-
loading
Solo con l'immagine

Autista patente cqc traino


Elenco delle migliori vendite autista patente cqc traino

AUTISTA DI AUTOBUS IN PENSIONE DIVERTENTE AUTISTA DI SCUOLA GUIDA PENSIONAMENTO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Siete alla ricerca di un divertente accessorio per la pensione per un autista di autobus? Questo bel autista di autobus in pensione proprio come un autista di autobus regolare solo modo più felice design è il regalo perfetto per chiunque sia ora un pilota in pensione.
  • Questo divertente accessorio per il ritiro è il regalo perfetto per qualsiasi autista di scuolabus che sta andando a ritirarsi e perfetto per qualsiasi autista di autobus in pensione che ama essere un pensionato.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIA A MANICA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PATENTE NAUTICA PATENTE NAUTICA BARCA A VELA CAPITANO IN MAGLIETTA
  • Conosci qualcuno che ha superato l'esame di patente nautica? Quindi consegnagli il top "patente nautico patente nautica capitano nautico". Perché ogni capitano è un diportista orgoglioso che è orgoglioso della propria barca a motore, barca a vela e nave.
  • Da capitano hai la patente nautica e ami il mare. Se hai un veliero, sarai felice della "patente nautica patente nautica barca a vela capitano in barca". Perché la patente nautica è per ogni velista.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società operante nel settore della distribuzione bevande, ricerca per la sede di Roma in zona Acilia un autista patente CQC. Dovrà occuparsi di consegne nella provincia di Roma. Richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria. Eâ€(TM)necessaria la residenza in loco. Gli interessati dovranno inviare un curriculum dettagliato via e-mail allegando Aut. al Tratt. Dati (Dlgs 196/03)”. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, ricerca un Autista con patente CQC. Il candidato deve aver maturato esperienza nella conduzioni di mezzi per la raccolta dei rifiuti, è disponibile per attività lavorativa part time con orario pomeridiano dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Torino. Si offre inserimento in somministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi autista munito di patente CQC, abile anche a carico e scarico con gru. Inviare curriculum a: [email protected]
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda di COLOGNO MONZESE cerchiamo AUTISTA PATENTE C+CQC Si richiede esperienza come autista e possesso PATENTE C+CQC e disponibilità immediata. Il contratto sarà in somministrazione sede lavoro:CARATE BRIANZA/LECCO/CADEGLIANO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore food & beverage cerca figure di autisti con patente cqc e con patente b, per consegne capillari presso negozi commerciali in tutta la campania e basso lazio. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Manpower società leader mondiale nei servizi di gestione delle risorse umane ricerca per importante azienda operante nel settore trasporti u un AUTISTA con patenti CQC e E, dovrà trasportare rifiuti di metallo nel Veneto e Friuli. L'orario di lavoro è a giornata ed è prevista trasferta giornaliera. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nel ruolo e movimenta mezzi con semirimorchi. Possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
52 enne con 24 anni di esperienza nel settore autotrasporti con patente di guida CQC e scheda tacchigrafa, cerca lavoro come autotrasportatore con sola motrice, con capienza fino a 20 pedane, con solo carico e scarico in ribalta, no consegne negozi e negozietti, disponibile per consegne in tutta la regione Lazio non oltre grazie, no aziende di trasporto che sulla paga giornaliera mettono tutto incluso, e no chi paga dal 20 al 25 ma che abbia un giorno fisso di paga grazie se interessati chiedere di Antonio
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE CE CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda cliente di trasporti autista patente ce e cqc. Si richiede disponibilità ad effettuare trasporti nazionali con motrice cisterna per trasporti mangimi. Si valutano figure con esperienza nel settore in possesso di patente CE CQC. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC PERUGIA Ricerchiamo per importante azienda umbra un autista patente C CQC. La figura verrà impiegata per il trasporto e consegna di farmaci sul territorio umbro. Si lavora su 3 turni, dalle 6-14 o 14-22 o 9-17. Si valutano profili con esperienza come autista trasportatore. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C E CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda di trasporti un autista con patente C E CQC. La figura dovrà occuparsi del trasporto nazionale di merci. Si valutano esclusivamente profili con comprovata esperienza nella mansione. Dopo periodo di prova si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
AUTISTA PATENTE C CQC Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di trasporti di Perugia un Autista consegnatario in possesso della patente C - CQC. la Figura dovrà occuparsi della consegna merci in Umbria e regioni limitrofe. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo per azienda di trasporti di Milano un Autista consegnatario in possesso della patente C - CQC. La Figura dovrà occuparsi della consegna merci nel comune di Vignate e provincia Milano Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C e CQC Fucecchio (FI) Ricerchiamo per azienda di trasporti di Fucecchio (FI) un Autista consegnatario in possesso della patente C – CQC. La Figura dovrà occuparsi della consegna merci nelle regione Toscana. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AUTISTA PATENTE C - CQC FUCECCHIO (FI) Ricerchiamo per azienda di trasporti di Fucecchio (FI) un Autista consegnatario in possesso della patente C – CQC. La Figura dovrà occuparsi della consegna merci nelle regione Toscana in orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.