-
loading
Solo con l'immagine

Centro box


Elenco delle migliori vendite centro box

BOX PER BAMBINI PIEGHEVOLE, CESTMALL BOX DI SICUREZZA PER BAMBINI CON RETE TRASPIRANTE, VENTOSA FISSA E PORTA CON CERNIERA, CENTRO ATTIVITÀ PER RECINTO LAVABILE PER BAMBINI GIARDINO GIOCHI(125×125 CM)
  • 【Box per bambini di grandi dimensioni】 La dimensione del box è 125 × 125 × 68 cm (49 × 49 × 27 pollici), dopo che l'assemblaggio è stato completato, lo spazio è molto grande. I bambini possono giocarci da soli, più bambini possono anche giocare insieme, che è appositamente progettato per i bambini piccoli, protegge la sicurezza dei bambini, esercita il senso dell'orientamento del bambino e li aiuta a stare in piedi e imparare a camminare.
  • 【Sicuro e robusto】 Il box di sicurezza per bambini è realizzato in tessuto Oxford spesso di alta qualità, che è morbido e confortevole, resistente all'usura e alla compressione, non ha paura del morso del bambino, molto sicuro e innocuo per il bambino e facile da pulire, ha solo bisogno di essere lavato a mano, pulito con un panno umido e sapone per mantenerlo igienico. La struttura del box è sorretta da robusti tubi in acciaio inox, con nella parte inferiore una ventosa antiscivolo.
  • 【Rete traspirante e porta con cerniera】 Il design della rete di sicurezza e traspirante ha un ampio campo visivo a 360 °, il bambino può vedere la madre da qualsiasi angolazione, dando loro un senso di sicurezza e la madre può anche osservare il bambino in qualsiasi tempo per garantire la loro sicurezza. Il centro di attività del recinto per bambini ha una porta esterna con cerniera, che può impedire ai bambini di correre accidentalmente fuori dal recinto e di ferirsi, il che è più sicuro.
  • 【Facile da installare】 Il cortile di sicurezza per bambini è collegato da un tubo in acciaio inossidabile e un giunto in plastica, che è facile da montare e smontare e può essere montato facilmente senza attrezzi, è molto semplice e conveniente. Quando non è in uso, non occuperà molto spazio, il che è molto pratico.
  • 【Liberate le mani dei genitori】 Tutte le interfacce del cortile dei giochi per bambini sono ricoperte di tessuto, quindi non è necessario preoccuparsi che il bambino venga urtato e ferito. I genitori non devono prendersi cura del bambino tutto il tempo e hanno più tempo per fare le proprie cose. Allo stesso tempo, possono anche coltivare l'indipendenza del bambino e diventare più indipendenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX PER BAMBINI, GRANDE RECINZIONE PER BAMBINI, CENTRO ATTIVITÀ PIEGHEVOLE, CENTRO DI SICUREZZA, PER INTERNI, ESTERNI, IN PLASTICA, BOX PER BAMBINI
  • Materiali di alta qualità: i nostri box sono realizzati in polietilene ecologico di alta qualità, non tossici e innocui e non danneggiano la salute del bambino. Finemente lucidato senza sbavature, sicuro per i bambini a giocare. Design ragionevole, cura per le mani tenere del bambino
  • Design pieghevole: il nostro box può essere facilmente piegato e spostato in qualsiasi luogo ideale, come camera da letto, soggiorno o balcone. La recinzione pieghevole è conveniente da conservare, le fasi di installazione non sono complicate e l'apertura e la chiusura sono convenienti
  • Una vasta gamma di giochi per bambini: altezza sicura, può impedire al bambino di uscire dalla recinzione, affidabile nell'uso e più in grado di prendersi cura della sicurezza dei bambini. Il tuo bambino può strisciare o camminare, che può aiutare il bambino a imparare a gattonare o camminare in una certa misura
  • Protezione di sicurezza: il nostro set di box per bambini include una porta con una serratura di sicurezza esterna, che può bloccare saldamente la recinzione senza agitare e può stare certi della sicurezza del bambino. È adatto per case, scuole, parchi di divertimento, ecc
  • Servizio di qualità: garanzia di qualità e sicurezza al 100%. Se avete qualche dubbio, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi forniremo il migliore servizio di qualità, potete essere certi di acquistare e utilizzare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX PER BAMBINI BOX PER BAMBINI PIEGHEVOLE | BARRIERA PROTETTIVA PER BAMBINI DA INTERNO | CENTRO ATTIVITÀ PER BAMBINI A CASA (SIZE : 12+2 PCS)
  • 【Materiale di sicurezza e design antiscivolo】 Il nostro box è realizzato in plastica di polietilene ad alta densità, ecologico e insapore, che può soddisfare il desiderio del bambino di leccare e mordere la natura. La superficie liscia non graffia la pelle giovane dei bambini.
  • 【Blocco di sicurezza e base antiscivolo】 Questo box per bambini è dotato di una porta con serratura di sicurezza per mantenere il tuo bambino al sicuro all'interno della recinzione. Il fondo del recinto di gioco adotta gomma antiscivolo e ventosa, afferra saldamente il pavimento, aumenta la stabilità ed evita efficacemente il verificarsi di incidenti.
  • 【Mani libere dei genitori】 Il box aiuta i bambini a esplorare il mondo della percezione, giocare e imparare a muoversi da soli, evitando che si perdano o si espongano anche ad aree pericolose. Questo centro di attività sicuro ti consente di svolgere i tuoi lavori domestici o qualcos'altro, mantenendo sempre il bambino in piena visibilità.
  • 【Design pieghevole per un facile spostamento】 Puoi facilmente piegare la nostra recinzione per bambini e spostarla in qualsiasi luogo ideale, come una camera da letto, un soggiorno o un balcone. Inoltre, la recinzione ripiegata consente di risparmiare spazio nella stanza e può essere riposta nell'armadio, sotto il letto e in altri luoghi.
  • 【Pre-assemblaggio】 Espandi semplicemente i pannelli piegati nella configurazione desiderata e stringi i cardini per stabilizzarli. Nessun attrezzo richiesto. (I singoli pannelli sono rimovibili.) Puoi anche collegarne due set insieme per creare uno spazio più grande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Trilocale in vendita piano alto Intra centro box e cantina. In posizione centralissima, in elegante palazzina sempre conservata e ben gestita, comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento trilocale piano alto e con ottima esposizione al sole; l'immobile è disposto su di un unico livello, ingresso, corridoio, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, corridoio, camera ampia, camera matrimoniale e bagno. Completano la proprietà un ampio balcone, box e cantina al piano terreno. Ideale per giovani coppie e non, famiglie con figli che cercano spazi esterni e la comodità di essere in centro a Intra. Vero Affare!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
.TORVAIANICA CENTRO VIA ZARA, VENDESI BOX AUTO DI 13 MQ. IDEALE PER PERCHEGGIO AUTOVETTURA, O PICCOLA CANTINA MAGAZZINO...ALTRE OPPORTUNITA' DI BOX TORVAJANICA CENTRO..via pola, via rumenia, lungomare delle sirene, via svezia, la spezia, via danimarca, via gran bretagna,..via germania,,,.Ad.Te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.Torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,setteville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, aprilia, latina,anzio,nettuno.A due passi dall'outlet castel romano via pontina.Campo ascolano zoo marine cinecitta' world.fiumicino,focene,ladispoli,frgene, lido dei pini, tor san lorenzo,colle romito.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in affitto & vendita. Monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale:.Programmacasatorvaianica. Classe: d - ipe: 12.00 kwh/mq anno. Agenzia programma casa di pomezia cell. (Vedi contatti). Programma franchising network. Nuove aperture. 3492352443 3488998428
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Affitto Box Monza, adiacenze centro: a pochi minuti dal centro e dall'isola pedonale, proponiamo in locazione box singolo al piano interrato. Canone euro 100,00 mensili oltre IVA. Possibilità anche di acquisto per euro 18.000. Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per il 50% dei costi di costruzione. Immobili esenti da obbligo certificazione energetica.
Vista prodotto
Piossasco (Piemonte)
Nel centro di Piossasco ampio box con manovra comoda, scaffali a parete, ampio garage con basculante manuale e cancello di accesso elettrico. Le dimensioni del box consentono di parcheggiare un auto e una moto/bici.. FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 333.4264229 Stefano COMPENSO DI MEDIAZIONE: EURO. 2.000,00 FINITO sul prezzo di acquisto, alla data prevista per il contratto preliminare. PRIVACY: ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – agenti immobiliari – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da più di quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo. L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 18 Giardino: , 0 mq Box: 18 Ubicazione: , , Piossasco, , Italia Latitudine: Longitudine:
12.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
AVERSA CENTRO - VIA DE CHIRICO BOX IN VENDITA IN PARCO ITI Immobiliare affiliato Aversa propone in vendita ad Aversa alla Via De Chirico un box di 18 mq ubicato in parco. Richiesta Euro 18.000,00 (moderatamente trattabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
POMEZIA CENTRO VIA OVIDIO ANG. VIA VARRONE, AD.TE BAR 75 ML, AFFITTIAMO COMODO BOX AUTO DI 15 MQ. CENTRALISSIMO CON CANCELLO AUTOMATICO.Struttura portante in cemento armato antisismico,Ad.te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,sette ville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, APRILIA, LATINA,ANZIO,NETTUNO.A due passi dall’outlet castel romano via pontina.zoo marine cinecitta’ world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in AFFITTO & VENDITA. monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: www.programmacasatorvaianica.it Classe: F - IPE: 150.00 kWh/mq anno. Agenzia PROGRAMMA CASA di Pomezia Cell. 3492352443-3488998428.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Torvajanica centro via zara 4 alle 4 palazzine, vendesi comodo box auto garage di 25 mq.. ideale uso magazzino cantina etc...Ad.Te roma ed il centro storico,eur spinaceto tor de cenci, trigoria, cecchignola, divino amore, ostia acilia, axa, casal,villaggio ardeatino, valle caia, campoleone,monte giove, cecchina,tre colli, lanuvio, tor di bruno,sardilli, palocco,madonetta,pescarella, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino, le zone di pomezia, campo ascolano, martin pescatore,campo jemini, torvaianica, santa palomba, selvotta, vicerè, santa procula, castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella, fossignano, casalazzara, torre bruna, pian di frasso, lido dei pini, lavinio, colle romito, campo di carne, anzio nettuno aprilia, latina, lanuvio, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini, focene,castelli romani ardea. Programma franchising network. Nuove aperture. 3492352443 3488998428
16.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
TRILOCALE ZONA CENTRO A SARONNO, non lontano dal centro Città e dalla stazione, proponiamo ampio e luminoso TRILOCALE di ca 90.00 mq commerciali, oltre ad ampio terrazzo di circa 30.00 mq, due balconcini box e cantina. Nel dettaglio l'immobile è cosi composto: ampio ingresso, disimpegno giorno da cui si accede alla cucina e al soggiorno entrambi i locali affacciano ad un balcone, disimpegno notte da cui si accede ad un bagno finestrato e alle due camere da letto. Lo stabile in cui si trova l'appartamento risulta ben conservato. Altre caratteristiche: - Riscaldamento centralizzato con regolazione autonoma mediante valvole termostatiche. Come tutti gli immobili del periodo gli ambienti sono molto generosi, e suscettibili di ridistribuzione planimetrica. I nostri consulenti tecnici sono disponibili per qualsiasi informazione presso il nostro ufficio, non esitate a contattarci. L'ipotesi progettuale è puramente indicativa e non costituisce proposta contrattuale, deve essere sempre verificata la fattibilità. La localizzazione dell'immobile è approssimativa, ulteriori informazioni e dettagli in studio. *Ideale PER INVESTIMENTO MERITA LA VISIONE * Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno.
110.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salerno - centro, nei pressi della stazione ferroviaria, alle spalle del Grand Hotel Salerno, in zona centralissima disponiamo in vendita un box auto di circa 12 mq sito al piano interrato di uno stabile signorile. Facilità di accesso, serrande automatizzate e punto acqua all'interno, lunghezza mt 4,56 larghezza mt 2,68
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giussano centro, Via Martiri della Libertà, in vendita direttamente dal proprietario n. 1 box auto mq 16, h. 3,15, al piano interrato; ampia rampa di accesso e ampio corsello di manovra. Richiesta: € 15.000 cad. Vincolo di vendita solo a residenti in zona e passaggio di proprietà al Comune nell’anno 2081.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affittasi ma solo per uso ufficio (Non si affitta per uso abitativo), ampio e luminoso Appartamento Abitazione di 5 vani + acc. di 190 m2, al 1° piano, con ascensore, in stabile nuovissimo, in pieno centro a Monopoli a due passi dal mare. Composto da: grande salone open space, cucina, 3 camere da letto, 3 balconi, 3 bagni, ripostiglio, termo autonomo, in condizione nuovo, con box auto di 70 m2. UN VERO OTTIMO AFFARE! NO Perditempo, solo persone Realmente Interessate. Si Affitta per uso ufficio o commerciale per lungo termine, NON si affitta per uso abitazione. Per tutte le informazioni telefonare o scrivere sms o whatsapp al 3925147479. NON scrivetemi quí NON rispondo, NON vengono letti. NON SONO INTERESSATA AD ASSERE CONTATTATA DA AGENZIE IMMOBILIARI O TELEMARKETING.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
In zona di passaggio e collegamento fra Stadio e Via Diaz, nei pressi dell'ingresso al mercato. In Via San Cristofaro, si propone locale commerciale di 160 metri quadri così suddivisi: - 90 mq primo livello pian terreno con vetrina ed ingresso separato accessibile dalla corte interna del palazzo Villa Petrunti - 70 mq posti al piano seminterrato con una finestra alta (altezza soffitto oltre 3 mt con sottoscala deposito) Dispone di bagno con disimpegno e finestra su cortile, aria condizionata già installata su entrambi i piani, posto auto in box auto di 16 mq privato e chiuso nell'autorimessa sottostante. E' possibile usufruire di una zona di servizio interna al palazzo e di proprietà con la quale effettuare operazioni di carico e scarico merci senza intralciare traffico e strade pubbliche. Costi di condominio INCLUSI. Costi di utenze ESCLUSI. Arredi non compresi nell'importo. PREZZO NON TRATTABILE, NO AGENZIE Chiamare: 3471585692 08119643103
1.250 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In condominio di recente costruzione a pochi passi da corso Francia e dal centralissimo viale 24 Maggio proponiamo BOX auto singolo con accesso carraio da cancello automatizzato. Libero subito. Importo completamente finanziabile. euro 19.000,00 Per informazioni paca real estate 011.5634336
19.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LA CASA DEI TUOI SOGNI & IMMOBILIARE PRESSO GROUP PROJECT PROPONE in VENDITA IN ZONA QUALIANO CENTRALE NEI PRESSI DEL PONTE DI SORRENTO BOX AUTO DI 25 MQ IN PARCO CON SERRANDA ELETTRONICA La richiesta è di 25.000 RIF: PV58 - Per maggiori informazioni o eventuale appuntamento contattare al 349-5833175 // 342-90-16-412 anche su Whatsapp comunicandoci il codice dell’annuncio. Per altre soluzioni tutto visibile sul sito facebook “la casa dei tuoi Sogni”
25.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
BOX AUTO In posizione comoda e strategica per il centro… BOX AUTO In posizione comoda e strategica per il centro proponiamo box auto al piano interrato, circa 15 mq, con luce. Comodo ingresso con cancello elettrico e anche pedonale. Prezzo trattabile, ottimo investimento! Dimensione: 15 mq Inserzionista: 360 GRADI RE srl
35.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BOX -  a due passi dal centro box singolo disponibile da subito.
60 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CENTRO (Box): In zona centrale e servitissima proponiamo box auto coperto per un'auto. Cancello automatico di sicurezza e basculante automatico. Libero subito.
26.000 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
ABBADIA LARIANA - In centro, box di recente costruzione in complesso accessibile e controllato. La struttura è a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi. Offre sia accesso carraio che possibilità di uscite singole pedonali. Disponiamo di 5 box in vendita, di cui 2 possono essere uniti. L'ottimo prezzo dei box è dato dal fatto che sono stati ritirati in conto lavori. Nello stabile, gli altri box sono stati venduti tra i 30.000 e 33.000. Abbiamo studiato anche una formula di finanziamenti personalizzati a seconda delle esienze dell'acquirente. Il consulente Kiron è a vostra disposizione per studiare il Vostro piano finanziario
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIVOLI IN PIENO CENTRO BOX AUTO SOTTO IL CENTRO COMMERCIALE I PORTICI- € 60,00 AFFITTO+SPESE COND € 10,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BA109 ZONA SAN MARTINO - Affittasi in zona ben servita con ottima vicinanza al centro commerciale e al centro BOX SINGOLO di 13 mq c.a sito al PIANO TERRA. € 65 DI AFFITTO SPESE INCLUSE. CENTROCASA NOVARA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A pochi passi dal centro, box auto singolo di 15 mq. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo studio Italiana Kase Settimo Centro telefono 011.8971394 - cellulare 3927756323 anche per sms e WhatsApp e-mail: settimocentro@italianakase.com - www.italianakase.com
Vista prodotto
Limbiate (Lombardia)
Fondocasa propone in vendita in centro box singolo di 14 mq… Fondocasa propone in vendita in centro box singolo di 14 mq ad ???18.000 Se sei interessato a fissare un appuntamento o a richiedere informazioni non esitare a contattarci, anche su Whatsapp al n° 02-83552331 o via mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) RIF.BOX01 Classe energetica: N/D. Dimensione: 14 mq Inserzionista: Limbiate
18.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ORBASSANO centro. Box auto libero subito con antistante tettoia coperta. Piano strada. Ideale come magazzino/deposito e/o box auto. Possibilità corrente elettrica e acqua. Metratura tettoia: 9x3m circa; oltre box: 12mq circa. Richiesta: 150€/mese Posizione centralissima.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TORINO - SAN SECONDO - VIA SAN SECONDO - Nel tratto che va da C.so Sommeiller e l'ospedale Mauriziano, proponiamo in posizione di strategica comodità e logistica, autorimessa doppia sita al piano 1° seminterrato, con un comodo accesso utilizzabile anche da suv e auto di misure importanti. Aspetti Tecnici: l'immobile ha una superficie di 32 mq catastali, è munito di un doppio accesso tramite basculanti indipendenti tra loro e inoltre possibile acquistare anche solo una porzione singola del Box al prezzo di € 30.000,00 l'una, costi di gestione contenuti grazie all'alto numero di box presenti nel civico. 3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE: - DUTTILITA' E POSSIBILITA' DI DIVIDERLO IN DUE BOX SINGOLI - DIMENSIONI AUTORIMESSA 4,95 m x 6 m (nel caso di Box Singolo 4.95mx 3m) - ZONA AD ALTA FREQUENTAZIONE GRAZIE ALLA COMODITA' AL CENTRO, BOX INDISPENSABILE!
Vista prodotto
Arenzano (Liguria)
Arenzano Vendita Box Altro Arenzano (Centro) box di un posto auto a 50 metri da mare mq. 18 Rif. 44 - Mq: 18 - Zona: Porto - Spazio Auto: Box singolo - Classe energetica: - SC7925063. Inserzionista: IL DELFINO IMMOBILIARE DI SAVIO TIZ
80.000 €
Vista prodotto
Arenzano (Liguria)
Arenzano Vendita Box Altro Arenzano (Centro) box di un posto auto a 50 metri da mare mq. 18 Rif. 44 - Mq: 18 - Zona: Porto - Spazio Auto: Box singolo - Classe energetica: - SC8153339. Inserzionista: IL DELFINO IMMOBILIARE DI SAVIO TIZ
80.000 €
Vista prodotto
Orbassano (Piemonte)
Orbassano Affitto Box Altro ORBASSANO centro. Box auto libero subito con antistante tettoia coperta. Piano strada. Ideale come magazzino/deposito e/o box auto. Possibilità corrente elettrica e acqua. Metratura tettoia: 9x3m circa; oltre box: 12mq circa. Richiesta: 150Eu./mese Posizione centralissima. Classe Energetica: Non soggetto Rif. P-sarbox - Mq: 39 - Numero Locali: 2 - Zona: ORBASSANO - Non soggetto a classificazione energetica - SC8540240. Inserzionista: Pragma1 srl
150 €
Vista prodotto
Italia
Rif: 169/17 - Pomezia Via Ovidio (Rif. 169/17) vendiamo in Pomezia centro box auto di 11,50 mq. €. 9.500 ___________ Tel. 06/9104013 __________________ *************************************************************************************** CATERINA CARUSO IMMOBILIARE ****************************** La nostra agenzia si trova in pieno centro di Pomezia in Largo Plinio n. 2 – cap 00071 ************** I nostri uffici seguono i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 09.00/13.00 e 15.30/20.00 - il sabato ore 09.30/13.00 *************** Tel. 06/9104013 – Fax 06/87603154 *********** Email: info@caterinacarusoimmobiliare.it ************* www.caterinacarusoimmobiliare.it
Vista prodotto
Italia
Rif: centro_box - Centro, a due passi da piazza Castello, Vendesi (Affittasi), Posti Auto in silos, Altezza massima mt. 1,63 Larghezza massima mt. 2,15 Lunghezza massima mt. 5,40 Peso massimo tonnellate 2,00 IDEALE ANCHE PER CHI LAVORA IN ZONA - parcheggio a scheda Per Informazioni/appuntamento Esim 3356970615
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.