare 335 615 0836.Grazie,Doyle
Vista prodotto
Ancona (Marche)
INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE disponibile per tutti traduzione per aziende o privato per scuola universita ottimo servizio e prezzo
Vista prodotto
Italia
Insegnante madrelingua inglese e spagnolo laureata a Boston, impartisce ripetizioni a studenti delle scuole medie e superiori, inoltre.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.