-
loading
Solo con l'immagine

Villa rosa piscina spiaggia


Elenco delle migliori vendite villa rosa piscina spiaggia

LENBEST 2 PACK AMACA GONFIABILE, AMACA DI ACQUA GALLEGGIANTE GONFIABILE PIEGHEVOLE LETTO LOUNGE MATERASSINO SEDIA SDRAIO DA MARE PISCINA SPIAGGIA GIARDINO PER ADULTI BAMBINI (ROSA & BLU)
  • 【Confezione da 2 di grande valore e 4 in 1 multiuso 】- lenbest L'amaca d'acqua 4 in 1 offre 4 usi unici: amaca, sedia a sdraio, drifter e sella per esercizi. Puoi galleggiare sull'acqua per goderti il sole anche per fare esercizio di aerobica in acqua. Ancora più importante, ci sono due amache d'acqua nel set.
  • 【Super galleggiabilità & Non perde aria】 - Supporta un peso fino a 250lb/ 120 kg, indipendentemente dai bambini o dagli adulti, chiunque può galleggiare sull'acqua in modo sicuro e confortevole. Materiale più spesso della maggior parte delle altre amache d'acqua, perfette prestazioni di tenuta e rubinetto a tenuta d'aria assicurano l'assenza di perdite d'aria.
  • 【Materiale sicuro & Design perfetto】 - Amaca d'acqua realizzata in PVC di alta qualità, ecologico, atossico e resistente. I materiali ad asciugatura rapida possono essere asciugati rapidamente dopo l'uso. Allo stesso tempo, il design ergonomico offre ampio supporto e massimo comfort. Poggiatesta galleggiante, poggiagambe e supporto in rete che ti consentono di goderti in tutta sicurezza e relax rilassandoti in acqua.
  • 【Facile da usare & Trasportare】 - Devono solo essere riempiti con aria per un facile utilizzo, facile da gonfiare e sgonfiare rapidamente. Pieghevole per un facile trasportareo, quindi puoi semplicemente arrotolarlo per riporlo facilmente in borsa da spiaggia e bagagli.
  • 【La migliore scelta estiva 】- Nella calda estate, lenbest amaca d'acqua è il miglior regalo per giocare all'acqua con partner, famiglia e amici. Porta la tua famiglia e i tuoi amici e sdraiati o seduti, chiacchierando e dormendo insieme! Dimentica tutti i problemi e goditi le tue vacanze! Accessori da piscina perfetti e giochi da piscina per piscina, spiaggia, lago, vacanze, drifting.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMACA GONFIABILE HANEL-LETTO GALLEGGIANTE 4 IN 1 FACILE GONFIABILE PER ADULTI,AMACA D’ACQUA PREMIUM MATERASSINO LETTINO SDRAIO PER PISCINA SPIAGGIA MARE PER PISCINA,GALLEGGIANTE A FORMA DI FOGLIE
  • 【Materiale Confortevole】 - questa amaca gonfiabile è realizzata in PVC ecologico di alta qualità. Amaca in rete morbida e confortevole con cuscini gonfiabili su entrambe le estremità. Il design ergonomico offre un sacco di supporto e un sacco di comfort, mantenendo i nuotatori rilassanti in piscina per ore. È resistente, morbido e si asciuga rapidamente, quindi puoi goderti il tempo genitore-figlio con i tuoi bambini in piscina. Si raccomanda che i bambini siano accompagnati da adulti.
  • 【Migliore scelta estiva】 - Nella calda estate, l'amaca d'acqua più alta è il miglior regalo per giocare a acqua con partner, famiglia e amici. Porta la tua famiglia e i tuoi amici e sdraiati o seduti, chiacchierando e dormendo insieme! Dimentica tutti i problemi e goditi le tue vacanze! Accessori da piscina perfetti e giochi da piscina per piscina, spiaggia, lago, vacanze, drifting.
  • 【Super galleggiamento e nessuna perdita】 - Supporta un peso fino a 250 libbre, indipendentemente dai bambini o dagli adulti, chiunque può galleggiare sull'acqua in modo sicuro e confortevole. Il materiale più spesso della maggior parte degli altri galleggianti da piscina, le perfette prestazioni di tenuta e il rubinetto a prova di perdite assicurano l'assenza di perdite d'aria.
  • 【Facile da usare e trasportare】 - Deve solo essere riempito d'aria per un facile utilizzo, facile da gonfiare e sgonfiare rapidamente. Pieghevole per un facile trasporto, quindi puoi semplicemente arrotolarlo per riporlo facilmente in borsa da spiaggia e bagagli.
  • 【Versatile Pool Float】 - l'estate è qui e probabilmente stai preparando le cose per i giorni pigri intorno alla piscina. Quindi dovresti considerare Water Hammock! Puoi usarlo come amaca galleggiante da piscina, amaca, vagabondo o sella e trascorrere una giornata davvero piacevole giocando e rilassandoti in acqua. Perfetto per feste in piscina e divertimento in spiaggia. Miglior regalo di compleanno, regalo estivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLDGE 1200 PALLONCINI D'ACQUA, COLORATO FLUORESCENTE PALLONCINI, OUTDOOR PARTY PISCINA SPIAGGIA GIARDINO PALLONCINI GIOCATTOLI, FACILE DA RIEMPIRE
  • Sicurezza: i nostri palloncini d'Acqua sono realizzati con materiali di protezione ambientale in lattice naturale. Non tossico, non inodore.
  • Colore Casuale: Palloncini da 1200 pezzi in colori vivaci, rosso, giallo, verde, arancione, rosa, blu, ecc. La dimensione del singolo palloncino senza acqua è, la dimensione del singolo palloncino con acqua è.
  • Palloncino in Lattice: Super elastico, facile da riempire con acqua e cravatta. L'aspetto colorato porteranno un divertimento senza fine ai bambini durante le festività estive all'aperto.
  • Giocattolo Divertente Estivo All'aperto: Adatto per attività all'aperto, combattimenti in acqua, festa in acqua, piscina, spiaggia di più.
  • Regalo Perfetto: è per bambini e adulti, consente loro di iniziare il gioco dell'acqua e godersi la festa estiva.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Villa privata a Torre dell Orso, Piscina e Giardino privati per soggiorni-vacanze a Torre dell'Orso, Salento, Puglia, Italia. Splendida villa con giardino e piscina privati, Villa Basilea è la soluzione vacanza ideale per soggiorni in tranquillità nel Salento, a poca distanza dalla splendida e incantevole spiaggia di sabbia bianca e fine di Torre dell'Orso. La Villa per vacanze è localizzata in una zona molto tranquilla, facendo parte delle marine di Melendugno dove regna e sventola ormai da anni, Bandiera Blu. La villa può ospitare da 2 persone e fino ad un massimo di 10 persone. I vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti, previo accordo prima della prenotazione. Villa Basilea, si sviluppa su un'area di 600 metri quadrati completamente recintati con un altezza pari a circa 1.8 metri per l'intero perimetro. Una Piscina con dimensioni 5x10 con altezza degradante da 50 cm e fino a 2 metri, e corredata da uno scivolo. Il giardino è ben curato, piccoli spazi di prato e alberi che attornano la piscina, ampie zone solarium con lettini prendisole e sedie sdraio, doccia esterna coperta. Una grande veranda con copertura in legno, offre uno spazioso portico ombreggiato e arredato per pranzi e cene all'aperto completo di tavolo e sedie e ulteriore angolo cottura, un salottino in rattan per trascorrere piacevoli momenti all'aperto sorseggiando un coktail o un aperitivo con vista sulla piscina. Villa Basilea, nel suo interno si compone da, un grande ingresso-soggiorno-tinello con cucina componibile attrezzata e tavolo con sedie e zona relax con divano letto matrimoniale e tavolino con tv 32 pollici, disimpegno notte/giorno, tre camere da letto di cui una camera con letto matrimoniale e lettino aggiunto, una camera con letto francese due posti, l'altra camera in corrispondenza della camera con letto francese che conta un letto matrimoniale e un lettino aggiunto, (divise fra di loro da una tenda), due bagni completi di cui uno interno e uno esterno. La villa è dislocata tutta a piano
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Villa indipendente con Piscina- Zona Mazzaforno Con accesso privato a spiaggia non raggiungibile da accessi pubblici. Composta da: Cucina - Soggiorno con divano letto matrimoniale, n° 2 Camere da letto Matrimoniali, n° 2 Bagni con Doccia. 6 posti letto Fornita di Lavatrice, Lavastoviglie, Frigo-congelatore, Ferro da Stiro, Phon per capelli, n° 3 Tv a Schermo Piatto. Ampi spazi esterni arredati con cucina all'aperto, Barbecue, Area Relax con Prato Sintetico. Aria Condizionata. Piscina con Doccia Esterna Solare, Terrazzo Vista Mare, Aria Condizionata - WI-FI. Parcheggio Privato
100 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Nella rinomata zona residenziale-turistica di Pittulongu: splendida villa indipendente, recente (2015), con piscina, ampio giardino, e piacevole vista mare panoramica a mezza collina con rifiniture e dettagli di lusso. La Villa di circa 130 mq disposti su un comodo piano terra contornato da di 1.560mq di Giardino Privato, consente un sicuro e piacevole soggiorno sia annuale (dispone di riscaldamento autonomo e condizionatori) che per turismo stagionale, con spazi per convivialità familiare e tra amici, riunioni di rappresentanza o affari. La Villa e' composta con una luminosisisma zona living interna con un grande patio a vetrate scorrevoli che si aprono sull' ampio soggiorno aperto su ingresso, vallata e piscina, con zona cucina; a destra, due ampie e luminose camere da letto, dai soffitti molto spaziosi, con due bagni in marmi d'Orosei, uno padronale en-suite e uno per ospiti, con ripostiglio; doppio sistema di riscaldamento e condizionamento in ogni stanza del piano. Al seminterrato, altre 2 camere con capienti armadi a muro e un ampio bagno con ceramiche Costa Smeralda per l' indipendenza di 2 coppie di ospiti. Nel giardino, protetto dalla visita esterna da una profumata siepe in mirto e essenze tipiche, una dozzina di piante di olivo e di olivastro arricchiscono l' ampio spazio ricreativo intorno alla piscina. La proprietà fronte strada è circondata da una muro con artistica ringhiera in acciaio inox brunito al fuoco di sapiente lavorazione artigianale. Note costruttive e finali: pozzo artesiano con 2 cisterne d'acqua (ca. 5.000lt) per usi domestici, giardinaggio e piscina; irrigazione automatica giardino; sistema allarme; rivestimento isolante ("cappotto") sulle i dettagli architettonici: facciate bianche esaltanti il rivestimento in pietroni di granito rosa a taglio naturale e gli austeri menhir di granito a guardia di cancelli e ingresso; massicce architravi di ginepro invecchiato aggettanti sulle finestre; interni modernamente lineari, soffitti alti e dinamici, accentuanti la autorevole presenza dei pavimenti in marmo d'Orosei, delle artistiche inferriate lavorate a fuoco, della neutralità degli infissi in legno; il tutto di una sobria eleganza che contribuisce al senso di spaziosità e di tranquillità degli ambienti, in un ricercato mix tra contemporaneità e suggestioni del passato. La panoramica zona outdoor fronte piscina, attrezzata con un mosaicato barbecue in pietra con camino, lavello, ripiano bar e vani frigo, è dominata da imponente tettoia in canne sarde sostenuta da travi di castagno su 4 superbi menhir di granito rosa lavorati dal tempo e dal vento Soluzione ideale per chi cerca un contesto riservato vicino al mare ma circondato da macchia mediterranea, a 5 minuti a piedi da bianche spiagge attrezzate, prossimo ai servizi e negozi di centro-città e centri commerciali, con porti e aeroporti a solo 10 minuti d'auto. Abitata dal primo proprietario, che cura direttamente la vendita causata da improvvise mutate esigenze familiari, e riservata a referenziati.
650.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Mare Blu Residence è situato sulla costa adriatica a pochi passi dal mare, dispone di 37 appartamenti, BILOCALI e TRILOCALI, tutti dotati del massimo confort (balcone, Tv Lcd 32", cassaforte, box doccia, phon, aria condizionata, telefono, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno per tutti gli ospiti). Il Residence è provvisto di una piscina con idromassaggio, piscina per i più piccoli ed angolo bar. Servizio spiaggia incluso nel prezzo. Servizio Internet gratuito in tutta la struttura. Parcheggio privato gratuito. Consumi inclusi nel prezzo! Possibilità di servizio colazione a buffet e noleggio biciclette. SPECIALE GIUGNO (dal 08/06 al 21/06/2019) Bilo4 € 500,00 (anzichè € 600,00) fino a 4 persone Trilo € 600,00 (anzichè € 700,00) fino a 6 persone Trilo Attico € 700,00 (anzichè € 800,00) fino a 6 persone Trilo Delux € 700,00 (anzichè € 800,00) fino a 6 persone Sconti interni! Vacanza Lunga: sconto del 5% per soggiorni di almeno 3 settimane! Adatto a famiglie per i suoi ambienti, la posizione e la spiaggia con il fondale sabbioso. Non esitate a contattarci per un preventivo
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Prestigiosa villa in affitto a Riva dei Tessali, 4 camere da letto, piscina privata con giardino lussureggiante a pochi passi dalle meravigliose spiaggia di sabbia finissima e dall'omonimo golf club. La villa, in tipico stile mediterraneo, al piano terra si presenta con un ingresso, soggiorno con ampie sedute e caminetto, una zona pranzo separata dalla cucina da una pratica e comoda isola di lavoro. Delle ampie aperture nel soggiorno e nella zona pranzo mettono in comunicazione l'interno della villa con le verande coperte all'esterno, il giardino e la zona piscina, senza soluzione di continuità anche nella scelta della pavimentazione, un caratteristico seminato veneziano con tesserine di marmo ai margini degli ambienti. Sempre al piano terra troviamo poi due camere da letto ed un bagno oltre ad ulteriore bagno di servizio. Il piano primo è accessibile sia attraverso una scala interna nel soggiorno sia esternamente con un ingresso indipendente ed destinato alla sola zona notte con ulteriori due camere da letto ed un bagno. Al piano seminterrato inoltre è possibile creare una unità indipendente con due camere da letto ed un bagno. Anche il seminterrato presenta accesso indipendente dal giardino ovvero collegato al piano terra attraverso una comoda scala interna. Complessivamente la villa presenta una superficie utile di 230 mq oltre a 101 mq circa di verande coperte. Esternamente piscina 6x12 perfettamente integrata con il lussureggiante giardino (circa 2000 mq, recintato) con numerose piante esotiche, pini di Aleppo e tipiche essenze mediterranee. la villa è vivibile tutto l'anno ed è inoltre dotata di impianto di condizionamento con pompa di calore. La spiaggia attrezzata (accesso al lido riservato ai residenti) è a soli 200 metri dalla villa ed è raggiungibile attraverso percorsi ombreggiati all'interno della pineta ovvero in auto.
200 €
Vista prodotto
Italia
Villetta immersa nel verde dotata di tutti i comfort.A circa 10 min dal mare e dal sito archeologico segesta ,la villa si trova in un luogo tranquillo e rilassato. è dotata di una stanza matrimoniale, 1 stanza doppia con letti a castello ,1 bagno e una cucina con ampio soggiorno vetrato.disponibili per max sei persone.La casa mette a disposizione la piscina a diverse profondità (12x6),veranda di 70 mq,barbecue ,forno,Sdraio a bordo piscina, ombrellone, tavolo in giardino ed altre forniture.la villa si trova ad un paio di chilometri dalla suggestiva e storica città di Calatafimi e a sud dalla città costiera di Castellammare del Golfo e il suggestivo borgo di Scopello. Questa è una zona di grande interesse storico. gli Elimi costruirono la città di Segesta prima dell'arrivo dei Greci nell'ottavo secolo. Inoltrenelle vicinanze si trovano i bagni termali i cui greci erano soliti frequentare. La spiaggia più vicina è a Castellammare, a 20minuti di auto. La villa ha una posizione strategica molto vicina a Trapani e Palermo o anche allla Riserva Naturale dello Zingaro , alle Egadi. Aeroporto di Palermo: 65 km-40 miglia-45 minuti dall'aeroporto di Trapani: 43 km-36 miglia-30mins dall'aeroporto di Catania: 286 km-178 miglia-3hr20 Calatafimi (città più vicina): 3 km-2 miglio-5 minuti Segesta: 8 km-5 miglia-10mins spiaggia Scopello: 27 km-16.5 miglia-35mins San Vito lo Capo (spiaggia di sabbia): 74 km-45 miglia-1 ora di Trapani (città e aliscafi per le isole Egadi): 45 km-30 miglia-40mins Erice: 47 km-28,7 miglia-40mins Marsala: 58 km-35 miglia-1 ora
650 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villetta con piscina privata a San Cataldo, dispone di 2 bagni + doccia esterna, vari comfort interni ed esterni, quali aria condizionata,2 forni, lavatrice, tv, stereo, barbecue in pietra ed altro. Comoda e spaziosa, possiede 3 camere letto, da 2 posti ciascuna (in una è possibile aggiunta di brandina letto singolo), un ampio soggiorno open space. DESCRIZIONE villa a San Cataldo nel Salento (in Puglia): Bella villetta con piscina privata, in affitto ad 1,5km dalla spiaggia fine di San Cataldo, località Marina preferita dai Leccesi (intesi come abitanti di Lecce, in quanto a pochi minuti d'auto dalla bella cittadina). L'abitazione, ubicata in isolato, alimentata da pozzo artesiano con acqua non potabile, possiede vari confort interni ed esterni e presenta: ampio giardino, che si sviluppa prevalentemente nella parte posteriore, dotato di piscina privata con area relax (sdraio), alberi e piante varie, barbecue in pietra, doccia esterna, posti auto ed altro. Internamente vediamo: grande soggiorno open-space, con tavolo, sedie, e mobilia varia; zona cucina, possiede piano cottura, 2 forni, è accessoriata di pentole, stoviglie, frigo con congelatore ed altro; 2 bagni, di cui uno, + spazioso, da cui si accede tramite il corridoio ed un altro, + piccolo, con accesso da una delle camere letto; 3 camere da letto, di varia metratura, arredate dell'occorrente. I posti letto sono così disposti: 6 nelle 3 camere; 1 brandina richiudibile da posto letto singolo, che possono essere posizionate una in soggiorno ed una in una delle camere. ACCESSORI villa a San Cataldo in Salento (Puglia): Piscina con area relax; aria condizionata in ogni ambiente; lavatrice; tv; barbecue in pietra; doccia esterna; posti auto; 2 forni; ed altro. NELLE VICINANZE villa a San Cataldo Salento (in Puglia): A soli 1,5 km dalla spiaggia fine di San Cataldo e dal centro della bella marina Leccese. Appena a San Cataldo: supermercati, servizi utili, negozi, bar, tabacchini, edicole, ristoranti, pizzerie e molto altro. A pochi minuti d'auto Lecce, meta turistica affascinante per i numerosi monumenti, il centro storico, le vie di passeggio serali. Quindi una vacanza unisca, in un delizioso connubio, il mare e le spiagge di San Cataldo, con le bellezze artistiche leccesi. Tipo della casa in affitto Località di ubicazione dell'immobile Salentino San Cataldo Posti letto ideali (numero persone molto comode): 6 Posti letto massimi (non numero persone massimo): 9 Mq totali della casa (comprese pertinenze): 700 Mq coperto della casa (ovvero calpestabili): 120
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2000 EURO+ EXTRA
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia. Anche il primo piano ha pareti bianche e pavimento in cotto. I soffitti alti hanno le travi in legno a vista. Dalla camera da letto matrimoniale si gode una vista panoramica su mare, lago e campagna. C'è anche una bella camera doppia con letti in ferro e terrazza con vista lago. Entrambe le camere sono dotate di bagno privato con doccia e vasca, piastrelle bianche e rosse. Dal soggiorno si accede alla terrazza che si affaccia sul giardino e sulla piscina (9x4 m), con vista anche sul mare, lago e campagna. La terrazza ombreggiata è attrezzata per pranzare all'aperto. Ha un elegante tavolo in ferro grigio scuro per sei persone. La villa ha un barbecue. COSTO SETTIMANALE DA 400 EURO A 2060 EURO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bellissima Villa in affitto con grande giardino e Piscina fuoriterra per vacanze a San Foca (marina di Melendugno, bandiera blu 2016), nel Salento, dislocata tutta a piano terra a circa 1200 metri dalla spiaggia di sabbia di San Foca in località Marangi. Una Villa ideale per vacanze, che si compone da: veranda antistante coperta e attrezzata che funge da pre-ingresso alla casa completa di tavolo e sedie in plastica per pranzare o cenare all’aperto, ampio giardino esterno sul davanti con mobilio da esterno e dondolo, ingresso - soggiorno con due divani letto matrimoniali e angolo cottura in muratura completo di cucina e fuochi per cucinare con forno e frigorifero, TV color comune con decoder, e climatizzatore, disimpegno che conduce alle camere da letto con climatizzatore, due bagni completi di cui uno sito nella zona notte e uno sito nel giardino posteriore attaccato alla casa, 2 camere da letto matrimoniali entrambe con TV color con decoder in camera, giardino con barbecue posteriore, posti auto all'interno della recinzione, doppi climatizzatori. L'approvvigionamento dell'acqua avviene per mezzo di un pozzo artesiano, per cui è garantita la fruizione costante e senza interruzioni del servizio idrico. La villetta è in posizione periferica nella totale privacy e lontana da fonti di inquinamento, ottima per giovani, coppie e famiglie, ma soprattutto per chi possiede animali. La villa può ospitare comodamente fino a 8 persone. Animali accettati da concordare alla prenotazione e a pagamento. La villetta è arredata in modo ottimo e il tutto è funzionale. Zanzariere in tutti gli ambienti. Doppi servizi uno interno e uno esterno entrambi completi e coperti. Piscina esterna di forma circolare del tipo fuori terra, con dimensioni (diametro 3 metri e altezza 70 cm).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendesi villa in Lascari Via Gorgo Lungo a mt. 250 dalla spiaggia e dal Lido Gorgo Beach. Villa di 100 mq. con giardino privato di 450 mq. e piscina privata autorizzata (prezzo piscina a parte 20.000). Inizio Lavori 2021, consegna villa 2022.
180.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Ing. Scelsi Costruzioni, vende ville con piscina esclusiva in Lascari Via Gorgo Lungo a mt. 250 dalla spiaggia e dal Lido Gorgo Beach. Le villa sono di 100 mq. con giardino privato di 450 mq. e piscina privata autorizzata. La piscina non è compresa nel prezzo. Inizio Lavori 2021, consegna villa 2022.
197.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stintino (Sassari) - Villa esclusiva con giardino e piscina privata. 2 livelli. La villa si trova alle porte del Country Club, villaggio residenziale situato a soli 5 minuti di auto dal centro di Stintino e dalla bella e suggestiva spiaggia della Pelosa. Grazie alla sua posizione la villa gode di splendida vista sul lago, la campagna e il mare. Gli interni sono luminosi, nuovi, molto confortevoli, di qualità elevata, eleganti e moderni. Al piano terra della villa è pavimentata in cotto rosso. Le tende e le pareti bianche rendendo l?ambiente luminoso e soleggiato. Vi è un soggiorno con 2 bei divani-letto bianchi. Dal soggiorno si accede in una sala da pranzo separata con tavolo da pranzo per sei persone. La cucina adiacente è nuova e dotata di moderni elettrodomestici: frigorifero di grandi dimensioni, lavatrice e forno a forno elettrico. A questo livello c'è anche un bagno moderno piastrelle bianche con box doccia.PREZZO SETTIMANALE DA 360 EURO A 2060 EURO + EXTRA
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Meravigliosa villa Lucia si trova a Fraginesi, una zona residenziale a pochi chilometri da Castellammare del Golfo. La struttura può ospitare fino a 5 persone. Villa è composta da: due camere matrimoniali, una camera singola, cucina ed un bagno con doccia. La villa in stile rustico è dotata di tutti i comfort: lavatrice, aria condizionata, ferro da stiro e wifi. L’esterno è dotato di un fantastico giardino con piscina, di una cucina esterna, forno a legna, barbecue, tavolo da pranzo e zona relax con i divanetti. La villa ha il proprio ingresso con il cancello ed è completamente riservata. La posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente la spiaggia a 5 km, il centro di Castellammare a 5 km, Scopello a 6 km, La Riserva dello Zingaro a circa 7 km, San Vito lo Capo 60 km.
150 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La Villa Orchidea dista circa 1000 mt dal mare. La residenza si contraddistingue per il suo stile tipicamente mediterraneo, si sviluppa su due livelli e si accede al suo interno dall’ampio e luminoso soggiorno. L’eleganza, la sobrietà e la cura per il dettaglio sono il filo conduttore che caratterizzano la villa e tutto ciò salta all’occhio del visitatore. La zona notte è da 3 camere matrimoniali, una camera doppia, una singola ed un divano letto matrimoniale. La cucina è attrezzata di tutto il necessario e si trova nella dépendance accanto alla struttura principale, il barbecue permette all’ospite di organizzare allegre grigliate all’aperto. La residenza dispone di una spaziosa veranda coperta, attrezzata con comodi mobili da giardino che offrono al visitatore la possibilità di trascorrere momenti di relax con vista sulla piscina. Le docce esterne vi rinfrescheranno nelle giornate più calde. La collocazione privilegiata della villa darà modo di godere di un totale relax. La villa si trova a circa un chilometro dalla bellissima spiaggia dorata di Alcamo Marina e a circa 4 chilometri dallo svincolo autostradale A29 Palermo - Mazara del Vallo..
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.