-
loading
Solo con l'immagine

Sei punti ancoraggio supporto


Elenco delle migliori vendite sei punti ancoraggio supporto

RACK DI PARCHEGGIO PLUG-IN PER BICICLETTA, SUPPORTO PER MOUNTAIN BIKE A DOPPIO POLO CON DESIGN PIEGHEVOLE PORTATILE, ESPOSITORE PER BICI A QUATTRO PUNTI DI SUPPORTO, PER RUOTE DI BICICLETTA DA 16 POLL
  • ➤【Chiusura rapida】 --- Design pieghevole, tramite i pulsanti laterali attrezzati, il portapacchi può essere facilmente piegato in una forma piatta in un secondo.
  • ➤【Stabilità】 --- Ci sono quattro punti di supporto sulla base per garantire stabilità e mantenere l'equilibrio su terreni irregolari.
  • ➤ 【Richiedi meno spazio】 --- Spingi la bici nella staffa e si inclinerà per fissare le ruote. Può essere facilmente riposta su un divano, sotto un letto o trasportata in auto con te e occupa meno spazio .
  • ➤【Ampia applicazione】 --- Il portabiciclette è adatto per ruote da 16 pollici a 29 pollici e può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di biciclette.
  • ➤ 【Garanzia del servizio】 --- Ci sforziamo di fornirti il ​​prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Ci sono professionisti responsabili dei problemi post-vendita, in caso di problemi puoi sempre consultarci .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
12 PEZZI MINNIE COPRICAPO, MICKEY MOUSE ORECCHIE, MICKEY MOUSE ORECCHIE FASCIA, ORECCHIE DI TOPO DEI CARTONI ANIMATI CON SEI PUNTI BIANCHI POPOLARI TRA I BAMBINI (SEI COLORI)
  • Materiali di alta qualità: l'archetto per Topolino è realizzato in morbido tessuto corto e plastica e l'archetto è avvolto con un panno spazzolato per un uso confortevole.
  • Colori ricchi: ci sono sei colori di rosso, viola, blu, rosa rossa, rosa e Topolino nel nostro set di fasce per capelli: puoi scegliere diverse fasce per capelli ogni giorno.
  • Squisito e bello: la parte anteriore dell'archetto di Topolino è decorata con un bellissimo fiocco, la forma è molto carina e anche l'esterno dell'archetto è avvolto da un panno spazzolato, che è molto delicato.
  • Il miglior regalo: le orecchie di Topolino rendono le persone carine. Il Topolino è sempre stato il preferito dei bambini. Queste orecchie di Topolino sono la scelta migliore come regali per i bambini, come i regali di compleanno.
  • Ampiamente usato: le fasce per Topolino sono adatte a diverse occasioni, come riunioni di famiglia, riunioni con amici, mascherate, Halloween, Natale, aiutano a creare un'atmosfera più felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EGLO PLAFONIERA PASTORE, PLAFONIERA IN TESSUTO A SEI PUNTI LUCE, MATERIALE: ACCIAIO, TESSUTO, COLORE: BIANCO, MARRONE, GRIGIO, NERO, ATTACCO: E27
  • I sei paralumi uniti in tessuto conferiscono alle tue stanze un'atmosfera accogliente, che si tratti di soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, corridoio o cucina
  • Grazie al design semplice, la lampada si armonizza con quasi tutti gli stili, sia vintage, moderno, retrò o industrial
  • I diffusori bianchi garantiscono una piacevole distribuzione della luce
  • Le lampadine non sono comprese nella fornitura e sono disponibili separatamente con Eglo 11477
  • Adatto a tutte le lampadine con attacco E27, potenza massima per attacco 40 W dimmerabile a seconda della lampadina utilizzata
  • Dimensioni: altezza: 28,5 cm, diametro: 99 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Supporto per videocamere GoPro (tutti i modelli) adatto al fissaggio sul Cruscotto di Moto Stradale, (nelle foto: YAMAHA R6 2013), utilizzabile in tutte le moto che abbiano il foro del canotto forcella da 13 mm. Il supporto, con sistema ad espansione e vite in acciaio INOX, si innesta nel foro del canotto forcella permettendo di realizzare inquadratura frontale di CRUSCOTTO/STRUMENTAZIONE o con SOGGETTIVA PILOTA. Per fissarlo basta avvitare i pomellini, montare la videocamera nel modo consueto e regolare linquadratura a piacimento (utilizzando, se necessario, insieme ai normali snodi già in dotazione). NON NECESSITA ADESIVI, NE RIMARRA NULLA DI FISSO SULLA MOTO. Inoltre la parte snodata (in Nylon bianco), è provvista di COMUNE FILETTATURA, e si può anche montare su altri punti di ancoraggio già esistenti in tutte le moto, o dovunque vi sia un foro appropriato (vedi foto), consentendo MOLTE ALTRE INQUADRATURE, utilizzando i COMUNI BULLONI da ferramenta (6 mm). + Spese spedizione.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Supporto per videocamere GoPro (TUTTI i modelli) adatto al fissaggio sul Cruscotto di Moto Stradale, (nelle foto: YAMAHA R6 2013), o comunque utilizzabile in QUALSIASI moto che abbia il foro del canotto forcella libero, (il perno viene realizzato su misura in base alle dimensioni del foro posseduto). Il supporto, con sistema ad espansione, realizzato dal pieno in robusto NYLON e vite in acciaio INOX, si innesta nel foro del canotto forcella permettendo di realizzare inquadratura frontale di CRUSCOTTO/STRUMENTAZIONE o con SOGGETTIVA PILOTA. Per fissarlo NON SERVONO UTENSILI, basta solo avvitare i pomellini, montare la videocamera nel modo consueto ed orientare l’inquadratura a piacimento (utilizzando, se necessario, insieme ai normali snodi già in dotazione). NON NECESSITA ADESIVI, NE’ RIMANE NULLA DI FISSO SULLA MOTO. Facilissimo da installare e resistente a vibrazioni ed urti in quanto costituito da bulloneria in acciaio inossidabile, pomelli con filettatura in ottone anti grippaggio, e componenti in robusto NYLON praticamente indistruttibile, NO RESINE O POLIMERI stampati! Inoltre la parte snodata, è provvista di COMUNE FILETTATURA, e si può montare anche su eventuali altri punti di ancoraggio, o dovunque vi sia un foro appropriato (vedi foto di esempio), utilizzando i COMUNI BULLONI da ferramenta (6 mm.) consentendo MOLTE ALTRE INQUADRATURE. Possibilità di realizzazione su richiesta di supporti personalizzati per diverso tipo di montaggio. + Spese spedizione.
55 €
Vista prodotto
Italia
I portacellulari per l'auto stanno guadagnando fama. Sono piccoli strumenti immensamente utili che aiutano a prevenire gli incidenti. È il complemento per la tua sicurezza. Il supporto per cellulare da auto è un piccolo pezzo portatile che viene utilizzato per posizionare il cellulare all'interno del veicolo. Oggi viviamo in un'era che dipende in gran parte dalla tecnologia. Siamo interconnessi e ciò significa che dobbiamo essere costantemente consapevoli dei nostri dispositivi elettronici. Uno dei più importanti è il cellulare, che ci permette di svolgere un gran numero di funzioni contemporaneamente. Il supporto per telefono cellulare con presa d'aria a gravità a sei punti è confezionato in una scatola di colori e sei artigli in silicone forniscono un forte attrito e stabilità. Con il dispositivo di assorbimento degli urti sul retro, il telefono cellulare è bloccato davanti e dietro insieme per ridurre al minimo lo scuotimento del telefono cellulare 100% materiale ABS + PU, artigianato classico Metti il telefono sul supporto e si bloccherà automaticamente Rimuovi il telefono quando sei pronto per partire Caratteristiche È resistente e facile da installare Materiale: il supporto per telefono veicolare realizzato in materiale ABS + PU ti consente di visualizzare comodamente e comodamente le informazioni sul tuo telefono durante la guida Il design nuovo di zecca e l'artigianato classico rendono questo supporto per telefono resistente e alla moda Funzionamento portatile: nuovo design aggiornato, supporto a sei punti, stabile e sicuro, mani libere Ancora più importante, la posizione regolabile consente di scegliere l'angolazione più comoda per visualizzare le informazioni sul telefono cellulare Staffa con clip in silicone: questo supporto per telefono veicolare è progettato con una clip in silicone per renderlo più forte e più solido e può tenere saldamente il telefono anche su strade accidentate Stabilizza il telefono: il supporto del telefono ha un pad in gomma antiscivolo, un telaio di supporto stabile e un robusto artiglio resistente ai graffi, che può tenere saldamente il telefono Prese d'aria compatibili: può essere utilizzato per maglie orizzontali, verticali comuni, e bocchette circolari Può essere utilizzato come smartphone di vari modelli, aggiornando gli accessori pensati per le persone che hanno bisogno di migliorare l'efficienza di guida Specifiche Dimensioni del prodotto: L = 12,5 cm x A = 7,5 cm x L = 5 cm Collegamento a 6 punti Materiale: PC + TPU Contenuto della confezione 1 supporto per cellulare con supporto per auto con sei morsetti in silicone
1,03 €
Vista prodotto
Italia
i Portacellulari Per Lauto Stanno Guadagnando Fama. Sono Piccoli Strumenti Immensamente Utili Che Aiutano A Prevenire Gli Incidenti. è Il Complemento Per La Tua Sicurezza. Il Supporto Per Cellulare Da Auto è Un Piccolo Pezzo Portatile Che Viene Utilizzato Per Posizionare Il Cellulare Allinterno Del Veicolo. Oggi Viviamo In Unera Che Dipende In Gran Parte Dalla Tecnologia. Siamo Interconnessi E Ciò Significa Che Dobbiamo Essere Costantemente Consapevoli Dei Nostri Dispositivi Elettronici. Uno Dei Più Importanti è Il Cellulare, Che Ci Permette Di Svolgere Un Gran Numero Di Funzioni Contemporaneamente. il Supporto Per Telefono Cellulare Con Presa Daria A Gravità A Sei Punti è Confezionato In Una Scatola Di Colori E Sei Artigli In Silicone Forniscono Un Forte Attrito E Stabilità. con Il Dispositivo Di Assorbimento Degli Urti Sul Retro, Il Telefono Cellulare è Bloccato Davanti E Dietro Insieme Per Ridurre Al Minimo Lo Scuotimento Del Telefono Cellulare 100% Materiale Abs + Pu, Artigianato Classico metti Il telefono Sul Supporto E Si Bloccherà Automaticamente rimuovi Il Telefono Quando Sei Pronto Per Partire caratteristiche è Resistente E Facile Da Installare materiale: Il Supporto Per Telefono Veicolare Realizzato In Materiale Abs + Pu Ti Consente Di Visualizzare Comodamente E Comodamente Le Informazioni Sul Tuo Telefono Durante La Guida il Design Nuovo Di Zecca E Lartigianato Classico Rendono Questo Supporto Per Telefono Resistente E Alla Moda funzionamento Portatile: Nuovo Design Aggiornato, Supporto A Sei Punti, Stabile E Sicuro, Mani Libere ancora Più Importante, La Posizione Regolabile Consente Di Scegliere Langolazione Più Comoda Per Visualizzare Le Informazioni Sul Telefono Cellulare staffa Con Clip In Silicone: Questo Supporto Per Telefono Veicolare è Progettato Con Una Clip In Silicone Per Renderlo Più Forte E Più Solido E Può Tenere Saldamente Il Telefono Anche Su Strade Accidentate stabilizza Il Telefono: Il Supporto Del Telefono Ha Un Pad In Gomma Antiscivolo, Un Telaio Di Supporto Stabile E Un Robusto Artiglio Resistente Ai Graffi, Che Può Tenere Saldamente Il Telefono prese Daria Compatibili: Può Essere Utilizzato Per Maglie Orizzontali, Verticali Comuni, E Bocchette Circolari può Essere Utilizzato Come Smartphone Di Vari Modelli, Aggiornando Gli Accessori Pensati Per Le Persone Che Hanno Bisogno Di Migliorare Lefficienza Di Guida specifiche dimensioni Del Prodotto: L = 12,5 Cm X A = 7,5 Cm X L = 5 Cm collegamento A 6 Punti materiale: Pc + Tpu contenuto Della Confezione 1 Supporto Per Cellulare Con Supporto Per Auto Con Sei Morsetti In Silicone
6,21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
S410 può funzionare come base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida, grazie ai sei punti di ancoraggio. Tra le caratteristiche del prodotto la finitura superficiale antigraffio e la maniglia estraibile in alluminio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei in cerca di un usato affidabile che ti lasci senza pensieri abbiamo l' offerta per te ab car offre una vasta gamma di veicoli usati provenienti da parchi auto aziendali ed appartenuti, in prevalenza, ad un solo conducente. le nostre proposte usato sono selezionate attraverso un accurato controllo. percorrenza chilometrica certificata - eseguiamo regolare adempimento f 24 iva auto ue. - tutte le vetture proposte e pubblicate sono realmente disponibili presso la nostra sede assistenza post vendita a 360. contattaci senza impegno per un preventivo gratuito, scrivi all' indirizzo abcargroupgmail.com oppure, contatta il ns. call center 0823256326 lista ufficiale audi q3 s line 2.0 150 cavalli colore: grigio scuro a8y off road aq0 qualita di serie mot. turbod. 4 cil.2,0 l/110 kw4v tdi ef1 funzione eco el5 service online, con unita di controllo operativa, con cod. autoradio, senza conness. a dispositivo antiavv. elett. fm0 variante equipaggiamento base fq0 ruote della serie g03 ammortizzatori anteriori g1c cambio automatico a 7 rapporti gt6 listelli decorativi materiale in high gloss h4l pneumatici 235/50 r19 99v i8t impianto radio high plus gen2 it3 con pacchetto connect 3 ix2 motore a gasolio j0v batteria 420a 70ah ka2 con sistema di monitoraggio video per retromarcia versione 2 kk3 kaltemittel r1234yf n7v rivestimento sedili in stoffa e nappa nt0 protezione per il trasporto versione 1 nz4 chiamata d'emergenza privata pce pacchetto assistenza pid sistema di fissaggio isofix per i seggiolini dei bambini con interruttore di disattivazione airbag del passeggero pnr sistema di navigazione mmi plus px2 fari a led con fanali di coda a led e indicatori di direzione dinamici posteriori q4h sedili anteriori comfort sport qe1 pacchetto portaoggetti 1 qg1 prolungamento intervallo di manutenzione qh1 comando vocale qi6 funzione di assistenza 30000 km oppure 2 anni variabile qj1 pacchetto cromo qk1 con telecamera multifunzionale ql1 vetro trasparente qq2 con luci supplementari illuminazione interna qv3 digitaler radioempfang s0c volume di introduzione s3y gestione prezzi promozionali tr1 motore diesel 4 cil. 2,0 l gruppo mot. u25 cerchi in lega 7j x 19 u5a strumento combinato, indicazione in km/h ug5 ausilio per partenza in salita / ausilio per partenza in discesa uh1 freno di stazionamento ui2 esterno, aux-in, usb tipo a, 2 prese usb uk1 sbloccaggio standard sedile posteriore vc0 senza dispositivo di apertura garage vf1 pedaliera vl6 misure di protezione pedoni e ciclisti ampliate e proattive vt5 listelli sottoporta nei vani porta wqs interni s line ybs numero di gestione 8 ycf versione iniziale f 0al barra stabilizzatrice anteriore 0b3 passo 0bg barra stabilizzatrice posteriore 0f5 sistema di alimentazione diesel 0fa ciclo di fabbricazione standard 0ij differenziazione di montaggio per cambio dq381 0rf con bloccaggio elettrico del volante 0td tappetini anteriori e posteriori 0vc letteratura di bordo in tedesco 0y1 zone climatiche standard 1i0 riconoscimento occupazione sedile 1jc ammortizzatori posteriori, versione sportiva 1ku freni posteriori a disco 1m5 predisposizione per dispositivo di traino 1n7 sterzo dinamico 1nl coperture per ruote in lega leggera 1pe bulloni antifurto senza serratura 1s3 attrezzi di bordo 1sa senza protezione inferiore supplementare del motore 1t3 materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza 1ts differenziazione classi veicolo -f30- 1u8 senza tavolino pieghevole nello schienale sed. ant. 1vg componenti per motore a 4 cil. 1x0 trazione anteriore 1xw volante multifunzionale sportivo in pelle dati vettura 2h6 drive select 2jk paraurti versione sportiva 2kr targhette/etichette, inglese-tedesco 2p2 protezione bordo di carico in acciaio legato 2z8 scritta tipo e logo aziendale 31b portatarga posteriore ece 3b4 ancoraggio del seggiolino per sistema iso fix 3ca senza parete divisoria 3fa senza apertura nel tetto tetto integrale 3h0 senza sbloccaggio schienale per sedili anteriori 3l3 regolazione manuale in altezza dei sedili anteriori 3t2 appoggiatesta posteriori 3 unita 3zu cinture posteriori laterali automatiche a 3 punti con etichetta ece 4a3 sitzheizung fur vordersitze 4e7 servochiusura portellone 4gf parabrezza, vetro atermico 4h5 bloccaporte, ad azion. elettrico 4i3 chiusura centralizzata keyless-entry senza dispositivo di sicurezza safe 4l6 specchietto retrovisivo interno di sicurezza schermabile automaticamente 4uf airbag lato conducente e passeggero, senza airbag per le ginocchia, con disattivazione lato passeggero 4x3 airbag laterale anteriore, 4zb listelli cromati 5j1 spoiler posteriore 5k5 pellicola di protezione con provvedimenti di protezione per il trasporto supplementari 5kr divano/schienale posteriore, divisibile, ribaltabile 5ru specchietto retrovisivo esterno destro, convesso grande campo visivo 5sl specchietto retrovisivo esterno sinistro, asferico 5tg inserti in alluminio spazzolato opaco 5zf appoggiatesta anteriori 6a0 senza estintore 6e3 appoggiabraccia centrale anteriore 6f7 logo 6fa componenti senza superficie particolare 6k4 sistema perimetrale front assist incl. funzione di frenata di emergenza city per adaptive cruise control high 6nq cielo sagomato versione standard 6xe specchietti retrovisivi esterni regolab./riscaldab./ripiegab. elettricamente 6y2 impianto di limitazione velocita 79d sist. riconosc. posiz. vettura nella corsia e ausilio per cambio cors., ingorgo ed emergenza 7aa dispositivo antiavviamento elettronico 7b6 presa/e 12 v 7e6 riscaldamento aria supplementare elettrico 7hc variante pelle 2 7k1 controllo pressione pneumatici 7l6 dispositivo stop-start con dispositivo di recupero 7p1 supporto lombare, regolabile elettricamente per i sedili anteriori 7ug dispositivo di navigazione high 7w1 con sistema di sicurezza ampliato precrash base 7x5 assistente al parcheggio 8fa ohne 2. batterie 8g1 assistente abbaglianti 8gu alternatore trifase 140 a 8it proiettori principali led 8k4 circuito luci per marcia diurna 8n6 tergicristalli a funzionamento intermittente con sensore luce/pioggia 8q3 regolazione profondita luce dei proiettori, automat. dinamica avviene durante la marcia 8t8 regolazione automatica della distanza con follow to stop e limitatore di velocit 8tb fendinebbia posteriori 8vm luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia a led, indicatore direzione di marcia animato 8w1 indicatore livello acqua lavavetri 8wa ohne nebelscheinwerfer 8x0 senza lavafari 8y1 clacson bitonale 8z5 paese non a temperature elevate 9ak climatronic con regolazione aria dinamica, senza cfc 9jc versione per fumatori 9m0 senza riscaldamenti supplementari 9s9 display multifunzione/computer di bordo fpk skinning 9vd altoparlanti attivi 9wc senza multimedia nella vettura 9z0 tensione d'esercizio 12 v 9zx predisposizione per telefono cellulare per raggiungerci uscita caserta nord 100 metri sulla destra (Rif. B2662359)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it BeBeep è il nuovo marchio dell'usato di Autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. Ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. Scegli BeBeep per un viaggio senza preoccupazioni." ID VEICOLO AUTOTORINO: U740582 *Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l’informativa completa su https://www.autotorino.it/auto/soddisfatto-o-rimborsato L'Audi Q5 è un'auto che ti farà sognare ad occhi aperti. La sua bellezza impeccabile e il suo stile moderno sono un vero incanto per gli occhi. Una volta a bordo, l'atmosfera lussuosa e accogliente ti avvolge come un abbraccio, regalandoti un comfort senza pari. Ma non è solo questione di estetica, perché la potenza del suo motore ti farà sentire vivo come mai prima d'ora. E cosa dire della sua stabilità e sicurezza? Ogni volta che ti metti al volante di questa meraviglia, ti sentirai protetto come mai prima d'ora. E il desiderio di esplorare nuovi orizzonti che ti pervade sarà inarrestabile. Non aspettare oltre, vieni a scoprire l'incredibile Audi Q5, l'auto che ti farà sentire unico ed esclusivo. Il suo design elegante e sportivo, il suo colore nero metallizzato e gli interni in pelle e tessuto nero ti faranno distinguere ovunque tu vada. E non dimenticare tutti gli optional di cui è dotata: l'airbag full-size, il climatizzatore automatico e il sistema di navigazione rendono questa Q5 la scelta perfetta per chi cerca il massimo comfort e sicurezza. E con la trazione integrale quattro® e il cambio automatico, ogni viaggio sarà un'esperienza fluida e potente. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un'autentica Audi, vieni a provarla oggi stesso!La vettura è completa nella dotazione optional di Airbag full-size conducente e passeggero anteriore, con disattivazione airbag passeggero, Airbag laterali anteriori e sistema di airbag laterali per la testa, Alette parasole sul lato conducente e passeggero, ripiegabili e ruotabili, con specchietti di c, Altoparlanti passivi (8), anteriori e posteriori. Potenza totale 80 Watt, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Appoggiabraccia centrale anteriore comfort con regolazione dell'inclinazione e regolazione in s, Appoggiatesta anteriori (2) e posteriori (3). Con regolazione manuale degli appoggiatesta anter, Assetto sportivo (solo per motorizzazioni con trazione quattro), Attrezzi di bordo e cric nel vano bagagli, Audi drive select, Audi pre sense city, Cambio S tronic a 7 rapporti, Carrozzeria zincata, Cassetto portaoggetti, Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze parallele a stella (**) con pneumatici 235/55 R, Chiusura centralizzata con telecomando per porte, vano bagagli, sportello del serbatoio; inclus, Chiusura di sicurezza per bambini, manuale, Cielo dell'abitacolo in tessuto nero, Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per tutti i posti della vettura, intonate al colore, Clacson bitonale, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Cofano anteriore con sistema di protezione dei pedoni, Controllo elettronico della stabilità (ESC), Copertura del vano bagagli scorrevole a scomparsa o removibile, ad azionamento manuale, Denominazione modell/logo, Descent Assist, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi) integrato nella centralina motore, Dispositivo di assistenza alla frenata per collisione secondaria, Dispositivo di controllo della trazione (ASR) riduce il pattinamento delle ruote motrici, migli, Emergency call & Service call Audi connect, Fondo del vano di carico double-face un lato in velluto, l'altro in materiale impermeabile e re, Freno di stazionamento elettromeccanico con assistenza alla partenza, Griglia del radiatore single frame in nero titanio con listelli cromati, Griglie radiatore laterali in nero titanio con inserti cromati, Gruppi ottici posteriori a LED Luci freno, luci di coda, indicatori di direzione, luce fendineb, Gusci specchietti retrovisivi esterni in colore carrozzeria, Illuminazione interna a LED, Impianto frenante a doppio circuito con ripartizione diagonale, sistema anti-bloccaggio delle r, Inserti in alluminio opaco spazzolato al cruscotto, alle portiere, alla console centrale, Interfaccia Bluetooth, Kit di pronto soccorso e triangolo di emergenza nel vano bagagli. 2 Giubbini ad alta visibilità, Kit riparazione pneumatico con compressore e sigillante; velocità massima consentita: 80 km/h, Limitatore di velocità impostabile, Listelli sottoporta con inserto in alluminio e logo S illuminato, Look alluminio nell'abitacolo, MMI radio plus, Mancorrenti al tetto in alluminio anodizzato per il trasporto, saldamente fissati al tetto dell, Maniglie d'appiglio (4) ammortizzate, ripiegabili, incassate nel cielo dell'abitacolo, Pacchetto di navigazione, Pacchetto esterno lucido, Pacchetto luci, Piantone dello sterzo di sicurezza con sistema di assorbimento dell'energia, integra l'azione p, Pomello leva cambio in pelle traforata, Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica, Presa 12V nella consolle centrale anteriore e posteriore, Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED, Protezione bordo di carico in acciaio inox, Regolatore di velocità, Regolazione automatica dinamica della profondità dei fari, Ricezione radio digitale (DAB), Rivestimento dei sedili in tessuto Sequenz/pelle nero con punzonatura S agli schienali dei sedi, Sedili anteriori sportivi con fianchetti dei sedili pronunciati per un maggiore sostegno latera, Sedili posteriori con schienale ribaltabile completamente e divisibile in rapporto 40:20:40, co, Sensore pioggia/luci per il comando degli anabbaglianti automatici e del tergicristallo automat, Serbatoio carburante da 65 litri, Serbatoio carburante da 70 litri + serbatoio AdBlue da 24 litri. Solo per motorizzazioni TDI, Servosterzo elettromeccanico, Sistema Start & Stop, Sistema anti-bloccaggio delle ruote (ABS) con ripartitore elettronico della forza frenante (EBD, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether per i seggiolini dei bambini s, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Sistema di bloccaggio elettronico del differenziale (EDL) su fondi stradali con differenti coef, Sistema di controllo cinture di sicurezza per conducente e passeggero con segnale acustico e vi, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di informazioni per il conducente con display a colori, Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, Strumentazione a illuminazione regolabile con tachimetro elettronico, contagiri, contachilometr, Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori, a regolazione elettrica in senso orizzontale e, Tappetini anteriori e posteriori in velluto, abbinati al colore della moquette, Tappetino per fondo vano bagagli, Tasto engine start/stop, Tergi/lava lunotto posteriore, Terminali di scarico a forma trapezoidale (uno a sinistra ed uno a destra), cromati, Ugelli lavavetro riscaldati, Vani portaoggetti/portabevande, Verniciatura completa Paraurti verniciati in colore carrozzeria:, Vetri atermici in tonalità verde, parabrezza acustico in vetro stratificato e lunotto termico c, Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze regolabile in altezza e profondità, con airbag, Xenon plus, quattro® con tecnologia ultra Trazione integrale continuamente disponibile Per i veicoli usati, Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133, comma 4 del Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia; per alcuni veicoli usati potrebbe essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre. La garanzia però non è illimitata: con l’esclusiva formula “Soddisfatto e Garantito”, Autotorino ti offre la possibilità di estendere il periodo di copertura della garanzia, anche per i veicoli usati, fino a 4 anni dalla data di consegna. Verifica condizioni e applicabilità con i nostri Consulenti Commerciali. Per i veicoli usati Autotorino propone ai consumatori una garanzia di conformità di 12 mesi dalla consegna ai sensi dell’articolo 133 comma 4 Codice del Consumo, alle condizioni e termini disciplinati in apposito contratto di garanzia. Si informa che per alcuni veicoli usati potrà essere ancora operativa la garanzia di Casa Madre null null Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€). Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario.
40.400 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole e specchietti di cortesia, Altoparlanti passivi (8), Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Appoggiatesta anteriori, Assistenza alla partenza, Audi drive select, Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Colori brillanti, Cric, Display centrale monocromatico, Inserti Monometallic platino, Interni in look alluminio, Kit riparazione pneumatici, Listelli sottoporta in materiale plastico, Look alluminio nell'abitacolo, Luci interne a spegnimento ritardato, Mancorrenti al tetto in alluminio, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Maniglie esterne portiere in tinta, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Pacchetto esterno lucido, Pacchetto fumatori, Paraurti verniciati nel colore della vettura, Presa da 12V nella consolle centrale, Radio MMI, Rivestimenti dei sedili in tessuto, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di recupero dell'energia in frenata, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Spia di controllo pressione pneumatici, Spoiler al tetto, Supporto lombare, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Tappetini anteriori e posteriori, Ugelli lavavetro riscaldati, Verniciatura completa, Vetri atermici, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Xenon Plus, ABS sistema antibloccaggio ruote, Airbag laterali anteriori testa/torace, Appoggiatesta posteriori (3), Appoggiabraccia centrale anteriore, Cambio manuale, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Regolazione elettrica profondità dei fari, Filtro anti particolato, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Immobilizzatore elettronico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Pretensionatore cinture anteriori, Retrovisori termici reg. elettricamente, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedili ant. con regolazione manuale, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Servosterzo elettromeccanico, Tergilunotto, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità
31.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Spese di passaggio escluse Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km Dispositivo carico passante Inserti in Carbonio Pacchetto S line Sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera Volante sport. multif. in pelle a 3 razze Q-design con bilancieri appiattito nella parte inf. Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze a rotore in look titanio opaco, 8 1/2 Jx20 Accendisigari e posacenere nella consolle centrale Airbag fullsize per conducente e passeggero Alette parasole e specchietti di cortesia Altoparlanti passivi (8) Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort Appoggiatesta anteriori Assistenza alla partenza Audi drive select Audi Music Interface Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti Colore carrozzeria di contrasto Colori brillanti Cric Display centrale monocromatico Inserti Monometallic platino Interni in look alluminio Kit riparazione pneumatici Listelli sottoporta in materiale plastico Look alluminio nell'abitacolo Luci interne a spegnimento ritardato Mancorrenti al tetto in alluminio Manichetta e pomello leva cambio in pelle Maniglie esterne portiere in tinta Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli Pacchetto di navigazione Pacchetto esterno lucido Pacchetto fumatori Pacchetto luci interne a LED Pacchetto S line exterior Parabrezza isolato acusticamente con fascia colorata Presa da 12V nella consolle centrale Protezione del bordo di carico in materiale sintetico Radio MMI Rivestimenti dei sedili in tessuto Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr. Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali Sistema di controllo pressione pneumatici Sistema di recupero dell'energia in frenata Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico Spia di controllo pressione pneumatici Spoiler al tetto Supporto lombare Supporto lombare elettrico per sedili anteriori Tappetini anteriori e posteriori Tettuccio panoramico in vetro apribile elettricamente Ugelli lavavetro riscaldati Vetri atermici ABS sistema antibloccaggio ruote Airbag laterali anteriori testa/torace Appoggiatesta posteriori (3) Interfaccia Bluetooth Appoggiabraccia centrale anteriore Cambio DSG/S tronic Cerchi in lega a 5 razze a V, 7 J x 17" Cerchi in lega Audi Sport 8 1/2 J x 19 a 5 razze in look magnesio (pn.255/40) Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze Climatizzatore automatico comfort Regolatore di velocità Regolatore di velocità ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ASR - Dispositivo di controllo della trazione EDS (Dispositivo antislittamento in partenza) Regolazione elettrica profondità dei fari Proiettori a LED Filtro anti particolato Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer) Immobilizzatore elettronico Indicatore temperatura esterna nel display centrale Lavafari Pretensionatore cinture anteriori Retrovisori termici reg. elettricamente Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedili ant. con regolazione manuale Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile Sistema di ausilio al parcheggio plus Servosterzo elettromeccanico Tergilunotto Volante reg. in altezza Volante reg. in profondità Airbag laterali posteriori/anteriori con airbag per la testa Assetto dinamico Assetto sportivo S line Assistente al parcheggio con visualizzazione perimetrale e telecamera Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva Assistenza alla partenza in salita Audi active lane assist Audi Complete Package: 3 anni, fino a 30.000 km Audi Complete Package: 3 anni, fino a 60.000 km Audi Complete Package: 3 anni, fino a 90.000 km Audi Complete Package: 4 anni, fino a 120.000 km Audi Complete Package: 4 anni, fino a 40.000 km Audi Complete Package: 4 anni, fino a 80.000 km Audi Complete...
40.300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, Airbag fullsize per conducente e passeggero, Alette parasole e specchietti di cortesia, Altoparlanti passivi (8), Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Appoggiatesta anteriori, Assistenza alla partenza, Audi drive select, Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Colori brillanti, Cric, Display centrale monocromatico, Inserti Monometallic platino, Interni in look alluminio, Kit riparazione pneumatici, Listelli sottoporta in materiale plastico, Look alluminio nell'abitacolo, Luci interne a spegnimento ritardato, Mancorrenti al tetto in alluminio, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Maniglie esterne portiere in tinta, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Pacchetto esterno lucido, Pacchetto fumatori, Paraurti verniciati nel colore della vettura, Presa da 12V nella consolle centrale, Radio MMI, Rivestimenti dei sedili in tessuto, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di recupero dell'energia in frenata, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Spia di controllo pressione pneumatici, Spoiler al tetto, Supporto lombare, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Tappetini anteriori e posteriori, Ugelli lavavetro riscaldati, Verniciatura completa, Vetri atermici, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Xenon Plus, ABS sistema antibloccaggio ruote, Airbag laterali anteriori testa/torace, Appoggiatesta posteriori (3), Appoggiabraccia centrale anteriore, Cambio manuale, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Regolazione elettrica profondità dei fari, Filtro anti particolato, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Immobilizzatore elettronico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Pretensionatore cinture di sicurezza anteriori, Retrovisori termici reg. elettricamente, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedili ant. con regolazione manuale, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Servosterzo elettromeccanico, Tergilunotto, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità
23.400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17303461] Codice veicolo: 1121825 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.44140 Sconto del -32,15%! RISPARMIO DI ?.14.190,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro una settimana! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Colore metallizzato o perla ?.835 + PNQ-Sistema di navigazione MMI plus ?.2360 + PNU-Pacchetto di navigazione ?.1395 Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Alette parasole e specchietti di cortesia, Inserti Monometallic platino, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Assistenza alla partenza, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, Pacchetto fumatori, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Fendinebbia, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Look alluminio nell'abitacolo, Radio MMI, Xenon Plus, Cric, Spia di controllo pressione pneumatici, ABS sistema antibloccaggio ruote, Display centrale monocromatico, Listelli sottoporta in materiale plastico, Sedili ant. con regolazione manuale, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Audi drive select, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Interni in look alluminio, Mancorrenti al tetto in alluminio, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Supporto lombare, Verniciatura completa, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Servosterzo elettromeccanico, Pretensionatore cinture di sicurezza anteriori, Chiave con transponder, Vetri atermici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. elettricamente, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Appoggiatesta posteriori (3), Airbag fullsize per conducente e passeggero, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Sistema di recupero dell'energia in frenata, Regolazione elettrica profondità dei fari, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, Immobilizzatore elettronico, Tergilunotto, Ugelli lavavetro riscaldati, Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Filtro anti particolato, Colori brillanti, Presa da 12V nella consolle centrale, Altoparlanti passivi (8), Maniglie esterne portiere in tinta, Tappetini anteriori e posteriori, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Airbag laterali anteriori testa/torace, Kit riparazione pneumatici, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Appoggiatesta anteriori, Cambio DSG/S tronic, Pacchetto esterno lucido, Spoiler al tetto, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Luci interne a spegnimento ritardato, Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, Sistema di controllo pressione pneumatici, Appoggiabraccia centrale anteriore, Rivestimenti dei sedil
29.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17834811] Codice veicolo: 1126019 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.38285 Sconto del -19,16%! RISPARMIO DI ?.7.335,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: Colore metallizzato o perla ?.835 Alette parasole e specchietti di cortesia, Inserti Monometallic platino, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Assistenza alla partenza, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, Pacchetto fumatori, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Fendinebbia, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Look alluminio nell'abitacolo, Radio MMI, Xenon Plus, Cric, Spia di controllo pressione pneumatici, ABS sistema antibloccaggio ruote, Display centrale monocromatico, Listelli sottoporta in materiale plastico, Sedili ant. con regolazione manuale, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Audi drive select, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Interni in look alluminio, Mancorrenti al tetto in alluminio, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Supporto lombare, Verniciatura completa, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Servosterzo elettromeccanico, Pretensionatore cinture di sicurezza anteriori, Chiave con transponder, Vetri atermici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. elettricamente, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Appoggiatesta posteriori (3), Airbag fullsize per conducente e passeggero, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Sistema di recupero dell'energia in frenata, Regolazione elettrica profondità dei fari, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, Immobilizzatore elettronico, Tergilunotto, Ugelli lavavetro riscaldati, Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Filtro anti particolato, Presa da 12V nella consolle centrale, Altoparlanti passivi (8), Maniglie esterne portiere in tinta, Tappetini anteriori e posteriori, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Airbag laterali anteriori testa/torace, Kit riparazione pneumatici, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Appoggiatesta anteriori, Cambio DSG/S tronic, Pacchetto esterno lucido, Spoiler al tetto, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Luci interne a spegnimento ritardato, Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, Sistema di controllo pressione pneumatici, Appoggiabraccia centrale anteriore, Rivestimenti dei sedili in tessuto, Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Paraurti verniciati nel colore della vettura
30.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17834809] Codice veicolo: 1126022 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.37600 Sconto del -23,01%! RISPARMIO DI ?.8.650,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 3FU-Tettuccio panoramico in vetro apribile elettricamente ?.1515 + Colore metallizzato o perla ?.835 Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Appoggiatesta anteriori, Pacchetto esterno lucido, Spoiler al tetto, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Luci interne a spegnimento ritardato, Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, Sistema di controllo pressione pneumatici, Appoggiabraccia centrale anteriore, Rivestimenti dei sedili in tessuto, Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Paraurti verniciati nel colore della vettura, Alette parasole e specchietti di cortesia, Inserti Monometallic platino, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Assistenza alla partenza, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, Pacchetto fumatori, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Fendinebbia, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Look alluminio nell'abitacolo, Radio MMI, Xenon Plus, Cric, Spia di controllo pressione pneumatici, ABS sistema antibloccaggio ruote, Display centrale monocromatico, Listelli sottoporta in materiale plastico, Sedili ant. con regolazione manuale, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Audi drive select, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Interni in look alluminio, Mancorrenti al tetto in alluminio, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Supporto lombare, Verniciatura completa, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Servosterzo elettromeccanico, Pretensionatore cinture di sicurezza anteriori, Chiave con transponder, Vetri atermici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. elettricamente, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Appoggiatesta posteriori (3), Airbag fullsize per conducente e passeggero, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Sistema di recupero dell'energia in frenata, Regolazione elettrica profondità dei fari, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, Immobilizzatore elettronico, Cambio manuale, Tergilunotto, Ugelli lavavetro riscaldati, Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Filtro anti particolato, Presa da 12V nella consolle centrale, Altoparlanti passivi (8), Maniglie esterne portiere in tinta, Tappetini anteriori e posteriori, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Airbag laterali anteriori testa/torace, Kit riparazione pneumati
28.950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17951124] Codice veicolo: 1126893 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.41335 Sconto del -27,54%! RISPARMIO DI ?.11.385,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: PX2-Proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED ?.950 + Colore metallizzato o perla ?.835 Inserti Monometallic platino, Manichetta e pomello leva cambio in pelle, Assistenza alla partenza, Climatizzatore manuale con filtro per sostanze inquinanti e polline, Pacchetto fumatori, Specchietti retrovisori esterni colore carrozzeria, specchietto lato pass. a rotaz. automatico, Indicatore temperatura esterna nel display centrale, Fendinebbia, Supporto lombare elettrico per sedili anteriori, Look alluminio nell'abitacolo, Radio MMI, Xenon Plus, Cric, Spia di controllo pressione pneumatici, ABS sistema antibloccaggio ruote, Display centrale monocromatico, Listelli sottoporta in materiale plastico, Sedili ant. con regolazione manuale, Sedili posteriori con schienale sdoppiabile 40:60 e ribaltabile, Audi drive select, Cerchi in lega a 5 razze strutturate, lucidi 7 J x 18", Interni in look alluminio, Mancorrenti al tetto in alluminio, Sedili ant. sportivi, Supporto lombare elettr., Sedili anteriori sportivi, Supporto lombare, Verniciatura completa, Volante sportivo in pelle a 3 razze Q design, Servosterzo elettromeccanico, Pretensionatore cinture di sicurezza anteriori, Chiave con transponder, Vetri atermici, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. elettricamente, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità, Appoggiatesta posteriori (3), Airbag fullsize per conducente e passeggero, EDS (Dispositivo antislittamento in partenza), Sistema di recupero dell'energia in frenata, Regolazione elettrica profondità dei fari, Schienale sedile post. divisibile e ribaltabile, ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione, Immobilizzatore elettronico, Tergilunotto, Ugelli lavavetro riscaldati, Alzacristalli elettrici ant. e post. con chiusura comfort, Filtro anti particolato, Colori brillanti, Presa da 12V nella consolle centrale, Altoparlanti passivi (8), Maniglie esterne portiere in tinta, Tappetini anteriori e posteriori, Occhielli di ancoraggio (4) nel vano bagagli, Airbag laterali anteriori testa/torace, Kit riparazione pneumatici, Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali, Appoggiatesta anteriori, Cambio DSG/S tronic, Pacchetto esterno lucido, Spoiler al tetto, Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer), Luci interne a spegnimento ritardato, Accendisigari e posacenere nella consolle centrale, ASR - Dispositivo di controllo della trazione, Sistema di controllo pressione pneumatici, Appoggiabraccia centrale anteriore, Rivestimenti dei sedili in tessuto, Cinture di sicurezza ant. e post. automatiche a tre punti, Chiusura centralizz. con telecomando a radiofrequenze, Alette parasole e specchietti di cortesia
29.950 €
Vista prodotto
Fasano (Puglia)
Mazda cx-5 2.2l skyactiv-d 150cv 4wd evolve MAZDA - CX-5 - 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Evolve Airbag laterali Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico bi-zona Comandi audio al volante Correttore assetto fari Cruise control Immobilizer Interni in pelle Servosterzo elettrico 2 altoparlanti aggiuntivi Accensione automatica fari Airbag a tendina (anteriori e posteriori) Alette parasole Alzacristalli elettrici ant. con sistema Alzacristalli elettrici post. con sistema Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2) Bluetooth audio e vivavoce con comandi al volante Bracciolo centrale anteriore Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega da 19 Cinture di sicurezza a 3 punti di ancoraggio con pretensionatore City Safety Doppio terminale di scarico Fendinebbia anteriori Hill Hold Assist (assistente alla partenza in salita) HMI Commander Impianto Stereo Bose Sound System con 9 altoparlanti Interni in pelle nera o chiara I-Stop Karakuri System Kit riparazione pneumatici Luci Diurne (Daylight Running Light) Mazda Push Button di avviamento del motore MID (Multi Information display) Navigatore Satellitare 5,8 Paraurti in tinta carrozzeria Presa corrente 12V nel bagagliaio Radio AM/FM e Lettore CD MP3 Retrovisore interno fotocromatico Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente RVM (Sistema di monitoraggio posteriore del veicolo) Sedile guida con supporto lombare Sedile guida reg. elettricamente Sedili anteriori riscaldabili elettricamente Sedili posteriori completamente abbattibili Sedili posteriori sdoppiabili 4:2:4 Segnalatore di direzione sugli specchietti retrovisori Sensore pioggia Sensore pressione pneumatici Sensori di parcheggio anteriori e posteriori SKYACTIV Technology Smart Key Specchietti di cortesia illuminati Specchietti esterni in tinta Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietto di cortesia guidatore Spoiler posteriore in tinta carrozzeria Telecamera posteriore di ausilio al parcheggio Vano portaoggetti illuminato Vetri posteriori scuri Volante e pomello della leva del cambio in pelle Volante reg. in altezza e in profondità DSC e TCS ABS + EBD + EBA Airbag frontali (guidatore e passeggero) Airbag laterali Chiusura centralizzata con telecomando Climatizzatore automatico bi-zona Correttore assetto fari Cruise control Immobilizer Servosterzo elettrico 2 altoparlanti aggiuntivi Accensione automatica fari Airbag a tendina (anteriori e posteriori) Alette parasole Alzacristalli elettrici ant. con sistema Alzacristalli elettrici post. con sistema Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2) Bluetooth audio e vivavoce con comandi al volante Bluetooth con funzione di posta elettronica Bracciolo centrale anteriore Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega da 17 Cinture di sicurezza a 3 punti di ancoraggio con pretensionatore City Safety Doppio terminale di scarico Fendinebbia anteriori Hill Hold Assist (assistente alla partenza in salita) HMI Commander Interni in tessuto I-Stop Karakuri System Kit riparazione pneumatici Luci Diurne (Daylight Running Light) Mazda Push Button di avviamento del motore MID (Multi Information display) Paraurti in tinta carrozzeria Presa corrente 12V nel bagagliaio Radio AM/FM con 4 altoparlanti e presa AUX/USB e com. al volante Retrovisore interno fotocromatico Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Sedile guida con supporto lombare Sedili posteriori completamente abbattibili Sedili posteriori sdoppiabili 4:2:4 Segnalatore di direzione sugli specchietti retrovisori Sensore pioggia Sensore pressione pneumatici Sistema audio con comandi al volante SKYACTIV Technology Specchietti di cortesia illuminati Specchietti esterni in tinta Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietto di cortesia guidatore Spoiler posteriore in tinta carrozzeria Vano portaoggetti illuminato Vetri posteriori scuri Volante e pomello della leva del cambio in pelle Volante reg. in altezza e in profondità DSC e TCS ABS + EBD + EBA Airbag frontali (guidatore e passeggero) Anno: 2012 Km: 140000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2191 Optional: Airbag Laterale, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore bizona, Correttore assetto fari, Cruise Control, Immobilizzatore Elettronico, Servosterzo Inserzionista: Cesare Auto di Cofano Cesare
11.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.