-
loading
Solo con l'immagine

Visione 45 gradi


Elenco delle migliori vendite visione 45 gradi

UNIVERSALE VALVE EXTENDER PNEUMATICO DELLA GOMMA PNEUMATICO VALVOLA DI ESTENSIONE STELO ADATTATORE 45 GRADI 90 GRADI 135 GRADI STELO DELLA GOMMA ESTENSORE PER AUTO MOTO BIKE TRUCK RV'S SCOOTER(90°)
  • ★ 【Metallo anticorrosione】: l'estensore della valvola universale è realizzato in metallo anticorrosione, ha una placcatura in nichel sulla superficie, è molto robusto, durevole e ha una lunga durata. E non è facile ottenere ruggine o erosione.
  • ★ 【Sigilla e soddisfa le tue esigenze】: l'estensore della valvola universale ha un'eccellente capacità di tenuta, è molto facile accedere agli steli delle valvole anteriori e posteriori difficili da raggiungere, consente il gonfiaggio / sgonfiaggio grazie al nucleo della valvola integrato. Offriamo 45 gradi 90 gradi 135 gradi per la tua scelta.
  • ★ 【Adatto per】: L'estensore della valvola universale si adatta a tutte le autovetture, camion, motocicli, rimorchi, camper e veicoli ricreativi con valvole standard americane.
  • ★ 【Facile da installare】: L'estensore della valvola universale è molto facile da installare, puoi avvitare l'adattatore di estensione della valvola nella valvola del pneumatico e la curva ad angolo retto consente un facile accesso per la pompa, poiché alcune valvole del pneumatico sono all'interno, non è adatto per pompa normale.
  • ★ 【Specifiche del prodotto】: Colore: argento; materiale: metallo di nichelatura anticorrosione; estensione: angolo 45/90/135 gradi facoltativo; quantità: 1 pz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NRPFELL RIGHELLO CALIBRO A CORSOIO IN METALLO NERO PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO, PUÒ MISURARE 45 GRADI, 90 GRADI, 135 GRADI E TRACCIARE LINEE
  • Precisione: ti dà la precisione di marcatura, consentendo all'utente di segnare con precisione il millimetro più fine. La scala vernier e la scala principale sono stati progettati per scivolare senza intoppi nel corpo principale e si adatta perfettamente agli oggetti.
  • 3. Qualcosa sulla versatilità: lo strumento di misurazione è assolutamente versatile. È possibile inserire un righello dritto e funziona come una pinza vernier.
  • 4. THERMALE FACY-TO-REND: ogni lama in alluminio è fresata con precisione con attrezzature MCT all'avanguardia seguite da procedura di levigatura e presse di finitura di anodizzazione.
  • 2. Multifunzione (misurazione e marcatura): con un calibro multiplo è possibile fare 5 cose diverse. Dalla misurazione di 45 gradi, 90 gradi, profondità, larghezza fino alle linee di disegno.
  • 5. Stabile ma leggero: la lama è realizzata in alluminio anodizzato con spessore di 2 mm. Questa piastra stabile in alluminio pressofuso è robusta ma sorprendentemente leggera. È 30 g più leggera rispetto ai normali pinze Vernier.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
15PC SET/45 GRADI ROLAND CRICUT PLOTTER VINYL CUTTER LAME, LAMA DEL PLOTTER DA TAGLIO DELLA TAGLIERINA DEL VINILE, LAME DA TAGLIO IN METALLO DURO STANDARD DA 45 GRADI CON TAPPI ROSSI
  • 【Caratteristiche del design】 Le lame del plotter da taglio hanno un cappuccio rosso, che può proteggere queste lame per un facile stoccaggio o trasporto. Per evitare di graffiare le dita, le lame si trovano all'interno del coperchio di gomma, si prega di estrarle dal coperchio quando si utilizza.
  • 【Attenzione】 La punta della lama è molto affilata. Fare attenzione quando si rimuove il coperchio protettivo per evitare di essere graffiato dalle lame. Queste lame esplorative non sono in grado di regolare automaticamente la profondità. Prova l'effetto di taglio dopo aver impostato la profondità di taglio appropriata.
  • 【Buon materiale】 Queste lame della taglierina in vinile sono realizzate in metallo duro, antiruggine e durevoli, di colore argento, lunga durata 3 volte più a lungo dei materiali comuni, elevata durezza, resistenza, non facile da arrugginire, sono comode da usare, taglio pulito senza trascinamento e senza punti saltati.
  • 【Ampio utilizzo】 Le lame della taglierina in lega dura hanno un processo di lucidatura fine, adatto per tagliare supporti fino a 0,25 mm di spessore, come vinile, cartone, tessuto, cartoncino, adesivi, ecopelle, tote, tazze ecc. Sono buoni sostituti per macchine per tagliare la carta del cricut.
  • 【Confezione】 Lame da taglio 15 pezzi 45 gradi (tappo rosso), ogni lama è di ca. 24 mm di lunghezza, il diametro dell'albero è di ca. 2 mm, può essere utilizzato per molti plotter da taglio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Squadra 45 gradi in plastica trasparente - misura 30 cm - Confezione da 20 pezzi Squadra 45 gradi in plastica trasparente - misura 30 cm - Confezione da 20 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Squadra 45 gradi in plastica trasparente misura 35cm - Confezione da 20 pezzi Squadra 45 gradi in plastica trasparente misura 35cm - Confezione da 20 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Squadra 45 gradi misura 30cm - elastica - Confezione da 10 pezzi Squadra 45 gradi misura 30cm - elastica - Confezione da 10 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
macchina Rc Telecomandata Fuoristrada Auto Radiocomandata Per Bambini Scala 1:14 macchina Elettrica Radiocomandata Per Bambini. specifiche Alimentazione A Batteria (inclusa) Alimentazione Telecomando: 2 Batteria Aa (non Incluse) 2 Ruote Motrici 4 Ammortizzatori Salita In Pendenza Fino 45 Gradi Durata Batteria: Circa 30min Scala 1:14 Dimensioni: 27 X 18 X 14 Cm Circa contenuto Della Confezione Macchina Telecomando Batteria Cavo Di Ricarica nota Bene. Le Grafiche Sulla Macchina Possono Variare In Base Alla Fornitura
22,27 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Vendo visore per playstation 4 usato pochissimo (si e no una decina di volte). Veramente in ottimo stato, senza graffi, con imballo originale. Completo di tutto, con 3 giochi (Resident Evil Biohazard, Astrobot, Playstation Worlds). Schermo OLED da 5,7 pollici Guarda ambienti 3D ultra realistici prendere vita con uno schermo OLED su misura. Visione a 360 gradi Ovunque ti volti, il coinvolgimento a 360 gradi di PS VR ti fa sentire parte di un universo realistico e brulicante di vita, con un campo di visione perfetto. 120 fotogrammi al secondo Grafica fluida e latenza ultra ridotta contribuiscono a creare un universo di gioco straordinariamente coinvolgente. Audio 3D Scopri una nuova dimensione del suono: l'avanzato audio 3D ti permette di percepire nei minimi dettagli la direzione e la distanza dei suoni provenienti dall'alto, dal basso e intorno a te. Microfono incorporato Parla con gli amici online, consultati sulle strategie di gioco e aumenta il livello di coinvolgimento nell'universo virtuale con il microfono incorporato nel visore.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azione, divertimento e adrenalina, tutto questo ti aspetta con i visori Playstation. Grazie alla Visione a 360 gradi, ovunque ti volti ti sentirai parte di un universo realistico e brulicante di vita, con un campo di visione perfetto. Latenza? Addio! PS VR, con 120 fotogrammi al secondo, garantisce una grafica fluida e con l’avanzato Audio 3D puoi percepire nei minimi dettagli la distanza e la direzione dei suoni provenienti dall’alto, dal basso e intorno a te. Spedizione e ritiro sono gratuiti in sole 24 ore in tutta Italia Inoltre ogni noleggio è completamente assicurato tramite la nostra collaborazione con Reale Mutua Solo se vorrai alla fine del noleggio potrai anche acquistare lo stesso prodotto nuovo ad un prezzo scontato che ti offre solo Paladin Paladin è un nuovo modo di vivere gli oggetti: la piattaforma ti permette di noleggiare tutto ciò che vuoi, direttamente dal brand. https://rent.paladintrue.com/it/product/Playstation-VR-+-Gioco-12585?utm_source=annuncio&utm_medium=bakeca&utm_campaign=VisorePlaystationVr%2BGioco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Console portatile Game Boy ™, usata, in ottime condizioni, perfettamente funzionante. Colore verde. 2 giochi inclusi nel prezzo: Chessmaster (Scacchi) e Monster Max. Specifiche tecniche: CPU: Sharp LR35902 a 8 bit modificato (derivato dallo Zilog Z80), impostato a 4,19 MHz. Implementa anche un generatore di suoni. RAM: 8 kB S-RAM interna ROM: cartucce da 256 kB, 512 kB, 1 MB, 2 MB, 4 MB e 8 MB Video RAM: 8 kB interna Suono: 4 canali stereo. L'unità ha un solo speaker, ma l'uscita audio per le cuffie è stereo Display: LCD da 160 pixel × 144 pixel Schermo: 66 mm diagonale Colore: 4 gradi di grigio (verde-nero) Comunicazione: fino a 4 Game Boy collegabili tramite cavo Batterie: 4 batterie tipo AA per circa 36 ore di gioco (non incluse) Spedisco in tutta Italia (accetto solo pagamento tramite Paypal). Oppure è possibile visione, prova e ritiro a mano presso il mio indirizzo.
Vista prodotto
Pollena Trocchia (Campania)
Mercedes classe a New A 180 d AMG Line auto 116cv#Pronta Consegna# La Concessionaria Romano Auto ha il piacere di proporre in vendita: New A 180 d AMG Line auto 116cv Prezzo di listino Mercedes 45.500 Euro! - ? 1500 Extra bonus grazie al finanziamento (Se si vuole aderire all'offerta) comprensivo di: -Polizza Furto e Incendio Rapina -Polizza GAP (Ti paghiamo scoperto e svalutazione auto) -Copertura assicurativa finanziato OFFERTA VALIDA CON PROMO -MILLE500? ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. **Pronta Consegna** **Vettura Km0** **Garanzia Uff.Mercedes 11/2021** Equipaggiamento: -AMG LINE (581+H44) -APPLE CARPLAY/ANDROID AUTO -CAMBIO 7G-DCT -CLIMA AUTO COMFORTMATIC -CRUISE CONTROL -DISPLAY CENTRALE DA 10,25" -DISPLAY SULLA PANCIA 10,25 -FARI LED INTELLIGENT -INSERTI IN ALLUMINIO -MIRROR PACKAGE -PACCHETTO NIGHT PACK -PACK AMG (A- AMG Line) -PARKING PACKAGE -SIST. NAVIGAZIONE SU DISCO FISSO -Telecamera posteriore per la retromarcia assistita -TOUCHPAD -Visibility Light Pack -VOLANTE SPORT. MULTIF. IN PELLE NAPPA Visita tutte le foto complete della vettura sul sito ufficiale www.romanoauto.it Gentile cliente la invitiamo a contattarci per verificare l' esatta corrispondenza dell'annuncio visto che alcuni dati sono pubblicati *** KM CERTIFICATI DAL PORTALE DELL' AUTOMOBILISTA TRASPARENZA SUL CHILOMETRAGGIO: DA NOI AVRAI LA CERTIFICAZIONE DELL' ORIGINALITÀ DEL CHILOMETRAGGIO IN FATTURA - ATTO DI VENDITA E NEL CONTRATTO DI OGNI VETTURA *** -- Vogliamo precisare per i nostri clienti che copriamo le targhe solo per scopi pubblicitari, su richiesta possiamo fornire targa e copia del libretto -- - La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. La R.C.R Auto Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. CONSEGNIAMO IN TUTTA ITALIA PER CHI E' IMPOSSIBILITATO AL RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. ATTENZIONE AL FINE DI GARANTIRVI UN MIGLIOR SERVIZIO E' SEMPRE PREFERIBILE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON UN NOSTRO VENDITORE. I NOSTRI SERVIZI: -Finanziamento in sede con esito immediato e possibilita di assicurazione furto,incendio e rapina incluso nel finanziamento. -Tagliandi pre-consegna in sede. -Installazione antifurto,romanoauto,blockdiablock,BlockShaft,antirapina e satellitare. -Installazione impianto gpl sequenziale a ruotino di ultima generazione su tutte le nostre autovetture. -Trasferimenti di proprieta' in sede. -Preventivi autovetture nuove in sede. -Consegna autovetture immediata. - Permuta usato con usato. - Servizio consegna a domicilio. il valore della permuta si puo stabilire solo previa visione. NB. Il costo del passaggio di proprieta varia in base ai kw, ed e a carico dell'acquirente salvo diverse offerte. Visita il nostro sito internet per tutte le nostre offerte:www.romanoauto.it Da oggi potrai con noi noleggiare anche l'auto dei tuoi sogni da 190 euro mensili! Seguici anche su Facebook ROMANOAUTOSRL Non esitare a contattarci ! Dal lunedi al sabato Dalle 08:30 a 13:30 e 15:00 - 19:30 Per Ulteriori Informazioni e per visionare contattateci saremo a vostra completa disposizione! Sig. Romano Carmine 39.339.7900014 Sig. Romano Pasquale 39.329.2335726 Anno: 2019 Km: 1 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: Alzacristalli Elettrici, Assetto sportivo, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bracciolo, Cerchi in Lega, City Safety, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Cruise Control, Fari LED, Interni Pelle, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Navigatore, Parcheggio assistito, Park Distance Control, Presa USB / AUX, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedili sportivi, Sensori Pioggia, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Telecamera Posteriore, Touch, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante multifunzione Inserzionista: Romano Auto - RCR AUTO srl
34.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino per bimbi Air-X è un soluzione versatile. Per noi è importante che ogni genitore possa essere funzionale/elegante/mobile/libero con il nostro passeggino. Ecco perchè abbiamo creato Air-X. informazioni chiave. Peso del Passeggino: 8.7 kg Dimensione Piegato: 55 x 45 x 25 cm Larghezza Seggiolino: 30 cm Dimensione Ruote: ruota anteriore - 13 cm (5.3 in), ruota posteriore - 16 cm (6.3 in) Larghezza del Passo Ruote: 49 cm Materiale Tessile: 100% poliestere Specifiche: - Blocco passeggino (costruzione) - Telaio - 4 ruote - Shopping bag inferiore - Custodia per trasportare il passeggino Regolazione: Pedana: orientabilità: 3 posizioni con posizione aggiuntiva per accedere al cesto, c'è anche una pedana di plastica aggiuntiva per i bambini grandi Schienale: regolabile con una cintura, c'è una posizione per un neonato. Capottina: regolabile senza pulsanti: 4 posizioni Paraurto: staccabile, controllabile con una mano Freno: controllabile con un pedale Ruote: ruote anteriori che girano a 360 gradi, bloccabili sui dossi stradali focus su 5 punti: - posizione per un neonato (0+). Puoi posizionare il tuo bambino nel passeggino sia con che senza una copertura speciale. Lo schienale del passeggino può essere abbassato in una posizione supina richiesta. - mobilità. le dimensioni del passeggino e la sua custodia aggiuntiva facilitano il trasporto durante i viaggi come bagaglio a mano. - si piega e si apre con una sola mano. - innovativo sistema di assorbimento degli urti (per ruote anteriori e posteriori). Il doppio sistema di assorbimento degli urti fornisce degli ammortizzatori sia nelle forcelle anteriori che posteriori delle ruote. Il sistema è discreto e dotato di molle. Non è necessario regolare gli smorzatori, si adattano automaticamente al peso del bambino e al tipo di superficie. - sistema anti-oscillazione. vale a dire uno speciale fissaggio della ruota con delle forcelle per evitare vibrazioni durante la corsa. Il movimento del passeggino rimane fluido, il che rende comodo il controllo con una sola mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo playset con toeletta è il luogo ottimo dove dar vita a look di tendenza Il playset include una bambola snodata Barbie Extra dai lunghi capelli viola e oltre 45 pezzi, come un cucciolo, una sedia da salone, appendiabiti con le rotelle, grucce targate Barbie Extra, extension per capelli, abiti e un sacco di accessori La toeletta dai colori vivaci è dotata di spazio per riporre gli accessori; inoltre ha uno specchio funzionante, con lampadine che si illuminano di rosa quando i bambini premono il logo Barbie Extra Un appendiabiti con le rotelle che si muove davvero, dotato di grucce targate Barbie Extra per riporre gli abiti inclusi nella confezione: un morbido cappotto fluo, outfit a quadri, top con volant, top con stampa in pelle di serpente. I bambini potranno creare tanti look diversi Ruota la testa del manichino: gira di 360 gradi e serve per lo styling e gli accessori per capelli, come extension colorate, occhiali da sole e gioielli Perché questo prodotto ha un 'imballaggio ridotto'; abbiamo lavorato duramente per ridurre l'aria e i materiali non necessari nel nostro nuovo imballaggio durevole, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.