-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione marketing social commerce


Elenco delle migliori vendite comunicazione marketing social commerce

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA: POWERFUL STRATEGIES FOR SOCIAL MEDIA MARKETING TO BUILD YOUR BUSINESS, MAKE MONEY ONLINE, AND EXPAND YOUR REACH (FACEBOOK MARKETING, TWITTER ... ONLINE MARKETING STRATEGY) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Lo stage prevede: l'utilizzo dei digital media nelle attività di comunicazione. Strategie di marketing innovation, marketing digitale, mail marketing, social media marketing. Obiettivi formativi e competenze da acquisire La persona che siamo cercando è laureata in Scienze della Comunicazione/Marketing o indirizzi affini (laurea breve o specialistica) e possiede una discreta esperienza nel campo. In particolare si occuperà della gestione dei social network, attività di copywriting e mansioni affini. Competenze linguistiche inglese Competenze informatiche ottima conoscenza del PC (meglio se Mac). Costituiscono un valore aggiunto. Caratteristiche personali Ottima padronanza del linguaggio - ottime doti relazionali e spigliatezza. STAGE RETRIBUITO € 500,00
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA RAMITALIA, Selezione e Start Up, ricerca per AIERBIT, azienda irpina leader nella commercializzazione di sistemi per l’edilizia ed in forte espansione sul territorio, una giovane risorsa, appassionata di comunicazione e social media, da inserire nel proprio team. Ruolo e principali responsabilità: La risorsa si occuperà di gestire le strategie di comunicazione online ed offline dell’azienda, dalla redazione dei piani editoriali all' attività di content marketing. In particolare dovrà: • Pianificare e gestire la presenza del brand sui diversi social network scegliendo i canali più idonei e sviluppando i relativi contenuti; • Gestire le campagne di web advertising e di promozione online e le attività di monitoraggio e reportistica; • Fidelizzare e gestire il pubblico che si interfaccia con l'azienda attraverso attività di comunicazione offline; • Organizzare e gestire eventi. Skill e competenze: • Laurea o master in Marketing e Comunicazione o in percorsi affini; • Ottima conoscenza dei diversi social network e buona dimestichezza con i principali canali di advertising e analytics: Google AdWords, Google Analytics, Facebook Ads; • Ottime capacità comunicative e relazionali, creatività e precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze; • Residenza ad Avellino o provincia. Si offre contratto di stage finalizzato all’ inserimento. Invia il tuo CV avendo cura di inserire i link di eventuali pagine social che hai gestito fino ad ora o degli esempi delle tue attività sui social. Per candidarsi: Inviare CV, autorizzando al trattamento dei dati personali, a recruiting@ramitalia.it Nominare il curriculum con nome e cognome candidato. L’ annuncio è rivolto a candidati ambosessi. RIF- RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMUNICAZIONE/MARKETING. La risorsa selezionata si occuperà di gestire la comunicazione aziendale nel web, più nel dettaglio si prenderà cura della presentazione dei prodotti nei vari siti dell'azienda, seguirà i social network, scriverà articoli per il blog aziendale e seguirà le relazioni con gli sponsor e i recensionisti. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, soprattutto scritto, e una competenza base di programmi come Photoshop o simili. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia
    Per agenzia a San Giovanni Valdarno della primaria compagnia assicurativa, ricerchiamo giovani neodiplomati o neolaureati motivati ad inserirsi in percorso di stage. La persona si occuperà di supporto alle attività di: ? gestione e monitoraggio social media ? data entry e reporting dati sul gestionale aziendale, ? estrazione dati, analisi e definizione data base interno, ? supporto rete commerciale, La risorsa sarà affiancata per acquisire la migliore modalità operativa all’interno della realtà aziendale, relazionandosi con i clienti e gli altri interlocutori in campo assicurativo. Gestirà inoltre la piattaforma web dedicata alle preventivazione, gestione scadenze e profili social. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) o diploma preferibilmente in materie economiche, marketing, amministrazione finanza e controllo gestionale Ottima padronanza del pacchetto Office, web e social network. Ottime capacità di comunicazione, spirito commerciale e forte orientamento ai risultati. Curiosità, entusiasmo, forti doti di adattamento e flessibilità. Preferibilmente con una breve esperienza lavorativa Si richiede inoltre domicilio limitrofo a San Giovanni Valdarno Previsto rimborso spese
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ZONE: Milano / Varese Progetto di marketing innovativo e collaudato da oltre un anno. CERCO SOCIO per poter intraprendere insieme questa avventura, creando un'azienda orientata principalmente al web marketing, ma con all'interno una serie di altri servizi che la rendono unica e, soprattutto, "appetibile". Per ottimizzare i costi in fase di start-up, sarebbe ottimale che partner abbia buona esperienza in uno di questi due campi: - commerciale (agente di vendita) oppure - social media manager Il potenziale è davvero alto, con ottimi risultati ottenuti durante l'anno di test. I possibili clienti spaziano attraverso innumerevoli settori, letteralmente qualunque attività commerciale. La mia idea iniziale è di focalizzarsi su alcune tipologie commerciali e su zone limitrofe, per poi espandersi a tutto tondo man mano che cresceremo. Contattatemi o messaggiatemi se interessati 375 6332253 Dario
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano.
    Vista prodotto
    Italia
    L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.