-
loading
Solo con l'immagine

Sap fm


Elenco delle migliori vendite sap fm

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FM RADIO PORTATILI, SENTASI RADIO VINTAGE LEGNO CON ALTOPARLANTE BLUETOOTH 5.0, AM/SW/FM RADIO SUPPORTO USB/TF, RADIO PER LA CUCINA DELL'HOME OFFICE E PUÒ ESSERE USATO COME REGALO (ORO)
  • ❤ 【Radio Retrò Fatta a Mano】: Questa retro radio collega la tecnologia moderna con classica estetica retrò, una radio in stile vintage ben costruito con look di legno e un bellissimo esterno conferisce alla vostra camera un tocco retrò e si adatta perfettamente al tuo tavolino da caffè, la tua cucina o il tuo salotto Ascolta una tazza di podcast di caffè o musica degli anni '60. Torna e senti la passione dei vecchi tempi.
  • ❤ 【Radio FM AM SM】:FM 88-108MHz; AM 530-1600khz; SW 5.6-22MHz.La radio migliore con Bluetooth, dotata di un chip DSP di alta qualità dagli Stati Uniti, reagire più sensibile al segnale di rilevamento.L'antenna è lunga 45 cm e può essere ruotata di 360 gradi per rendere la ricezione più stabile. Basta conoscere i tuoi canali preferiti e goderti giochi con la palla, previsioni del tempo o musica classica con la tua radio FM/AM/SM portatile.e.
  • ❤ 【Radio Bluetooth 】: questa radio vintage con altoparlante Bluetooth 5.0 per accoppiamento rapido con smartphone entro 10 metri. Goditi streaming wireless illimitato dalle tue app con streaming preferite o riprodurre musica memorizzata su qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth. Goditi il ​​suono ricco del partito del classico, della musica classica, del paese e della roccia tramite Bluetooth, scheda TF (fino a 32 g) e disco rigido USB (fino a 32 g).
  • ❤ 【Radio multifunzione】: questa radio cucina ha altoparlanti stereo integrati per la riproduzione del suono cristallino su tutta la gamma e una classica qualità del suono senza distorsione. Viaggia con questo splendido design retrò nel tempo degli anni '50. Se si accende il grande puntatore per la manopola del volume e della regolazione, avrai una sensazione buona e pesante. Il suono musicalmente rumoroso può riempire un'intera stanza.
  • ❤ 【Altoparlante Bluetooth con radio】: la batteria agli ioni di litio a 1200 mAh integrata di 1200 mAh dei radio portatili garantisce una durata della batteria fino a 8-12 ore per riprodurre musica con una singola carica. Puoi goderti la musica all'aperto. A casa o in ufficio, è possibile collegare la spina di alimentazione DC / AC (non inclusa) alla parete. Nota: se si utilizza AC, rimuovere tutte le batterie per evitare disturbi della ricezione del segnale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo analisti funzionali e/o customizzatori su SAP, per i seguenti moduli: MM - WM - PM- PP FI-CO (FI-FIAA-FIAR-FIAP) - AM - FM SD HR (OM, MD; TV; TM; PY) SAP HCM - SAP Master Data Management (SAP MDM). L'esperienza richiesta è di almeno 24 mesi. Inoltre ricerchiamo analisti programmatori ABAP, con esperienza minima di 18 mesi, Titolo preferenziale la conoscenza delle versioni SAP dalla ECC 6 in su, in particolare ECC HP8, ed inoltre risorse che abbiamo già esperienza maturata su SAP 4/HANA, interfaccia Fiori. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con cv in formato word, e con rif. IT SAP 01/2020. Sede Roma. Possono essere previste trasferte brevi per esigenze di progetto.
Vista prodotto
Italia
Per Azienda strutturata di Trento, selezioniamo un/a SENIOR CONSULTANT SAP.  Il/La candidato/a ideale è una figura senior, in grado di operare in autonomia per il delivery e la manutenzione di progetti SAP in ambito Public Sector e con conoscenza degli adempimenti di cui al D.lgs 118/2011 per supportare le Amministrazioni nella realizzazione della compliance alla normativa. La persona selezionata si occuperà di:  - curare la fase di analisi dei requisiti delle organizzazioni clienti, sulla base di una solida conoscenza delle soluzioni SAP (FI, FM, etc.); - curare l’identificazione delle soluzioni coerenti con lo standard SAP; - curare la corretta traduzione dei requisiti in speci...
Vista prodotto
Italia
Avangarde Consulting srl è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Analista Funzionale SAP FI La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti: • SAP FI • conoscenza del modulo CO • conoscenze del sotto-modulo FM Costituiscono titolo preferenziale: • Certificazione SAP in ambito Financial Accounting Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.