ESAMI CERTIFICAZIONE INGLESE LCCI IN ITALIA

Si erogano certificazioni linguistiche emanate dalla Camera di Commercio e Industria inglese - la L.C.C.I. – London Chamber of Commerce and Industry, che rappresenta uno dei più prestigiosi enti di certificazione presenti nel panorama internazionale.
FINALITÀ: Le Certificazioni della lingua inglese rilasciate da LCCI sono riconosciute in Italia dal MIUR e consentono di: - Acquisire punteggio in tutti i concorsi pubblici e concorsi interni, - acquisire crediti formativi spendibili carriere accademiche, militari e universitarie; - arricchire il Portfolio delle competenze linguistiche individuali.
Le LCCI International Qualifications sono allineate al Sistema Europeo e agli Standards Nazionali Britannici per le lingue ma si distinguono da altre certificazioni esistenti perché consentono di dimostrare non solo la conoscenza della lingua, ma anche la capacità di affrontare le situazioni comunicative legate ad una certa mansione (per gli aspetti di comprensione ed espressione orale e scritta).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Esami certificazione inglese LCCI
Esami certificazione inglese LCCI 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di quality-area
32032595
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.