-
loading
Solo con l'immagine

Ermidra shampoo


Elenco delle migliori vendite ermidra shampoo

SHAMPOO ANTIFORFORA UOMO E DONNA ARRICCHITO CON TEA TREE OIL PURO 100% - OLIO ESSENZIALE DELL'ALBERO DEL TÈ OLIO DI LAVANDA - SHAMPOO TEA TREE- SHAMPOO SECCHI- DOCCIA SHAMPOO UOMO-SHAMPOO ANTICADUTA
  • SHAMPOO ANTIFORFORA E ANTIPRURITO - Arricchito con olio di tea tree puro al 100% e estratti botanici naturali. Lo shampoo tea tree aiuta a dissolvere il sebo in eccesso e pulisce in profondità le impurità nutrendo grandemente il cuoio capelluto. Gli effetti antifunghi e antibatterici dell'olio dell'albero del tè (tea tree oil) aiutano a prevenire la forfora, alleviare il prurito del cuoio capelluto e idratarlo. Ripristina il cuoio capelluto in condizioni pulite, fresche e salutari.Shampoo secchi
  • UNO SHAMPOO PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI - Lo shampoo antiforfora tea tree Moksha utilizza le proprietà detergenti e antisettiche dell'olio di Tea Tree australiano in un trattamento tonificante per capelli. Lo shampoo antiforfora è formulato per detergere efficacemente tutti i tipi di capelli, inclusi quelli dritti, ricci, colorati o di qualsiasi altra natura. Non decolora i capelli. È adatto per uomini e donne di tutte le età. Adatto per vegani e vegetariani.Shampoo anticaduta
  • DOLCE FORMULA CONTRO LA FORTE INCROSTAZIONE - Lo shampoo tea tree utilizza estratti botanici potenti e delicati e vitamine che leniscono il cuoio capelluto irritato, rafforzando i capelli fragili e favorendo una ricrescita sana e completa. La consistenza della lozione di questo shampoo antiforfora crea una schiuma ricca e densa che penetra in profondità nelle radici dei capelli per una pulizia profonda.
  • FATTO A MANO U.K. - Tutti i nostri shampoo e gel doccia per tea tree sono fatti a mano nel Regno Unito. Il nostro shampoo per la testa contiene nutrienti ingredienti naturali densi con puro olio essenziale di tea tree e olio di lavanda. Non scendere a compromessi con la qualità dei prodotti per il corpo. L'olio dell'albero del tè previene anche i pidocchi e l'acne sul cuoio capelluto.Shampoo uomo, doccia shampoo uomo,shampoo capelli grassi
  • GARANZIA SODDISFATTI AL 100%: Siamo così sicuri che voi e il vostro cuoio capelluto adorerete il nostro shampoo medicato che offriamo un RIMBORSO COMPLETO se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo! Quindi ordina il tuo Shampoo per l'albero del tè anti-forfora di bellezza Moksha oggi! Regalo perfetto per festa del papà
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHAMPOO E BALSAMO SENZA SALE, SOLFATI E PARABENI (2 X 500ML) PROFESSIONALE SHAMPOO SENZA SOLFATI TRATTAMENTO CAPELLI POST-TINTURA E BRASILIANA SHAMPOO KERATINA CON OLIO DI COCCO NYK1 (UNISEX)
  • ★ PROTEGGI I TUOI COSTOSI TRATTAMENTI PER CAPELLI – I nostri shampoo e balsamo capelli sono perfet-ti per essere utilizzati su trattamenti liscianti alla cheratina, come trattamenti per la cura di extension capelli o dopo l’utilizzo di tinte per capelli.
  • ★ SENZA SALI, SENZA SODIO, SENZA SOLFATI – I nostri prodotti per capelli sono SENZA PARABENI o SLS, ed arrivano in un conveniente flacone da 500ml. Il nostro shampoo capelli e il balsamo della stessa linea si combinano e si completano perfettamente. Usati insieme lasceranno i tuoi capelli sani e lu-centi.
  • ★ DETERGONO SENZA DANNEGGIARE – Il nostro shampoo capelli colorati, così come il balsamo della stessa linea, non contiene sali, sodio e solfati, e ti permetterà di risolvere il problema dei capelli grassi o crespi lasciandoli LISCI, MORBIDI, BRILLANTI e SENZA EFFETTO CRESPO. È il kit di shampoo e bal-samo perfetto per ogni esigenza!
  • ★ LASCIA I CAPELLI INCREDIBILMENTE SOFFICI E BRILLANTI – Raccomandati nei saloni di tutto il mondo, i nostri balsami e shampoo senza sale sono ideali per detergere a fondo i tuoi capellli senza aggredirli. Il nostro shampoo professionale è inoltre sicuro per l’utilizzo su capelli con extension. L’assenza di para-beni previene secchezza, danni e irritazioni della cute.
  • ★ PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI – Con gli shampoo normali il colore dei capelli tinti perde man mano di intensità. Il nostro shampoo delicato, invece, è perfetto anche su capelli colorati e trattati. Possono essere usati in alternativa o in combinazione con shampoo e balsamo kerastase, e ti aiuteranno a man-tenere il tuo colore intenso e brillante molto più a lungo dei normali prodotti sul mercato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHAMPOO ANTICADUTA UOMO E SHAMPOO ANTICADUTA DONNA HAIRAKTIVE MADE IN ITALY 200ML | SHAMPO ANTICADUTA CAPELLI UOMO, SHAMPO ANTICADUTA CAPELLI DONNA, SHAMPOO SEBOREGOLATORE CON TIMO, SALVIA E PANTENOLO
  • ✅ BENEFICI ESCLUSIVI PER I TUOI CAPELLI: Lo shampoo uomo e donna di Hairaktive rende i capelli meno grassi da subito, stimola il trofismo cutaneo, capelli più forti e belli, elimina il cattivo odore del cuoio capelluto, capelli puliti per più giorni, regola la produzione di sebo, diminuisce il prurito, aiuta a prevenire e contrastare la caduta capelli uomo e donna. Tutto ciò rende Hairaktive il tuo brand ideale per shampoo anticaduta capelli uomo e shampoo caduta capelli donna.
  • ✅ MADE IN ITALY PER LA TUA MASSIMA SICUREZZA: Lo shampoo anticaduta uomo professionale Hairaktive, è stato studiato e sviluppato interamente in Italia per garantirti la massima qualità possibile. Lo shampoo capelli Hairaktive ha PH cutaneo fisiologico (PH 5,5/6,0) e provvede ad un'azione detergente adeguata, solubilizza le impurità sciolte dal Preshampoo N1 e ne consente l'eliminazione senza aggredire il cuoio capelluto.
  • ✅ MODALITÀ D'USO : Per utilizzare correttamente lo shampoo rinforzante anticaduta dei capelli Hairaktive bisogna versare lo Shampoo spostando i capelli in modo da poter saturare bene tutto il cuoio capelluto ed i capelli. Frizionare con i polpastrelli senza usare le unghie per 1 minuto. Sciacquare con acqua tiepida. La seconda applicazione se necessaria viene eseguita con le medesime modalita.
  • ✅ COMBINAZIONE UNICA DI PRINCIPI ATTIVI : lo shampoo anti caduta per capelli uomo e donna di Hairaktive, grazie alla formulazione ricca di principi funzionali ad azione dermopurificante attraverso la molecola attiva di pantenolo ed all’olio essenziale di salvia e timo, lascia il cuoio capelluto più sano e pronto a favorire una crescita sana e forte dei tuoi capelli. L’estratto di salvia ha in più una preziosa azione dermopurificante e stimolante per il trofismo cutaneo.
  • ✅ FRUTTO DI 35 ANNI DI RICERCA: HairAktive e' un marchio di Biopharma Management Ltd. La nostra conoscenza con piu di 35 anni di esperienza nel settore tricologico ci permette di realizzare i migliori trattamenti per Uomo e Donna garantendoti più qualità nei trattamenti per la caduta dei capelli uomo e donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ermidrà ICF è lo shampoo specifico per cute delicata e per lavaggi frequenti, di cane e gatto. Ermidrà shampoo, grazie alla sua formulazione, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. Composizione del prodotto dermatologico per l'amico a quattro zampe: Siero di latte; estratto glicolico di salvia; tensioattivi anionici; betaina; zinco gluconato; epilobio; essenze profumate; preservanti; coformulanti; acqua deionizzata. Proprietà del prodotto ICF: Ermidrà® shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito. Ermidrà® shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri co-formulanti delicati svolgono un'azione detergente e disarrossante. Indicazioni per l'uso: Bagnare completamente il mantello dell'animale con acqua tiepida. Applicare il prodotto e massaggiare per 5-6 minuti. Sciacquare con cura ed asciugare. Ripetere inizialmente 2-3 volte la settimana. Per saperne di più su ICF PetCare: La continua evoluzione delle conoscenze, la ricerca, la costante sperimentazione clinica, unite all'esperienza e alla produzione di alta qualità, ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti, particolarmente mirati alle problematiche dermatologiche. La missione del brand è quella di seguire approcci che non prevedano l'uso dell'antibiotico come terapia di prima scelta! L'idea di introdurre sul mercato prodotti ad altissimo standard qualitativo ha infatti portato ICF a raggiungere una posizione di eccellenza nel settore del benessere degli animali domestici in Italia e in Europa.
14,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ermidrà shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri coformulanti delicati svolgono un'azione detergente e disarrossante. Ermidrà shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito.
Vista prodotto
Italia
ICF Ermidra Shampoo 250 ml Shampoo specifico per cute delicata e per lavaggi frequenti Composizione Acido lattico; siero di latte; estratto glicolico di salvia; tensioattivi anionici; betaina; zinco gluconato; epilobio; essenze profumate; preservanti; coformulanti; acqua deionizzata. Proprietà Ermidrà® shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito. Ermidrà® shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri co-formulanti delicati svolgono un’azione detergente e disarrossante. Bagnare completamente il mantello dell’animale con acqua tiepida. Applicare il prodotto e massaggiare per 5-6 minuti. Sciacquare con cura ed asciugare. Indicazioni d'uso Ripetere inizialmente 2-3 volte la settimana. Marca: ICF Ermidra Shampoo 250 ml Shampoo specifico per cute delicata e per lavaggi frequenti Composizione Acido lattico; siero di latte; estratto glicolico di salvia; tensioattivi anionici; betaina; zinco gluconato; epilobio; essenze profumate; preservanti; coformulanti; acqua deionizzata. Proprietà Ermidrà® shampoo è indicato in presenza di cute arrossata e come prevenzione a fenomeni di prurito. Ermidrà® shampoo, grazie alla presenza nella sua formulazione di betaina, zinco gluconato ed epilobio, è in grado di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. I tensioattivi anionici e gli altri co-formulanti delicati svolgono un’azione detergente e disarrossante. Bagnare completamente il mantello dell’animale con acqua tiepida. Applicare il prodotto e massaggiare per 5-6 minuti. Sciacquare con cura ed asciugare. Indicazioni d'uso Ripetere inizialmente 2-3 volte la settimana.
11,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Fatro Ermidra Shampoo 250 ml Shampoo per il trattamento dell'eritema e il prurito. Ermidra pulisce profondamente il pelo tel tuo amico animale, e allo stesso tempo agisce riducendo il prurito e raffrescando la pelle. Adatto per cuccioli. Formato: 250 ml.
Vista prodotto
Italia
Grazie alla sua composizione e' in grao di lenire, rinfrescare e reidratare la cute. Il siero di latte e l'agente lucidante rendono il mantello brillante e lucido. Adatto per cani e gatti.
18,29 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.