-
loading
Solo con l'immagine

Essere utili dove necessita


Elenco delle migliori vendite essere utili dove necessita

WALL MOUNT CHITARRA GANCIO DEL GANCIO FORMA CUSTODE DELLA SERRATURA AUTOMATICA CON LA CHITARRA DI LEGNO SOLIDO DI BASE FOR CHITARRA ELETTRICA CHITARRE ACUSTICHE STRUMENTO CONTRABBASSO PUÒ ESSERE UTILI
  • Il supporto per è realizzato in metallo resistente di alta qualità per una maggiore .
  • Gambe a doppio rinforzo per maggiore stabilità e resistenza.
  • Il design pieghevole della struttura permette una facilità di trasporto e di salva spazio.
  • Sistema di bloccaggio a sgancio rapido per facilità d'uso.
  • Un accessorio indispensabile per amatori o professionisti, adatto sia all'uso domestico che in studio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOVE MEN+CARE - GEL DOCCIA DA UOMO MINERALI E SALVIA, IDRATANTE E RINFRESCANTE, CONFEZIONE DA 6 X 250 ML
  • Un set di 6 gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali e salvia per una pelle fresca e idratata.
  • Il gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali & Salge con tecnologia Micro Moisture aiuta a idratare la pelle per dargli un aspetto sano e forte.
  • Il gel doccia per uomo Dove Men + Care minerali e salvia ispirati agli elementi terrestri, offre una pulizia in profondità e un senso di freschezza energizzante.
  • Il gel doccia da uomo Dove Men + Care minerali & Salge può essere utilizzato ogni giorno per idratare e nutrire la pelle del corpo e del viso al fine di prevenire l'essiccazione.
  • Ad ogni uso, il gel doccia per uomo Dove Men + Care minerali & Salge offre una ventata di freschezza che conferisce alla pelle una sensazione di pulizia e di rinnovamento.
  • Usalo al mattino, seguito dell'antisudorifico o del deodorante Dove Men + Care Minerali & Sauge, per sentirti fresco prima di iniziare la giornata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOVE CREMA CORPO P/EXTRA SECCA - 400 ML
  • Formula innovativa è delicata, adatta a tutti i tipi di pelle
  • Dona immediatamente una sensazione di benessere
  • Scelta intelligente per le necessità quotidiane
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Messina (Sicilia)
Il titolo dell'annuncio gia' dice tutto, struttura unica nel suo genere. la villetta e' ubicata direttamente sulla famosa spiaggia del "brigantino", la piu' bella della costa tirrenica siciliana. la villetta, con entrata indipendente, e' arredata con fantasia e creativita', infatti l'originalita' della casa trasmette felicita' ed allegria. comodissima per tutti, ma per un unico nucleo familiare: puo' ospitare fino a 4 persone. possiede 2 camere da letto: 1 matrimoniale ed 1 doppia (castello), cucina accessoriata, 2 servizi igienici, soggiorno, terrazza sul mare, veranda sul giardino privato. dispone di posto auto privato e recintato, con ingresso autonomo, giardino privato con piante mediterranee come limone, olivo, bougainville. la ciliegina sulla torta e' il balcone della camera da letto dove si puo' godere di un panorama mozzafiato, dall'alba al tramonto con vista favolosa sulle isole eolie. comodissima oltre per la vicinanza dalla spiaggia, ma e' anche a due passi dal centro del paese,(non necessita l'uso dell'auto) dove si possono trovare tutti i tipi di servizi: posta con bancomat, supermercato, bar, ristoranti, pizzerie, discoteca, tabacchino, edicola, pub, farmacia e negozi di tutti i generi. punto di partenza ideale per escursioni nei magnifici luoghi della zona: isole eolie, patti-tindari-laghetti di marinello, taormina, cefalu', milazzo, capo d'orlando.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Il titolo dell'annuncio gia' dice tutto, struttura unica nel suo genere. la villetta e' ubicata direttamente sulla famosa spiaggia del "brigantino", la piu' bella della costa tirrenica siciliana. la villetta, con entrata indipendente, e' arredata con fantasia e creativita', l'originalita' della casa trasmette felicita' ed allegria. Comodissima per tutti, ma per un unico nucleo familiare: puo' ospitare fino a 4 persone. Possiede 2 camere da letto: 1 matrimoniale ed 1 doppia (castello), cucina accessoriata, 2 servizi igienici, soggiorno, terrazza sul mare, veranda sul giardino privato. Dispone di posto auto privato e recintato, con ingresso autonomo, ideale per che vuole stare independente e nella propia privacy. La villetta e' arricchita da un grazioso giardino privato in cui sono presenti: ulivi, banano, limone, bouganvillea, palma, ed altre piante ornamentali. La ciliegina sulla torta e' il balcone della camera da letto dove si puo' godere di un panorama mozzafiato, dall'alba al tramonto con vista favolosa sulle isole eolie, sembra propio stare su una nave da crociera! Comodissima oltre per la vicinanza dalla spiaggia, ma e' anche a due passi dal centro del paese,(non necessita l'uso dell'auto) dove si possono trovare tutti i tipi di servizi: posta con bancomat, supermercato, bar, ristoranti, pizzerie, discoteca, tabacchino, edicola, pub, farmacia e negozi di tutti i generi. Punto di partenza ideale per escursioni nei magnifici luoghi della zona: Isole Eolie, Patti-Tindari-Laghetti di Marinello, Taormina, Cefalu', Milazzo, Capo d'orlando.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
CENTRO - Via Carmine - Il locale in questione è in un'ottima posizione, in quanto la zona del centro è l'ideale per chi vuole aprire un'attività. Questo ambiente è una proprietà spaziosa, da ristrutturare, ideale come progetto di investimento. La ristrutturazione o il restyling di un locale commerciale come un bar, un ristorante o un punto vendita, spesso coincide con un investimento mirato ad attirare nuovi clienti attraverso un look più attraente e a migliorare il comfort interno per aumentarne funzionalità e produttività. Altre volte l'operazione può essere più semplicemente un obbligo dettato dalla necessità di un adeguamento a standard di fruibilità e di impiantistica necessari, ma in ogni caso è un intervento che richiede professionalità ed esperienza. Rispetto alla ristrutturazione residenziale, quella commerciale richiede un'organizzazione più complessa delle attività e tempistiche più serrate per creare uno spazio perfetto e adatto ai propri gusti, inoltre il locale sarà raffinato in quanto sono presenti le volte a stella. Il locale proposto in vendita in questione si trova in una Via raggiungibile anche a piedi, vicino a supermercati o a negozi che possono essere utili per la propria attività. Inoltre, sebbene si trovi in pieno centro cittadino, è una strada tranquilla e non molto trafficata. Entrando, un unico e ampio ambiente ci accooglie, che volendo, grazie alla ristrutturazione, possono venire a crearsi tre stanze utili.  Oltre i due bagni e un piccolo ripostiglio è presente anche una cucina e inoltre un cortile di proprietà che permette alla luce di entrare e rendere, per quanto possibile, il locale luminoso. Questo ambiente può dunque rispecchiare i propri gusti personali e le proprie esigenze, solo grazie a dei piccoli accorgimenti da fare.  Ci trovate su Facebook come 'Agenzia Tecnocasa Studio Alto Salento Centro Brindisi' oppure su Instagram come @tecnocasacentrobrindisi 
70.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In centro, all'ultimo piano di una palazzina di 13 unità realizzata nel 2004, PREMIUM RE propone in vendita esclusiva: Appartamento di 5 locali, su due livelli, con doppio servizio e ripostiglio, oltre a 4 camere da letto, due zone living, camino di design, cucina a vista, due balconi ed un terrazzo riservato con affaccio a sud ovest. Al piano interrato sono ubicati due box singoli con portone sezionale coibentato e motorizzato, oltre ad una cantina. La palazzina negli ultimi anni, è stata oggetto di numerosi interventi, volti a migliorarne sia l'impiantistica condominiale, che l'aspetto estetico, grazie al recente rifacimento delle facciate. L'appartamento necessita di alcuni lavori di ristrutturazione interna, che siamo già in grado di contabilizzare con dei preventivi disponibili e visionabili. FINITURE ED ACCESSORI PRINCIPALI: - Riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio; - Doppio termostato - Camino sospeso FOCUS; - Serramenti in legno con doppio vetro; - Persiane in legno; - Portoncino blindato; - Porte interne a battente e scorrevoli, in legno tamburato; - Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e parquet; - Videocitofono; - Impianto di climatizzazione; - Impianto ascensore; Una soluzione per chi desidera appartamenti ampi, ed ha necessità di spazi interni da vivere, e non vuole rinunciare alle comodità del centro città. Richiesta euro 320.000 euro Caparra minima richiesta 35.000 euro Superficie commerciale 218 Mq di cui Appartamento 182 Mq interamente abitabili Balconi 37 Mq Cantina 5 Mq Box 2 x 16 Mq Libera subito Per visionare l'immobile sul posto, ci chiami al numero 02.90.92.93.91 (tutti i giorni feriali dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 - il sabato dalle 9:00 alle 12:30) oppure compili il format di questo annuncio e la richiameremo prima possibile. Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza. DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO "VENDI CASA PRIMA" - un metodo di lavoro di PREMIUMRE statisticamente provato che fornisce risultati certi www.vendicasaprima.itPREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA. Chi Siamo: I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perché chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! PremiumRe - Solo Immobili al giusto Prezzo! Classe Energetica: F EPI: 200 kwh/m2 anno Comune: MELZO Superficie: 218 mq Numero di stanze: 4 Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RIF. 067 - In antico edificio del centro storico, appartamento di 130 mq sito al terzo piano e dotato di tetto travi a vista. L'alloggio è composto da ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due spaziose camere da letto, ripostiglio, bagno e soppalco dove sono stati ricavati una sala hobby e un locale magazzino. Le stanze ricavate nel soppalco non sono molto alte ma possono essere utili come aree da destinare ai giochi dei bambini; ad esse si accede mediante una scala posta nell'entrata. L'appartamento è stato ristrutturato circa 15 anni fa e, se c'è interesse, viene venduto anche ammobiliato. Nel ripostiglio è posizionata la caldaia autonoma a metano. La palazzina è in buone condizioni. Le parti comuni consistono nell'ampio androne d'entrata, dove è possibile sistemare biciclette e/o passeggini, e nel giro-scale. Le spese condominiali comprendono quindi i costi per l'illuminazione e la pulizia di queste aree. L'edificio si trova non lontano dalla zona di Via XXIV Maggio dove si trovano garage e posti auto in affitto o in vendita (sotto l'Oratorio della Curia). Ipe 226 kwh/mq anno, Classe E. Cantina: No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA SUL LUNGARNO ACCANTO AL PONTE VECCHIO AL PIANO SUPERIORE GRANDI SALONE PER 250/300 MQ. CON MODESTA BUONUSCITA. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO TURISTICO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0896 - (agg. 26/05/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA NELLA VIA PIU' IMPORTANTE DI SESTO FIORENTINO CON PICCOLA BUONUSCITA IL LOCALE VIENE LASCIATO CON TUTTI GLI ARREDI NUOVI DI 3 ANNI CON PORTA ANTIINTRUSIONE, FARETTI INCORPORATI, SPLIT E TENDA ESTERNA VERA OCCARIONE. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE PASSAGGIO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0898 - (agg. 26/05/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI BAR CON SALETTA INTERNA E MAGAZZINO E POSSIBILITA' DI DEHOR ESTERNO. SI FANNO PRIMI PIATTI, PANINI, CAFFE E COLAZIONI CON TANTISSIMO LAVORO, ADATTO A FAMIGLIA O 2 SOCI. LOCALE PERFETTO E FUNZIONANTE. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 7/0411 - (agg. 26/05/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA A DUE PASSI DA PIAZZA SIGNORIA CON AGEGEVOLE SCALA AL SOPPALCO CON MODESTA BUONUSCITA. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO TURISTICO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0897 - (agg. 09/06/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA NELLA VIA PIU' IMPORTANTE DI SESTO FIORENTINO CON PICCOLA BUONUSCITA IL LOCALE VIENE LASCIATO CON TUTTI GLI ARREDI NUOVI DI 3 ANNI CON PORTA ANTIINTRUSIONE, FARETTI INCORPORATI, SPLIT E TENDA ESTERNA VERA OCCARIONE. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE PASSAGGIO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0898 - (agg. 28/08/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA A DUE PASSI DA PIAZZA SIGNORIA CON AGEGEVOLE SCALA AL SOPPALCO CON MODESTA BUONUSCITA. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO TURISTICO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0897 - (agg. 28/08/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI BAR CON SALETTA INTERNA E MAGAZZINO E POSSIBILITA' DI DEHOR ESTERNO. SI FANNO PRIMI PIATTI, PANINI, CAFFE E COLAZIONI CON TANTISSIMO LAVORO, ADATTO A FAMIGLIA O 2 SOCI. LOCALE PERFETTO E FUNZIONANTE. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 7/0411 - (agg. 26/08/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA SUL LUNGARNO ACCANTO AL PONTE VECCHIO AL PIANO SUPERIORE GRANDI SALONE PER 250/300 MQ. CON MODESTA BUONUSCITA. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO TURISTICO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0896 - (agg. 24/09/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CEDESI NEGOZIO CON UNA VETRINA A DUE PASSI DA PIAZZA SIGNORIA CON AGEGEVOLE SCALA AL SOPPALCO CON MODESTA BUONUSCITA. ZONA MOLTO VIVA DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE E DI GRANDE FLUSSO TURISTICO. TROVARE LA LOCATION APPROPRIATA, PER LA PROPRIA AZIENDA, DIPENDE DA MOLTI FATTORI QUALI: LA PERFETTA STRADA, I VICINI APPROPRIATI, IL PALAZZO ELEGANTE, ECC. ECC. NOI TI POSSIAMO ESSERE UTILI. CHIAMA O SCRIVI PER UNA RICERCA MIRATA ALLE TUE NECESSITA. RIF. 4/0897 - (agg. 24/09/2018)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITA PORZIONE DI VILLA A SCHIERA CON GIARDINO DI 4 LOCALI: In zona piscina, scuole, a Trezzo sull'Adda (Mi) PremiumRe propone, Favolosa VILLA A SCHIERA composta da: Piano Terra ingresso, soggiorno ampio, cucina abitabile, bagno e giardino fronte e retro (120 mq circa con casetta di legno per attrezzi); Piano Primo disimpegno, 3 camere, ripostiglio e bagno (con vasca e doccia) oltre che a balconata; Piano Interrato, taverna, lavanderia e box doppio in larghezza collegato. FINITURE ED ACCESSORI PRINCIPALI: - Grate di protezione e predisposizione allarme - Riscaldamento autonomo - Impianti a norma certificati - Tende da sole - Aria Condizionata con pompa di calore (Caldo Freddo) - Serramenti con doppi vetri - Portoncino blindato - Ingresso dal vialetto pedonale indipendente - zanzariere - Canna fumaria per camino o stufa - basculante box elettrica ed altro ancora.. Una soluzione ottimale e ben tenuta dalla proprietà, senza necessità di lavori di manutenzione da eseguire, subito abitabile. Libera subito (rogito) Mq commerciali 150 (piano terra 60 circa, piano primo 60 circa, piano interrato 30 circa oltre a box) Richiesta euro 245.000 Occasione da non perdere!! Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. PremiumRe - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! PREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA Chi Siamo: I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perchè chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! PremiumRe - Solo Immobili al giusto Prezzo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.